The End of the Keybladers??

la mia primissia fic... speriamo bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zexy @ 6/12/2008, 15:23)
    SPOILER (click to view)
    Okay okay la smettto...Però fai scambiare a Riku e Sora i ruoli...XD

    ma anche no, sora deve soffrire un po, se morisse all'inizio non potrebbe soffrire, bisognerà farlo morire un pezzettino alla volta
     
    Top
    .
  2. Zexy
     
    .

    User deleted


    Non hai capito...Farlo morire per resuscitarlo uccidendo nel frattempo tutti i suoi amici,e poi torturarlo...Non sarebbe molto poetico e innocente?^^


    Attendo con ansia l prossimo capitolo che parlerà della Shining Trench(che secondo me è un nome molto più figherrimo).
     
    Top
    .
  3. Naminè94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma anche no, sora deve soffrire un po, se morisse all'inizio non potrebbe soffrire, bisognerà farlo morire un pezzettino alla volta

    Perchè dite queste cose???? :goh: :sobsob:
    Devo capire cosa vi ha fatto di male............
     
    Top
    .
  4. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    detto così direi proprio di si, in fondo la tortura è un'arte, e l'arte è un'esplosione

    CITAZIONE
    Perchè dite queste cose????
    Devo capire cosa vi ha fatto di male............

    di per se sora non ha fatto niente di male, solo che lo sport di questo forum è torturare i pg, quindi rientra nella lista delle possibili vittime
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Eccomi! Ho letto la tua fic in un attimo! Complimenti! Trama interessante e avvincente, ma...

    *prende il suo taccuino e scrive il nome di Nikolò* Dovrai pagare per la morte di Riku... *comincia ad affilare la sua fedele arma di morte*

    Comunque penso che per essere la tua prima fic ti stia uscendo molto bene, ma ti consiglio di fare attenzione agli errori di grammatica e alla concordanza dei verbi. Sei molto bravo e penso che i prossimi capitoli saranno sempre ricchi di sorprese!

    Commento all'ultimo capitolo: E' già morto Fraix? Peccato, mi interessava come personaggio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    io ti avevo avvisato NiKolo :asdsi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    ... Okay... grazie ragazzi dei molteplici commmenti... voglio precisare che ho chiesto IO a liberty di leggere la mia fic... sn moooooolto masochista! :asdsi: coooomunque stasera non riesco a postare... posterò al massimo domani pomeriggio...
     
    Top
    .
  8. Naminè94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... Okay... grazie ragazzi dei molteplici commmenti... voglio precisare che ho chiesto IO a liberty di leggere la mia fic... sn moooooolto masochista! coooomunque stasera non riesco a postare... posterò al massimo domani pomeriggio...

    Non c'è problema, non preoccuparti per noi!
     
    Top
    .
  9. kira93
     
    .

    User deleted


    questa fan fiction e crudele... e bella un sacca,in pieno stile dragon ball,con avversari sempre piu forti andando avanti nella storia
    SPOILER (click to view)
    non che mi piaccia dragon ball,ma mi piace un sacco bleach
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    giusto, non metterti fretta e lavora con calma.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    e invece no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ore mezzanotte e trentasette... posto un nuovo capitolo che parlerà della Shining Trench ( è decisamente molto più fiquo) non so quanti lo leggeranno ma tanto vale postare ora...

    Nuovo capitolo... il sondaggio l'avevo fatto per capire in quanti la pensavano come me... e devo dire che Dark Rixas aveva proprio le mie stesse idee.... coooomunque ecco qui il capitolo numero 6!!!

    Sesto capitolo : "Il Consiglio si divide"


