Il Ritorno dei Cuori - Demyx Revenge

Protagonista assoluto Demyx. Gli altri pg sono inventati, ma appariranno anche gli altri nostri eroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegmund
     
    .

    User deleted


    chiamali aculei :asd:
    bello
     
    Top
    .
  2. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Occhebbello! Almeno un commento con le minacce sono riuscito a strapparvelo eh? XD
     
    Top
    .
  3. Siegmund
     
    .

    User deleted


    no...
    semplicemente perchè passavo
     
    Top
    .
  4. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Sigh, ho perso lettori temo T_T ora riprovo a riprendere fan con un nuovo capitolo! è_é
    Dopo infinito tempo eccomi qui per aggiornare ^o^ e senza scuola aggiornerò di nuovo presto!

    Capitolo 9
    Discussioni e Rivelazioni al Chiaro di Luna

    -Aira! Attenta a des…- Demyx non fece in tempo a dirlo che lei aveva lanciato il pugnale contro l’heartless che la minacciava. Lei gli sorrise beatamente e continuò lo sterminio. Lui sospirò e diede in testa a un neoshadow il sitar continuando a combattere.

    Demyx si lasciò cadere sul letto sospirando.
    -Uffa, anche oggi una giornata da incubo.-
    Mudriel lo guardò indifferente:-Se vuoi conquistare KINGDOM HEARTS devi pur fare dei sacrifici, l’hai scelta tu questa strada.-
    Aira sorrise e si chinò su Demyx scompigliandogli i capelli con la mano.
    -Fatti una bella dormita che domani lo rifacciamo e ti voglio riposato.- disse lei.
    Lui rispose con un mezzo sorriso.
    Erano atterrati su un altro mondo, unico obbiettivo: fare piazza pulita di heartless, soprattutto col keyblade di Mudriel, e lasciare che i cuori andassero a formare KINGDOM HEARTS, che in un modo o nell’altro Demyx avrebbe portato via ai suoi ex compagni che ancora risiedevano, secondo lui, nel mondo che non esiste.
    Era stata dura trovare una locanda a buon prezzo: se avevano trascurato una cosa durante il viaggio, quella era i munny, per cui avevano cominciato una breve impresa di sterminatori di heartless, per guadagnare quel tanto che bastasse a tirare avanti per un po’.
    -1500 munny all’ora è proprio un buon prezzo, vengono tutti come api al miele, alla fine facciamo lo stesso compito per più persone!- diceva Nanashi eccitato, contando i soldi come un banchiere.
    “E appena posso ci vado al casinò” aggiunse solo nella sua testa.
    Passarono un po’ di tempo a chiacchierare da buoni amici, finché non calò il buio.
    Demyx non riusciva a prendere sonno, aveva ancora in testa l’immagine di Aira che gli faceva fare una figuraccia, dimostrando di aver tutt’altro che bisogno di lui.
    Sospirò mettendosi a sedere. Si guardò intorno: col buio si riuscivano a malapena a distinguere i corpi dei suoi amici. Sogghignò, Mudriel russava.
    Lo prese uno strano senso di malinconia, che nemmeno lui capiva; si rese conto di aver bisogno di farsi un giro all’aria aperta. Aprì un varco oscuro sotto ai suoi piedi, con cui spuntò appena fuori dalla locanda.
    Fece qualche passo, una brezza leggere e pungente gli sfiorava il viso, facendogli venire i brividi, ma in fondo non era fastidiosa, anzi. In quel silenzio riposante, concentrandosi distingueva cose e sensazioni di cui non era a conoscenza: il verso di un gufo, le foglie mosse dal vento, e uno strano senso di pace interiore davvero piacevole.
    -I bambini a quest’ora dovrebbero essere già a nanna.- lo canzonò una voce.
    Demyx alzò lo sguardo: Nanashi sedeva sul tetto della locanda. Guardava il cielo stellato, quasi in estasi. Si “svegliò” un instante per chiamare il nessuno vicino a sé.
    Senza chiedersi nulla, Demyx spiccò un balzo e si arrampicò fino a raggiungere il compagno. Si sedette affianco a lui a guardare il cielo.
    Dapprima ci fu un silenzio totale, entrambi erano rapiti dal cielo stellato, poi fu Demyx a parlare.
    -Come mai tu sei in piedi?-
    Nanashi abbozzò un sorriso:-Ogni tanto, quando mi sento solo ad esempio, mi piace guardare il cielo notturno.- Demyz distolse lo sguardo, tornando a scrutare le stelle. Fu Nanashi però a riscuoterlo:-Tu invece cosa ci fai qua?- domandò sospetto.
    Lo sguardo indagatore di Nanashi mise sotto pressione Demyx, che si sentì come se fosse colpevole di qualcosa di indefinito.
    -Più o meno per i tuoi stessi motivi…-
    -Ti piace vero?- sopraggiunse Nanashi.
    Demyx non capì e rimase sorpreso.
    -Eh?-
    -Parlo di Aira. Sei innamorato di lei vero?-
    Demyx arrossì violentemente e perse la calma.
    -Ma cosa ti salta in mente?!- urlò furente il nessuno in faccia a Nanashi.
    Lui però non perse la calma e gli rispose con lo stesso tono pacato di prima:-Sii sincero con te stesso. Te lo si legge in faccia.-
    Demyz ammutolì. Si fermò a pensare per poco e si rannicchiò su sé stesso.
    -Si, lo ammetto. Ora cosa vuoi fare? Glielo dirai?-
    Nanashi fece una risata soffocata e rispose:-Tranquillo, io sono dalla tua parte; però ti consiglio di darti una mossa: anche lei prova lo stesso per te, e se non ti sbrighi qualcuno potrebbe portartela via non credi?- disse alzandosi e scendendo dal tetto.
    -Io torno a letto. Pensa a quanto ti ho detto Dem.- disse entrando da una finestra.

