The End of the Keybladers??

la mia primissia fic... speriamo bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Ciao Nikolò, ti prometto che il prima possibile non ci butterò solo un occhio sulla tua fic, ma ce li butterò tutti e due... (anzi quattro visto che porto gli occhiali!!^^) Sono anche contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere, spero di ricevere qualche tuo commento alle mie fic...
    See ya!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    [/QUOTE]
    Comunque bel capitolo, anche se sora ha gli occhi blu, non verdi

    lo so... ma secondo me è Riku ad avere gli occhi verdi.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Rispondo al tuo mp: Sì, si nota tanto? xD
     
    Top
    .
  4. Naminè94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma secondo me è Riku ad avere gli occhi verdi.....

    Ah scusami allora! A me non sembrano verdi neanche i suoi, però è un punto di vista!! Non era una critica, solo una precisazione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Risp: adesso sono curiosa... la leggerò appena posso!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    si si lo sò... non ti proccupare... se postassi adesso il quinto... in quanti lo commenterebbero???
     
    Top
    .
  7. Naminè94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si si lo sò... non ti proccupare... se postassi adesso il quinto... in quanti lo commenterebbero???

    Io si! :riot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    allora posto....qusto lo dedico a Namine 94!!! XD

    Quinto capitolo : Il Consiglio del Castello

    “Grazie Vostra Maestà” Disse Sora.
    “Figurati ragazzo… Urgh devo dire che il colpo che ho preso non mi ha certamente fatto molto bene… comunque non volevo farlo ma sono costretto ad chiamare il consiglio del Castello…ci riuniremo tra mezz’ora nella biblioteca, tu Sora vai in infermeria c’e’ una persona che ti vuole vedere…”
    Sora obbedì non tanto per incontrare quella “persona” ma perché se c’era un buon mago curatore le sue braccia potevano essere risistemate, si diresse in infermeria e quando entrò spingendo la porta con le spalle vide in mezzo alla stanza una ragazza sui sedici anni dai capelli violacei e gli occhi azzurri…
    “KAIRI!” Gridò il bruno.
    “Sora mi hanno raccontato tutto e mi hanno portato qui dopo la scorsa sera… aspetta hai le braccia rotte… Energiga! Ecco adesso dovrebbero essere ok…”
    “Kairi! Non mi fanno piu’ male! Sei diventata una maga curatrice stando qui con Paperino vero?”
    La bella ragazza non rispose ma si buttò tra le braccia di Sora che la strinse e con sua particolare sorpresa la baciò…
    Quando le labbra si staccarono i due ragazzi vennero riportati alla crudele e fredda realtà dall’arrivo di Pippo il quale, già vestito di tutto punto, li avvisava di raggiungere la biblioteca.
    Una volta entrati i ragazzi notarono un tavolo circolare con nove sedie, sette delle quali occupate da persone conosciute: a capotavola sedeva Topolino, alla sua destra c’era Leon e alla sinistra Cloud, vicino al biondo combattente era seduta Aerith e poi Yuffie, Pippo, Paperino e due seggi vuoti.
    Sora salutò tutti i suoi amici e si sedette’ dall’altro capo del tavolo in modo da poter vedere dritto negli occhi Re Topolino, Kairi prese posto al suo fianco.
    “Buonasera miei cari! Non avrei voluto convocare questo consiglio prima del mezzogiorno di domani ma… io e Sora siamo stati attaccati!” Esordì il Re.
    “Un adepto dell’organizzazione conosciuta come Trincea Lucente… la stessa che ha ucciso , tramite due suoi membri, Riku e Auron!!!”
    Un silenzio di tomba seguì le parole del Re Topolino che dopo una breve pausa continuò : “Questa Organizzazione… vuole uccidere ogni membro dell’esercito di Radiant Garden in quanto è il migliore al mondo… nessuno di voi si può ritenere indenne dai pericoli!”
    “Perché? Che bisogno c’e’ di ucciderci?” Chiese Yuffie.
    “Kingdom Hearts!!! Il regno dei cuori!! È a causa sua, o meglio a causa del suo potere, che si è formata questa Organizzazione! Negli anni passati, a furia di batterci con l’oscurità abbiamo lasciato che la luce prendesse il potere! Ora questa setta vuole eliminarci per potere assoggettare Kingdom Hearts!”
    “Non potrebbero mai e poi mai farlo! Kingdom Hearts racchiude poteri impensabili!”
    “Loro sono potenti… fino ad ora abbiamo individuato due membri… uno di loro è Fraix che ha aggredito me e Sora un paio di ore fa… il nome dell’altro corrisponde a Krexeus e, secondo le nostre fonti, è l’omicida di Riku e di Auron!!”
    “Quel maledetto bastardo!!!” Esclamò Leon infuriato.
    “Modera i termini Squall!” lo rimproverò il Re.
    “Vostra Maestà! Né Riku né Auron sono due combattenti qualunque! E il piu’ debole di loro… li ha uccisi!!!”
    “Cosa possiamo fare?”. Chiese Cloud con voce profonda.
    “Dobbiamo dividerci… quattro di noi andranno a cercare di eliminare gli Adepti UNO AD UNO! E’ importante poiché combattere contro piu’ di uno nello stesso tempo causerebbe la vostra sconfitta… tre resteranno qui ad aiutarmi a difendere il castello e altri tre organizzeranno con Cid e Merlino la difesa di Radiant Garden.”
    “Vostra Maestà! Se mi è concesso vorrei far presente che siamo in nove! Tre qui, tre a Radiant Garden e tre in missione!”
    “No Paperino! Non sono ancora così rincretinito! In effetti la Compagnia sarà composta da tre persone e un quarto vi si aggiungerà strada facendo!!!”
    “Ok ora ha senso… cosa stiamo aspettando?? Dividiamoci!!”. Disse Sora.

