ehm

nn so cm kiamarla ma leggetela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zexy
     
    .

    User deleted


    Sei molto brava a mischiare la serietà con scene troppo divertenti


    SPOILER (click to view)
    Però se rallentassi(sempre secondo me)potresti fare un capitolo dalla qualità ancora migliore...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Sisi a sora piace kairi e nei prossimi capitoli si vedrà ancora di più!!!!!
    daccordo rallento e allungo...

    image
     
    Top
    .
  3. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Ihih grazie per avermelo detto! Sarebbe stato brutto se a Sora non piacesse Kairi. Sono troppo carini insieme! Continua presto voglio il continuo! XD ok, non ti metto fretta, però non vedo l'ora che aggiorni!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous

    Cap 6

    -Siamo arrivati!- annunciò paperino.
    Kairi si affacciò alla finestra e rimase a bocca aperta, completamente stupita di ciò che le si parava davanti: acqua, un’ immensa distesa d’acqua e…pesci, pesci, pesci.
    Erano arrivati ad atlantica!Lei, ascoltando rapita le descrizioni di sora, aveva potuto immaginarsela e si era fatta un’idea di come fosse, ma ciò che le aveva raccontato il suo migliore amico non era che una parte della meravigliosa atlantica.
    -wow- furono le uniche parole che riuscì a pronunciare.
    Le balenò nella mente una domanda:-scusate la mia stupidità, ma come faremo a respirare sott’acqua?-
    Aveva paura della risposta.
    -vedrai…- rispose paperino alla domanda e poi continuò- allora io sarò l’ultimo a scendere! siete pronti?mi raccomando, uno alla volta…-
    Sora,pippo riku,e roxas erano impazienti:i primi due volevano rivedere ariel la principessa di atlantica;gli altri due frementi, volevano poter visitare quel mondo marino, mai visto e così diverso dal loro.
    Solo kairi e naminè esitarono un attimo.
    Non sapevano cosa avrebbero trovato là sotto e tantomeno quali pericoli avrebbero corso.
    -avanti, non abbiate paura- le incitò paperino.
    Naminè raccolto un poco del suo coraggio, si tuffò e appena e entrata in acqua si ritrovò con una coda da sirena, ed una maglietta fatta forse di alghe marine.
    Kairi, non vedendo più la sua amica si buttò a pesce in acqua ed anche la sua trasformazione cominciò.
    Un’aura bianca la circondò:non si sentiva più né le gambe né qualsiasi altra parte del suo corpo :una bellissima sirena con coda e tutto il resto, era comparsa al suo posto e lei, leggermente incredula cominciò a guardare sé stessa contemplandosi.
    Sora, avuta quella visione angelica e preso atto di chi fosse quell’angelo, si imbambolò come chi passa ore ed ore davanti alla televisione, con un espressione ebete ed un tantino scema sul volto.
    Riku se ne accorse e fece in tempo a chiudere la bocca di sora ormai atrofizzata e bloccata in quel modo, prima che kairi si voltasse.
    Ella sorrise e lui andò letteralmente in brodo di giuggiole.(lo stesso era successo a roxas alla vista di naminè ma ebbe l’accortezza di non spalancare la bocca a forma di una gigantesca “O”).
    Sceso paperino il piccolo gruppo si incamminò, anzi cominciò a nuotare verso il palazzo di ariel.


    Era esattamente come lo ricordavano: sontuoso, elegante e pieno di vita il palazzo abbaglio il piccolo gruppo in tutta la sua maestosità.(non so se ho reso l’idea… è_è).
    Poco lontano da lì, re Tritone sputava ordini a destra e a manca.
    Nulla sfuggiva al suo controllo. Notò poco distante da lì un ragazzino,un sirenetto per la precisione, di sua conoscenza.
    -soraaaa!!!-lo salutò da lontano.
    -re Tritone, è un piacere rivederla!-
    -se stai cercando ariel, è andata al suo nascondiglio, quello dove tiene tutte le sue cianfrusaglie umane.-
    -grazie dell’informazione!-
    -scusate,-bisbigliò kairi all’orecchio di paperino-chi è ariel?-chiese leggermente imbarazzata ed un tantino arrabbiata.
    -come non lo sai?!è la figlia di re Tritone. E’ la principessa di questo regno:molto bella ed aggraziata ha degli splendenti capelli rossi.
    Kairi si stava innervosendo:se era così bella avrebbe certamente conquistato il cuore di Sora spezzando il suo.
    Mentre la sua mente era indaffarata con tutti questi pensieri, non si accorse di essere arrivata ad una grotta.

