Il Ritorno dei Cuori - Demyx Revenge

Protagonista assoluto Demyx. Gli altri pg sono inventati, ma appariranno anche gli altri nostri eroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. light master
     
    .

    User deleted


    si lo so il primo fa schifo, ma ancora nn sapevo fare nnt...nn che ora sia il migliore, ma meglio di prima ci sn :asd:
     
    Top
    .
  2. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo sarà molto particolare ^^ infatti sarà suddiviso in due parti (il motivo è solo farvi morire dalla voglia di leggere il seguito MUAHAHAh XD) entra in scena un personaggio che conoscete molto bene...


    Capitolo 5 parte 1
    Incontro nel Mezzo

    I tre erano entrati nel portale. Nanashi si guardava intorno meravigliato. Non aveva mai visto nulla di simile. –Uao…ma che razza di posto è questo?- disse tra sé e sé stupito. Demyx sorrise, gli sembrava di parlare con un bambino che non sapeva nulla del mondo, invece quell’ignoranza era semplicemente dovuta alla cultura del mondo da cui proveniva, che non rientrava in quell’ambito. –Siamo nel Mezzo e Mezzo, come lo chiamano. È una specie di “spazio inesistente” che collega ogni luogo e mondo con canali di oscurità. Sono molto più comodi delle gummyship- Nanashi annuiva, ma preferì evitare la domanda sulle gummyship per non sembrare troppo ignorante.

    Qualche secondo dopo, poco più lontano, si aprì un altro varco nel Mezzo e Mezzo. Portava un lungo soprabito nero, come quello che portava una volta Demyx, ma era più alto, con una lunga chioma rossa e con due segni sotto gli occhi che lo distinguevano da qualunque altro nessuno. Aira per riflesso, non appena lo vide capì che doveva far parte dell’organizzazione e, scattando prima che Demyx potesse fermarla, partì all’assalto di quel tipo, sguainando i suoi coltelli e attaccandolo con uno di essi.
    L’uomo fece apparire dal nulla due specie di cerchi, e ne usò uno per bloccare il pugnale della ragazza, mentre con l’altro contrattaccò con un colpo orizzontale. Aira fu abbastanza veloce da saltare all’indietro schivando l’attacco. Entrambi si fermarono a scrutare torvi l’altro, quando Demyx corse dall’amica a fermarla.
    –Calmati Aira! È Axel, è un amico.-
    Solo allora Axel si accorse della presenza del suo ex compagno. Il suo volto diventò stupito. –De…Demyx?- non credeva ai suoi occhi. .Non è possibile…allora non eri morto!-
    Corse verso il compagno. Lui sorrise. –Tsk, ci vuole ben altro per mettermi i piedi in testa che un ragazzino pieno di ormoni che puzza ancora di latte.-
    Il numero otto lo guardò storto. –Guarda che Sora ha solo qualche anno in meno di te…-
    Demyx si mise a ridere.

    Axel tornò serio. –E’ una fortuna che tu sia ancora vivo…devi aiutarmi! Xaldin è stato ucciso da Sora…-
    Demyx diventò triste, pensando al suo amico.
    Axel continuò:-…Ho tradito l’organizzazione e ora Xemnas ha mobilitato i nessuno e ha dato a Saïx il compito di trovarmi e uccidermi.-
    Demyx lo guardò serio:-Axel…sono davvero fiero di te: anche tu hai avuto il coraggio di ribellarti all’organizzazione…immagino sarà per Roxas…- mentre il numero nove parlava, Axel annuiva. -…Cercare con tutte le tue forze di raggiungere il tuo scopo da solo ti fa onore…ma non posso aiutarti. Anche io mi sono predisposto un obbiettivo. Quando sono stato sconfitto da Sora, ho capito che non sarei più potuto tornare; però non mi sono arreso, sono andato avanti e sono certo che presto riuscirò ad avere KINGDOM HEARTS anche da solo. Cerca di darti da fare anche tu per raggiungere i tuoi scopi…però se è la paura di Saïx e del capo a spingerti a chiede il mio aiuto, beh, se vuoi essere dei nostri sei ben accetto!- Sorrise prendendo a braccetto Aira e Nanashi.

