il destino degli angeli

molto meglo di ehm che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    allora premessa ho la febbre, non so come sia venuto il capitolo ma giuro chhe... farò di meglio!!!! ziziz!

    Cap 2


    Riku era disteso con gli occhi socchiusi, sul suo letto ancora disfatto.
    Non riusciva a togliersi dalla mente quella strana creatura che l’aveva colpito come un fulmine a ciel sereno.
    Voleva assolutamente incontrarla, lo desiderava ovviamente in circostanze migliori: non più attraverso il vetro di una finestra, ma magari dal vivo uno di fronte all’altra, occhi negli occhi e magari poterla conoscere un po’ meglio.
    Voleva sapere tutto di lei: nome, data di nascita, luogo di nascita, gruppo sanguigno, colore preferito, fiore preferito…
    Che stesse esagerando?
    Può darsi, ma lui non se ne accorgeva.
    Passò la notte a fantasticare sulla creatura che con grande maestria aveva cancellato dall’ isola una decina di heartless con un semplice colpo di lancia.
    Si addormentò, immaginando il viso della ragazza davanti al suo e i loro destini che si intrecciavano come i fili di un braccialetto.

    Sora e Roxas erano fuori all’aria aperta in attesa del ritorno delle rispettive fidanzate.
    Ormai l’ipotesi dello shopping era sfumata vista l’ora molto tarda.
    Chissà cosa avevano fatto ma soprattutto chissà con chi erano state durante tutto il pomeriggio!
    Sora aveva in testa strani pensieri.
    “Mi sto sbagliando! Kairi non mi tradirebbe mai!”
    Si immaginava il suo ragazzo ideale: alto, bello, capelli biondi ma soprattutto brillanti, viso intelligente, occhi splendenti, sorriso smagliante, corpo muscoloso, carattere simpatico… si insomma un misto tra Cloud e Leon e qualcun altro che in questo momento gli sfuggiva. Un adone sicuramente, ma forse no…
    Terminato il riluttante pensiero Sora cacciò un urlo di quelli che rompono le finestre e le lampadine: diciamo pure un urlo da “femminucce”.
    -‘Cavolo ti prende? Sei diventato scemo tutt’a un tratto?-
    Roxas era stato un fulmine: gli aveva tappato la bocca e l’aveva sbattuto a terra per mozzargli il fiato e impedirgli di ribattere, il tutto in meno di un secondo.
    Improvvisamente la finestra della camera delle ragazze si aprì rivelando lunghi capelli rossi che si sporgevano dal davanzale.
    -Ragazzi che ci fate voi lì fuori?-
    Dalla finestra comparve anche Naminè che ridacchiava vedendo la scenetta.
    Sora si rialzò velocemente da terra facendo perdere l’equilibrio a Roxas che prese il suo posto insieme ai tanti ciottoli che formavano il vialetto.
    -Vi stavamo aspettando! Sono due ora che siamo appostati qui! Quando siete tornate?-
    Sora cercava di utilizzare la voce più autoritaria possibile, ma né uscì solo una vocina da presa in giro.
    -Ecco noi…- Kairi cercava una giustificazione credibile: era tentata di terminare il tutto con un “niente che sia nel tuo interesse!”
    Come poteva spiegare che le maggiori autorità del C.A.S.A (Congresso degli Angeli Specializzati in Aiuto) le avevano richiamate per discutere del loro compito verso le persone a loro più care?
    -insomma… ehi guardate! chi è?-
    Kairi si sporse ancora di più dalla finestra per vedere la strana ombra che era apparsa poco distante da lì.
    L’essere rivolgeva a loro la sua arma luminosa di una luce pura e azzurrina, che le permetteva di vedere nel buio della notte.
    Non ne erano sicuri ma sembrava una ragazza.



    Edited by KingMickey - 14/8/2009, 22:14
     
    Top
    .
  2. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo!
    Mmmmh e così il Congresso degli Angeli Specializzati in Aiuto eh??? Mi incuriosisce molto :) Brava!
     
    Top
    .
  3. kira93
     
    .

    User deleted


    bel capitolo
    mi ha fatto ridere la scenetta di Roxas che buttava a terra Sora
    brava KingMickey
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    bel capitolo!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    meno male che è venuto bene... sapete con 38 di febbre è difficile utilizzare il cervello!
    grazie per i commenti!
    *abbraccio generale
     
    Top
    .
  6. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    mi piace questo nuovo capitolo, la faccenda si fa intrigante
    SPOILER (click to view)
    Riusciranno Kairi e naminè a nascondere la verità ai loro amici?
    per saperlo continuate a seguire la le loro avventure

    SPOILER (click to view)
    un'attimo di sclero scusate :nonameyet:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    fa niente sapessi quanto sclero io!!!!!!
    akshrltvyukichhtbvyuvy
    eccovi un esempio!domani capitolo 3
     
    Top
    .
  8. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    *si siede daventi al pc e aspetta*
     
    Top
    .
  9. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Very gooood ! Per essere stata malata questo capitolo è molto bello ...

    i pensieri di Riku sono descritti benissimo , e questa ragazza mi inuriosice assai ....

    ancora sto riflettendo sul congresso degli angeli , poi :guru:
     
    Top
    .
  10. °°Miriam°°
     
    .

