"Vedo la gente morta"

Gen: Horror, fantasy, erotico par:Akuroku ( e tanti altri XD) note: Yaoi e non.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    sta cercando di fuggire e ha chiamato axel che lo venga a prendere sta arrivando qui!!! e sono pronta davanti alla porta n la mazza da baseball in mano!!!! chi vuole axel???
     
    Top
    .
  2. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Nonostante il genere Yahoi non sia proprio il mio preferito , devo dire che questa fiction mi intriga non poco .
    Capitoli davvero molto belli ( figurarsi che li ho letti tutti di un fiato ) ...
    Complimenti per le descrizioni , sia quelle degli stati d'animo di Roxas ( poverino ) sia quelle degli atti maliziosi del bastardo di Riku ( liberty non uccidermi :guru:)

    Continua così !
     
    Top
    .
  3. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    *alza manina* Axel è mio!!!! *stupra Axel* lui non si tocca! guai, via, sciò, tutto mio!!

    ti ringrazio tanto, Eneru!! *_* le descrizioni sono quelle in cui cerco di impegnarmi di più, grazie dei complimenti! ^^ felice di averti tra i miei lettori!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    certo eccotelo anche perchè nn mi lascia mai sola cn roxuccio... e penso che sia geloso di me...
    aspet ora chiamo anche sora così ho la coppietta al completo!
    mi aspetta una grande serata in meravigliosa compagnia... muhahahahahaha!!!
     
    Top
    .
  5. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingMickey @ 10/1/2009, 21:11)
    certo eccotelo anche perchè nn mi lascia mai sola cn roxuccio... e penso che sia geloso di me...
    aspet ora chiamo anche sora così ho la coppietta al completo!
    mi aspetta una grande serata in meravigliosa compagnia... muhahahahahaha!!!

    fai tuuuuuuuuuuuuutto quello che vuoi, Axel te lo tengo lontano io *ç*
     
    Top
    .
  6. #Riku#
     
    .

    User deleted


    Bellittimo!!!!!!!!!!!
    Bravissima!!!!!!
    Bellissma fic la adoro!!!!
    me gradisce il seuito anche se u Rikuroku non l'ho mai incontrata.
    Continua così!!!!!
     
    Top
    .
  7. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    grazie, Carletto XD!!!
     
    Top
    .
  8. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    ecco a voi il 4 capitolo! ^^ è leggermente corto ma più lungto non mi veniva....
    spero vi piaccia!!! ^^ buona lettura!
    Per questo capitolo mi sono ispirata a un libro particolare: "il principe della nebbia", leggetelo se vi capita, è molto carino XD

    Capitolo 4.

