"Vedo la gente morta"

Gen: Horror, fantasy, erotico par:Akuroku ( e tanti altri XD) note: Yaoi e non.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axel36
     
    .

    User deleted


    non vale...

    :sobsob:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    nn dico nulla solo una cosa....
    CITAZIONE
    non vale...

     
    Top
    .
  3. hoshyko
     
    .

    User deleted


    uao!
    solitamente mi tengo alla larga da tutto ciò che è horror, ma la tua fic mi incuriosisce! Voglio sapere come continua!
     
    Top
    .
  4. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhaegar Sonozaki; @ 4/1/2009, 14:32)
    Molto bella, non c'è che dire...
    Di solito le AU non mi piacciono particolarmente, ma questa promette davvero bene *-*
    E poi è horror °ççççççççççç° E anche splatter *çççççççççççç* E ci sarà del sangueH *muorecrepacollassarotola
    Perchè ci sarà sangueH, vero? *-*
    SPOILER (click to view)
    Ma tu hai un settò di Elfen Lied *____* Credevo di essere l'unica ad adoVare quell'anime *____*

    grazie mille!! ^^ sisi, il sangue c'è, ma cercherò di spargerlo senza essere disgustosa XD

    Sisi, cara Je *__* sono curiosa di vedere cosa ne enserai in seguito!

    si, Mik, ti amo alla follia, ti dirò *_* *ricambia*

    CITAZIONE (hoshyko @ 4/1/2009, 18:55)
    uao!
    solitamente mi tengo alla larga da tutto ciò che è horror, ma la tua fic mi incuriosisce! Voglio sapere come continua!

    felice che ti piaccia!! *___*
     
    Top
    .
  5. #Riku#
     
    .

    User deleted


    AdoVo questa fic!!!
    Blavitimaaaaaaaaaaaa!
    Voglio il seguito!!!wiiiiiiiiiii *corre sui muri dell'arena d verona*
    XD
     
    Top
    .
  6. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    ihihi grazie mille!! ^^ *corre sui muri con lui*
     
    Top
    .
  7. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    ah, ci tenevo a specificare un paio di cosette...
    Ll'anno in cui si ambienta la storia è il 1943...Forse alcuni di voi avranno notato che ho fatto un errore madornale: non esistevano i televisori portatili e i film porno in quegli anni!!! Siccome non voglio passare per un'ignorante, vi dico subito che ci saranno altre cose "moderne" nella fiction. avrei dovuto pensarci 2 volte prima di mettere l'anno! XDXD se vedete qualcosa quindi che non quadra....sorvolate! ^^"
     
    Top
    .
  8. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti, sono sviste che accadono :asdsi:
     
    Top
    .
  9. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    Eccomi con il secondo capitolo! ^^ spero mi perdonerete se l'horror (sperando di poterlo chiamare così! XD) arriverà fra alcuni capitoli...e spero che i maschietti che si sono apprestati a seguire questa fic non mi abbandoneranno già!! XD buona lettura!!

    Capitolo 2. Contro il muro.

