Kingdom Hearts: All the Rest...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Porca pupazza! Stupendo capitolo Ciel, cavolo, mi è piaciuto tantissimo!
    Ho notato un solo errore:
    CITAZIONE
    Mentre osservava il compagno mentre

    Per il resto:
    Allora, Xehanort lo odio, in pratica, tutti erano felici e contenti.. arriva lui e squilibra tutto.. stronzo! xD
    Bella la parte dove si toglie il cappuccio e non ha il viso.. insomma, povera la madre di Ansem..
     
    Top
    .
  2. Namine 141
     
    .

    User deleted


    Waaahhh! Bellissimo! mi sa ke hai recuperato la voglia!Bravissimo!
     
    Top
    .
  3. xion,
     
    .

    User deleted


    Commento dopo, ora devo finire di vedere Pandora Hearts **
    *fugge dall'ira di Ciel x°
     
    Top
    .
  4. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow_ @ 31/7/2009, 18:02)
    Porca pupazza! Stupendo capitolo Ciel, cavolo, mi è piaciuto tantissimo!
    Ho notato un solo errore:
    CITAZIONE
    Mentre osservava il compagno mentre

    Per il resto:
    Allora, Xehanort lo odio, in pratica, tutti erano felici e contenti.. arriva lui e squilibra tutto.. stronzo! xD
    Bella la parte dove si toglie il cappuccio e non ha il viso.. insomma, povera la madre di Ansem..

    Eh, ma Xehanort ha proprio quel ruolo lì in KH, pensa che noia se non c'era lui XD

    CITAZIONE
    Waaahhh! Bellissimo! mi sa ke hai recuperato la voglia!Bravissimo!

    Si, un pò l'ho recuperata :asd:
    Grazie mille a entrambi ^^

    CITAZIONE
    Commento dopo, ora devo finire di vedere Pandora Hearts **
    *fugge dall'ira di Ciel x°

    *nasconde il bazooka
    Vabbuò, aspetto °ò° e devi commentare anche l'altra cosa ù_ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CieL° @ 31/7/2009, 20:37)
    CITAZIONE (shadow_ @ 31/7/2009, 18:02)
    Porca pupazza! Stupendo capitolo Ciel, cavolo, mi è piaciuto tantissimo!
    Ho notato un solo errore:
    CITAZIONE
    Mentre osservava il compagno mentre

    Per il resto:
    Allora, Xehanort lo odio, in pratica, tutti erano felici e contenti.. arriva lui e squilibra tutto.. stronzo! xD
    Bella la parte dove si toglie il cappuccio e non ha il viso.. insomma, povera la madre di Ansem..

    Eh, ma Xehanort ha proprio quel ruolo lì in KH, pensa che noia se non c'era lui XD

    CITAZIONE
    Waaahhh! Bellissimo! mi sa ke hai recuperato la voglia!Bravissimo!

    Si, un pò l'ho recuperata :asd:
    Grazie mille a entrambi ^^

    CITAZIONE
    Commento dopo, ora devo finire di vedere Pandora Hearts **
    *fugge dall'ira di Ciel x°

    *nasconde il bazooka
    Vabbuò, aspetto °ò° e devi commentare anche l'altra cosa ù_ù

    Appunto, in sè è un mito xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Bello bello! Mi è piaciuto molto, anche se alcune volte ci si inceppava negli errori di battitura, ma nulla di che!
    Complimenti Cieluzzo, sei riuscito a dare un perché alle armi dei fondatori (bello Even che si difende con una sedia xD). Aspetto con ansia il seguito!
     
    Top
    .
  7. Arx,
     
    .

    User deleted


    Te lo commento dopo le vacanze, comunque mi è piaciuto molto. :zxc:
     
    Top
    .
  8. CieL°
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a entrambi =D
     
    Top
    .
  9. CieL°
     
    .

