Cielo88's Gallery XDD

Che avanzino le fanciulle XDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psiball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cielo88 @ 28/3/2009, 20:00)
    ma chi t'ha detto niente..

    io non voglio alzà flame ma se te manda affanculo fa bene :What?:
     
    Top
    .
  2. Cielo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sssssssssssttt... ... *distrae Alkatraz*
     
    Top
    .
  3. Yury the Hollow Bastion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai una bella ragazza, sia dentro che fuori, aproposito ha dei bei occhi
    SPOILER (click to view)
    io ho visto solo quelli.... :sese: :sese:
     
    Top
    .
  4. birbax92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai cosa...che se fai della foto alla tua ragazza (carina senza dubbio) in cui la sua scollatura è bene in mostra magari nn è detto che tu debba postarle x forza...


    (scusami eh...il tono potrebbe sembrare acido, ma è quello che penso :pwn: )
     
    Top
    .
  5. Cielo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me tutto sto acido non m'è parso, però ti dico...la mia piccola non è costretta da ness1 ad usare simili scollature (tra l'altro molto rare) e io mi fido ciecamente di lei...e lei di me XDD

    cmq...io avrei gradito anche qualche commento su di me, magari da qualche girl...

    *Barbara comincia a picchire Cielo*

    ...o almeno sul mio "tagliatore di capelli"

    :adolf: :adolf: :adolf: :adolf: :adolf:
     
    Top
    .
  6. psiball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cielo88 @ 28/3/2009, 21:11)
    a me tutto sto acido non m'è parso, però ti dico...la mia piccola non è costretta da ness1 ad usare simili scollature (tra l'altro molto rare) e io mi fido ciecamente di lei...e lei di me XDD

    cmq...io avrei gradito anche qualche commento su di me, magari da qualche girl...

    *Barbara comincia a picchire Cielo*

    ...o almeno sul mio "tagliatore di capelli"

    :adolf: :adolf: :adolf: :adolf: :adolf:

    attento che potresti sbatte addosso i muri quando meno te l'aspetti, fidati, ci deve essere fiducia, ma ciecamente non è saggio :asd: poi dai dillo che hai messo foto con quella scollatura generosa, proprio perchè ti rende orgoglioso che gli altri lo notano :asd:
     
    Top
    .
  7. birbax92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psiball @ 28/3/2009, 21:18)
    poi dai dillo che hai messo foto con quella scollatura generosa, proprio perchè ti rende orgoglioso che gli altri lo notano :asd:

    :asdsi:

    CITAZIONE
    a me tutto sto acido non m'è parso

    Ne sn contenta ^^
     
    Top
    .
  8. Cielo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) noi due insieme siamo diversissimi dagli altri...poi, se TU hai avuto + di una cocente delusione...questi sono fatti tuoi, non miei
    &
    2) ho messo quella foto, perchè quella avevo sua, bella...

    ...tutto il resto è merda...e casomai mi fa arrabbiare che questo topic venga visitato solo da maschi arrap**i, ad eccezione della saggia birbax...

    'notte...a domani!

    image image image
     
    Top
    .
  9. birbax92
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Tu nn sei brutto ma cambia parrucchiere che il nome nn promette niente di buono! XD
     
    Top
    .
  10. Yury the Hollow Bastion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrapati... con quella foto convincerai le donne a diventare lesbiche (non scherzo)
     
    Top
    .
  11. psiball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cielo88 @ 28/3/2009, 21:25)
    1) noi due insieme siamo diversissimi dagli altri...poi, se TU hai avuto + di una cocente delusione...questi sono fatti tuoi, non miei
    &
    2) ho messo quella foto, perchè quella avevo sua, bella...

    ...tutto il resto è merda...e casomai mi fa arrabbiare che questo topic venga visitato solo da maschi arrap**i, ad eccezione della saggia birbax...