    -Arieeeel?????dove sei?-urlò sora. l’eco della sua voce rimbombò all’infinito sulle pareti della stanza.
    -soraaaa!!!!!!!!!!! finalmente sei tornato ti ho aspettato tutto questo tempo!!!!!!-una sirena dai capelli rossi nuotò a velocità impressionante verso Sora, lo abbracciò e lo baciò sulla guancia, provocando un lieve rossore a lui e scatenando l’ira di kairi.
    Kairi furibonda e schiumante di rabbia, uscì dalla grotta per non pestare e uccider di botte Sora.


    va meglio??????
     
    Top
    .
  5. °°Miriam°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sora, avuta quella visione angelica e preso atto di chi fosse quell’angelo, si imbambolò come chi passa ore ed ore davanti alla televisione, con un espressione ebete ed un tantino scema sul volto.
    Riku se ne accorse e fece in tempo a chiudere la bocca di sora ormai atrofizzata e bloccata in quel modo, prima che kairi si voltasse.
    Ella sorrise e lui andò letteralmente in brodo di giuggiole.(lo stesso era successo a roxas alla vista di naminè ma ebbe l’accortezza di non spalancare la bocca a forma di una gigantesca “O”).

    Bellissima questa parte... stavo morendo dalle risate quando l'ho letta! Devo dire ke Kairi è un bel pò gelosa... :sisi:
    Comunque sei molto brava, complimenti e continua così!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace ace aceeeeeeeeeee...alias grazie milllllllleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

    nonpensavo piacesse a così tante persone image image image


    stase posto il sesto chappi...sora diventerà ancora più patatosooooo alias teneruccio!!!!!!
    image image image
     
    Top
    .
  7. axel36
     
    .

    User deleted


    bel capitolo...brava...
     
    Top
    .
  8. °°Miriam°°
     
    .

    User deleted


    image nn vedo l'ora che posti il prossimo chappi...
    CITAZIONE
    oh mioddddio..
    non mi aspettavo di avere tt qst successo..poi cn un titolo di m***a come "ehm" chi se lo aspettava!!!!

    Non preoccuparti per il titolo... a dire la verità mi ha incuriosito molto e perciò ho cominciato a leggere questa fiction XD

    W Sora patatoso alias teneruccio!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Zexy
     
    .

    User deleted


    Scusa sono tornato ora


    SPOILER (click to view)
    Kairi è gelosa di Ariel...Se Sora viene ucciso,per me è anche meglio
     
    Top
    .
  10. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi! Oddio Sora e Ariel insieme non ce li vedo proprio, povera Kairi. Ihihihih non vedo l'ora che continui! Brava!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    accontentati ecco il settimo capitolo!!!!!!!



    Cap 7

    Terminate le smancerie e spiegato il motivo della loro visita al mondo sottomarino ariel chiese:-e dove sarebbe questa kairi?-
    Sora si voltò, cercando il volto di kairi, ma non trovandolo chiese aiuto a riku con uno sguardo interrogativo.
    -non né ho idea-rispose riku come se sora gli avesse fatto una domanda.
    Sora spostò lo sguardo su roxas e naminè, che lo fissavano torvi.
    -noi sappiamo dov’è andata, ma anche tu dovresti saperlo…-


