{...Th& BiG AdV&nTur&...}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi è in arrivo il terzo capitolo!

    Terzo Capitolo:La Nottata Nel Castello.
    Erano passati 30 minuti dallo scoccare della mezzanotte e nelle camere dei membri dell’organizzazione…
    Xemnas dormiva profondamente abbracciando il cuscino e farfugliando alcune parole come “Ho un cuore”,“I miei sentimenti”,“Ho raggiunto il mio scopo”,“Che bello”.
    In camera di Xigbar invece c’era un po’ di agitazione!
    Xigbar:-NOOOOOO!Lasciami in pace!!!Ti darò tutti gli ossi che vuoi ,ma ti prego lasciami in pace!!!Noooooo!Cagnaccio rognoso!Vai via!-Il numero II si svegliò all’istante!
    Xigbar:Ah…E-ra sol-solo u-un so-sogno…-disse con voce tremante,poi prese il suo orsacchiotto che teneva nascosto sotto il letto e lo abbracciò forte. Disse:-Meno male che ci sei tu!-e ritornò a russare beatamente.
    Xaldin era ancora sveglio e intento a gustarsi le riviste porno che lui teneva nascosto altrimenti qualcuno come Demyx sarebbe corso a dirlo a Xemnas.
    Xaldin:-Siiiiiii!Tutto per Xaldin,Siiiiii!-Pronunciava questa frase più volte mentre era intento in quel genere di cose.
    Anche Vexen era sveglio e stava disegnando su un grosso cartellone bianco quelle che sarebbero dovuto essere-secondo lui- le sue statistiche di salute,e lui stesso capì che le cose non andavano affatto bene,ma non se ne preoccupò più di tanto. Il suo ragionamento era:-Se sono riuscito a vivere per più di 10 anni ormai-insieme a questi scansafatiche,nullafacenti,maleducati e chi più ne ha più ne metta- sicuramente riuscirò a sopravvivere a tutto questo!-
    In camera del quinto membro Lexeaus, come al solito,regnava il silenzio,essendo il padrone della stanza,un tipo silenzioso o per meglio dire “MUTO”.Nemmeno il rumore del suo russare o semplicemente del respiro. Nulla Di Nulla!Sul comodino mal fianco del suo letto c’era una pila di libri di fiabe che lui leggeva prima di addormentarsi. Ma uno in particolare attirava l’attenzione.
    Aveva la copertina di colore rosso e sopra c’era disegnato la figura di un gigante dai capelli color carota come i suoi e al fianco del gigante c’era un piccolo ometto dai capelli grigi,tendenti al blu,e con una lunga frangia sul lato. Osservando meglio ci si accorgeva che era stata disegnata con le matite colorata e che nell’angolo c’era scritto il nome del numero V. Quindi era facile capire che era stato fatto da lui.
    La camera di Zexion era l’unica cosa rimasta deprimente nel castello dopo la loro sconfitta definitiva!Le pareti erano BLU SCURO,tendente al nero ed erano tappezzati di poster genere Emo
    del medesimo colore. Lui dormiva nel suo letto”IMMOBILE”le sue braccia erano come se incollate al corpo e non svolgevano un minimo movimento,anche la testa era ben salda sul cuscino e le gambe belle dritte.
    Quello di Saix non era un letto!Era una cuccia per gatti. Certo essendo un “gatto mannaro”sarebbe potuto essere normale,ma in quel momento aveva le sembianze di un “uomo”.
    Al centro della camera c’era un tavolo su cui era appoggiato uno scatolone che sembrava contenere scatolette di cibo per gatti,alici e altre cose del genere,tutti i piatti preferiti di Saix.Alcune erano già state aperte e quindi erano vuote,mentre altre erano chiuse e dovevano servire come spuntino per la notte.
    Axel non riusciva a prendere sonno. Negli ultimi giorni aveva un irrefrenabile voglia di incendiare,avrebbe abbrustolito persino un compagno,ma il capo gli impediva di bruciare qualsiasi cosa,sia vivente che non vivente. L’unica cosa che lo consolava era che Roxas era nella camera al fianco e non in un qualsiasi mondo a fare chissà cosa. Gli era mancato tanto il suo miglior amico e sapere che stava bene era un gran sollievo per lui,anche se non lo voleva far notare.
    Demyx dormiva come un bambino. Aveva il pollice della mano destra in bocca e con l’altra tratteneva un pupazzo del suo amato sitar in miniatura. Indossava uno di quei classici pigiami con i disegni di orsetti,macchinine e nuvolette di colore azzurro e varie decorazioni tutte colorate.
    Luxord non riusciva a dormire perché non si trovava a stare in quel grosso lettone “da solo” come invece non lo era tutte le altre notti. Ma quella proprio non poteva visto che c’erano degli ospiti.
