ehm

nn so cm kiamarla ma leggetela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingdomhearts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche la tua kingdomhearts è molto bella

    Grazie
    CITAZIONE
    non posso commentare ovunque perchè altrimenti kingmickey s'incacchia e non mi fa più usare il suo nick

    C'è sempre la fregatura
     
    Top
    .
  2. Zexy
     
    .

    User deleted


    Axel tu ti illudi...


    SPOILER (click to view)
    La tua è seria,quindi coi capitoli ci vai piano...ma è diverso con quelle demenziali...KingMinnie ti supererà...Temo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    hihi ora m'impegno e forse posto in extremis!!!
     
    Top
    .
  4. axel36
     
    .

    User deleted


    mi correggo...la fic più lunga k ho letto è quella di Je...44 capitoli...mentre quella di cocca 40...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    cavolo allora mi devo impegnare devo raggiungere il guinness, il top!!!!!!! image image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    visto? ce l'ho fatttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!



    Cap 8

    Kairi scese nel salone con un sorriso sulle labbra, felice per ciò che aveva trovato ai piedi del suo letto.
    Si chiese se avrebbero resistito ancora un po’ sott’acqua e decise in tutti i casi che le avrebbe messe all’interno della Gummiship.
    Tutto era deserto solo lei sembrava essersi svegliata, ma scacciò questo pensierò quando trovò naminè fuori dal palazzo quasi la stesse aspettando.
    Naminè vedendo quel mazzo di rose in mano a kairi cominciò ad urlare come un’ossessa.kairi, dopo una frazione di secondo le tappò la bocca e la trascinò via lontano dal palazzo.
    -dimmi chi te le ha dateeeeee?dimmelo dimmelo dimmelooooo…altrimenti urlo!-
    Kairi non volendo perdere definitivamente i timpani e quindi l’udito, spiegò all’amica come stavano le cose.
    -e così non sai chi te la abbia comprate eh?-
    Kairi scosse la testa. Stavano già cominciando ad appassire per cui si diede una mossa e le mise all’interno della gummiship, nella sua stanza, dove lei e naminè dormivano.
    -non sarebbe meraviglioso, se quelle rose le avesse messe lì per te sora?-chiese naminè quasi incurante di ciò che diceva.
    Ci fu un lungo silenzio.Solo dopo una decina di minuti il silenzio fu rotto dalle parole di kairi:
    -sì, sarebbe meraviglioso, come un sogno ma è meglio che continui a sognare…-
    Naminè si voltò incredula alle parole dell’amica.
    Sapeva che stava per piangere dirotto, un pianto di sfogo.
    La conosceva troppo bene:i pugni serrati, la testa china,il corpo tremante…sì, stava per piangere.
    Naminè si rese contò che era colpa sua;avrebbe voluto chiederle scusa, chiederle di perdonarla per ciò che aveva detto, ma poi ci pensò su;un pianto liberatorio era proprio ciò che avrebbe fatto star meglio la sua amica.
    -kairi, piangi, sfogati, liberati di un peso, io sono qui per te sarò la tua spalla su cui piangere…-
    Kairi si inginocchiò a terra, scoppiò in un pianto a dirotto e nessuno avrebbe potuto fermarla finché non avesse pianto tutte le sue lacrime.


    paperino, pippo, riku, sora e roxas, stavano guardando su tutti i libri della biblioteca del palazzo sottomarino.
    -si può sapere dove sono finite kairi e naminè?in fondo questa ricerca riguarda entrambe-
    -riku, non ti lamentare-lo ammonì roxas - in fondo sono nostre amiche ed è nostro dovere aiutarle-
    Per lui, naminè era più di un’amica ma questo non se lo lasciò sfuggire e continuò a cercare imperterrito nella pagine di un libro intitolato”reami, re, regine, principi e principesse”.
    -insomma non si trova niente!-disse sora sfogliando una rivista tipo playboy.
    -…scusate il ritardo…-naminè e kairi erano entrate nell’immensa libreria, la prima con la faccia da funerale, la seconda con gli occhi gonfi e arrossati.
    -‘cavolo vi è successo?-chiese riku leggermente preoccupato.
    -niente di importante…-
    E cominciarono a cercare in quella distesa di libri qualcosa di utile.


    -alla fine non abbiamo trovato niente che ci potesse aiutare-paperino era stanco e sconsolato.
    -vabbè, almeno ci siamo divertiti…- pensava sora ad alta voce.
    -parla per te!!!!!!!!!-dissero in coro gli altri, tutti indolenziti vista la permanenza sottacqua (tutti tranne kairi troppo impegnata a guardare fuori dall’oblò per sentire anche un singolo dolore.)



    mi avete detto di alternare la serietà alla demenzialità ma qui si va verso il deprimente...
    spero comunque vi piaccia... image
     
    Top
    .
  7. light master
     
    .

    User deleted


    oh zio!!!! oggi nn l'ho letta!!! nn ho avuto il tempo porca miseria!!Scusascusascusascusa!!! comunque ho letto i capitoli ora, e come al solito, sei stata molto bravissima!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    ace millisssimeeeee!!!!!!!! image

    domani continuo....


    SPOILER (click to view)
    ma vi piace sul serio qst ammasso di parole messe a caso?????

     
    Top
    .
  9. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Ma quale ammasso di parole a caso?!
    è una fiction molto bella che sta appassionando moltissime persone, soprattutto me :)
    Voglio il seguito! :nonameyet: :nonameyet:
     
    Top
    .
  10. axel36
     
    .

