ehm

nn so cm kiamarla ma leggetela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    oh mioddddio..
    non mi aspettavo di avere tt qst successo..poi cn un titolo di m***a come "ehm" chi se lo aspettava!!!!

    :sobsob:


    se da morta dovessi incontrare il superiore metterò una buonisssssssima parola x voi!!!!!!


    bazzzzissimi a tt!!!!!!!!
    -baci volanti- XD image image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!! image

    6 TROPPO THE BEST!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    premetto,questo capitolo a me fa assolutamente schifo...




    Cap 3

    Finalmente la scuola era terminata.
    Sora e roxas continuavano a berciare come bertucce in calore, Naminè e riku li ascoltavano in assoluto silenzio mentre kairi pensava a tutt’altro e risultava stranamente taciturna.
    Tutti se ne accorsero, nessuno escluso, e, nel piccolo gruppo, calò un silenzio tombale, persino imbarazzante.
    Tutti si chiedevano a cosa stesse pensando kairi, non accortasi del silenzio, e soprattutto sora la osservava, imbambolato,perso nei suoi occhi che fissavano il vuoto.
    Un rumore sordo, quasi un tonfo interruppe quel silenzio, destinato a terminare.
    -che è stato?-chiese naminè spaventata e incuriosita allo stesso tempo.
    -credo di saperlo…-rispose sora, ripresosi dall’imbambolamento iniziale e con un sorriso a 32 denti stampato sul volto.
    Si diresse verso la fonte del rumore, e notò due figure immerse in un polverone, creatosi dall’atterraggio della Gummiship.
    -PIPPO, TI AVEVO DETTO DI STARE DISTANTE DAI COMANDI!!-sbraitò una voce starnazzante.
    Sora, ben consapevole dell’identità dei due individui, corse loro incontro e li abbracciò con una foga indescrivibile.
    -ragazzi!!!!!!!! mi siete mancati, voi non sapete quanto!-
    -mollami mi stai str…strozzand…oo-
    Sora mollò la presa, lasciò respirare i due suoi vecchi amici e cominciò a por loro una scarica di domande a mitraglietta:-come mai siete qui?per quale motivo?vi manda il re?pippo perché hai una camicia hawaiana?-


    -ecco, come al solito...arrivano paperino e pippo e lui si dimentica completamente di noi.bisogna fargliele passare queste amnesie-sospirò riku.
    Il piccolo gruppo, ora con una persona in meno(sora), rimase a fissare la scenetta da lontano per non interrompere l’ incontro, ormai distante dall’ultimo circa un anno.


    -Sora, piantala con le domande!piuttosto…dov’è kairi? dobbiamo parlarle-disse paperino facendosi stranamente serio.
    Il sorriso di sora si spense in una smorfia, il suo bel visino senza uno scintillante sorriso o almeno un abbozzo di riso, risultava deprimente.
    Con lo sguardo rivolto a terra, indicò il gruppetto di amici poco distanti da lì
    Paperino e Pippo, incuranti della tristezza dell’amico, sapendo che sarebbe durata poco, si diressero da kairi, con in volto un’espressione indifferente.
    Passata la tristezza durata qualche secondo, Sora si riunì al piccolo gruppo di amici, attendendo che, o paperino, o pippo spiegassero il motivo della visita.
    -siamo qui per conto del re…dobbiamo portarvi tutti, nessuno escluso, con noi in un viaggio per i mondi.-
    Sora ,appresa la notizia, felice come una pasqua, saltellava per la spiaggia canticchiando una canzoncina inventata sul momento mentre gli altri guardavano paperino e pippo con aria interrogativa.
    Naminè aprì bocca per chiedere il motivo del viaggio ma paperino, come le avesse letto nella mente, disse:
    -il motivo ve lo spiegheremo durante il viaggio…-


    vistoche sono riuscita cambiar colore?!

    anche un intrega come me ce la può fare!!!!!XD :pwn:

    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:32
     
    Top
    .
  4. hoshyko
     
    .