    Marluxia dormiva beato arrotolato nelle sue lenzuola rosa. Sulla specchiera c’erano ancora tutti i profumi le creme e le spazzole che aveva usato prima di andare a dormire.
    Larxene era ancora sveglia e non riusciva a dormire perché anche se adesso aveva un cuore il suo unico obbiettivo era raggiungere il potere dell’organizzazione e poi il mondo.
    Roxas invece dormiva normalmente arrotolato nelle lenzuola e sensa pensieri proprio come nella camera successiva facevano Sora,Paperino e Pippo.
    Intanto nella cucina stava succedendo qualcosa. Un essere piccolissimo e volante girava intorno al grosso tavolo senza fermarsi mai. Dopo circa mezzora si era stufato e cominciò a piangere e a gridare fortemente.
    ???:-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,Mamminaaaaaa,mmmmmm…uh uh,Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!-
    Xemnas:-Ma cosa…?-
    Xigbar:-Che cazzo è successo?-
    Xaldin:-Dalla cucina!LA MIA CUCINAAAAA!-
    Vexen:-Qualcuno starà cazzeggiando!-
    Lexeaus:-…?-
    Zexion:-Ahhh…che succede?-
    Saix:-Qualcuno sta mangiando il mio tonno in cucina!-
    Axel:-A fuocoooooooo!Eh…?Ma qui non c’è nessun incendio!-
    Demyx:-Ho p-pau-paura!Aiu-to!!!
    Luxord:-CAMILLAAA!Ti salvo io!O forse era Silvia…o Maria…o Claudia?-
    Marluxia:-Ohhh…,ma che cos’è stato?-
    Larxene:-CHI E’ CHE DISTURBA IL MIO SONNOOOOOO?????
    Roxas:Ecco…Le solite grida notturne!
    Sora:-Ma che cavolo…?Paperino,Pippo svegliatevi!
    In un istante tutti erano fuori l’uscio della porta della propria camera a chiedersi cosa fosse stato.
    Demyx tremava come una foglia per le grida che aveva sentito,mentre Xigbar tremava ,per la visione di Pippo,che indossava un pigiama a righe blu e bianche.
    Xaldin corse subito in cucina per vedere chi aveva varcato i propri territori. Arrivarono tutti nella stanza e quando accesero la luce trovarono una strana creatura con le lacrime agli occhi!
    Axel:-E questo cosa sarebbe???-
    Sora:-E’ un Moguri.Ma cosa ci fa qui?-
    Demyx:-Com’è carino!Ma cos’è di preciso?-
    In effetti il numero IX aveva ragione!Era davvero carino!Era rosa chiaro,aveva le zampette corte dello stesso colore,un grosso naso rosso,una boccuccia sottile e degli occhietti neri come la tunica dell’organizzazione. E per finire dal centro della testa aveva una singola antenna con in cima una grossa sfera rossa.
    Xaldin:-COME HA OSATO ENTRARE IN CUCINA???-
    Paperino:-FERMO!!!-
    Xigbar:-Merita una punizione per essere entrato nel NOSTRO castello!-
    Pippo:-Poi verrete cacciati dal re!-
    Xigbar più spaventato dal cane che dall’azione del re,disse:-Ok,ok…Allora non lo cacciamo!Uhg…- Pippo gli rispose con un sorriso al quale il numero II rispose con uno strano verso che voleva esprimere paura.
    Vexen:-Perché dovrebbe cacciarci dal regno?-
    Sora:-Perché queste creature sono al suo servizio!-
    Roxas:-E cosa ci fa qui?-
    Sora:-Sarà venuto a portarci un messaggio da parte del re!-
    Moguri:-Giusto!Volevo avvisarvi che il re arriverà in mattinata!-
    Sora:-Bene. Allora si torna a casa!-
    Xemnas:-Oh…Che peccato!Potevate restare ancora!-
    Paperino:-Il dovere ci chiama!-
    Pippo:-Già!-
    Xigbar:-Xem…se il dovere li chiama lasciali andare…-
    Tutti si voltarono a guardarlo.
    Xigbar:-Che c’è?Lo dico per il bene del nostro regno!-
    Roxas:-OK…Ma Fareste meglio a dormire ancora un po’!-
    Sora:-Già…Se non vi dispiace…-
    Xemnas:-No,prego. Tornate pure a dormire!-
    Trio:-Grazie!-
    {…}
    Xaldin:-Bene!E adesso cosa ne facciamo di questo?-
    Saix:-Cuciniamolo!-
    Il Moguri emise un gridolino di paura e per difenderlo Roxas,lo strappò dalle mani del numero III e disse:-Siete impazziti?Avete sentito cosa hanno detto?Vorrete farvi arrestare?-
    Xemnas:-NOOOOOOOOOO!Forza tutti a dormire!-E mentre Il Superiore pronunciava queste parole il numero XIII aprì la finestra e lasciò la creatura mentre Demyx lo salutava con la mano e lo osservava andare via.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    patato il moguri... anchh'io dormo abbracciata al cuscino... frs nn dovevo scriverlo...
    bel capitolo!
     
