ehm

nn so cm kiamarla ma leggetela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    daccordo cercherò di ampliare unpò di +! grazie mille per iconsigli!!!!
    a proposito axel36 sto seguendo la tua ficcy: è molto ma molto carinissima!!!non vedo l'ora che tu aggiorni hihi image image


    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:36
     
    Top
    .
  2. light master
     
    .

    User deleted


    davvero molto brava, e come al solito, do ragione ad Ax (sapientone), allunga un po' inserendo quello che provano, e mi raccomando:mentre scrivi, cerca di divertirti, e inserisci cose che nn ti erano saltate in mente mentre ci pensavi, io faccio sempre così
     
    Top
    .
  3. Naminè94
     
    .

    User deleted


    bellissimo... mi piace! scusa il ritardo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    grazie mille light master!!!!!!
    anche tu sei molto brava nami94!bella la tua fict!!!


    image a tutti!!!!!

    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:36
     
    Top
    .
  5. Naminè94
     
    .

    User deleted


    grz :) nn vedo l'ora k aggiorni!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    mi sto impegnando...wow oggi ho postato circa...2 capitoli mi stupisco di me...mai scritto così tanto...

    tra poco posto il quinto cap e domani altri due o tre....Siiiiiiiiii

    SPOILER (click to view)
    se vado troppo veloce ditemi pure che rallento...


    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:37
     
    Top
    .
  7. Zexy
     
    .

    User deleted


    Vai troppo veloce :zxc:

    SPOILER (click to view)
    Io faccio un capitolo al giorno,così nel tempo che passa fra uno e l'altro ho tutto il tempo per elaborare...la storia...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    mi dispiace ma dentro di me si anida il virus "veloce solo quando m'interessa qualcosa".XD
    dai resistete è l'ultomo capitolo della giornata...


    Cap 5

    Destinazione:Atlantica.
    Con il pilota automatico inserito, i passeggeri della Gummiship potevano dedicarsi ai loro problemi, pensieri, affari.
    Riku e roxas stavano giocando a carte, scala quaranta per la precisione.
    Erano 5 a 0 per riku: era un asso in quel gioco.
    Dopo sole tre mani vinceva con terzetti di assi, re e regine…sempre, ad ogni singola partita vinceva così con queste semplici ma precise mosse.
    Che stesse barando? No, roxas né dubitava. Riku non era mai stato capace di barare(almeno da quanto gli raccontava sora)anche perché il suo sguardo freddo e indifferente non lo avrebbe tradio almeno una volta.
    -ahhhhhh…non è possibile! vinci sempre e con le stesse carte per di più!dimmi come faiii!!! Ti preeeegoooooo!!!!....-supplicava roxas che dal canto suo sperava in una risposta diversa da…
    -tutta questione di fortuna…-rispose riku.

    Kairi e naminè stavano conversando amabilmente, chiuse nella loro stanza ermeticamente sigillata: chiusa a chiave.
    Insieme parlavano dei loro segreti, si confidavano erano amiche per la pelle; non c’erano segreti tra di loro. Ognuna era come un libro aperto per l’altra: si capivano al volo quasi si leggessero nella mente.
    Insieme parlavano di tutto: dai sogni fatti la sera precedente alle litigate con gli amici.
    L’unico argomento di cui parlavano poco erano i ragazzi. Volevano parlarne lontano da orecchie altrui e visto che anche i muri hanno le orecchie cercavano di parlarne il meno possibile.

    E sora? Cosa stava facendo?eccolo lì, fuori dalla porta della camera delle due ragazze appiccicato alla serratura alternava un occhio, all’orecchio per vedere e sentire cosa dicessero kairi e naminè.
    “Cavolo! perché le ragazze devono chiudere le porte a chiave”pensava sora cercando di cogliere cosa dicessero le due amiche.
    -Sora lo sappiamo che sei lì fuori-
    Un brivido percorse la schiena di sora con il cuore in gola, staccò l’orecchio dalla serratura e si preparò ad affrontare l’ira funesta delle due ragazze.
    Si sa, se si origliano conversazioni private, si rischia di cacciarsi nei guai soprattutto se la conversazione privata è tra due ragazze…
    -sora,vieni dentro-
    Oh caspita era sicuro che in un modo o nell’altro gliel’avrebbero fatta pagare.
    “perché sono così stupido cosa mi è saltato in mente? Scemo, scemo, scemo…”

    La stanza era molto bella, arredata con gusto:due letti singoli con lenzuola e coprilett…ma a sora non sembrava il momento di osservare la stanza;doveva affrontarle.
    -stavi origliando vero?-
    -mi dispiace…-abbassò lo sguardo come un bambino che confessa una marachella, ma malgrado questo era pronto a subire una punizione: era certo che se la sarebbe ricordata a vita…
    -almeno la prossima volta, sii più silenzioso-disse kairi con un sorriso beffardo sul volto.
    -per questa volta sei perdonato-sentenziò naminè- ma non riprovarci più, intesi?-
    Sora alzò lo sguardo:non poteva crederci l’avevano graziato!-grazie, quindi sono perdonato? Giusto?-
    Le due ragazze annuirono.
    Sora corse ad abbracciarle per la felicità.
    Roxas l’avrebbe pagata: cosa gli andava a raccontare quell’ebete, decerebrato che di ragazze né sapeva meno di un lavello.
    Kairi era al culmine della felicità. Rossa in viso come una ciliega matura si fissava le mani senza un motivo ben preciso.
    -ora che sora se ne è andato possiamo parlare tranquillamente di ragazzi!che ne dici?-disse naminè.


    stase pausina!!!!XD

    commentate
    SPOILER (click to view)
    se volete chiedermi qlc o unchiarimento fatelo pure tanto sono connessa tt la sera


    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:37
     
    Top
    .
  9. Xehanort57
     
    .

    User deleted


    bello...xò potresti modificarlo mettendo un colore normale se puoi?solo xfavore xkè mi da fastidio agli occhi, nn sei obbligata cmq...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    così va meglio xehanort?
    mi sono presa la briga di risistemare tt i colori....
    cmq per i miei lettori questo ed altro! image image image
     
    Top
    .
  11. axel36
     
    .

    User deleted


    ti ammiro...x la tua fic e xk stai tentando l'ardua impresa di leggere le 53 pagine della mia fic...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    lette tutte!!ho finito bellissssimisssimisssima!!!!
    molto,molto bravo!!!! image
     
    Top
    .
  13. axel36
     
    .

    User deleted


    nn hai finito...xk ora posto il nuovo cap...xD
     
    Top
    .
  14. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Wow, mi piace tantissimo questa fic! Complimentissimi! Ciaoo
    SPOILER (click to view)
    ma a Sora non piace Kairi? Scusa la domanda eh!XD
     
    Top
    .
  15. light master
     
    .

    User deleted


    bravissima, come al solito, comunque allunga i capitoli, così da invogliare il lettore a leggere, ma nn troppo, annoiandolo, continua così!!
     
    Top
    .
547 replies since 13/11/2008, 21:29   3746 views
  Share  
.
Top