    Ma prima che potesse tornare sui suoi passi, qualcosa gli bloccò il busto e Roxas percepì un soffio d’aria calda sul collo. Lo spavento fu tale che il biondino credette di aver fatto il salto più alto della sua vita verso il soffitto. L’asciugamano cadde per terra, rivelando il fisico ben scolpito del ragazzo e provocando una serie di risatine da parte della figura che lo aveva terrorizzato.
    La rabbia e il rossore della vergogna si dipinsero sul suo viso non appena riconobbe il modo di ridere sguaiato di Riku, ma al contempo ringraziò in cuor suo che fosse lui.
    - Stupido!- Sbraitò Roxas, cercando di dare gomitate al fratello, che lo aveva di nuovo afferrato per il busto, tendendolo stretto a sé e bloccandogli le braccia.
    - Ahahahah! Roxas! Questa è la scena più bella dell’anno! No, anzi, del secolo, no, anzi, del millennio!- Esclamò, ridendo come un matto e accrescendo l’ira del più piccolo. – Ti ho osservato, lo sai? Ma che cavolo stavi facendo?? Eri già spaventato a morte senza che arrivassi io! Non ho saputo resistere dal farti prendere un bello spavento!-
    - Tu...brutto...allora eri tu! Da quanto tempo mi spiavi?-
    Riku lasciò andare Roxas e in tono di scherno gli domandò: -Ero io a fare cosa?-
    - Non prendermi in giro! Sei passato davanti alla porta del bagno e ti sei diretto in camera mia! Non negarlo. E hai anche aperto la finestra.- Affermò quelle cose per convincere più se stesso, che per far confessare il fratello e nonostante non gli tornassero alcune cose, doveva per forza essere stato lui.
    In tutta risposta, Riku aggrottò le sopracciglia e rimase serio a guardarlo. Roxas scrutò nel profondo delle sue iridi acquamarina, cercando di strappare loro una confessione o di cogliere qualcosa che gli potesse permettere di confermare i suoi sospetti.
    Di nuovo, la risata ruppe i pochi secondi di silenzio che si erano creati e Riku riprese a parlare: - Ahahah! Bello, lui!- Cominciò, pizzicando con forza la guancia del povero Roxas. – Io ti ho osservato sin da quando sei uscito dal bagno e sin da quando sei entrato nella tua camera! Stavo venendo da te per prendere il televisore portatile...-
    “Almeno su questo ci ho azzeccato” Pensò il più piccolo, mentre i battiti del suo cuore ripresero alla velocità di una locomotiva.
    -... e ho subito notato che sembravi spaventato...quasi come se avessi visto un fantasma!-
    Roxas rabbrividì a quelle parole e aspettò che Riku continuasse il suo discorso.
    - Quindi ho deciso di farti prendere un bello spavento, sorprendendoti da dietro!-
    “Da dietro? Quindi...stando a ciò che dice, lui non è mai entrato in camera mia...”. Pensò Roxas.
    - Menti!- Replicò quest’ultimo, puntandogli il dito contro. – Se non eri tu, allora chi era entrato prima di me?- Si pentì di aver pronunciato quella frase e pregò che il fratello non ci desse alcun peso. Cosa che ovviamente non fece.
    - Come quando avevi cinque anni! Hai di nuovo le visioni!- Rise afferrandolo per le spalle e avvolgendolo in un abbraccio di falso affetto.
    - Vaffa...Scemo, vattene via!- Spinto dalla rabbia, strattonò le braccia così forte che riuscì a liberarsi dalla sua presa e, raccogliendo infuriato l’asciugamano da terra, fece per tornare in camera sua, ma prima che riuscisse a raggiungere la porta, Riku lo precedette e fece scorrere la mano sul suo fondoschiena, donandogli leggeri pizzicotti.
    Roxas avvampò e sentì il sangue arrivargli alle tempie. Si voltò e tentò di tirargli un pugno dritto alla guancia ma i riflessi pronti di Riku frenarono il suo intento e con l’altra mano bloccò in aria entrambi i suoi pugni chiusi, spingendolo poi contro il muro con violenza e gettando di nuovo a terra l’asciugamano.
    - Ahi!- Gemette il biondo, avvertendo un bruciante dolore alla schiena.
    -Sei proprio un pappamolle.- Sussurrò l’altro avvicinando il viso al suo orecchio e sfiorando appena il lobo con le labbra. Fece scorrere l’altra mano lungo la schiena e il torso di Roxas, per poi ritornare da dove aveva iniziato.
    “Oh, no...non di nuovo. Non ora!” Pensò tremando il più piccolo e cercando inutilmente di sottrarsi a quell’umiliazione.
    - a quattordici anni... sei ancora un pappamolle.- Ripeté Riku, scandendo le parole, ormai ridotte a un filo di voce che però Roxas sentì perfettamente, tanto la sua bocca era vicina al suo orecchio.
    Si distaccò dal lobo e cercò nella penombra gli occhi blu del fratello che però teneva fissi in terra, incapaci di incontrare quelli maliziosi di chi lo stava molestando.
    - A me piace questo tuo aspetto, però...lo sai?-
    Roxas non rispose. L’imbarazzo gli impediva ogni replica e smise di dimenarsi, arrendendosi al suo volere.
    Soddisfatto del risultato ottenuto, Riku riprese le sue carezze lungo il petto, fermandosi appena sotto l’ombelico per poi dire: -Hai la pelle liscia...proprio come quella di un neonato...Sarebbe davvero bello poterla sentire su tutto il mio corpo...-
    Non finì il discorso perché improvvisamente Roxas alzò lo sguardo e lo guardò con rabbia.
    - Siamo fratelli! Come puoi farmi una cosa del genere?!-
    Riku sostenne quello sguardo carico di odio con un’espressione di scherno e rispose: - Fratelli? Noi non siamo mai stati fratelli, e lo sai bene!-
    Roxas abbassò di nuovo gli occhi.
    - Fratelli, fratellastri...per me la cosa non cambia molto, ti conosco sin da quando ero molto piccolo, non posso vederti come qualcosa di più!-
    - Un vero peccato...Sarebbe così divertente...- Rispose leccando appena le labbra di Roxas, che le serrò immediatamente a quel contatto estraneo e non voluto.
    - Lasciamo andare! Posso sempre urlare e chiamare aiuto! – Disse alzando la voce e scostando la testa di lato, in direzione della sua camera, che mai fino a quel momento le era sembrata un rifugio così sicuro.
    Il silenzio calò sovrano per un paio di minuti, durante i quali Riku non violò oltre il corpo del poveretto. Lentamente, sciolse la presa che bloccava i polsi del ragazzo e si staccò dal muro, concedendogli la tanto sospirata libertà, per quella notte.
    Roxas non ringraziò né disse nulla, entrò a testa china in camera sua e chiuse la porta dietro di sé senza voltarsi.
    - Un giorno...tu sarai mio. Una di queste notti ti avrò!- il ragazzo ascoltò attentamente i passi pesanti del più grande e le sue risatine farsi sempre più lontane e si gettò sul letto, tirando un sospiro di sollievo. Anche quella volta l’aveva scampata. Sperava che finalmente fosse cambiato, invece no, lo desiderava ancora, e questa volta sembrava deciso a spingersi molto in là.
    Nonostante avesse evitato per un pelo ciò che stava per patire, il suo pensiero non poté fare a meno di rivolgersi da un’altra parte.
    Ora ne era sicuro: non era Riku che aveva attraversato il corridoio ed era entrato nella sua camera.