    Top
    .
  3. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!^^
    Aspetto nami e nuovii lettori!
    SPOILER (click to view)
    Se ci saranno :sobsob: image
     
    Top
    .
  4. Naminè94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Demyx dormiva come un bambino. Aveva il pollice della mano destra in bocca e con l’altra tratteneva un pupazzo del suo amato sitar in miniatura.

    Ma che puccio!!!
    Divertentissimo il capitolo! xD
    Brava!
     
    Top
    .
  5. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Grazie nami !!!
     
    Top
    .
  6. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!Anche se so che non importaa nessuno :sobsob: devo darvi una brutta notizia!Evidentemente solo per me!:(
    Visto che mi è partito il computer ho perso il quarto e il quinto capitolo e quindi non posterò molto presto!Se avrò tempo di riscriverli posterò in settimana!

    SPOILER (click to view)
    Andiamo bene!Già avevo pochissimi lettori adesso li perdo proprio!
     
    Top
    .
  7. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Ma nu! Non preoccuparti! Aspetteremo^^
    SPOILER (click to view)
    certo che sfiga però eh...-.- Ahhh la tecnologia di oggi!

    Vai tranquilla... riscrivili con calma!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    tranquilla puoi star certa che io e nami la leggeremo sempre... fai con calma e non preoccuparti per i lettori... buona fortuna ^^
    *scaglia maledizioni contro tutta la tecnologia e benedice i computer di coloro che stanno scrivendo fiction
     
    Top
    .
  9. Naminé's Dream
     
    .

    User deleted


    fantastico! mi piace molto questa storia!
     
    Top
    .
  10. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!
    Comunque proprio oggi che potevo scriverla devo uscire alla 4.30 e tornerò all 8.30!può darsi che questa sera riscrivo l'altro
     
    Top
    .
  11. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Ecco qui!Come promesso il 4 capitolo!
    SPOILER (click to view)
    Scusate se è un pò corto!


    Quarto capitolo:L’arrivo di Re Topolino.