    User deleted


    bel capitolo...ma rivediti qst pezzo...
    CITAZIONE
    Kairi si inginocchiò a terra, scoppiò in un pianto a dirotto e nessuno avrebbe potuto fermarla finché non avesse pianto tutte le sue lacrime.

     
    Top
    .
  11. Zexy
     
    .

    User deleted


    bel capitolo,però per "serietà" intendevo lo sviluppo della storia...se la vuoi faer comica è una cosa,se la vuoi fare comicamente tragica è un altro!Ricorda che non importa se la fiction è lunga,importa la qualità!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    buongiornoooooo...anzi buonaseraaaaaaaa!
    scusate il ritardo...
    con tedeso in testa, dolori alle mani,e kingdom hearts nel cuore, posto il nuovo capitoloooo!!(orrore)

    Cap 9

    Era sera? Forse giorno? Impossibile dirlo. Nello spazio il tempo sembrava non passare mai.
    Tutto taceva gli unici rumori udibili erano, il ronzio dei motori della Gummiship che proseguiva il suo viaggio lungo la sua rotta, ed il respiro regolare di sora e roxas completamente assopiti.
    Le uniche forme di vita sveglie, a bordo della nave, erano le due ragazze, le quali dovevano controllare che la fantastica navetta giungesse alla destinazione predefinita: il monte olimpo.
    Le due guardavano, rapite, i visi dei due ragazzi: com’erano carini!
    I loro volti rilassati e distesi diffondevano un senso di tranquillità all’interno del veicolo.
    Chissà cosa stavano sognando?


    Camminavano lungo uno stretto corridoio; i due ragazzi osservavano il buio in cerca di qualcosa, una luce che indicasse loro la strada.
    Due flebili lumini in lontananza attirarono la loro attenzione.
    Corsero verso le piccole ed uniche illuminazioni. Cos’erano? Due candele? Non, non proprio, anzi per niente…due rose: una bianca ed una rossa.
    Il tunnel si rischiarò improvvisamente: era possibile distinguere una figura: capelli rossi, occhi verdi…Axel!
    -vi stavo aspettando…- disse lui.
    -come fai ad essere qui? In fondo, è il nostro sogno…e cosa sono quelle?-disse sora indicando le due rose.
    -perché vi interessa tento? comunque, queste due rose si può dire rappresentino i cuori di kairi e naminè. Più loro sono felici, più i loro sentimenti sono puri, più le rose brillano di luce pura…più i loro sentimenti sono negativi, più le rose appassiscono fino a diventare nere…-fece una picola pausa e poi riprese: -Questo è ciò che è successo poche ore fa…-
    Le rose cominciarono ad appassire fino a perdere tutti i petali; dei bellissimi fiori rimaneva solo lo stelo.
    -e cosa vorresti dire con questo?cos dovremmo dedurre?-chiese roxas un po’ scettico.
    Da quando in qua roxas si preoccupava così tanto per le due ragazze?
    Cosa gli era successo?
    Che si fosse innamorato?
    Indipendentemente da ciò che voleva chiedere ai due ragazzi continuò:
    -dovete tenerle lontane dall’oscurità, altrimenti il mondo appassirà come un fiore, si colorerà di nero, si riempirà di male…-
    -cosa c’entrano kairi e naminè con tutto questo?-
    Insistevano eh? Che curiosoni!
    -non lo capite? loro sono…-


    Sora e roxas sobbalzarono.
    Paperino era sveglio, appostato ai comandi, cercava in tutti i modi di non far schiantare la Gummiship contro uno dei tanti asteroidi che sfrecciavano in direzione opposta alla loro.
    Una tempesta magnetica aveva messo fuori uso tutte le tecnologie della navetta che aveva perso il controllo e ora traballava pericolosamente.
    Kairi incoscientemente, contro la sua volontà, come se il suo corpo si comandasse da solo, aprì le braccia come per non farsi schiacciare da qualcosa che la opprimeva.
    “ che mi prende? cosa sto facendo?”
    Dietro di lei comparirono due ali d’angelo leggermente sbiadite come fossero ologrammi; la gummiship, incredibilmente, si ristabilì.
    Una dozzina di esserini neri apparve all’interno dell’astronave.
    Toccò a riku, sora e roxas sbaragliarli, metterli KO, perché naminè era corsa a tutta velocità dall’amica, ormai stesa a terra, priva di sensi.


    skifooooooooo!
    con gentile concessione di kingmickey ora pss commentre nelle vostre fict!!!!! image image
     
    Top
    .
  13. Naminè94
     
    .

    User deleted


    wow bellissimo....
    CITAZIONE
    non lo capite? loro sono...

    AAhhhhh cosa sono????! Voglio saperlo :guru:
    Bellissimo capitolo!
     
    Top
    .
  14. °°Miriam°°
     
    .

    User deleted


    Davvero bello, bravissima! Pure io voglio saperlo: cosa sono? XD
    aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    eh no!
    la suspence rimarrà fino alla fine! image

    anticipo qlc sul capitolo che sto scrivendo:


    anticipo: meg parlerà con sora,
    "io...non sono sicuro di ciò che..."
    mi dispiace ma niente di più!!!XD
     
    Top
    .
547 replies since 13/11/2008, 21:29   3748 views
  Share  
.
Top