Equilibrio

la mia nuova fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkroxas92
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    e finalmente, posso cominciare la seconda parte di questa ff, sulla quale cercherò di dare il meglio di me. prima di tutto vi preparo psicologicamente al fatto che i capitoli di questa saga saranno + corti del solito, esclusi alcuni casi eccezzionali.
    E ora, con infinito piacere, vi lascio al capitolo

    PS:
    alla fine troverete un riepilogo. lo stesso sarà anche per i prossimi capitoli

    Capitolo 12: Il torneo - Torna all'indice dei capitoli
    Dark uscì di fretta dal varco dirigendosi nella sala, dove si erano riuniti tutti gli altri.
    “Ehi Dark, che succede?” chiese Riku, notando la sua espressione.
    “Siamo nei guai… qualcuno sta prelevando da diversi mondi delle persone”
    All’inizio nessuno capì il senso di quella frase.
    “In che senso, scusa?”
    “I fratelli Elric e Winry sono spariti subito dopo la nostra partenza. Sono appena tornato dal mondo di Naruto, e anche lì Naruto e Sakura sono spariti nel nulla”
    “Cosa? Ne sei sicuro?”
    “Si, ho chiesto in giro. Dicono che sono spariti nel nulla, senza dire niente a nessuno”
    “Ma chi può essere stato?”
    “Umh… e se fosse stato quel tipo incappucciato?” suggerì Kairi.
    “No, non credo” disse Dark. “Non mi sembra il tipo che va in giro a rapire gente da ogni mondo”
    In quel momento sullo schermo appeso sul muro cominciò a lampeggiare una spia.
    “Emh… Paperino, cosa significa?” chiese Sora, indicandola.
    Il mago di corte si diresse subito li davanti e premette un bottone.
    “Semplicemente che qualcuno ha avviato una trasmissione verso di noi” rispose lui.
    E nello schermo apparvero due figure famigliari a Sora, Paperino e Pippo.
    “Erc! Fil! Siete proprio voi?” chiese sorpreso il custode.
    “Ehila, eroi” li salutò Ercole.
    “Come avete fatto a mettervi in contatto con noi?” chiese il Re.
    “Oh, scusatemi, sono stato io” disse un’altra voce, mentre sullo schermo appariva Leon.
    “Leon!” urlarono tutti.
    “Chiamatemi Squall” disse lui.
    “Che cosa ci fai al Monte Olimpo?”
    “Mi hanno portato loro” disse, indicando Ercole e Fil.
    “Cosa? E come avete fatto?”
    “Ecco, diciamo che siamo stati aiutati. E ora veniamo al motivo della chiamata” disse Fil, facendosi serio.
    “Abbiamo ricevuto la richiesta di organizzare un torneo…”
    “Cosa c’è di strano?” lo interruppe Sora.
    “Se mi lasci finire forse lo scopri! Dicevo, un torneo particolare. Infatti questa volta non si combatterà contro Heartless o Nessuno, ma bensì contro guerrieri selezionati dall’organizzatore stesso”
    “Che sarebbe?” chiese Dark.
    “Lui” rispose Ercole, facendo cenno a qualcuno di venire avanti.
    Quello che videro li fece arretrare e impietrire.
    Ora nello schermo era apparso un personaggio incappucciato.
    Dark capì subito che non si trattava di un membro dell’organizzazione ma della stessa persona che lo aveva aiutato.
    “Si, lo so cosa state pensando, ma non fa parte dell’organizzazione” disse Fil, confermando i suoi pensieri.
    “Quindi è stato lui ad organizzare questo torneo?” chiese Riku.
    “Si, è parteciperà lui stesso. Ora, grazie a lui, abbiamo già riunito tutti i partecipanti. Ma mancano i quattro più attesi: Sora, Riku, Kairi e Dark” continuò Fil, leggendo un foglio.
    “Noi quattro?” chiese Kairi stupita.
    “Ehi, e noi?” chiese Paperino.
    “Mi dispiace, non apparite nella lista. Allora, accettate?”
    I quattro custodi si guardarono tra di loro.
    “Io partecipo” disse Dark. “Normalmente avrei rifiutato, ma questa occasione sembra interessante”
    “Io sono già stato nominato eroe al monte olimpo, quindi non credo di poter mancare” aggiunse Sora.
    “E per me potrebbe essere l’occasione per poterti sconfiggere amichevolmente” commentò Riku.
    “E io non intendo starmene da parte!” disse Kairi.
    “Allora accettate tutti e quattro?” chiese Fil.
    Come risposta Dark aprì un varco, e nello schermo videro apparire dietro i presenti l’altra parte.
    “D’accordo. Noi vi raggiungeremo con la Gummyship” disse il Re, vedendo i quattro custodi attraversare il varco, mentre la comunicazione si interrompeva.
    “Maestà, voi che ne pensate?” chiese Pippo.
    “Non lo so… ma per il momento raggiungiamoli”
     