    “Ed ecco le nostre squadre! Allora Sora, Leon e Kairi andranno in missione, Cloud, Aerith e Yuffie difenderanno Radiant Garden e io, Pippo e Paperino difenderemo il castello!” Proclamò a gran voce Topolino.
    “L’intero gruppo si riunirà un’ultima volta per il pranzo e i sottogruppi partiranno subito dopo il funerale… ma adesso andate a preparare le valigie!”
    Sora attendeva quelle parole, durante tutta la durata dell’assemblea aveva sentito addosso gli sguardi degli amici, qualche pacca aveva raggiunto la sua schiena ma… nessuno esclusa Kairi poteva sapere quello che provava… NESSUNO!!!
    Sora aprì l’armadio, estrasse una spada che era appartenuta a Riku, aveva chiesto a Cip e Ciop di riassestarla ed era rimasto sorpreso quando, a metà dell’assemblea, i due fratelli erano entrati e avevano detto che la richiesta di Sora era stata esaudita.
    Sora prese la Via per L’Alba e la guardò controluce, il lavoro degli scoiattoli era stato impeccabile… la spada era come nuova.
    “Riku… non so se dove sei tu mi puoi sentire ma sappi… che da oggi userò la Via Per L’Alba per abbattere la Shining Trench e per vendicarti!!!”
    Dette queste parole prese lo zaino, legò alla cinta lo spadone e si diresse verso il giardino.
    La cerimonia di addio al combattente dell’Alba fu molto commovente, prima il Re raccontò di quando lo aveva visto, ancora tredicenne ma molto piu’ deciso di Sora, venne ricordato il suo atto di eroismo quando si rinchiuse volontariamente nell’Oscurità e quando mutò le sue sembianze, quando lavorò con Diz e quando aiutò Sora a uccidere Xemnas.
    Alla fine tutti i soldati del Re alzarono le spade e il cadavere non venne riposto in una bara ma rinchiuso in una stele di ghiaccio, : “per ricordare un eroe caduto per noi!” recitava una targa poco sotto il blocco di ghiaccio.
    Dopo pranzo Sora salutò tutti i suoi amici e, entrato nella gummy, si sedette sulla poltroncina dietro quella del guidatore.
    “Dove andremo Leon???” Chiese la sempre sorridente Kairi.
    “Non lo so con precisione… io credo che dovremmo andare al Mondo Che Non Esiste… se non sbaglio è stato lì che avvistaste Kingdom Hearts l’ultima volta…”. Disse il discendente di Gabaldia.
    “VERSO IL MONDO CHE NON ESISTE ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Urlò Sora sempre carico di entusiasmo.
    “STUPIDO BIMBETTO!!! IL MIO ORECCHIO!!!”
    “Ragazzi! Dobbiamo partire! Non iniziamo subito!”
    “Va bene capo!” risposero i due all’unisono…
    Sora crollò in un sonno senza sogni, quando si svegliò però notò che la gummy stava atterrando sul Mondo Che Non Esiste.
    “Dormito bene citrullo??”
    “Ehi…”
    “Sei sempre stato così!” Disse Kairi con un tono rassegnato.
    Appena scesi i tre si guardarono attorno, il mondo era diverso da come Kairi e Sora lo ricordavano, per esempio le molte case erano andate distrutte in seguito all’esplosione di Kingdom Hearts, la base dell’Organizzazione era a pezzi e la luna era tornata rotonda ma insolitamente bianca.
    Arrivati nel Piazzale della Memoria la squadra notò che un uomo con il cappuccio basso, vestito di grigio, era al centro.
    “TU!!! FARAI SICURAMENTE PARTE DELLA SHINING TRENCH!!!” Sora si lanciò contro il nemico che evitò senza problemi il colpo, i suoi capelli rossi e lunghi si mossero al vento e i suoi occhi azzurrissimi erano aperti in un espressione crudele.
    “Il mio nome e Kaio! E controllo le fiamme dell’inferno!! FIRAGA!!!”
    Un’ esplosione di fuoco apparve in mezzo al piazzale, Sora venne sbalzato indietro, ma Kairi creò all’ultimo secondo una barriera Reflex che attutì il colpo.
    “Avevo un amico… che lo faceva mille volte meglio!”
    Con un varco oscuro apparve sulle scale del grattacielo un ragazzo biondo dai capelli molto simili a Sora,che impugnava una Lontano Ricordo e una Portafortuna.
    Sulle scale del Grattacielo della Memoria… c’era ROXAS!

    piaciuto???
     
    Top
    .
  12. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    bellissimo, dall'inizio alla fine
    CITAZIONE
    "Non lo so con precisione… io credo che dovremmo andare al Mondo Che Non Esiste… se non sbaglio è stato lì che avvistaste Kingdom Hearts l’ultima volta…”. Disse il discendente di Gabaldia.

    piccola correzione, leon è cresciuto a balamb, non a galbadia(ci sto giocando in sti giorni)
    per il resto tutto ok
    il ritorno di roxas è un'idea geniale, non avrei mai pensato che fosse lui il quarto del gruppo
    complimenti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    grazie mille Roxas... è merito del tuo nick se i è venuto in mente Roxas.
     
    Top
    .
  14. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    ne sono onorato :asd:
    credevi non ci fosse nessuno eh? di solito sto in giro per internet fino alle due, quindi ci sono sempre
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    esatto... non speravo che ci fosse qualcuno... cooomunque indovina un po'... il nuovo capitolo è praticamente pronto! Ma non lo posterò stasera, lo devo ancora rivedere un po'...
     
    Top
    .
309 replies since 5/12/2008, 20:58   2422 views
  Share  
.
Top