    User deleted


    belloooo!!!
    sora è sempre più puccioooooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  5. light master
     
    .

    User deleted


    che bel capitolo!!! sei davvero brava!!! continua presto.







    La mia fiction si chiama "il nuovo regno", vorrei un tuo parere, quando hai tempo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    ora mi metto d'impegno e vrs le 4/5 posto il quarto capitoloooooooooo!!!!

    io sto leggendo molte ficcy tra cui anche la tua light solo ke nn pss commentare con il xsonaggio di kingmickey altrimenti mi uccide(non lo farebbe mai xò...)

    cmq è molto bella mi intriga 1 sacco...
    mi racc continuala!!!!!!baz :hopufh4.gif:


    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:33
     
    Top
    .
  7. Zexy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè Pippo ha una camicia hawaiana?

    SPOILER (click to view)
    MITICO!Bravissima!Però descrivi meglio tempo e luogo...Per il resto sei mitica,KingMinnie!



    Ah,a proposito,non è mica tanto difficile non farsi beccare dai genitori;mia sorella mi ha scoperto e sono rimasto nel forum! :eyeda:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    ma i miei sonodegli avvoltoi!!!!!
    voi non vi rendete conto di come sono i miei genitori!!!!!
    allucinanti,non è la parola giusta...cioè non so se mi spiego ho provato 15 volte a iscrivermi all'inizio tt liscio poi ad un certo punto salta la corrente...troppe spine sttaccate...vabon..rimettiamo aposto tt...mia sorella che non ha mai corso in tutta la sua vita schizza su x le scale veloce come un razzo e con una cocacola in mano ed un piatto sul tavolo comincia a chattare con i suoi amici fino alle 3 di notte...finalmente alle 3 e mezza di notte molla il computer mi stavo per dare la convalida dell'iscrizione ed ecco che arriva mia mamma in 4 secondi e mezzo legge cosa sto facendo e stacca di brutto la spina del computer...alias non ho potuto toccare il computer per 3 settimane!!!!!! :onan: :sobsob: :dunno: :omgsaw: :asdfagg: :asdfagg: :epilec:

    e qst è uno solo se volete vi racconto gli

    altri 14 episodi deimiei tentativi di iscrivermi al forum!!!!!

    se li volete pereparatevi perchè sono da panico!!!!!!!!

    pippo ha la camicia hawaiana perchè pensava di poter prendere i sole, fare un bagno...in fondo nn ha tt i torti si va su un isola!!!!XD

    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:34
     
    Top
    .
  9. Zexy
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo perchè,ho letto tutti i capitoli finora
    Stavo solo commentando la frase di Sora!XD



    SPOILER (click to view)
    Ritiro tutto sui tuoi genitori.ma quanti anni avevi quando ti sorpresero???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    è stato l'estate scorsa e salcolando che ho compiuto gli anni a settembre avevo 12 anni...

    dimmi te come può succedere una roba del genere...

    tra poco posto il quarto chappi ...l'ho quasi finito e subentrerà un nuovo personaggio...(nuovo per modo di dire) :dunno: :nonameyet:

    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:34
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    questo chappy lo dedico a kingmickey ke mi ha permesso di usare il suo avvi ett il resto e ai miei lettori:zexy,hoshiko,light master.

    BUONA LETTURA!!!!!!



    Cap 4

    -soooora,santo cielo sei prontooooooo!?!?!?!sono due ore che ti aspetto cavolo hai finito neanche le ragazze ci hanno messo così tanto…e poi…posso capire loro con i bagagli e tutto il resto, perché sono ragazze e si sa, le ragazze si portano dietro di tutto e di più, ma vuoi spiegarmi a che ti serve una cartina della nostra isola se facciamo un giro per i mondi?!-
    -riku, fai silenzio! devo ancora trovare il balsamo per i miei capelli!dammi ancora 5 minuti…-
    Una mezz’oretta dopo sora uscì di casa con un salvagente alla vita, il cappello di lana in testa ed un giubbotto anti-proiettile immacolato e mai usato indosso.
    Aveva portato fuori in strada un frigobar(a che gli serviva poi il frigobar se nella Gummiship c’era già) ed un computer portatile di ultima generazione.
    -spero di non dimenticare niente…-disse sora con il fiatone.
    Riku perse la pazienza: scaraventò il frigobar e company in casa di sora, lo prese per un braccio e lo trascinò su per le scale, gli fece indossare i suoi soliti vestiti, bruciò il salvagente perché a sora non sarebbe più servito, visto che sapeva nuotare, e finalmente entrambi furono pronti per il viaggio.