    Il dolce tepore del sole colpì il viso disteso e rilassato di Roxas, che accolse con gemito di piacere quel dolce risveglio. Pochi secondi dopo, però, cacciò la faccia sotto le coperte ed emise un brontolio infastidito quando la sveglia iniziò la sua solita routine mattutina, diffondendo in tutta la stanza un suono simile allo starnazzo di una gallina.
    “E teoricamente dovrebbe essere la voce di un gallo...Non la sopporto!” Incapace di alzarsi, ritirò la testa sotto il cuscino, nel tentativo di attutire inutilmente il suono.
    Poco dopo, Larxene fece irruzione nella camera, convinta che fosse entrato un animale in agonia.
    “Ha cambiato di nuovo sveglia!” Osservò tappandosi le orecchie e dirigendosi verso il comò per spegnerla.
    “Grazie, Larxene!” Disse mentalmente Roxas, lieto di poter riprendere il sonno rubato.
    Ma le coperte furono sollevate e i cuscini tolti, cosicché Roxas vi dovette rinunciare e pigramente si alzò.
    - Pronto ad accogliere questa nuova giornata? - Chiese allegramente Larxene.
    - Direi di si!- Rispose il ragazzo, senza nascondere la sua poca convinzione.
    La giovane donna sorrise noncurante e chiuse la finestra, rimasta ancora aperta dalla notte prima.
    I suoi capelli lunghi fino al collo e del colore del sole, emanavano riflessi che risplendevano in diverse sfumatura di giallo vivo e luminoso. Roxas osservò i due notevoli ciuffi sbarazzini che le ricadevano dietro la testa.
    “Sembrano le antenne di un’ape curiosa”. Disse ridendo fra sé scendendo le scale, dirigendosi verso la cucina.
    Anche Larxene aveva cambiato atteggiamento e ora sembrava a tutti gli effetti una madre affettuosa e affaccendata, anche se probabilmente quel cambiamento (o forse quella maschera) le dovevano aver richiesto non pochi sforzi.
    Roxas notò subito la casa vuota, a parte la sua matrigna.
    Suo padre probabilmente era in paese per firmare i contratti che prevedevano la vendita del locale dove avrebbe collocato il suo negozio di orologeria, mentre Riku...beh, Riku era imprevedibile, poteva essere dovunque.
    Alla sua immagine, Roxas ebbe un brivido.
    Si affrettò a finire la sua colazione e decise di uscire ad esplorare la zona, sperando così di incrociare il meno possibile il fratellastro, per quel giorno.
    Prese distrattamente il leggero giubbino di pelle marrone e dopo pochi secondi camminava lungo il viottolo di pietra, dirigendosi nella direzione opposta al paese.
    “Che io sappia, la nostra dovrebbe essere l’ultima casa. Dove può portare, quindi, questo sentiero?”. Si domandò curioso, affrettando il passo.
    Man mano che procedeva, il vento cominciò a diminuire, affievolendosi poi del tutto, come l’ultimo brillio di una candela che si spegnava soffocata dall’assenza di ossigeno.
    I rami degli alberi interruppero improvvisamente la loro danza col vento, tornando immobili e curvi presso il ragazzo, che sentiva come se tutto si fosse fermato per osservare il suo arrivo, unico passatempo in quella natura morta e desolata.
    Se fino a quel momento non aveva provato nulla, ora sentiva il cuore salirgli in gola e il respiro farsi affannoso.
    “Questo posto...sembra quasi vivo. Morto e vivo allo stesso tempo.” Pensò, senza accorgersi che stava iniziando a correre.
    Anche se il sole era alto e la primavera era sul punto di mostrare il suo splendore, Roxas sapeva che non avrebbe mai ridato veramente la vita a quel luogo; avrebbe solo nascosto temporaneamente la bruttezza e la sinistra essenza che emanava.
    “Forse sto impazzendo veramente. Ma questa sensazione è così opprimente e così concreta, che non può essere una semplice paura!”
    Smise di correre, quando si accorse che il sentiero era finito e lo aveva condotto sino a un cancello, che dava all’entrata di un enorme giardino, delimitato da un recinto circondato da un muro di pietra biancastro.
    La vegetazione aveva invaso quel luogo e lo aveva trasformato in una piccola jungla, dalla quale emergeva qualcosa che a Roxas parvero delle figure: delle figure umane.
    Era un giardino abbandonato. Un giardino di statue. Quello strano spettacolo delle statue braccate dalla vegetazione, gli fece pensare che fosse un piccolo cimitero di paese.
    Un portale di lance di metallo sigillate da catene arrugginite, impediva l’entrata. Lontano, oltre al giardino, si ergeva il profilo di un folto bosco che sembrava prolungarsi per molte miglia.
    Roxas, ipnotizzato, appoggiò il viso fra le lance della porta ed esaminò l’interno. La sterpaglia, con gli anni, aveva invaso tutto il terreno e conferiva al luogo l’aspetto di una serra abbandonata.
    “Probabilmente nessuno mette piede qui dentro da un bel po’ di tempo.” Osservò.
    Non riusciva a distinguere la forma e il volto di nessuna statua e la curiosità lo incitava a scoprirlo.
    Si guardò intorno, alla ricerca di un sasso che potesse permettergli di rompere il lucchetto che tratteneva le catene.
    Trovò una pietra grossa quanto la sua mano e piuttosto pesante e cominciò a dare colpi ripetuti al lucchetto, finché non sentì l’anello cedere e rompersi. Le catene penzolarono libere dalle sbarre come trecce di una capigliatura metallica, per poi cadere pesantemente a terra, lasciando finalmente libero l’ingresso al giardino.
    Nonostante l’aspetto macabro e lugubre del posto, la curiosità vinse, reprimendo ogni forma di timore. Fece per spingere le sbarre ma una voce lo bloccò. Una voce femminile, vicinissima e dietro di lui.

    fine!!! spero via stato di vostro gradimento!!! ^^ che che è davvero cortino...*sente sospiri di sollievo* eh, la prossima volta mi farò perdonare! ^^ *concerto di grilli* -__-"
     
    Top
    .
  9. Naminè94
     
    .

    User deleted


    :look: chi è?! :look:
    Lasciate stare il mio Roxy!!! :onan:
    Bellissimo capitolo amola!
    Mi piace tantissimo questa fiction!
    *applaude e lancia fiori*
     
    Top
    .
  10. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    grazie mille, carissima Nami XD
     
    Top
    .
  11. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    scusa il ritardo, non avevo visto che avevi aggiornato
    molto belli i capitoli, anche se riku dovrebbe tenere giu le mani XD
     
    Top
    .
  12. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    concordo u.u *:asd:*
    grazie!!
     
    Top
    .
  13. axel36
     
    .

    User deleted


    bel capitolo...e scommetto che è naminè la la ragazza dietro roxas
     
    Top
    .
  14. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    sapessi...XD si vedrà si vedrà ^^
     
    Top
    .
  15. mikimpazzita
     
    .

    User deleted


    Amola, ma questo capitolo è bellittimo!!! *-*
    Peccato che è un pochetto corto... u.u

    Aspetto il prossimo!!! ^^
    SPOILER (click to view)
    E voglio più Yaoi!!!
    :epilec: :epilec: :epilec: :epilec: :epilec:
     
    Top
    .
404 replies since 4/1/2009, 13:04   5148 views
  Share  
.
Top