    User deleted


    Rieccomi °ò°
    Scusate il ritardo, ma (giustamente) stavo in vacanza XD
    Ed ecco la seconda parte della fic, che durerà fino al capitolo 10.
    Questo credo che sarà un pò inferiore agli altri, ma vabbuò, con questo pezzo di storia voglio sperimentare qualcosa di nuovo: altri mondi oltre a quelli Disney °ç°

    Parte II : Reclutamento
    Ambientata nei 9 anni prima del viaggio di Sora



    Capitolo 6
    Isa


    Un anno era passato da quando, nel mondo poi conosciuto come Fortezza Oscura, Another e i suoi compagni avevano tentato un esperimento... una prova troppo oltre le loro capacità.
    “Ma ora, quelle nostre scarse capacità sono solo un ricordo!” spiegava con tono deciso l'ex-assistente di Ansem.
    Il nobody parlava osservavando gli altri suoi simili, tutti e sei seduti su degli alti troni bianchi di marmo.
    “Consegnerò voi delle armi, nuovi poteri e un titolo, tutti studiati per le vostre capacità. E anche un nuovo nome: ora che non abbiamo più il diritto di definirci completi, le nostre identità sono divenute delle incognite.”
    L'uomo con una benda sull'occhio sbuffò, poi chiese “Non potresti parlare in maniera più naturale? Non tutti qui sono intelligenti e conoscono tanti paroloni come te.”
    “Peccato che tu qui sia l'unico ad essere tanto scemo, Braig” esordì Dilan ridacchiando.
    Il leader del gruppo ignorò il bisticcio dei due amici e, sospirando, continuò “In parole povere, anagrammeremo i nostri nomi aggiungendo ad essi l'incognita X. Ed è per questo che d'ora in poi, in seguito ad essermi appropriato dell'identità di Ansem, mi chiamerò Xemnas.”
    Dopo che anche tutti gli altri cinque ebbero scelto il loro nuovo nome e ricevuto le loro nuove abilità, il Superiore disse ancora “E adesso l'ultima parte di questa assemblea. Prima di tutto vorrei congratularmi con voi per l'ottimo lavoro svolto nella costruzione di questo castello che galleggia nel Crepuscolo... spero che facciate un lavoro altrettanto ottimo con le missioni che vi assegnerò: Vexen, voglio che tu rimedi delle divise.”
    “Divise?” gracchiò il Freddo Accademico.
    “Si, delle uniformi. Se vuoi puoi ricavarle da quel camice nero che indossasti quella notte, non era affatto male.
    Zexion, voglio che porti dei nobodies minori per ultimare la costruzione della città e popolarla. Per Lexaeus invece ho un compito perfetto da assegnargli: sarai l'addetto alla guardia del castello.”
    Il numero V annuì silenziosamente.
    “E per me?” chiesero in coro Xigbar e Xaldin.
    “A voi due assegnerò una missione altrettanto importante: dovrete trovare dei nuovi membri per la nostra organizzazione. Voglio almeno altri sette valorosi nobodies che siano riusciti a conservare una forma umana!”

    Le fiamme circondavano il castello, spazzando via dall'aria quanto di magico c'era su quel colle.
    Un esercito di uomini incappucciati marciavano per la salita in direzione del maniero, attesi da un esercito di uomini altrettanto numeroso.
    Da entrambe le parti tutti erano armati di una lunga e sottile stecca di legno.
    Il gruppo che cercava di difendere il castello però rimasero scioccati quando videro assieme ai loro avversari una persona che conoscevano bene.
    Era un colosso, alto più di due metri, con una criniera e una barba nera che copriva quasi interamente il suo viso, lasciando intravedere appena i suoi occhi neri e il nasone a patata.
    Ma cosa ancor più sconvolgente era cosa teneva in alto sulle sue braccia: un ragazzo moro e occhialuto, con una cicatrice sulla fronte e apparentemente morto.
    Una bella ragazza dai capelli rossi si lasciò sfuggire il nome di quel ragazzo, che tanto amava, ma sembrava morto.
    “Harry...”
    A capo dei Mangiamorte, il loro capo avanzava deciso e soddisfatto, come se ora il suo dominio nel mondo dei maghi fosse cosa sicura.
    Mossi da rabbia e tristezza, i maghi a difesa della scuola si buttarono in corsa contro l'esercito nemico.
    Voldemort increspò le labbra come un ghigno, e la battaglia cominciò.