    Demyx si sedette sulla balaustra a pensare. Non sapeva bene quanto tempo fosse passato, se minuti o ore, ma qualcuno lo venne a prendere.
    -Ecco dov’eri! Mi hai fatto preoccupare!- esclamò Aira.
    Vedendola, Demyx ripensò al discorso fattogli da Nanashi e arrossì violentemente, tanto da non riuscire a parlare, se non emettendo qualche suono disarticolato.
    -Mh?- chiese Aira che non aveva capito una sola parola di quanto l’ex numero IX le aveva chiesto, o meglio mugugnato.
    -Senti Aira…so che può sembrarti un’idea assurda, ma…ti andrebbe di uscire a fare un giro?- disse tutto d’un fiato, arrossendo e tormentandosi le mani. Aveva temuto di non avere il coraggio di invitarla.
    Aira abbassò lo sguardo imbarazzata e lusingata al tempo stesso.
    -Beh, è un po’ tardi, ma accetto volentieri.- il volto di Demyx si illuminò nel sentirlo.

    Erano lì, insieme, passeggiando per i sentieri bui, lievemente illuminati solo da una pallida luna piena e da un milione di piccole stelle baluginanti, che nella loro debolezza rischiaravano ben poco. Entrambi però stavano lontani l’uno dall’altro, imbarazzati e timorosi di scoprirsi e di non essere all’altezza dell’altro.
    Dopo quasi un quarto d’ora che passeggiavano, lontani fisicamente ma vicini col cuore (anche se a Demyx risultava difficile XD), immersi nel silenzio più profondo, rotto solo dal frinire delle cicale, videro uno spiazzo vuoto, occupato solo da una grossa quercia.
    Si scambiarono uno sguardo e con un tacito accordo decisero di accamparsi lì.
    Si sedettero appoggiando le schiene al tronco e alzando il capo. Ammiravano meravigliati quella vista meravigliosa e quelle costellazioni vive nel cielo; senza neanche accorgersene, Demyx strinse la mano ad Aira. Si fece subito indietro non appena i due se ne resero conto, ma uno sguardo di lei, carico di significato, lo convinse a terle la mano senza timori. Era calda, pensava il nessno.
    -È davvero bellissimo qui…- disse la ragazza stringendo la presa sulla mano di Demyx. Lui deglutì e cercò di prendere coraggio.
    -Aira…io…- farfugliò.
    Lei si voltò, mostrando un sorriso dolce.
    Lui andò in estasi. Non riusciva a emettere nessun suono.
    Decise audacemente di mostrarle quello che provava coi fatti. Il desiderio di lei era troppo forte, impossibile opporsi.
    Si protese verso di lei, Aira non si mosse.
    Demyx la baciò.
    Stettero lì, con le labbra appoggiate dolcemente su quelle dell'altro, per un tempo che sembrava rallentare fino a fermarsi, dando al nessuno un piacere tremendamente seducente e allettante, al quale si ritrasse spvantato.
    -Mi...mi dispiace...io...-
    lei lo interruppe:- No, tranquillo...non fa niente...- disse per tranquillizzarlo, seppur avesse messo una leggera distanza tra di loro.
    -Però...baci bene...- aggiunse rossa sottovoce. Demyx sorrise.

    Passarono altro tempo lì, allontanati un po’ l’uno dall’altro, incerti sull’atteggiamento da prendere nei confronti dell’altro e sul perché degli avvenimenti. Quel legame, quel filo che fino a un minuto fa li legava da buoni amici, si era rotto. Sarebbe potuto essere sostituito dal filo rosso dell’amore, oppure non ci sarebbe più stato nessun filo. Demyx rabbrividì all’idea.
    Il nessuno lanciò uno sguardo fugace alla ragazza, ancora imbarazzata da prima. No, non voleva perderla, soprattutto non ora. Non ci riuscì, ma ormai aveva chiaro in testa che avrebbe dovuto dichiararle i suoi sentimenti. Quel bacio era solo un preludio.

