The End of the Keybladers??

la mia primissia fic... speriamo bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    ok, non fa niente aspetterò
     
    Top
    .
  2. Zexy
     
    .

    User deleted


    *lo ringrazia per aver accettato la sua umile idea*


    Bellissimo capitoloooo!E comunque la lunghezza è giusta,sono gli altri(tipo me)che vogliono fare sempre tipo 5 pagine di Word...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    bellissimo il nuovo capitolo, credo che sia quello che ti è venuto meglio :utda:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Bellobello!!!! Continua presto!!!
     
    Top
    .
  5. Xehanort57
     
    .

    User deleted


    bel cap :epilec:
     
    Top
    .
  6. Zexy
     
    .

    User deleted


    Sto Kaio è troppo figo...Se gli altri membri sono più fighi di lui... :sbav:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    ragazzi... ho appena formattato il computer... questo causerà ritardi sui prossimi capitoli... mi dispiace....
    SPOILER (click to view)
    comunque appena lo rimetterò apposto arriveranno almeno tre capitoli
     
    Top
    .
  8. Zexy
     
    .

    User deleted


    Ma nuuuu cavoloT.T


    Proprio sul più bello...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    nooooooooooo, be però se ne arrivano più insieme, sei perdonato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    impossibileeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco qui il nuovo capitolo!
    SPOILER (click to view)
    l'ho scritto a mano! E lo sto copiando adesso... vi voglio tanto bene...


    Settimo capitolo: Una guerra da ricordare

    "Non mi importa se siete capaci di giocare e usare i Varchi Oscuri! Non mi batterete MAI!"
    Roxas raggiunse con un salto Sora, gli diede le spalle e disse : "Sora sei pronto? Attacchiamolo insieme!"
    Sora e il suo Nessuno corsero verso l'avversario e, dopo aver evitato la colonna di fuoco nero del nemico estrassero i rispettivi Keyblade e lo attaccarono ai lati.
    Il nemico spiccò un salto alto abbastanza per evitare i fendenti dei due nemici che, dopo avere attivato il Glide, lo seguirono in aria.
    In quel preciso istante Kairi che aveva sottotiro il nemico scagliò un "Thunder" abbastanza forte da deconcentrarlo, Roxas prese al volo l'occasione e colpì il nemico ad una spalla.
    A quel punto Kaio urlò di dolore, lanciò tutto intorno a se un Firaga Oscuro abbastanza potente per spedire Roxas a terra, il Nessuno venne salvato da un Reflex di Sora (rimasto piu' in alto di Kaio) e organizzò una nuova strategia...
    "AEROCOLPO!!!" Disse Roxas mentre lanciava i suoi due Keyblade, Kaio lo evitò e Sora le prese al volo, a quel punto si lanciò contro il rossiccio con la Via Per l'Alba tra i denti e le due Keyblade di Roxas strette in mano.
    Mentre scendeva lo colpì duramente con il Portafortuna e creò un campo di forza con il Lontano Ricordo per spedire l'avversario a terra.
    Kaio non sbattè sull'asfalto poichè riuscì a frenare ed a atterare dolcemente, si voltò verso Roxas e urlò :"ORA BASTA!!! MI HAI STANCATO!! PREPARATI ALL'INCATESIMO SUPREMO DI FUOCO! FIRAJA!!!!"
    Poco prima che un mare di fiamme avvolgessero il biondino però...
    BANG!!!
    Una serie di colpi risuonarono nell'aria, Kaio venne trapassato da dei proiettili sotto il petto, Roxas si voltò e vide che la punta del Gunblade di Leon era incandescente...
    Kaio si accasciò a terra, del sangue scaturiva dalla ferita allo stomaco, gli ochhi stavano perdendo il loro colore naturale acquistando il pallore tipico della morte, òe braccia erano aperte e il viso era rivolto verso il cielo.
    i quattro membri della Compagnia si riunirono e Leon disse che loro erano davvero una grande squadra insieme.
    Presi dai loro discorsi i quattro non notarono che Kaio si era rialzato, una grossa macchia di sangue era presente sulla veste grigia, sarebbe morto se non fosse stato per la volontà di uccidere uno dei membri della Compagnia.
    In quel momento Sora si voltò e vide il nemico in piedi, estrasse la Via per l'Alba e lo trafisse senza pensarci troppo.
    Leon ringraziò Sora e suggerì di entare nella Gummy, una volta dentro i quattro salparono e Roxas raccontò quello che aveva scoperto sulla Shining Trench...

    INTANTO AL CASTELLO DISNEY...
    Topolino camminava per i corridoi del Castello dando ordini e disponendo strategicamente lungo il perimetro delle mura i suoi soldati.
    Quando fu davanti alla bara di ghiaccio di Riku si fermò e la fissò...
    Gli sembrò di vedere sul suo viso l'ombra di un sorriso...
    In quel momento un'esplosione lo riportò alla realtà, Topolino si voltò a guardare le mura del Castello, vi notò una breccia e andò a controllare.
    Vide un esercito di navi nel cielo, avevano sullo scudo esterno un simbolo che era ben conosciuto... Navi Heartless!
    "Alle armi! Navi Heartless nel cielo!" Questo grido riempì in poco tempo l'intero castello e nel giro di venti minuti un esercito si stanziava su tutta la pianura davnti al portone, Topolino, Pippo e Paperino erano vestiti da generali, anche gli Heartless avevano raggiunto la pianura ma dalla parte opposta.
    I nemici avevao un solo generale: un membro della Shining Trench.
    Topolino attese un paio di secondi e poi urlò a pieni polmoni : "PER IL CASTELLO E PER RIKU!"


    eccolo qui! l'ho scritto due volte a mano... quindi chiedo scusa se ci sn particolari errori... commentate in molti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    grande l'hai scritto a mano!
    bhe ci sono alcuni erroretti, per il resto molto bello...kaio però lo credevo più forte :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    beh in teoria è abbastanza forte... per batterlo sono serviti gli sforzi di Sora, Roxas, Leon e Kairi... cooomunque il prossimo sarà più resistente... e...
    SPOILER (click to view)
    io nn lo leggerei il prossimo...

    SPOILER (click to view)
    ne accoperà 1...
     
    Top
    .
  13. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    ne accoperà 1...

    noooooooo...adesso sono troppo curioso, vengo a casa tua(se magari) e ti sistemo il pc, così puoi continuare XD

    bel capitolo, sora in modalità zoro poi è stata un'altra trovata geniale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo! E così nel prossimo morirà qualcuno...

    SPOILER (click to view)
    *incrocia le dita, anche quelle dei piedi e chiude gli occhi* Fa che sia Kairi, fa che sia Kairi...
     
    Top
    .
  15. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    non credo che sia kairi, in fondo uno dei generali si trova al castello disney, quindi morirà...secondo me il topo o pippo, così paperino infuriato
    a meno che l'attacco al castello non sia un diversivo per distruggere le difese a RG, in quel caso moriranno quasi sicuramente cloud o yuffie, mentre tutti gli altri fuggiranno con un'aggeggio di cid

    *rilegge quello che ha scritto* che mente contorta che ho
     
    Top
    .
309 replies since 5/12/2008, 20:58   2422 views
  Share  
.
Top