    Il mattino dopo Sora,Paperino e Pippo erano in giardino ad aspettare l’arrivo del re e insieme a loro c’era anche Xemnas che non voleva fare brutta figura.
    Poco dopo avvistarono una Gummyship che era proprio quella del re e che poco dopo atterrò. Aspettarono che il sovrano mettesse piedi per terra e poi si inchinarono.
    Xemnas:-E’ il benvenuto Re Topolino!-
    Re:-Grazie Xemnas.-
    Paperino:-Su ragazzi!A bordo!!!-
    Re:-Non ora Paperino!-
    Trio:-Cosaaaaa?-
    Re:Avete capito bene!Xemnas,chiama tutti gli altri!Devo assolutamente parlare con tutti voi!-
    -O-ok mae-maestà,ma ci vor-rà un po’ di tem-po…-disse con voce tremante il superiore,che aveva già una mezza idea di cosa voleva dirgli. Intanto nella sua testa:-Oh nooooo,qualcuno avrà ucciso qualche servitore!Oppure avrò spaventato gli abitanti!Oppure è venuto a sapere che non fanno niente!-
    Poco dopo si ritrovarono tutti nell’atrio.
    Re:-Bene raggazzi!Ora che siete tutti qui posso annunciarvi che…-
    -La pre-go m-mi scu-si!!!-Urlò il numero I singhiozzando e gettandosi ai piedi del Sovrano che lo guardava sbalordito,poi dopo alcuni secondi disse:Xemnas,un po’ di contegno davanti ai tuoi seguaci!-
    Xemnas:-Eh???Oh certo mi scusi…-rispose rialzandosi.
    Re:-Sono qui per affidarvi una missione!-
    Xemnas:-Ma allora non è qui per richiamarci?!?-
    Re:-No,esiste un motivo per cui dovrei farlo?-chiese sospettoso.
    Xemnas:NOOOOO!Assolutamente no!-
    Re:-Bene!Comunque,come stavo dicendo vi devo assegnare una missione…-
    Organizzazione:-Anche noi?-
    Re:-Già!Dovete sapere che nonostante lo sterminio completo di qualche settimana fa,dei nuovi heartless sono ripartiti alla carica in tutti i mondi!-
    Xaldin:-E noi che centriamo?-
    Re:-Il vostro compito è di aiutare Sora,Paperino e Pippo a sconfiggerli!Da soli non ce la farebbero mai!
    Il trio,offeso guardò il Sovrano fece loro l’occhiolino. E allora capirono.
    Sora:-Già!Il re ha ragione!Non ce la faremo mai da soli!Dovete aiutarci!-
    Xigbar pensò:-Oh no!In viaggio col cagnaccio!Tutto ma non questo vi prego!-
    Larxene:-Ma perché proprio noi!E poi lo avete già fatto!-
    Re:-Ma questa volta è una prova per guadagnarvi la nostra piena fiducia e per dimostrare che ci aiutate per scacciare il male dai nostri mondi!-
    Roxas:-Io ci sto!Almeno avrò un obbiettivo per qualche giorno!-
    Axel:-Allora ci sto anch’io!-
    Re:-Bene!Perché ci stanno anche tutti gli altri vero?-
    Mentre tutti riflettevano sui possibili vantaggi e svantaggi se fossero diventati eroi il Superiore:-Certo!Saremo felice di aiutarla maestà!-
    Re:-Bene!Allora preparatevi perché si parte subito!-
    Nella mante dell’organizzazione:-Ma tu guarda questo!Decide lui come se fosse il solo qua dentro!-
    {…}
    Più tardi nei corridoi:
    Axel:-Uf…Speriamo che finisca subito!Già mi manca il castello!-
    Roxas:Se non ti fa piacere venire perché ti sei proposto?
    Axel:-Perché volevo stare con te!E pi Xemnas ci avrebbe costretti comunque!-
    Il biondo rise e poi disse:-Su sbrighiamoci!-
    {…}
    Sora:-Dovrei avvisare Riku e Kairi!-
    Paperino:- Sora calmati!-
    Pippo:-Paperino ha ragione!Non fai altro che pensare a loro!-
    Sora:-Avete ragione…-
    Il ragazzo non sopportava di stare lontani dai suoi amici,ma era un po’ difficile visto il destino che gli era capitato.
