Missingno mi ha rovinato la partita su PKMN Rubino

Si blocca sempre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    Io lo avevo catturato su Diamante con i codici, quando appare dice "Appare (e la scritta "appare" si scombina) selvatico!"
     
    Top
    .
  2. Sailor Dragon Moon 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è nulla da fare.... la nuova partita la fa, ma...
    è tutto inutile!
    la cosa strana è che il primo pokèmon che ho dovuto sconfiggere è Sato proprio Missingno...
    Come fare? rifaccio la partita ma non fa una emerito cazzo...
    e ci ho provato 14 volte...
     
    Top
    .
  3. Marisio Blue Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è definitivo, mi dispiace: è da buttare...
     
    Top
    .
  4. Sailor Dragon Moon 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Io ci sono troppo affezzionata! Al massimo la cambierei per un'altra, ma buttarla e poi non rivederla mai più?
    *Bimbetta Triste*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    Ma non è vero che è il figlio di kanga sono tante balle per spiegare il fenomeno. La verità è che è lo scheletro di tutti i pokèmon, in pratica quando incontri un pokèmon nel video prima dell incontro il gioco genera un MissingNo, poi si generano i dati del pokèmon e infine lo sprite e compare il vostro bel Pokèmon. Se via cheat o cose strane (tipo state tre ore a muovervi velocissimo, crashate il gioco e andate nell erba) il gioco non riesce a generare un Pokèmon appare il Pokèmon non generato: MissingNo. Questo è MissingNo da una ricerca eseguita da un associazione di "studiosi" di fenomeni strani sui videogiochi: la Ant
     
    Top
    .
  6. Sailor Dragon Moon 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, l'hanno detto in molti.
    ma quel brutto bastardo continua a bloccarmi la partita >.>
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    scusate ma mi potreste dire come si cattura missingno. in platino se nn è riskioao ovvio, ho gia ttt i pkmn, 50 bandiere nei sotterranei, un fiocco master e ho naturalmente battuto la lega XD, mi mancano solo missingno, il simbolo d'oro della arena lotta e quello argento e oro della torre lotta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Io ce l'ho in Giallo. Lì è perfettamente innocuo ha solo lati positivi :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    Bello uppare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefan‚ @ 12/4/2010, 16:51)
    Bello uppare.

    Meglio aprire un altro topic con lo stesso identico argomento, vero?

    In ogni caso il missingno è un errore, a quanto si sa non è stato riscontrato nelle ultime versioni per nintendo ds (se mi sbaglio ditemelo).
    Essendo un errore è ovvio rovini il gioco. La cosa è meno fatale se si incontra come pokemon selvatico perché basterà fuggire dalla lotta per non riscontrare danni, se invece come tu sostieni in missingno era un allenatore, il mio consiglio sarebbe semplicemente stato quello di spegnere subito la console appena riscontrato.

    Missingno non è un pokemon, quindi, ciò che può fare varia da cartuccia a cartuccia, c'è chi dici che cancelli tutti i pokemon in squadra e quelli nel box, chi dice che può apprendere un numero infinito di mosse, eccetera.

    Io fossi in voi non cercherei il missingno, a meno che non avessi una cartuccia doppia, dato che può contrometterla e renderla inutilizzabile (come è successo alla ragazza che ha aperto il topic).

     
    Top
    .
  11. Sailor Dragon Moon 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In ogni caso il missingno è un errore, a quanto si sa non è stato riscontrato nelle ultime versioni per nintendo ds (se mi sbaglio ditemelo).

    Appare solo con i trucchi. E' un Bulbasaur Shiny invisibile. Che è un Bulbasaur lo si capisce dal verso. E' shiny perché brilla. Comunque, io Pokèmon perla non ci tento neanche a catturarlo, infatti l'AR lo uso solo per le squame Cuore.
    CITAZIONE
    Essendo un errore è ovvio rovini il gioco. La cosa è meno fatale se si incontra come pokemon selvatico perché basterà fuggire dalla lotta per non riscontrare danni, se invece come tu sostieni in missingno era un allenatore, il mio consiglio sarebbe semplicemente stato quello di spegnere subito la console appena riscontrato.

    Ormai il danno è fatto <_<
     
    Top
    .
25 replies since 18/1/2009, 17:14   2497 views
  Share  
.
Top