    -Io…credo che tornerò in casa, si…- biascicò Aira dopo un po’, pulendosi il vestito dalla polvere e dall’erba e allontanandosi a passo veloce e a capo chino senza guardare Demyx.
    Il biondo si alzò imitandola.
    Entrambi avevano ancora ben fisso in mente il bacio. Il numero IX era certo che presto se ne sarebbero potuti dare quanti ne avessero voluti.
    Si sarebbe fatto avanti. Presto.

    Alzò la testa, guardando KINGDOM HEARTS: lentamente certo, ma dei cuori stavano arrivando e si aggiungevano a formare quel reame rovinato dalla macchina di Ansem il Saggio, il famoso studioso e reggente di Radiant Garden.
    Ne era certo, non era opera di un custode normale: erano parecchi giorni che avveniva, e i cuori arrivavano da strane direzioni, da diversi mondi evidentemente, in maniera disordinata. C’era qualcosa dietro, e dagli ultimi rapporti dei suoi sottoposti si era già fatto un’idea.
    -E così il mio Demly si è messo all’opera eh? Non mi aspettavo un simile spirito di iniziativa, è proprio cresciuto quel ragazzo…-

    Beh? Stavolta voglio qualche commento in più rispetto all'ultima volta u.u
    SPOILER (click to view)
    XD
     
    Top
    .
  5. Siegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sigh, ho perso lettori temo T_T ora riprovo a riprendere fan con un nuovo capitolo! è_é
    Dopo infinito tempo eccomi qui per aggiornare ^o^ e senza scuola aggiornerò di nuovo presto!

    spamma o per mp o in firma o nelle altre fiction...
    mettiti il link della fiction in firma e commenta le altre fiction (lo puoi fare anche senza leggere, ma è troppo bastardo pure per me..o forse no :look: )...li dovresti sapere i metodi per avere lettori :zxc:


    non riesco ancora a capire come demx sia innamorato (lo si capiva già dall'inizio :zxc: ormai le fiction romantiche sono più o meno sempre abbastanza ovvie :zxc: )

    in conclusioe bel cap :zxc:


    ps: leggimi la fiction ( vedi sopra :zxc: )
     
    Top
    .
  6. misterious detective
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non riesco ancora a capire come demx sia innamorato (lo si capiva già dall'inizio :zxc: ormai le fiction romantiche sono più o meno sempre abbastanza ovvie :zxc: )

    se intendi dire che non capisci come abbia fatto un nessuno che non prova sentimenti a innamorarsi, verrà spiegato più avanti, se invece intendevi qualcos'altro, scusa ma non ho capito cosa volevi dire.
     
    Top
    .
  7. Siegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misterious detective @ 24/12/2008, 08:40)
    CITAZIONE
    non riesco ancora a capire come demx sia innamorato (lo si capiva già dall'inizio :zxc: ormai le fiction romantiche sono più o meno sempre abbastanza ovvie :zxc: )

    se intendi dire che non capisci come abbia fatto un nessuno che non prova sentimenti a innamorarsi, verrà spiegato più avanti, se invece intendevi qualcos'altro, scusa ma non ho capito cosa volevi dire.

    esatto


     
    Top
    .
  8. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Come promesso ecco la mia opinione sulla tua fiction che ho letto tutta d'un fiato. L'ho trovata molto bella. La storia è avvincente anche se di alcuni capitoli non ci ho capito niente xD! Tutto sommato è scritta veramente bene :)! Complimenti!
     
    Top
    .
  9. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Glashie Naminè94 per il commento ^^ non sai quanto mi faccia piacere che ti piaccia (echissenefregadelleripetizioniXD).
    Entro capodanno vi posto di sicuro il capitolo 10 ^^
     
    Top
    .
  10. Siegmund
     
    .

    User deleted


    entro capodanno la devi finire :zxc:
     
    Top
    .
  11. misterious detective
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siegmund @ 26/12/2008, 16:21)
    entro capodanno la devi finire :zxc:

    Il capitolo o la fan fiction? O.O
     
    Top
    .
  12. Siegmund
     
    .

    User deleted


    la fiction :zxc:
     
    Top
    .
  13. misterious detective
     
    .

    User deleted


    ehm, è leggermente impossibile XD visto che ho contato i capitoli e saranno 29 o 30 XD

    SPOILER (click to view)
    e potrebbe essere solo la prima parte, visto che stavo pensando di fare il seguito XD
     
    Top
    .
  14. Siegmund
     
    .

    User deleted


    io scherzavo :zxc:
    dovresti scrivere 24h su 24 per finire entro la fine dell'anno :zxc:

    e poi era un pretesto per fare flood e OT :guru:
     
    Top
    .
  15. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Yatta!!!! Letta tutta!!!! Bellissima (E Demmy si è finalmente dichiarato! Evvvvaaaaiiiiiii) Scrivi molto bene, complimenti!
     
    Top
    .
341 replies since 19/10/2008, 11:56   3722 views
  Share  
.
Top