Richiesta Abilitazioni sezione Foto

Leggete il Primo post per sapere come fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rixus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, rotfl :roll:
     
    Top
    .
  2. whitekimahri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 26/5/2009, 20:46)
    CITAZIONE
    «» Non verranno abilitati utenti che siano sul forum da poco tempo, o che siano poco attivi in esso.

    madonna ogni volta la stessa storia...se per ogni cosa ci sono questi problemi,mi pare ovvio che dopo un pò mi passa la voglia di venire a visitare il forum...io purtroppo non ho + il tempo che avevo una volta per stare sul forum...forse mi sbagliavo a confidare nella vostra comprensione...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Eh ma come ho già detto, non ho abilitato nemmeno gente che conosco da anni e che magari si è allontanata dal forum anche da solo da qualche mese, non vedo perchè dovrei fare un eccezione per te =>
    Alla fine se non ti abilito mai significa che non sono io ad inventarmi che non sei presente, e anche tu stesso ammetti di non esserlo, quindi il problema non vedo dove sorga. Se abilito te, andando contro le regole, allora perchè non dovrei abilitare anche una persona che magari è arrivata da un giorno solo, e che magari poi in quella sezione si mette a rompere come accadeva quand'era aperta? Alla fine se faccio uno strappo alla regola per una persona, dovrei farlo con tutti, e allora a che servirebbero le regole citate a inizio topic? A nulla.
     
    Top
    .
  4. whitekimahri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti con le persone che conosci da anni non dovresti fare problemi...la cosa di privatizzare il topic delle foto ci può anke stare...però alla fine non credo che per colpa di qualke pirla,ci dobbiamo andare di mezzo tutti...fino a prova contraria non sono mai stato bannato in questo forum,ne ho assunto comportamenti sbagliati...chi ha sempre avuto una buona condotta dovrebbe meritarsi la fiducia..e quindi un abilitazione...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Non sono penalizzati tutti ma solo chi non frequenta regolarmente il forum, e questo vale sia per chi conosco da anni che per chi è arrivato sol oggi, non posso e non voglio violare delle regole solo per fiducia negli altri, perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi non viene abilitato perchè è qui da poco =>
    Inoltre no, non sei mai stato bannato, ma non ci sei praticamente mai, e abilitarti andrebbe contro le regole di questo stesso topic, e penso tu l'abbia già capito.
     
    Top
    .
  6. whitekimahri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora diciamo che non concepisco proprio questa regola del forum
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Allora diciamo che è perchè vogliamo evitare di dare accesso al primo che capita alle sezioni private :zxc:
     
    Top
    .
  8. whitekimahri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed è proprio questo il punto...io come altri..non siamo i primi che capitiamo... image
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Le regole sono quelle ugualmente, sia per chi è stato qui un tempo, sia per chi c'è ancora =)
    o non abilito secondo conoscenza, io abilito secondo regole.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    怠惰な Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    15,479
    Location
    piana del Rascino.

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11. whitekimahri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 27/5/2009, 00:13)
    Le regole sono quelle ugualmente, sia per chi è stato qui un tempo, sia per chi c'è ancora =)
    o non abilito secondo conoscenza, io abilito secondo regole.

    vabè va...faccio prima spammare...>_>
     
    Top
    .
  12. Dièsis#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo l'abilitazione :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Guazzababa? °-°
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Chiedo l'abilitazione :look:
     
    Top
    .
  15. GM_Saeros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso?
     
    Top
    .
538 replies since 23/5/2009, 10:19   7952 views
  Share  
.
Top