    I quattro uscirono dal varco per ritrovarsi davanti Fil e Ercole.
    “Ehi, non sapevamo che potevate usare anche voi quei varchi” disse Fil.
    “Beh, a dir la verità li può usare solo Dark” disse Sora, per poi rivolgere lo sguardo al custode, che però in quel momento stava guardando l’organizzatore del torneo.
    Dopo qualche secondo si avvicinò a lui.
    “Tu sei la stessa persona che mi ha aiutato, vero?” chiese, per ricevere come risposta un accenno con la testa.
    “Allora ancora grazie”
    “Bene” disse Fil. “Allora ora che siete arrivati posso cominciare i preparativi. Il torneo comincerà tra qualche ora. Se lo desiderate potete andare a conoscere gli altri partecipanti e gli ospiti che si sono portati dietro”
    “Va bene. Grazie Fil” disse Sora, per poi allontanarsi con gli altri.
     
    “Wow, non pensavo a così tante persone” disse Kairi, guardando le decine di persone che si stavano allenando”
    “Non ti preoccupare” disse una voce alle loro spalle. “Non partecipano tutti. Siamo solo in sedici a quanto ho capito”
    “Aspetta ma tu sei…” disse Riku, riconoscendolo “Tu sei Al!”
    “Eh, eh… Ciao a tutti” disse lui ridendo, mentre anche la persona accanto a lui salutava.
    “Allora partecipi anche tu?” chiese Kairi.
    “Già, insieme a mio fratello”
    “C’è anche Al? E dov’è?” chiese Sora.
    A quel punto la persona a fianco di Al cominciò a tossire.
    Sora lo guardò.
    Era più alto di lui di tutta la testa, ma ora riusciva a riconoscerlo.
    “E-Ed?” disse sorpreso.
    “Eh, già, tappeto!” disse lui, ridendo. “Non pensavo che un giorno dire questa parola mi avrebbe fatto sentire meglio”
    “Ma chi? Quando? Come? Dove? Perché?”cominciò a balbettare Sora.
    “Ehi, calmati. Semplicemente sono cresciuto di colpo dopo che Al ha riottenuto il suo corpo. Non chiedetemi il perché, visto che non lo so nemmeno io”
    “Ehi, speriamo di non incontrarci subito” disse Al. “Mi piacerebbe andare un po’ avanti nel torneo prima di venire battuto”
    “Non dipende da noi” disse Dark “Ma vi avverto che se sarete miei avversari, non mi farò scrupoli di nessun tipo”
    “Non chiediamo di meglio” rispose Ed.
    “Parla per te! Io non vorrei averlo come avversario” disse il fratello
    “Non ci credo, ci siete anche voi?” disse una voce alle loro spalle.
    I custodi si girarono, per vedere tutti e sei gli Animorphs che li stavano raggiungendo.
    “Quindi partecipate anche voi?” chiese Kairi.
    “Oh, no. Qui l’unica pazza che ha voluto partecipare è stata Xena”
    “Xena?” chiese Sora
    “È il nome idiota con cui mi chiama Marco” rispose Rachel. “Non capisco perché continua a ripetere che sono pazza a voler partecipare ad un torneo, visto che possiamo pure trasformarci liberamente”
    “Ah, ecco perché Ax è nella sua forma originale” disse Riku, indicando l’Andalita.
    “A quanto pare questa è una rimpatriata” disse un'altra voce, per poi rivelare i tre Digimon Tamers che stavano arrivando.
    “Sembra che conosciamo praticamente tutti dei partecipanti, eh?” disse Sora ridendo.
    “Così pare, ma di noi parteciperanno solo Rika e Renamon. Filotette dice che per questa volta può chiudere un occhio e farle partecipare come se fossero un unico concorrente” rispose Henry
    “Beh, vedete di non mettervi sulla mia strada” disse un guerriero dai capelli biondi, dagli occhi azzurri con un enorme spada sulla schiena, che Sora conosceva bene, accompagnato da un altro guerriero che sembrava la sua fotocopia, se non fosse per i capelli che erano neri. “Non sarà per il fatto che siete ancora dei bambini che ci andrò leggero”
    “Non ti preoccupare Cloud, me lo ricordo ancora bene” disse Sora.
    “Beh, immagino che anche Squall parteciperà al torneo” disse Dark.
    “Ehi, ecco un gruppo che non conosciamo” disse Kairi, indicando dei ragazzi che se ne stavano per conto loro.
    “Ah, loro si fanno chiamare leggendari guerrieri” rispose Rika. “Ma parteciperà solo uno di loro, quello con gli occhiali tipo Takato”
    “Ehi, lo dici come se fosse un male” rispose il diretto interessato.
    “Dipende dai punti di vista”
    “Ehi, ehi, calma” disse Henry.
    “Invece ecco lì Naruto e Sakura” disse Kairi, indicando i due, che li salutarono da lontano.
    Poco più in la c’era anche un ragazzo vestito di bianco che se ne stava per conto suo.
    “E quello chi è?” chiese Riku.
    “È sempre del mondo di Naruto, si chiama Sasuke” rispose Dark. “A quanto pare era proprio Fil il misterioso rapitore” disse, facendo un sorrisetto.
     
