Nuove scan di 358/2 Days da V-Jump!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (falcediluna @ 26/12/2008, 10:32)
    ma nomura non ci potrebbe fare un regalto di natale e mostrarci qualcosa di più

    non credo sia cristiano :ahsi:
     
    Top
    .
  2. Jacob Flint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pare che il natale lo festeggino pure i buddhisti.
    Chiuso ot.
     
    Top
    .
  3. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dinotto. @ 26/12/2008, 10:13)
    Ci faccio qualche icon con quelle imm :sisi:
    SPOILER (click to view)
    E complimenti a Vera, il tuo set è fighissimo °ò°

    SPOILER (click to view)
    Lo so, lo so. :asd:


    Xion è stata mostrata dal TGS2008, ovvero da Ottobre. °_°
     
    Top
    .
  4. sephirot83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Xehanort92 @ 25/12/2008, 21:02)In quel caso sarebbe somigliante a Kairi perchè Kairi è l'anello fondamentale della catena dei ricordi di Sora. Quadra come teoria, ma perchè tramite la perdita dei ricordi dovrebbe comparire un Nessuno? La nascita di un Nessuno dovrebbe presupporre la perdita di un cuore da parte di un essere umano. °°

    be veramente è una teoria ke ho fatto in 5 min....prendendo le parole dette da alcuni...ovvero il legame con sora,i ricordi,namine ecc...nn ci ho pensato su molto...
    CITAZIONE
    Dovremmo iniziare a cercare più significati che potrebbero celarsi dietro al termine "Nessuno Speciale"

    concordo con amarao perche cmq e vero ke con la nascita di un nessuno si deve perdere un cuore,ma nel caso di sora con la nascita di roxas e namine lui e riuscito ad aquisire di nuovo il suo corpo...percio penso anke io ke ci sia stato qualcosa di particolare nella nascita di xion...

    PS:scusate se rispondo in ritardo ma il mio pc ha problemi col forum :D
     
    Top
    .
  5. Jaden74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scan n° 3:
    ahahah hanno adattato il moguri all' organizzazione! comunque è come il normale negozio moguri, da quel che leggo, ergo, traduco XD
     
    Top
    .
  6. CieL°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In quel caso sarebbe somigliante a Kairi perchè Kairi è l'anello fondamentale della catena dei ricordi di Sora. Quadra come teoria, ma perchè tramite la perdita dei ricordi dovrebbe comparire un Nessuno? La nascita di un Nessuno dovrebbe presupporre la perdita di un cuore da parte di un essere umano. °°

    Io ricordavo che Naminé parlava di una catena di ricordi che è stata sciolta.
    Forse Xion ha a che fare con gli anelli persi da Sora e da questi è nata lei (non chiedetemi come), e in tal caso si potrebbe affermare che nel momento in cui Sora si è risvegliato ed ha riottenuto tutti i suoi ricordi lei sia scomparsa. Ecco perchè non la si vede in KH2.
     
    Top
    .
  7. Coldsun14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CieL° @ 27/12/2008, 11:50)
    CITAZIONE
    In quel caso sarebbe somigliante a Kairi perchè Kairi è l'anello fondamentale della catena dei ricordi di Sora. Quadra come teoria, ma perchè tramite la perdita dei ricordi dovrebbe comparire un Nessuno? La nascita di un Nessuno dovrebbe presupporre la perdita di un cuore da parte di un essere umano. °°

    Io ricordavo che Naminé parlava di una catena di ricordi che è stata sciolta.
    Forse Xion ha a che fare con gli anelli persi da Sora e da questi è nata lei (non chiedetemi come), e in tal caso si potrebbe affermare che nel momento in cui Sora si è risvegliato ed ha riottenuto tutti i suoi ricordi lei sia scomparsa. Ecco perchè non la si vede in KH2.

    forse è anche la ragione x cui l'organizzazione XIII nn cambia il nome in organizzazione XIV. Probabilmente si sapeva del rischio che correva la povera xion ed era in una specie di periodo di "prova".Così tutto coinciderebbe :ahsi:
    SPOILER (click to view)
    o sto dimenticando qualcosa? :look:
     