    Axel li guardò con un sorriso beffardo. –Sei davvero cresciuto Demyx…continua, non fermarti mai, sono sicuro che tu hai le possibilità di farcela. Farò come mi dici, anche io proverò a riuscirci da solo, con le mie forze.- Il rosso rise. Aveva sempre amato le sfide.
    Demyx sorrise all’amico. –Vedrai, quando avrò conquistato KINGDOM HEARTS troverò anche un cuore per te!- Gli fece un cenno con la mano e aprirono un altro portale verso un nuovo mondo. Axel li guardò andarsene con un sorriso, e quando il portale si chiuse alle loro spalle tirò un sospiro di sollievo.

    -Mpf, ma bene…le grane non finiscono mai…non bastavano due traditori, ce ne voleva un terzo…-
    Axel si voltò leggermente sorpreso.
    -Ma guarda un po’…non mi aspettavo che fossi rimasto qui tutto il tempo ad ascoltarci…devo ammettere che non avevo proprio notato la tua presenza, se si può dire che i nessuno abbiano una presenza.- il rosso rise.
    –E tu lo sai meglio di chiunque altro, vero…Saïx?-
    Il nessuno numero sette dell’organizzazione, il mago che danza sulla luna, uscì dall’ombra con un sorriso malvagio. –Si…so molto bene cosa stai dicendo, ma d'altronde tutti i nessuno conoscono questa verità, anche se quelli come te non la accettano…- Richiamò la sua claymore, Axel si preparò a uno scontro, aveva ancora i suoi chakram in mano. –Non ti sei piegato all’organizzazione. Ti eliminerò qui…poi farò la stessa cosa con Roxas e Demyx!- disse Saïx partendo all’attacco.
     
    Top
    .
  3. hoshyko
     
    .

    User deleted


    bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!
    continua così!
     
    Top
    .
  4. Demyx'94
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ Light, Eneru e Siegmund (i miei lettori più fedeli XD) che ve ne è parso? XD
     
    Top
    .
  5. Siegmund
     
    .

    User deleted


    nuovo nome e nuovo cap :asd:
    bello però voglio il continuo :sese:
     
    Top
    .
  6. light master
     
    .

    User deleted


    era più bello misterious detective...:asd: comunque bellissimo capitolo, hai creato delle storie tra la storia, bravissimo
     
    Top
    .
  7. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Come se fosse la prima volta che vado da un mio amico e controllo i commenti e dimentico di togliere il suo account e di mettere il mio =.= ormai ho perso il conto, sarà successo 3 o 4 volte XD almeno in questo forum è la prima XD
    Tranquilli, sarò sempre e comunque misterious u.u
     
    Top
    .
  8. Siegmund
     
    .

    User deleted


    ah ok...comunque a me nn dispiace quel nome :nono:
    in tanti hanno un nome simile...vedi il caro enel
     
    Top
    .
  9. light master
     
    .

    User deleted


    ma md è più originale :asd:
     
    Top
    .
  10. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Infatti sarò MD per sempre u.u

    Domandina: Ho ancora un capitolo da postare, ma dopo dovrete aspettare che ne scriva altri perchè sono arrivato al prossimo, mentre tutti quelli che avete letto li avevo già scritti. Domenica dovrei riuscire a scrivere (almeno in parte) il sesto capitolo. Quindi: volete che posti subito il 5.2 o lo posto più avanti così non rischiate che passi troppo tempo dall'ultimo capitolo?
     
    Top
    .
  11. hoshyko
     
    .

    User deleted


    posta subitooooo!! pliiissss!!!
     
    Top
    .
  12. light master
     
    .

    User deleted


    basta che posti :asd:
     
    Top
    .
  13. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 parte 2
    Duello nel mezzo

