Risponde la segreteria telefonica...

Quando la demenzialità chiama...risponde la segreteria!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Nuova segreteria!!!! (le interrogazioni di greco sono così noiooose!!!)

    *Bip* *Bip* *Click* E 1,2,3! E 1,2,3! Risponde la segreteria telefonica dell'unico, inimitabile, perfetto Saix, il Mago che Danza sulla Luna! In questo momento non posso rispondere. Potrei essere impegnato a inventare nuovi passi di danza come quello "Axel vestito da Naminè che rincorre Roxas con un frutto di Paopu in mano" oppure "Larxene con le dita infilate nella presa della corrente per ricaricarsi tipo cellullare" Così imparano quelli della scuola di danza del Mondo che non Esiste dopo avermi detto rifiutato dicendo che non ho stile! Se volete saperne di più, visitate il mio sito www.corsididanzadelgrandemagnificodivinotuttiglialtrinonsonoNessunoSaixilmagochedanzasullaluna.com
    Se siete quelli della Nasa...non è vero che ho rubato il vostro Shuttle! E' una menogna, una diceria priva di fondamento inventata da quelli della scuola di danza! Se sietei miei cari vicini dalla pelle verde e le orecchie a punta, smettetela di chiamare! Non la abbasso la musica!!! Lasciate un messaggio dopo "E' solo lui il venerabile, stupendo Saix, il Mago che Danza sulla Luna!" Verrete richiamati il prima possibile (a meno che non stia inventando dei nuovi passi come "Xemnas che rincorre Luxord per tutto il Castello dopo essere stato scannato per la milionesima volta) Grazie!
     
    Top
    .
  2. Naminè94
     
    .

    User deleted


    hahaha troppo lol!
    CITAZIONE
    "Axel vestito da Naminè che rincorre Roxas con un frutto di Paopu in mano" oppure "Larxene con le dita infilate nella presa della corrente per ricaricarsi tipo cellullare"

    non la smettevo più di ridere :asd: :asd:
     
    Top
    .
  3. mikimpazzita
     
    .

    User deleted


    Axel vestito da Naminè?! °___°
    SPOILER (click to view)
    *Gli salta addosso e gli strappa il vestito*


    Neme, tu sei un genio!
     
    Top
    .
  4. Xehanort57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naminè94 @ 24/11/2008, 15:31)
    hahaha troppo lol!
    CITAZIONE
    Lasciate un messaggio dopo "E' solo lui il venerabile, stupendo Saix, il Mago che Danza sulla Luna!"

    non la smettevo più di ridere :asd: :asd:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    *smette di rotolare dal ridere per l'ultima segreteria* Una nuova! *legge* Troppo LOL!!!! *riprende a ridere e a rotolare*
     
    Top
    .
  6. axel36
     
    .

    User deleted


    bellissima segreteria...
     
    Top
    .
  7. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikimpazzita @ 24/11/2008, 15:52)
    Axel vestito da Naminè?! °___°
    SPOILER (click to view)
    *Gli salta addosso e gli strappa il vestito*


    Neme, tu sei un genio!

    Mik!!! Axel mi serve integro per quando farò la sua segreteria!!!! XD
     
    Top
    .
  8. light master
     
    .

    User deleted


    X°°°°D che genia!
     
    Top
    .
  9. Zexy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemeryal @ 24/11/2008, 14:50)
    Nuova segreteria!!!! (le interrogazioni di greco sono così noiooose!!!)

    *Bip* *Bip* *Click* E 1,2,3! E 1,2,3! Risponde la segreteria telefonica dell'unico, inimitabile, perfetto Saix, il Mago che Danza sulla Luna! In questo momento non posso rispondere. Potrei essere impegnato a inventare nuovi passi di danza come quello "Axel vestito da Naminè che rincorre Roxas con un frutto di Paopu in mano" oppure "Larxene con le dita infilate nella presa della corrente per ricaricarsi tipo cellullare" Così imparano quelli della scuola di danza del Mondo che non Esiste dopo avermi detto rifiutato dicendo che non ho stile! Se volete saperne di più, visitate il mio sito www.corsididanzadelgrandemagnificodivinotuttiglialtrinonsonoNessunoSaixilmagochedanzasullaluna.com
    Se siete quelli della Nasa...non è vero che ho rubato il vostro Shuttle! E' una menogna, una diceria priva di fondamento inventata da quelli della scuola di danza! Se sietei miei cari vicini dalla pelle verde e le orecchie a punta, smettetela di chiamare! Non la abbasso la musica!!! Lasciate un messaggio dopo "E' solo lui il venerabile, stupendo Saix, il Mago che Danza sulla Luna!" Verrete richiamati il prima possibile (a meno che non stia inventando dei nuovi passi come "Xemnas che rincorre Luxord per tutto il Castello dopo essere stato scannato per la milionesima volta) Grazie!

    Non ho né parole né neuroni... :gya:
     
    Top
    .
  10. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Eh eh! Me ne compiaccio^^ *sorriso ebete*
     
    Top
    .
  11. mikimpazzita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mik!!! Axel mi serve integro per quando farò la sua segreteria!!!! XD

    Te ne lascio un pezzettino! xD
     
    Top
    .
  12. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    No! Mi serve tutto intero^^
    SPOILER (click to view)
    e senza panna XD
     
    Top
    .
  13. kingdomhearts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Axel vestito da Naminè?! °___°


    SPOILER (click to view)
    *Gli salta addosso e gli strappa il vestito*

    Neme, tu sei un genio!

    Mik!!! Axel mi serve integro per quando farò la sua segreteria!!!! XD

    La segreteria di Axel *Si mette a pensare alla segreteria del numero VIII* Rabrividisco all'idea
     
    Top
    .
  14. mikimpazzita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemeryal @ 24/11/2008, 17:57)
    No! Mi serve tutto intero^^
    SPOILER (click to view)
    e senza panna XD

    Non posso garantire, allora! xD
     
    Top
    .
  15. fireslot
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO, E' DA MORIRE! Sto ancora ridendo!!! oddio è fantastica. Voglio la segreteria di axel il prima poss. Oddio, è troppo forte
     
    Top
    .
149 replies since 14/11/2008, 21:14   1451 views
  Share  
.
Top