    Fine del secondo capitolo!!! spero abbiate gradito...alla prossima e grazie mille!!! ^^

    Edited by Lady in the flames of passion - 9/1/2009, 14:36
     
    Top
    .
  10. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Mmmmmh :look: ma allora chi è stato ad entrare nella camera del mio Roxas?!
    Riku dovrebbe tenere le manine a posto :sisi:
    Comunque, il capitolo è stupendo!!! Scritto bene e scorrevole! Mi piace!!! Brava Lady!!!
    *applaude*
     
    Top
    .
  11. mikimpazzita
     
    .

    User deleted


    Amola, è bellissimo!!! *-*
    Per fortuna hai scelto Riku per il ruolo del fratellastro...
    Leggendo quello che hai scritto, sono sempre più convinta che il personaggio adatto a quel ruolo sia lui...
    :look:
    Complimenti, il capitolo è fantastico!!!
    Non vedo l'ora del prossimo!!!!!!!!!! xD
     
    Top
    .
  12. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!!!!
    rikuXroxas ??? :look: la cosa non mi aggrada più di tanto, però continuerò a leggere, la storia è interessante
     
    Top
    .
  13. Lady in the flames of passion
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti!!! ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Rikuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *cade per terra sconvolta anche se sapeva già dei risvolti di questa fic*



    ps: bellissimo capitolo tesoruccio bello! Lo sai già cosa ne penso...

    SPOILER (click to view)
    RIKUCCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    maledetto riku! toccamiun'altra volta roxas e ti spezzo le braccine!!
    blavitttima continua continua!!!!!
     
    Top
    .
404 replies since 4/1/2009, 13:04   5148 views
  Share  
.
Top