The End of the Keybladers??

la mia primissia fic... speriamo bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    piccola precisazione sulla Shining Trench :
    I membri sono sette di cui due deceduti (Fraix e Kaio) uno di loro sarà quello che ne accoperà 1, dei tre rimanenti quello dal grado più basso è inventato, il secondo è un personaggio esistente (sfido a kapirlo... chi crede di saperlo mi scriva un MP) e il capo...

    il capo nn poxxo dirlo!,l'ultimissimo eil piu' debole,è Krexeus
     
    Top
    .
  2. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Bellissimi capitoli! Continua presto!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    ci proverò Naminè... per ora la vedo difficile... dovrei riscriverli tt!!! Coooomunque ci proverò... grazie del commento !
     
    Top
    .
  4. Naminè94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci proverò Naminè... per ora la vedo difficile... dovrei riscriverli tt!!! Coooomunque ci proverò... grazie del commento !

    Perchè dovresti riscriverli tutti?
    (mi sono persa qualcosa?)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    si... mi si è formattao il pc! Ho perso Word e la cartella con tutti i prossimi captoli.
    Menomale che ce li ho anke sul portatile... però non avendo più word... nn posso copiarli e incollarli! Quuuuindi dopo averli scritti una volta sul portatile sono costretto a riscriverli sul topic.... nuuuuu
     
    Top
    .
  6. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Che sfiga!
    Va bè aspetteremo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    grazie mille! Siete dei veri fan! Qualke idea sul secondo membro dalla Shining Trench? hihi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    ideeeeeeeeeeeeeee no... però immagino sia molto dura scrivere due volte i capitoli, quindi vai con calma.
    ora il dubbio mi sta distruggendo, chi è che morirà?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    farò più in fretta che posso ragazzi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    no,no non preoccupari, infondo nella maggior parte delle fic bisogna aspettare una settmana prima del continuo, quindi prenditi il tuo tempo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    se muore sora, morirai di una morte lenta e dolorosa;
    se muore kairi morirari di 1 morte veloce e molto dolorosa;
    se muore roxas, tu muori e basta;
    se muore leon nn che me ne fregi + di tanto ma muori lo stessso!

    spero di essere stata chiara!
     
    Top
    .
  12. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    fuggi nicolò fuggi...
    tanto lo sappiamo che muore cloud, così si arrabbia sephiroth(solo lui può ucciderlo) e ammazza tutti XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    a bhè di cloud nn me ne frega niente... un assoliuto tubo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    *fugge a perdifiato da King Mickey* uff da qui posso architettare tutto... nn mi và di morire!!!

    coooomunqu qyualk1 ha qualke idea sul membro numero 2 dell'organizzazione???
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    incredibileeeeeeeeeeeeeeeeee sono riuscito arubare un pc XD! cooomunque sto postando la pc di mia cugina... grazie mille!
    Tornando a noi... commentate numerosi questo chappy!

    Ottavo capitolo: A ferro e fuoco


    Re Topolino spiccò un salto e, appena atterrato, decapitò un Heartless.
    Paperino corse verso una postazione elevata, venne raggiunto da due stregoni umani e insieme iniziarono a tempestare gli Heartless di fulmini, fuoco e ghiaccio.
    Pippo prese il comando la pattuglia piu’ vicina alle linee nemiche e nella “Terra di Nessuno” volavano frecce e lance.
    Topolino si avvicinò di nascosto al generale nemico, egli colpì con tutta la forza che aveva in corpo un Heartless Soldato che era comparso davanti ai suoi occhi fino a che non si trovò faccia a faccia con il capo nemico.
    “Chi sei tu?”
    “Il mio nome è Argon gro Maklogh!! Sono un orco facente parte della Shining Trench e il mio martello vive per fracassare crani!!!”
    Dopo che disse queste parole il nemico si tolse il cappuccio, il suo colorito di pelle era verde, i suoi occhi viola scrutavano Topolino e i pochi denti rimasti in bocca avevano un colorito dorato.
    “Sei sicuro di stare bene? Hai uno strano colorito…” Lo schernì il topo.
    “Adesso non riderai piu’!” Urlò l’orco, saltò verso Topolino con il martello argenteo che si muoveva dall’alto verso il basso.
    Topolino evitò il colpo e iniziò a giostrare con il nemico, ogni volta che il martello calava la Catena Nobile parava i colpi.
    Lo scontro andrò avanti per molto tempo, i soldati si fermarono e si misero seduti a guardare lo scontro, erano incantati dai movimenti dei due combattenti…
    “Non potrai mai e poi mai sopraffarmi!!! Preparati! Martello della Distruzione! COLPISCI!!!”


    “Ok ragazzi, avete fatto un bel match contro Kaio… adesso dovremmo andare al Castello Disney o a Radiant Garden…dove secondo voi?” Chiese Leon dalla cabina del capitano della Gummy.
    “Andiamo a Radiant Garden!” Disse Roxas.
    “Sono d’accordo con lui…. Tu Sora?” chiese Kairi.
    “Io… vorrei vedere un’altra volta Riku ma…. Credo che si meglio andare a Radiant Garden.”
    Dopo due ore di viaggio Radiant Garden fu in vista, atterrati nel mercato vennero accolti da Cloud e Merlino che però avevano un espressione molto preoccupata.
    “Abbiamo ricevuto un messaggio d’urgenza per il Castello Disney… dovete andare!”
    “Cosa è successo?”Chiese Sora spaventato.
    “Non lo sappiamo… andiamo veloci!!! Vengo con voi!” Disse il biondo combattente.
    Arrivati dopo altre tre ore di viaggio arrivarono in vista del Castello.
    Appena sbarcato Sora corse verso la pianura all’esterno del Castello e quando lo vide rimase scandalizzato…
    Tutto era andato a fuoco, le fiamme divampavano ancora e per tutto il terreno c’erano resti di uomini e Heartless.
    “Il Castello è stato distrutto,la notte piu’ tenebrosa scende sui mondi…” Disse Cloud.

     
    Top
    .
309 replies since 5/12/2008, 20:58   2422 views
  Share  
.
Top