    “Malfoy, ne sei sicuro?” chiese un ragazzo mischiato alla folla nella sala dei Serpeverde.
    “Certo” rispose il biondo “Hogwarts è solo la prima tappa di Lord Voldemort, e se noi lo aiuteremo a conquistarla ci potremo salvare.”
    “Potremo?” chiese ancora il ragazzo, sempre più indeciso.
    “Andiamo, siamo o no gli erede da Salazar Serpeverde?”
    Un ragazzo se ne stava in disparte seduto scomposto su un divano, con le gambe appoggiate a un tavolinetto e le braccia appoggiate sullo schienale.
    I lunghi capelli azzurri cadevano fin dietro le spalle, lasciando in bella vista il bel viso pulito e gli occhi ambrati socchiusi, con lo sguardo perso, quasi come se non gli interessasse.
    Anzi, non gli interessava affatto dato che non si accorse nemmeno delle grida che fecero i suoi compagni di Casa quando, convinti da Malfoy, si misero a urlare a squarciagola l'incantesimo Morsmordre.
    Una ragazza minuta e mora gli si avvicinò a braccia incrociate e chiese “Tu, Isa? Sei dei nostri?”
    Lo studente volse lo sguardo alla ragazza, Pansy Parkinson, e disse “Non stavo ascoltando.”
    “Abbiamo appena evocato il simbolo una lode a Lord Voldemort, di cosa potevamo star parlando?”
    “...”
    “Santo cielo!” si lasciò sfuggire la ragazza “Abbiamo appena deciso di aiutare tu sai chi per poterci salvare!”
    “Ma i professori non hanno deciso di far rimanere qui gli studenti del settimo anno per aiutarli nella guerra?”
    “Dio, quanto sei sciocco. Stiamo parlando del Signore Oscuro, Colui che non deve essere Nominato, di-”
    “Di Voldemort”” disse quietamente Isa interrompendo la ragazza, che ebbe un fremito a sentir quel nome.
    “Lui! Non ci sono speranze che quei vecchi maghi possano batterlo, ma se lo aiutiamo sopravviveremo!”
    “Ma questo non significa che dovremmo combattere anche contro le altre Case?”
    “Si, Isa” sbuffò Pansy “Anche contro Tassorosso...”
    Isa si alzò in piedi scuotendo la testa, amareggiato.
    “Ma se collabori potremmo cercare di convincere tutti insieme il Signore Oscuro a risparmiare la tua amata.”
    Il ragazzo alzò lo sguardo, stavolta ad occhi sgranati, una cosa rara. Poi prese fiato e rispose: “Va bene.”
    - Innamorarsi di una stupida Tassorosso, poi... - pensò la ragazza allontanandosi.
    “Io, Tiger e Goyle abbiamo un lavoro da sbrigare, voi intanto precedeteci sulla battaglia” annunciò poi Malfoy dirigendosi assieme ai due compagni verso la Stanza delle Necessità.
    Mentre gli altri Serpeverde si affrettavano giù per le scale, Isa cercò di allontanarsi senza farsi vedere fino alla Sala Comune dei Tassorosso.
    Come per le altre Case però, un quadro si trovava a guardia del passaggio.
    Senza pensarci su Isa impugnò la sua bacchetta e pronunciò “Flare.”
    La tela del dipinto prese fuoco, aprendo il varco nel muro.
    Gli studenti di Tassorosso erano quasi pronti ad aggiungersi all'attacco quando Isa arrivò di corsa.
    “Bejelit!” chiamò il ragazzo.
    Una ragazza, seduta su una poltroncina, si alzò sbuffando.
    “Che cosa ci fai qui?” chiese la ragazza alquanto irritata.
    “Bejelit...” ripeté sorridendo il Serpeverde “Devi scappare! Voldemort sta attaccando Hogwarts!”
    “Grazie dell'informazione, Isa, non ce ne eravamo proprio accorti!”
    “Tesoro, ascoltami” continuò il ragazzo, ma la Tassorosso lo interruppe alzando la voce.
    “Non chiamarmi in quel modo! Io sto con Michael di Corvonero!”
    “Quel Corner...” disse Isa storcendo il naso “Cos'avrà più di me non lo capisco affatto.”
    “Innanzitutto è buono e affidabile.”
    “E perché io non dovrei esserlo?”
    “Il nostro fantasma, Frate Grasso, ci ha annunciato che voi Serpeverde vi siete schierati col nemico.”
    Isa socchiuse gli occhi, sconsolato, poi cercò di avvicinarsi a Bejelit.
    “Ti prego tesoro, fidati di me!” disse ancora Isa prendendo per un polso la Tassorosso.
    “NON MI TOCCARE!” urlò la ragazza estraendo la sua bacchetta “FLAGRAMUS!”
    Una grossa croce rossa si stampò sul viso pulito del Serpeverde, che si portò le mani alla fronte, come se cercasse di trattenere, invano, il dolore.

