Kingdom Hearts: All the Rest...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fugue
     
    .
    Avatar

    Schwarz

    Group
    Member
    Posts
    5,798
    Location
    Vam Abgrund

    Status
    Offline
    TATATATATATTATATTARàààààààààààààààààààààààà!
    Sì, anche AtR è finita.
    ....... *evita le solite pappardelle su errori di battitura e sviste, ormai ridotte all'osso.
    Di tutta la trilogia è forse la parte migliore. Sul serio. - Solo una nota stonata che elencherò a breve -
    Mi è piaciuta più di tutte le altre, perchè apre una porta ( sì, mi lascio prendere dalle metafore kingdomheartsiane :asd: ) su un qualcosa di totalmente nuovo. Contando che quando hai scritto non erano usciti 358/2 days o BbS, be'...... fenomenale, idee pazzesche e assolutamente geniali.
    La trama è forse una delle più complesse ( nel senso di ben strutturate ) ed entusiasmanti che abbia mai visto e letto, congegnata in modo preciso e soprattutto affascinante.
    La trama è il cardine di questa fic, il suo maggiore punto di forza. E non mi riferisco solo alla trama di All The Rest, ma a tutta la Trilogia.
    I personaggi, questa volta, sono davvero caratterizzati alla grande. Inoltre, viene dato loro uno spessore che prima era abbozzato - ma comunque buono :sisi: -
    BRAIG X°°°°°°°°°°°°°°°°°°° L'ho amato dal primo all'ultimo capitolo della prima parte, quel suo "MA CHE MERDA VUOI?" è grandissimo, roba che Xigbar se la sogna :asd:
    Forse Ienzo è troppo "addolcito", ma vabbe', dai, ci sta, eh, non va mica male *ò*
    I Fondatori è un grande pezzo, mi complimento, soprattutto per l'ultima parte :*
    ( sorpasso sulla caratterizzazione di Another Xehanort, che fa il simpaticone con tuti, chiamando addirittura Aeleus "gigantone", ma vabbe', non tutti lo vediamo come un freddo asociale manovratore x°°°°°° )
    La seconda parte ( e qui arriva l'unica, vera nota dolente di tutta la fic)....... no.
    No, no, no.
    La seconda parte, Ciel, è un grande, catastrofico flop .-..
    Il tuo primo, quindi niente di grave, ma non m'è piaciuta per niente, scusa ç_ç
    Cioè, l'esperimento di usare mondi non appartenenti all'universo Disney o Square è fallito, tanto valeva inventare due o tre mondi, che con la fantasia che hai sarebbero usciti niente male. Inoltre i contesi non centrano niente coi personaggi, altri sono addirittura clichè, come Larxen- Arlene ninja, dai .-.
    Marluxia nel mondo di Guerre Stellari.............ò-o
    No, non mi piace, non mi soffermo.
    ( però, dai, cazzo ;_;"""")
    La parte su trecIentocinCuantotto è grandiosa, come al solito qui non deludi. Forse si ritrova parte di quella velocità che si vedeva nella prima fic, ma, oh, a me piace. Xion è caruccia, davvero ben fatta, le componenti scientifiche danno una giustificazione a "Xion=Aqua"
    Che dire, l'ultima parte è quella che forse m'ha colpito di più.
    Cioè, Ciel, lasciatelo dire.
    L'introspettivo è stato una cosa stupenda. La parte di Sora, mi è piaciuta un sacco, soprattutto il finale... cioè, mi son commosso, davvero ;_; metti che poi ascoltavo "Angels" dei Within Temptation poco ci mancasse che scoppiassi in lacrime ;____;
    La parte su Cloud m'è sembrata davvero ben fatta, soprattutto perchè così si capisce anocra qualcosa di più sulla trama :sisi:
    Tayetsu ( che poi, geniale: Tetsuya XD ) è un personaggio davvero enigmatico, spero di vedere qualcosa in più in A0, mi raccomando. Davvero, lui e Saori meritano, meritano un sacco :sisi:
    poi, la fine.
    SI', COME PER LE ALTRE RECLUTE HO SALTATO L'INTRO SU MYDE.
    :pwn:
    La parte del Messia m'è piaciuta, sembrava divertente, ma non so, Myde sembra ridicolo in quel ruolo XD Poi vabbe', il giusto modo per finire :asd:
    La bambina dolce e puccha mi piace vederla come una reincarnazione di Lea, non lo so perchè, ma mi piace pensarla così ( e si realizza un sogno yaoi paranormale.... )
    L'ultima parte... be', davvero emozionante <333
    Che dire, Ciel. E' stato davvero un grande piacere seguire la trilogia, è stat una storia che mi ha appassionato come poche, sono davvero contneto di averla letta. Davvero, un lavoro magnifico.
    Congratulazioni :3



    P.S.: Non vedo l'ora di continuare a leggere A0 *ò*
    Ah, poi, quando la posterò, mi farebbe davvero piacere se dessi un'occhiata alla mia fic, per quando sarà xD.
     
    Top
    .
192 replies since 28/6/2009, 16:06   3807 views
  Share  
.
Top