    Kairi era fuori di sé.
    Cominciava ad odiare sora; perché le faceva questo? Perché doveva fare il cascamorto con tutte le ragazze che incontrava?.
    Non c’era altra spiegazione:ERA UNO STUPIDO.
    -sora, sei fuori come un balcone e sei imbecille come una foca. Mai incontrato nessuno più stupido di te…-
    Però se ci pensava bene era ancora più carino quando arrossiva, quando faceva battute idiote, quando non capiva e ti fissava con quello sguardo da cucciolo smarrito…
    -…ma è anche per questo che ti amo…-


    -kairiiiiiiii!- naminè nuotava verso di lei -kairiiiii, aspettamiiii!!!!!!-
    Raggiunta l’amica naminè cominciò a parlare e a scusarsi da parte di sora- è stato un cretino, ma comunque renditi conto che è stata lei a prendere l’iniziativa. comunque rimane il fatto che sora è un idiota!-
    Mentre naminè parlava kairi pensava al viso leggermente rosso di sora.
    Quanto era carino!


    Arrivate al castello, re Tritone diede loro una stanza in cui riposare. le ragazze accettarono e, mentre naminè andava a avvertire gli altri che aveva trovato kairi, quest’ultima osservava rapita la sontuosa camera che le avevano assegnato.
    -ho saputo che anche tu e la tua amica siete principesse, non di questo mondo ma di un altro, allora perché non trattarvi da tali?-
    La stanza era arredata con gusto: un letto a due piazze,con lenzuola e copriletto di un bianco lucente, tendine alle finestre, fiori freschi sul comodino, un armadio a quattro ante, pieno di regali abiti e una decina di quadri alle pareti tutti raffiguranti meravigliosi paesaggi.
    Sarebbero state lì qualche giorno e sarebbero state trattate così? Vita da pasha!
    -siete troppo gentile! Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto questo..-disse kairi inchinandosi.
    -l’ho fatto con piacere in fondo qualche anno fa sora ha salvato me, mia figlia, ed il mio regno dalla distruzione. Era il minimo che potessi fare-.
    E così sora aveva salvato tutto il regno di atlantica, compresa ariel, dalla distruzione? bhè…ariel poteva anche lasciarla morire visto che…
    Si schiaffeggiò mentalmente solo per aver osato pensarla una cosa del genere.
    Re tritone si congedò e lasciò kairi in quella magnifica stanza a rimuginare sui suoi pensieri.


    -Sora, almeno fatti perdonare, falle un regalo…o qualcosa del genere, ma fai qualcosa! in fondo tu la ami e avere la propria amata contro di sé non è il massimo…-
    -d’accordo roxas, troverò qualcosa per farmi perdonare anche se non ho capito cosa le ho fatto…-
    calata la notte tornò sulla terra ferma per fare un regalo a kairi e farsi perdonare...

    Il mattino successivo kairi trovò ai piedi del letto una mazzo di meravigliose rose rosse, simbolo di passione, amore vero.
    Lei, le osservò incuriosita; attaccato al mazzo c’era un bigliettino con su scritto: all about loving you…(titolo di una delle mie canzoni preferite!)


    com'è????????? image image
     
    Top
    .
  12. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Wow! Bellissimo, anche se trovare le rose rosse ad Atlantica non sarà stato un pò difficile?
    Comunque mi è piaciuto tantissimo! Complimenti!
     
    Top
    .
  13. axel36
     
    .

    User deleted


    mi sembra un po' strano vedere delle rose rosse sott'acqua...cmq bel capitolo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    ma no è tornato sulla terra a prender quindi oltre che spender soldi si è fatto un viaggio bello lunghetto!!!!!scusate se non l'ho scritto!!!!!!pardon... image

    in fondo dire e scrivere boiateè il mio lavoro!!!!!!!! image




    così va meglio????? ho modificato e aggiunto....mente malata la mia :heho:

    Edited by KingMickey - 16/11/2008, 16:39
     
    Top
    .
  15. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Ihih, va bè ma apparte questo errore, sicuramente di distrazione, la fic sta venendo molto bene. Brava!
     
    Top
    .
547 replies since 13/11/2008, 21:29   3746 views
  Share  
.
Top