    Entrati nella navetta trovarono kairi,naminè,roxas ,paperino e pippo che li aspettavano da circa un’ora e mezza.
    -dov’eravate finiti, si può sapere?-chiese roxas.
    -ehm… come posso spiegare…-rispose sora imbarazzato.
    -non m’interessano le vostre scuse siamo in ritardo sulla tabella di marcia…MUOVIAMOCI!-disse paperino tutto agitato.


    La Gummiship aveva lasciato il suolo dell’isola del destino da pochi minuti.
    Poco lontano da lì una figura aveva visto la scenata di sora e la partenza del piccolo gruppo.
    Conosceva già il motivo per cui il re aveva inviato paperino e pippo a prendere sora e gli altri alle isole del desino.
    Quest’uomo era nascosto nella penombra e solo i suoi occhi lasciavano trasparire qualcosa di lui: verdi smeraldo quegli occhi, volevano rivedere un vecchio amico impossibile da dimenticare:occhi azzurri, capelli biondi ed un meraviglioso sorriso bello quanto quello del suo somebody: roxas.
    il re aveva fatto affidamento su di lui e lui ringraziava il cielo per quest’opportunità: aveva la possibilità di rivederlo.
    -grazie…-sussurrò a bassa voce però nessuno avrebbe potuto sentirlo.


    -bene, bene…abbiamo cominciato questo viaggio per due semplici motivi: potenziare le vostre capacità e le vostre abilità con il keyblade; e per…scoprire le origini di kairi…-disse paperino in tono solenne.
    -è vero, noi non sappiamo da dove arrivi kairi…è arrivata anni fa via mare…uhm-cominciò sora.
    -sora ha ragione. sono proprio curioso di sapere da vieni kairi…kairi?-disse riku
    Ma kairi era persa nei suoi pensieri in quei giorni.
    “Quel sogno strano…e poi questo viaggio…non è che sono collegati…forse alla fine di questo viaggio sora sarà…”
    -kairi? Mi senti?-disse sora fissandola.
    Kairi con un tuffo al cuore ritornò alla realtà.
    -si? Cosa c’è?-
    -cosa ti prende? In questi giorni sei strana…-
    Tutti i suoi pensieri svanirono si alzò si diresse verso la sua stanza e quella di naminè, si sedette sul letto ed era felice: Sora era proprio un bambino ma quanto lo amava…


    aspetto commenti!!!!

    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:35
     
    Top
    .
  12. Dj Willy
     
    .

    User deleted


    Bella fiction, nulla da dire, apparte quello già detto dagli altri.

    SPOILER (click to view)
    Scusa se lo chiedo (e se vuoi puoi anche non rispondere), ma perché i tuoi genitori non vogliono che t'iscrivi ai forum?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    bhò... :dunno:
    non lo so... ma un giorno li fregherò ne sono certa!

    (evviva ho un nuovo utente!!!)


    baz

    Edited by KingMickey - 15/11/2008, 20:35
     
    Top
    .
  14. hoshyko
     
    .

    User deleted


    corto, ma bello...
    trp bello sora con il salvagente!! XD
     
    Top
    .
  15. axel36
     
    .

    User deleted


    carino naturalmente segui i consigli di zexy e mettici un po' più di pensieri e/o sentimenti...ok????
     
    Top
    .
547 replies since 13/11/2008, 21:29   3746 views
  Share  
.
Top