    Sora:-In qualche modo lo sapranno!-
    {…}
    Xaldin:-Demyx muoviti!-
    Demyx:-Nooooo!Non voglio andare!-
    Xigabar che aveva sentito le grida dalla sua stanza uscì e:
    Xigbar:-Che cazzo combinate?-
    Davanti ai suoi occhi si era presentata una scena buffissima!Il numero III tirava con tutte le sue forze il IX che era attaccato alla porta della sua camera.
    Xaldin:-XIGBAR,DAMMI UNA MANOOOOO!!!!!-
    Il volto del Tiratore libero si illuminò.
    Xigbar:-C-COSA???Il grande Xaldin chiede aiuto a me???-
    -Non montarti la testa!-Rispose il Feroce lanciere facendo diventare i suoi occhi rosso fuoco.
    Xigbar:-Ok…-
    Xigbar e Xaldin:-TIRA,TIRA,TIRA!-
    ???:-Ragazzi?Ma cosa combinate?-
    I tre si girarono.
    Xaldin:-Ah sei tu Xem…Demyx non vuole andarsene…-
    Xigbar:-E si è attaccato alla porta!-
    Voi due,corte subito in giardino!E tu Demyx,smettila di fare il bambino!-
    Xigbar e Xaldin:-Certo capo!-
    Demyx:-Xem…ma io sono un bambino!-disse singhiozzando.
    Xemnas:-No Demyx!Non se fai parte dell’organizzazione!-
    Demyx:-Ok…-
    {…}
    Re:-Ci siamo tutti???-
    Tutti:-Siiiii…-
    Re:-Bene,tra poco dovrebbe arrivare la Gummyship!-
    Zexion:-Guardate!E’ quella!!!-
    Vexen:-Meno male che ho preso le pillole per il mal di mare!-
    Axel:-Vexen,dobbiamo volare non navigare!-
    Vexen:-Ah…ignoranza giovanile!-
    Axel:-Bha,vecchia mummia!-
    Vexen:-Cosa???-
    Axel:-No niente…-
    Vexen:-Accipicchia ho dimenticato le gocce per l’udito!-
    Xemnas:-Vexen smettila!-
    Vexen:-Ma io…-
    Xemnas:-Ho detto BASTA!-
    Il numero IV si girò verso il rosso che gli cacciò la lingua.
    -Ma io ti ammazzo…!!!-Esclamò il Freddo Accademico e mentre stava per buttarsi addosso al numero VIII,senti tirarsi un braccio.
    Xemnas:-SMETTILA!!!-
    Re:-Ehm,La Gummyship è atterrata!Quando volete salire!-
    Tutti:-Certo maestà!-
    Re:Saranno Sora,Paperino e Pippo a guidare la navicella.-
    Sora:-Certo…-
    Tutti tranne il custode moro salirono sul mezzo di trasporto.
    Re:- Sora,mi dispiace…ma non ho potuto far altro!Ti prometto che glielo farò sapere il prima possibile!
    Sora:-Certo maestà!Non si preoccupi!-
    Re:-Bene,mi fido di te!-
    Il ragazzo sorrise.
    Paperino:-Ehi,Sbrigati!-
    Sora:-Certo arrivo!-
    La Gummyship si alzò in volo e si avviò alta nel cielo.
    Re:-Mi fido di tutti loro,spero solo di non pentirmene!-


    SPOILER (click to view)
    :asdfagg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    se ne pentira lo prevedo... bel capitolo anche se corto!
     
    Top
    .
  13. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Grazie Mickey!Aspetto gli altri!!!
     
    Top
    .
  14. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Bel chappy Dembly
    Attenta alle ripetizioni come, ad esempio, qui:
    CITAZIONE
    Poco dopo avvistarono una Gummyship che era proprio quella del re e che poco dopo atterrò.

    Ma nel complesso è un buon capitolo!
    Divertente e carino! Brava!
     
    Top
    .
  15. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Si scusate!E' che dopo aver perso i capitoli scritti non avevo proprio voglia di scriverli!E li ho fatti senza voglia...-.-
     
    Top
    .
692 replies since 22/1/2009, 22:35   4375 views
  Share  
.
Top