    Intanto in un altro pianeta…
    “Eheheh… qualcuno non ha ucciso Topolino… Fraix… ti credevo piu’ capace!!!”
    “TACI KREXEUS!!! VUOI MORIRE!?”
    “No no scherzavo mio Signore e Padrone!”
    “Io no però! Fraix… avevi i tuoi ordini dovevi uccidere un custode! E non lo hai fatto! Ma dato che non mi hai mai deluso… ti darò questa opportunità… sconfiggi Kaio e avrai salva la vita…”
    “Grazie Signore!” disse Fraix
    “Non perdiamo tempo! Kaio contro Fraix!”
    In quel momento Kaio apparve nel centro della sala, come gli altri vestiva grigio chiaro e aveva una “K” ricamata sulla schiena.
    “Kaio… non mi sembri molto forte! Non piu’ del fulmine!! Mi dispiace ma preparati a morire!”
    “Non credo proprio.” Disse Kaio. Mentre Fraix evocava la sua Raiden Sword, prima ancora di guardare negli occhi l’avversario… stramazzò a terra inghiottito da delle fiamme nere. Morì senza dire una parola.
    “Bravo Kaio! Ora andrai in missione!”. Disse il capo mentre Kaio usciva e Krexeus era paralizzato dalla paura.
     
    Top
    .
  9. Naminè94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora posto....qusto lo dedico a Namine 94!!! XD

    *me commossa*
    bel capitolo! Che carini Sora e Kairi!!! Anche se lei mi sta un pò antipatica!! Continua presto!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    kavolo ma questi quà sono dei mostri!!! :goh:
    bel capitolo comunque, certo non si può dire che la tua sia una fic noiosa, ogni capitolo un combattimento. :asdsi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    piccolo sondaggio... chi deve fare parte della squadra ke và in missione con Sora?
    Ditemi 2 nomi... Sora c'e' di sikuro, in piu' c'e' il "ragazzo misterioso"ma gli altri due???
    scrivetemelo voi!
     
    Top
    .
  12. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ne ho proprio idea! Dovrebbe scegliere l'autore u.u!
     
    Top
    .
  13. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    innanzitutto bei capitoli, sei piuttosto bravo e mi sto appassionando alla storia

    per quanto riguarda il sondaggio direi che per forza ci vuole un mago e uno che sappia combattere, quindi secondo me ci starebbero bene paperino(o kairi se preferisci) e cloud(o leon)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    quoto con dark roxas, suddivisione impeccabile.
     
    Top
    .
  15. Zexy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fraix aveva degli occhi azzurri chiarissimi, i suoi capelli biondi erano corti e ispidi, il suo viso recava tracce di una bellezza che Sora non avrebbe mai potuto raggiungere.

    Se Hoshy legge la fiction TU-SEI-MORTO...


    Comunque che billa! :nonameyet:
    Posta presto!E a proposito...Come mai Riku è morto sulla spiaggia se Krexeus(come cavolo si chiama)lo teneva appeso a mezzz'aria sopra l'acqua?Ci pensi il sangue di Riku che si mescolava all'acqua?Figo!

    SPOILER (click to view)
    Okay okay la smettto...Però fai scambiare a Riku e Sora i ruoli...XD



     
    Top
    .
309 replies since 5/12/2008, 20:58   2422 views
  Share  
.
Top