    Top
    .
  8. AXELTOPOLINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coldsun ha ragione.....tutto quadra, ho scritto la mia teoria in una prima eccola:

    ok...adesso è ora della mia teoria... partiamo con i preliminari: roxas, nessuno di Sora quando il cuore di kairi si unisce al suo, Namine' nessuno di sora quando diventa heartless, Xion nessuno di Sora e in qualche modo di kairi quando sora si dimentica le cose nel castello dell'oblio.
    quest'ultima cosa potrebbe infatti essere corretta perchè Xion vive da quando sora dimentica a quando sora ricorda (come già detto da altri).
    Poi Axel è il nessuno del famigerato Riku infatti cede nell'oscurità.
    Quando Sora in KH 1 ricorda la nonna di kairi è un passaggio importante:
    la nonna è aqua, anche se i conti con gli anni non tornano deve essergli successo qualcosa perchè DEVE essere lei XD (la nonna infatti racconta che un tempo non esisteva ne luce ne oscurità!!!! e questo porta a birth by sleep).
    intanto, Terra e Master Xehanort sono collegati perchè a parte gli occhi gialli nei dialoghi dicono: -riunisciti a me- etc... ( terra e M. Xehanort sono parti di un unico individuo, la parte di luce e quella di oscurità dando vita a tenebre e luce).
    Dopo il combattimento finale di birth by sleep dove M. Xehanort perderà, quest'ultimo si rifugierà sotto gli insegnamenti di ansem il saggio per poi prendergli il posto (intanto dopo aver aperto kingdom hearts per la prima volta si sono scatenati luce e ombra dando vita agli heartsless).
    Una volta che Xehanort si è lasciato alle tenebre (come riku per dare vita a Axel) è nato Xemnas che ha i ricordi di Acqua che per qualche motivo è legato affettivamente a lui (nella scena inedita del final mix 2 si vede Xemnas che dice guardando l'armatura di Aqua: ti riportero' indietro amico/a)

    Quindi Terra, Ven e Aqua devono essere scomparsi all' apertura di kingdom hearts...

    commenti XD

    scusate se ho scritto male :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AXELTOPOLINO @ 27/12/2008, 23:02)
    coldsun ha ragione.....tutto quadra, ho scritto la mia teoria in una prima eccola:

    ok...adesso è ora della mia teoria... partiamo con i preliminari: roxas, nessuno di Sora quando il cuore di kairi si unisce al suo, Namine' nessuno di sora quando diventa heartless, Xion nessuno di Sora e in qualche modo di kairi quando sora si dimentica le cose nel castello dell'oblio.
    quest'ultima cosa potrebbe infatti essere corretta perchè Xion vive da quando sora dimentica a quando sora ricorda (come già detto da altri).
    Poi Axel è il nessuno del famigerato Riku infatti cede nell'oscurità.
    Quando Sora in KH 1 ricorda la nonna di kairi è un passaggio importante:
    la nonna è aqua, anche se i conti con gli anni non tornano deve essergli successo qualcosa perchè DEVE essere lei XD (la nonna infatti racconta che un tempo non esisteva ne luce ne oscurità!!!! e questo porta a birth by sleep).
    intanto, Terra e Master Xehanort sono collegati perchè a parte gli occhi gialli nei dialoghi dicono: -riunisciti a me- etc... ( terra e M. Xehanort sono parti di un unico individuo, la parte di luce e quella di oscurità dando vita a tenebre e luce).
    Dopo il combattimento finale di birth by sleep dove M. Xehanort perderà, quest'ultimo si rifugierà sotto gli insegnamenti di ansem il saggio per poi prendergli il posto (intanto dopo aver aperto kingdom hearts per la prima volta si sono scatenati luce e ombra dando vita agli heartsless).
    Una volta che Xehanort si è lasciato alle tenebre (come riku per dare vita a Axel) è nato Xemnas che ha i ricordi di Acqua che per qualche motivo è legato affettivamente a lui (nella scena inedita del final mix 2 si vede Xemnas che dice guardando l'armatura di Aqua: ti riportero' indietro amico/a)

    Quindi Terra, Ven e Aqua devono essere scomparsi all' apertura di kingdom hearts...

    commenti XD

    scusate se ho scritto male :D

    Ma un nessuno si genera quando il suo Io originale si TRASFORMA in heartless non se cede all'oscurità ._.
    E poi perchè DEVE per forza essere aqua?
    E come spieghi il ringiovanimento? Plastica facciale? :UPirate:
    Non dice "Ti riporterò indietro Amico/a" dice "Eppure un tempo ti chiamavo Amico/a" e ciò fa credere sia collegato a Terra.
     
    Top
    .
  10. AXELTOPOLINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, another X per l'ultimo hai ragione XD
    ma non ti sembra strano? perchè Nomura ha voluto mettere quella scena di quella vecchia che raccontava che un tempo esisteva solo la luce etc...?

    e poi credo che Nomura non stia a guardare i dettagli su questo, tutti quelli che cedono all'oscurità poi hanno un nessuno (perchè diventano heartless), ma sia ben chiaro non mi riferivo a quelli che la controllano l'oscurità! solo a quelli che cedono a essa :D
     
    Top
    .
39 replies since 24/12/2008, 00:20   404 views
  Share  
.
Top