    User deleted


    bellissimo... non si direbbe proprio che hai la febbre.

    aspetto il prossimo capitolo... per fortuna devo aspettare poco xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    domanda: come la chaimo la tipa qll nuova????
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    potresti chiamarla celia, come il pg della fic a più voci...ho sparato la prima cosa che mi è venuta in mente, non prendermi troppo sul serio.
     
    Top
    .
  13. °°Miriam°°
     
    .

    User deleted


    image a me piace il nome "Nadia"... ma decidi tu xD
     
    Top
    .
  14. kira93
     
    .

    User deleted


    chiamala Elena
    e il nome di mia sorella
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    tenendìo conto che usa il potere dell'acqua ho optato per misty!
    scusate il ritardo

    Cap 3

    Cap 3

    Sora e Roxas erano stati sbattuti a terra con una tale violenza da far loro girare la testa come in una centrifuga.
    Il colpo era arrivato talmente velocemente e con così tanta forza, anormale per una ragazzina della loro età, che li aveva storditi con un semplice affondo diretto al terreno che aveva scatenato una scossa che li aveva fatti ribaltare a gambe all’aria.
    La ragazza, finalmente era uscita alla luce della luna, e chissà per quale motivo aveva attaccato Sora e Roxas.
    Era una ragazzina longilinea e snella, con i capelli lunghi fino alle spalle di un debole azzurro come il cielo in un pomeriggio invernale, che le davano un’aria regale.
    In mano aveva la sua arma brillante e micidiale la cui punta era un cristallo azzurro che probabilmente rappresentava la luce.
    Vestiva semplici abiti da combattimento e semplici gambali in alluminio che le permettevano di correre come il vento.
    La sua arma era indecisa se mirare al collo dei due o al loro cuore: un indecisione molto poco rilevante visto che avrebbe comunque tolto la vita ai due custodi.
    Alla fine lasciò perdere l’incertezza e si rivolse a Kairi e Naminè che si erano affrettate a uscire dalle loro stanze per aiutare i due amici.
    -Vostre Altezze, vi stavano disturbando questi due inetti?-
    I due ragazzi sgranarono gli occhi: avevano in testa una miriade di domande da fare alla ragazza e alle due che avevano un volto tanto preoccupato.
    Kairi si affrettò a prendere per mano la ragazza e a portarla lontano dai due per lasciarli respirare ma soprattutto per evitare che la nuova arrivata parlasse troppo.
    -Bene! E ora cosa ci fai qui? Come ti è saltato in mente ti attaccare persone che non conosci?-
    -Il mio nome è Misty, sono stata mandata qui dal sovrintendente del C.A.S.A, sono qui sotto suo ordine per difendervi e per venire con voi al castello Disney.
    Re topolino è già stato informato della mia aggiunta al vostro gruppo ed è completamente d’accordo. Comunque mi sembrava che quei due vi stessero disturbando..-
    Kairi sospirò.
    -Quelli erano due custodi…-
    Misty perse un battito:
    -Che cosa? Perché non l’avete detto subito…devo andare a scusarmi con loro…- borbottò e velocemente si avviò verso la casa delle due.
    Kairi la prese per un braccio, la fermò e si mise un dito davanti alle labbra.
    -Mi raccomando non devono sapere niente del C.A.S.A., intese?-
    La ragazza annuì


    Riku si era svegliato in piena notte a causa di un rumore proveniente dalla strada.
    Che avesse l’udito fino si sapeva già, ma era davvero incredibile come avesse potuto udire quel rumore molto disturbato con porte e finestre chiuse.
    Rivestito in fretta e furia, era uscito di casa velocemente, dirigendosi verso la casa delle due amiche, il luogo da dove proveniva un vociare soffuso.
    Riconobbe subito i suoi amici: Kairi e Naminè che sembravano sollevate per qualcosa e Sora e Roxas che si spolveravano il didietro dopo essere stati sbattuti a terra.
    C’era anche una quinta figura con loro; Riku riconobbe subito le ali all’altezza del bacino.
    Il suo cuore cominciò a battere violentemente quasi volesse uscirgli dal petto, le sue mani cominciarono a sudare, il suo respiro si fece affannoso.
    Cercò in tutti i modi di calmarsi, di moderare il battito e il respiro ma nulla gli fu possibile.
    L’unica cosa che gli rimaneva da fare era unirsi al gruppo sperando che nessuno notasse il suo disagio.
    - D’accordo scuse accettate! Ehi guardate un po’ chi arriva?- disse Sora con un sorriso accondiscendete, come era solito fare in tutte le situazioni senza distinzione.
    Cominciò a sbracciarsi nel tentativo di farsi notare dall’amico che in quel momento si stava vergognando per lui.
    - Ciao Riku! -sorrise gentile Kairi -Lei è Misty ed è appena arrivata qui, volando ovviamente! Misty lui è Riku…-
    -Piacere..- disse lui con noncuranza.
    In effetti fare l’indifferente gli riusciva bene.
    Lei sorrise radiosa e gli strinse la mano.
    Naminè e Kairi li squadravano dall’alto in basso e la prima sussurrò all’orecchio della rossa: - Credi che tra loro possa funzionare?-
    -Può darsi…ma meglio non dare niente per scontato- rispose Kairi incrociando le braccia al petto.


    Edited by KingMickey - 14/8/2009, 22:15
     
    Top
    .
623 replies since 29/12/2008, 22:22   5455 views
  Share  
.
Top