Mie foto!!!

chi nn è interessato giri al largo é_é

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché avrà massimo 13 anni.
    Ma lo sai com'è il corpo di una di 17 anni? Il corpo cambia, ci sono forme, più o meno pronunciate, il viso cambia e gli interessi cambiano.

    0_____________________________0 ma mi prendi in giro??? ho 16 anni se nn ci credi guarda sl mio profilo, e cmnq chi ti dice che gli interessi cambiano eh??? chi ti dice che io vojo avere le tette?????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sefy 13 @ 10/3/2010, 23:00)
    CITAZIONE
    Perché avrà massimo 13 anni.
    Ma lo sai com'è il corpo di una di 17 anni? Il corpo cambia, ci sono forme, più o meno pronunciate, il viso cambia e gli interessi cambiano.

    0_____________________________0 ma mi prendi in giro??? ho 16 anni se nn ci credi guarda sl mio profilo, e cmnq chi ti dice che gli interessi cambiano eh??? chi ti dice che io vojo avere le tette?????

    Uau, il tuo profilo testimonia molto o_o.
    Senti, non è questione di volere o meno, e le tette possono pure non venire fuori, ma non sembri affatto una diciassettenne o_o e non dire di non averli ancora compiuti, l'età grossomodo è quello o_o
     
    Top
    .
  3. »Frøzen`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure Kyon ha le tette tra poco °ç°
     
    Top
    .
  4. Kitsune~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male, coi capelli lisci è meglio. Simpatico il tuo keyblade °3°
     
    Top
    .
  5. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uau, il tuo profilo testimonia molto o_o.
    Senti, non è questione di volere o meno, e le tette possono pure non venire fuori, ma non sembri affatto una diciassettenne o_o e non dire di non averli ancora compiuti, l'età grossomodo è quello o_o

    ma cmnq tu nn puoi impormi di essere qlcn altro!!!!! se io ho ancora qst interessi saranno affaracci miei no? le tette, le tette MACCHISENE FREGA DELLE TETTE!!!!!! al giorno d'oggi x trovarti un ragazzo dv essere sl tette e culi!!!! mi dispiace ma nn voglio entrare in questa specie di abominio di mondo che è diventato!!! puoi dire qll che vuoi su di me ma nn puoi impormi ass nnt!
    CITAZIONE
    Meno male, coi capelli lisci è meglio. Simpatico il tuo keyblade °3°

    grz mille il keyblade l'ho ft io ^^

    Edited by sefy 13 - 10/3/2010, 23:09
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sefy 13 @ 10/3/2010, 23:00)
    CITAZIONE
    Perché avrà massimo 13 anni.
    Ma lo sai com'è il corpo di una di 17 anni? Il corpo cambia, ci sono forme, più o meno pronunciate, il viso cambia e gli interessi cambiano.

    0_____________________________0 ma mi prendi in giro??? ho 16 anni se nn ci credi guarda sl mio profilo, e cmnq chi ti dice che gli interessi cambiano eh??? chi ti dice che io vojo avere le tette?????

    Domanda scherzosa non offenderti.
    SPOILER (click to view)
    Almeno il ciclo è spuntato?

    Comunque il seno ti crescerà, però confermo che il tuo aspetto fisico sta migliorando. Se ti sistemi i denti faresti un passo da gigante e non sarai orrenda come tu affermi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sefy 13 @ 10/3/2010, 23:08)
    CITAZIONE
    Uau, il tuo profilo testimonia molto o_o.
    Senti, non è questione di volere o meno, e le tette possono pure non venire fuori, ma non sembri affatto una diciassettenne o_o e non dire di non averli ancora compiuti, l'età grossomodo è quello o_o

    ma cmnq tu nn puoi impormi di essere qlcn altro!!!!! se io ho ancora qst interessi saranno affaracci miei no? le tette, le tette MACCHISENE FREGA DELLE TETTE!!!!!! al giorno d'oggi x trovarti un ragazzo dv essere sl tette e culi!!!! mi dispiace ma nn voglio entrare in questa specie di abominio di mondo che è diventato!!! puoi dire qll che vuoi su di me ma nn puoi impormi ass nnt!

    Ma no XDD
    Ma non dico questo, cerca di capire, è che è quasi impossibile tu abbia 17 anni o_o il corpo non è sviluppato o_o.
    Vabbè, lasciamo stare.
     
    Top
    .
  8. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma no XDD
    Ma non dico questo, cerca di capire, è che è quasi impossibile tu abbia 17 anni o_o il corpo non è sviluppato o_o.
    Vabbè, lasciamo stare.

    si che è sviluppato, è da qnd che avevo 10 anni che ho le tette ed il ciclo °° ecche io le nascondo xcchè nn mi piacciono contenta?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sefy 13 @ 10/3/2010, 23:10)
    CITAZIONE
    Ma no XDD
    Ma non dico questo, cerca di capire, è che è quasi impossibile tu abbia 17 anni o_o il corpo non è sviluppato o_o.
    Vabbè, lasciamo stare.

    si che è sviluppato, è da qnd che avevo 10 anni che ho le tette ed il ciclo °° ecche io le nascondo xcchè nn mi piacciono contenta?

    Ma i fianchi come fai a nasconderli? o__o
     
    Top
    .
  10. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma i fianchi come fai a nasconderli? o__o

    pantaloni larghi is the way
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sefy 13 @ 10/3/2010, 23:13)
    CITAZIONE
    Ma i fianchi come fai a nasconderli? o__o

    pantaloni larghi is the way

    Quelle sono le cosce :UPirate:
     
    Top
    .
  12. scarlet rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè c'è chi sviluppa prima e chi dopo, magari tutto di botto, magari chi ha 20 e ha una faccia da ragazzina o da vecchia, ma sticavoli porella XD se a lei piace essere così buon per lei, hakuna matata!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scarlet rose @ 10/3/2010, 23:16)
    vabbè c'è chi sviluppa prima e chi dopo, magari tutto di botto, magari chi ha 20 e ha una faccia da ragazzina o da vecchia, ma sticavoli porella XD se a lei piace essere così buon per lei, hakuna matata!

    Mi risulta solo poco credibile, poi oh, a me non importa.
     
    Top
    .
  14. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quelle sono le cosce

    i pantaloni larghi servono anche a quelli, eppoi ci aggiungi una bella felpa pesante lunga che ti arriva oltre le tasche dei pantaloni essiamo apposto =ç=
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    Non so perchè, ma mi sento in dovere di dire che sono d'accordo con Lady Cruà...
     
    Top
    .
70 replies since 24/4/2009, 20:50   1378 views
  Share  
.
Top