    Quando Isa riprese i sensi, nella sala comune dei Tassorosso non c'era più nessuno.
    Il sangue s'era fermato, ma la ferita non era ancora del tutto chiusa.
    Ancora scosso, lo studente si rialzò in piedi e, dopo aver ripreso fiato, sentì che nella stanza c'era qualcun'altro assieme a lui. O qualcos'altro.
    Piccoli rimasugli di uomini attirati in quel mondo dall'Oscurità nel cuore di Voldemort.
    Il Serpeverde prese un'alabarda che faceva parte del mobilio e cominciò a usarla come una mazza, ma prima di poter contrattaccare si sentì venir trafitto da una piccola mano dalle dita aguzze che gli prendeva il cuore.
    Sentì poi il suo corpo bruciare, la pelle che si tiravae quasi non riusciva più a respirare.
    Quando era sul punto di perdere nuovamente conoscenza, Isa sentì dietro di lui il suono come quello di un'onda.
    Si girò e vide un uomo con una tenuta nera che si toglieva il cappuccio.
    “Complimenti!” disse l'uomo. Era basso e snello, con una benda all'occhio e un grosso squarcio sulla guancia. “Sei il numero VII.” concluse Xigbar prendendo il ragazzo per il colletto e spingendolo nel portale oscuro.

    Edited by CieL° - 9/9/2009, 20:12
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    E chi l'avrebbe detto mai che Isa fosse uno studente di Hogwarts?! °O° Questo è un bel colpo di scena e un bel modo per prendere insieme mondi non appartenenti alla Disney.
    Complimenti Cieluzzo! Anche se non ci sono eventi che sconvolgono è un bel capitolo, scritto bene e dalla lettura scorrevole ^^
     
    Top
    .
  11. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liberty89 @ 19/8/2009, 22:43)
    E chi l'avrebbe detto mai che Isa fosse uno studente di Hogwarts?! °O° Questo è un bel colpo di scena e un bel modo per prendere insieme mondi non appartenenti alla Disney.
    Complimenti Cieluzzo! Anche se non ci sono eventi che sconvolgono è un bel capitolo, scritto bene e dalla lettura scorrevole ^^

    Grazie mille Jé =D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Che colpo di scena!
    Comunque, bel capitolo, anche perchè ci hai azzeccato: Saix ha l'aspetto proprio come il padre di Draco Malfoy.. (non ricordo il nome, lol.)
    Ma dopo che finirà questa fic di 10 capitoli la storia continuerà?
     
    Top
    .
  13. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow_ @ 19/8/2009, 23:00)
    Che colpo di scena!
    Comunque, bel capitolo, anche perchè ci hai azzeccato: Saix ha l'aspetto proprio come il padre di Draco Malfoy.. (non ricordo il nome, lol.)
    Ma dopo che finirà questa fic di 10 capitoli la storia continuerà?

    20 capitoli, le parti sono 4, da cinque capitoli ciascuno XD
    E se con "la storia continuerà" intendi dire un vero e proprio seguito della storia principale, allora mi spiace ma la risposta è no :UPirate:
    Comunque, grazie =)
     
    Top
    .
  14. Arx,
     
    .

    User deleted


    Ti dirò là verità, l' idea di inserire mondi non Disney non mi è piaciuta affatto. Ho sempre detestato l' idea di inserire mondi che non siano Disney in KH, ma questo è solo una mia preferenza. Per quanto riguarda il capitolo non è che mi sia piaciuto molto, è blando e in molti tratti diventa persino noioso. Ma sei giustificato con l' attenuante della febbre, cerca di riprenerti per il nuovo capitolo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CieL° @ 19/8/2009, 23:05)
    CITAZIONE (shadow_ @ 19/8/2009, 23:00)
    Che colpo di scena!
    Comunque, bel capitolo, anche perchè ci hai azzeccato: Saix ha l'aspetto proprio come il padre di Draco Malfoy.. (non ricordo il nome, lol.)
    Ma dopo che finirà questa fic di 10 capitoli la storia continuerà?

    20 capitoli, le parti sono 4, da cinque capitoli ciascuno XD
    E se con "la storia continuerà" intendi dire un vero e proprio seguito della storia principale, allora mi spiace ma la risposta è no :UPirate:
    Comunque, grazie =)

    La storia principale non continuerà? Nuoooo :goccia:
     
    Top
    .
192 replies since 28/6/2009, 16:06   3789 views
  Share  
.
Top