    “Bene” disse Fil, dopo aver radunato tutti i partecipanti. “È arrivato il momento di annunciarvi le coppie per gli incontri”
    “Bene, non vedo l’ora di cominciare” disse Naruto, tirando un pugno a vuoto.
    “Le coppie verranno decise in questo modo: Ercole estrarrà da questo sacchetto” e alzò in bella vista l’oggetto in questione “il biglietto con il vostro nome e quello del vostro avversario. In questo modo gli incontri saranno puramente casuali”
    “Bene, ma vediamo di cominciare” disse Ed, impaziente.
    Ercole mise la mano dentro in sacchetto, per poi estrarre i primi due nomi.
    “Ecco i partecipanti del primo girone. La prima coppia che si batterà è formata da: DARK e SASUKE UCHIHA!”
    Sasuke rivolse lo sguardo verso Dark. Entrambi rimasero indifferenti
    “La seconda coppia che si batterà è formata da: ZACK FAIR e SQUALL LIONHEARTS!”
    Il ragazzo dai capelli neri che era affianco a Cloud sorrise.
    “Speriamo sia divertende” disse.
    Squall invece rimase impassibile, come al solito.
    “La terza coppia si batterà è formata da: SORA e KAIRI!”
    “Oh, no!” dissero insieme i due custodi.
    “La quarta coppia che si batterà è formata da: EDWARD ELRIC e RIKU!”
    Ed e Riku si guardarono.
    “Sarà una bella sfida” disse Ed.
    Ercole continuò l’estrazione.
    “Per il secondo girone, la prima coppia che si batterà è formata da: SAKURA HARUNO e ALPHOLSE ELRIC!”
    “Non la sottovalutare” gli disse a bassa voce Sora. “Ha fatto volare un tipo del vostro mondo sopra un albero con un solo pugno”
    “Ah, ecco che fine aveva fatto Ling. Ad ogni modo, se è così, mi basterà far finta che sia la nostra maestra” disse Al.
    “La seconda coppia che si batterà è formata da: RACHEL e NARUTO UZUMAKI!”
    “Beh, allora sarà più facile del previsto. Devo combattere contro un ragazzino”
    “Non mi sottovalutare. Non mi farò di certo sconfiggere da una come te”
    “La terza coppia che si batterà è formata da: TAKUYA KAMBARA e RIKA NONAKA, che combatterà assieme a RENAMON!”
    “Ehi, che storia è questa?” chiese il ragazzo con gli occhiali. “Perché devo combattere contro due avversari?”
    “Che c’è, hai paura?” chiese Rika, in tono di sfida.
    “Certo che no! Ma non lo trovo giusto!”
    “Non ti preoccupare. Combatterà solo Renamon. Io rimarrò in disparte, tranne nel caso le cose dovessero mettersi male, ma ne dubito”
    “Grr… ti farò rimangiare quelle parole, stanne certa!”
    “Infine, l’ultima coppia che si batterà è formata da: CLOUD STRIFE e ???”
    Cloud si girò verso la persona incappucciata, che non disse nulla.
    “Ehi, perché non hai detto il suo nome?” chiese Naruto.
    “Per il semplice fatto che non lo sappiamo nemmeno noi” rispose Fil, portando via il sacchetto.
    “Bene!” disse Ercole. “I combattenti sono stati selezionati. Domani comincerà il torneo. Intanto vi spiegherò le regole:
    Regola n.1: Non ci sono limiti di tempo. Il duello finisce quando l’avversario non è più in grado di continuare lo scontro o si arrende. Se uno dovesse continuare a colpire l’avversario dopo una di queste due condizioni, verrà squalificato e la vittoria andrà all’avversario.
    Regola n.2: Vietato uccidere. Nessuno di voi ha il diritto di eliminare l’avversario, pena la squalifica.
    Regola n.3: Considerando queste regole, sono ammessi tutti i colpi e armi che volete.
    Detto questo, rilassatevi fino a domani” e con questo, Ercole si congedò.
     