    'notte...a domani!

    image image image

    1) senti bimbo, sai quante batoste ci prenderai e cocenti delusioni, abbassa la cresta che non sono stato offensivo, era un consiglio il mio.. vivi nel tuo paradiso ora ed è giusto così, ma meno presunzione perchè gli annetti che ci separano hanno la loro valenza, ti garantisco.

    2) se ti fa arrabbiare che maschi arrapati sbavano sull'immagine della tua comunissima ragazza, non le metti e fine..

    ciao bello, senza rancore,è che sono proprio "caldo" di carattere io, notte.
     
    Top
    .
  12. Cielo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks, birbax XD
    [...]
    stamme a sentì tu, a omo/bimbo de monno!!!...ce tojemo du annetti scrausi e fai tanto er superiore? XDD
    cmq ti ribadisco che non è una questione di "mio paradiso"; ma che te pensi, che dopo 1 anno insieme non m'è mai passato per la testa de tradirla?...l'ho anche fatto...+ d'una volta (porella, è tanto bbbona lei <3)...il discorso è che te non puoi mai arrivà a capì che vordì, per Noi, esse "diversi dagli altri"...esempio: tu, psi, 6 "altri"...io&lei siamo "giusti", e mò te potrai divertì quanto vuoi a dì che ce pjerò le batoste e i calci in c**o, ma tanto n'c'avrai mai raggione...becca...
    senza rancore, eh?
    'giorno...
    XDDD
     
    Top
    .
  13. whitekimahri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA...madonna quante risate che uno si fa...quando legge queste discussioni ahahahh image continuate daiiiii ahahah XD
     
    Top
    .
  14. psiball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cielo88 @ 29/3/2009, 11:21)
    thanks, birbax XD
    [...]
    stamme a sentì tu, a omo/bimbo de monno!!!...ce tojemo du annetti scrausi e fai tanto er superiore? XDD
    cmq ti ribadisco che non è una questione di "mio paradiso"; ma che te pensi, che dopo 1 anno insieme non m'è mai passato per la testa de tradirla?...l'ho anche fatto...+ d'una volta (porella, è tanto bbbona lei <3)...il discorso è che te non puoi mai arrivà a capì che vordì, per Noi, esse "diversi dagli altri"...esempio: tu, psi, 6 "altri"...io&lei siamo "giusti", e mò te potrai divertì quanto vuoi a dì che ce pjerò le batoste e i calci in c**o, ma tanto n'c'avrai mai raggione...becca...
    senza rancore, eh?
    'giorno...
    XDDD
    (IMG:http://i40.tinypic.com/119sb5k.jpg)

    non sai quante cose cambiano in 2 annetti scrausi.. cioè dalle risposte che hai dato mi hai fatto capì che poco hai capito del contenuto dei miei post.. onestamente, è quasi umiliante mettersi al tuo livello :What?: a me se prendi batoste o non le prendi, te lo dico col cuore, non frega un beneamato cazzo, il mio era un consiglio, qui chi fa il superiore sei tu, con le tue uscite di cazzo, pezzo di idiota egocentrico che te la tiri per la foto dell'ennesima ragazzina con un po di tette in mostra.. questo è l'ultima volta che ti rispondo perchè t'ho considerato anche troppo, davvero, mi meraviglio del tempo che sto spendendo a risponderti :What?: e come disse il grande xevon in più di un occasione:

    Bye.
     
    Top
    .
  15. Chaos~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahah che gente triste che c'è in giro,già dal titolo mette che avanzino le fanciulle,quelle avanzate spero che non vadino da te eh :asd: poi metti le foto con la scollatura per farti figo,ti vanti di averla tradita e sostieni che siete diversi,chissà quante volte l'ho sentito dire...si si ti amerò per sempre e due mesi dopo va con un altro...tra l'altro se tu l'hai tradita potrebbe averlo fatto anche lei numerose volte (cosa di cui non dubito) senza fartelo sapere non credi? Se non è così magari la diversa sarà lei ma sicuramente non tu
     
    Top
    .
57 replies since 27/3/2009, 17:25   453 views
  Share  
.
Top