    “Umph, e io che speravo di potermi battere subito con Sasuke” si lamentò Naruto. “E invece mi tocca affrontare una ragazzina che non pensa ad altro che vestirsi bene”
    “Ehi, come ti permetti! Non è colpa mia se sei invidioso perché io sono alla moda” rispose Rachel
    “Tu alla moda? Ma non farmi ridere, racchia” la derise Naruto, ignorando gli altri Animorphs che trattenevano Rachel a forza per impedirgli si scagliarsi contro di lui. “L’unico a cui è andata veramente bene è Sasuke. Almeno lui ha un avversario degno di se”
    “Umh… non per abbatterti, ma non credo che Sasuke riuscirà a sconfiggerlo facilmente” disse Cassie.
    “Uh, è perché?” chiese Sakura.
    “Beh, l’ultima volta che l’ho incontrato era diverso d’aspetto… non aveva ancora quegli occhi e capelli, e ha provocato danni per milioni. Dopo che se n’è andato, abbiamo trovato la città mezza distrutta, sebbene non ci siano state vittime”
    “Non è colpa mia se gli Heartless si stavano diffondendo ovunque” rispose Dark, apparendo alle loro spalle.
    “Si, ma potevi cercare di limitarti un pochino” disse Marco. “Il parco è rimasto inutilizzabile per settimane!”
    “Suvvia, tanto non avete avuto di certo problemi nel cercarne uno nuovo”
    “Umph, non m’interessa che cosa sei in grado di fare. Fatto sta che se sarai sul mio cammino per affrontare e sconfiggere Sasuke, ti supererò”
    “Prima dovrai superare me, moscerino” intervenne Rachel.
    “Moscerino a chi? Vediamo se riesci a calpestarmi”
    “È il caso di dirglielo che ha scelto l’espressione più sbagliata di tutte?” chiese Marco a bassa voce a Dark, che scosse la testa.
    “Non è il caso. Nemmeno lui scherza, credimi” gli rispose, lasciandolo basito.
    “Tu sei Sakura, giusto?” chiese Al, arrivando accompagnato dal fratello.
    “Si. Tu invece sei Alpholse Elric, giusto?”
    “Si, ma chiamami solo Al”
    “Ah, eccovi qui voi due!” disse una voce, seguita dal ronzio di una chiave inglese che colpì in pieno la testa di Al.
    “Ahi! Winry, non c’è bisogno di colpirmi con un attrezzo ogni volta solo perché per diversi anni non ho sentito nessun dolore”
    “Eh no, fratellino. Ora anche tu sentirai il dolore provocato dalla nostra Win- AHI!” urlò Ed, dopo aver ricevuto un martello in testa.
    “Non credere che perché ora sei più alto di me io non abbia il coraggio di colpirti!”
    Naruto e Sakura guardarono stupiti la scena.
    “Mi chiedo se avere un’avversaria del genere non fosse stato più pericoloso” disse Naruto, facendo arrabbiare nuovamente Rachel, che dovette venire trattenuta nuovamente dai suoi compagni.
    “Aspetta, non puoi farlo ora! Verresti di sicuro squalificata!” gli urlò Cassie.
    “Uffa… avete vinto voi…” disse, per poi guardare Tobias. “Tobias, ti conviene tornare normale. Le due ore sono quasi scadute”
    “Ah, grazie” disse Tobias, per poi cominciare la sua metamorfosi sotto gli sguardi disgustati dei fratelli Elric e di Naruto e Sakura, finché non torno nella forma di un falco.
    “C-Cos’è successo?”
    “Niente di strano. Semplicemente non può rimanere umano per più di due ore” rispose Dark, per poi rivolgere lo sguardo a Sasuke, che era rimasto da parte.
    “Ehi Dark, allora che ne dici? Potrebbe crearti qualche difficoltà?” chiese Sora.
    “No, non di gravi. Ma non è comunque un avversario da sottovalutare”
    “Invece noi due ci dovremmo confrontare, eh Riku?” disse Ed.
    “Beh, non credere ci andrò leggero”
    Dark poi rivolse lo sguardo a ???.
    In quel momento a Dark tornò in mente la visione che aveva avuto un po’ di tempo prima.



    Edited by darkroxas92 - 28/10/2010, 17:40
     
    Top
    .
364 replies since 17/10/2009, 20:00   6693 views
  Share  
.
Top