    Axel si spostò indietro, schivando prontamente l’attacco di Saïx. Il numero VIII rise. –Non sperare di andare avanti…ho intenzione di ucciderti qui. Non sarò io a morire, né tanto meno gli altri due che tu chiami traditori!- Puntò un chakram verso l’avversario in segno di sfida, pensando: “Dem, lo faccio per te, quindi vedi di non deludermi”
    Saïx partì all’attacco urlando:-Ne ho abbastanza delle tue chiacchiere!-
    Menò un fendente orizzontale, che Axel schivò facilmente saltando. Il rosso quindi lanciò verso Saïx entrambi i suoi chakram che presero fuoco. Il nessuno però fu rapido a bloccarne la traiettoria con la sua claymore. I chakram tornarono in mano ad Axel, e i due si trovarono a una discreta distanza l’uno dall’altro.
    Saïx sogghignò. –Che succede Axel? Qui dentro non sei in grado di utilizzare tutti i poteri del fuoco?- lo sbeffeggiò. Axel rise:- È una sfida questa? Beh, l’accetto volentieri!- Iniziò a roteare entrambi i chakram, uno sopra la sua testa e una davanti a lui. Intorno ad essi cominciarono a crearsi delle fiamme che si espandevano sempre di più, invadendo presto il terreno. Saïx era stupefatto. Sorrise maligno. –A quanto pare anche io ho sottovalutato te…-
    Non appena le fiammo si espansero fino a poco prima dei suoi piedi, Saïx saltò in avanti contro il numero VIII, tempestandolo di attacchi, lasciando Axel in balia del blu.
    Axel però sorrideva. –Quello svantaggiato mi sembri tu, vecchio mio. Senza la tua luna sei in difficoltà eh?- infatti Saïx, seppur attaccasse senza sosta, era affaticato e riusciva a stento a mantenere quel ritmo.
    -ZITTO!- urlò colpendo Axel con tutta la sua forza. Axel parò il colpo, ma esso era tanto tempo da farlo strisciare lontano, e come se non bastasse l’urto gli aveva quasi fratturato il braccio.
    Axel abbassò il chakram del braccio mezzo rotto, lasciandolo pendere come un peso morto.
    -Per uno come te me ne basta uno!-
    Saïx rise:-Smettila di bluffare Axel!-
    Il rosso sorrise. Con la mano “sana” prese il chakram da quella “malata” e lo lanciò per aria. Da esso iniziarono a uscire numerose fiamme che volavano da tutte le parti. Axel partì all’assalto, e approfittando anche del fuoco nel terreno iniziò a farlo emergere a “spruzzi” per distrarre Saïx mentre preparava l’attacco. Saïx tenne gli occhi fissi su Axel, poco o niente gli importava il poco dolore che gli causavano gli spruzzi e il terreno in fiamme. Non appena furono a pochi centimetri uno dall’altro iniziò uno scambio di colpi rapidissimo-

    Mentre combatteva Axel pensava: “Non nessuno forse non abbiamo un cuore, ma qualcosa mi dice che quello che sto facendo è la cosa giusta, poco importa se rischio di morire, non ho più il cuore ma ho pur sempre la ragione, ed essa mi spinge a fare la scelta giusta”

    Dopo quasi un minuto di colpi parati e a vuoto da ambo le parti, Saïx colpì Axel con la claymore con un fendente orizzontale. Axel si chinò e, non appena non potè essere più colpito, colpì al mento il numero VII sollevandolo da terra.
    Axel saltò fino ad arrivargli di fronte, e lo colpì numerose volte, quindi fece uno sforzo e prese entrambi i chakram sopportando il dolore del braccio rotto e lo colpì con tutta la sua forza scaraventandolo a terra. Quindi lanciò le sue armi contro il corpo del nessuno inerme a terra. Essi presero fuoco e diventarono come due cerchi di fuoco, perdendo quasi la loro consistenza. Colpirono Saïx che lanciò un urlo di dolore. Seguì un’esplosione e un mare di fiamme.

    Tutto era finito, in quel luogo dove non vi era nulla non era rimasta traccia del combattimento. I due contendenti erano uno davanti all’altro, spossati, soprattutto Saïx che non aveva resistito a quell’ultimo assalto.
    -Lo ammetto, avevi ragione tu…in questo posto non posso sconfiggerti Axel, non da solo.-
    Schioccò le dita e numerosi simili apparvero lì intorno. Axel si lasciò sfuggire un gemito di preoccupazione.
    Saïx raggiante si godeva la scena.
    -Dobbiamo salutarci Axel, divertiti coi simili, io vado ad ammazzare gli altri traditori…e seguirò il tuo consiglio, farò in modo di avere il supporto della luna.- sorrise, non era davvero felice ma era un modo per sbeffeggiarlo. Seppur Axel non potesse provare sentimenti sentiva comunque una specie di rabbia salirgli da dentro. Saïx se ne andò all’inseguimento di Demyx lasciando Axel solo con tutti quei simili.
    –Beh, a questo punto divertiamoci un po’- disse scrollando le spalle. Proprio quando stava per attaccare il primo si aprì un altro portale a distanza. Ne erano usciti Sora, Paperino e Pippo.
    Axel rise:-Ci mancava solo questo…-
    Quando i nessuno si diressero anche verso il trio, sempre quella specie di coscienza che aveva gli disse nuovamente che fare. Saltò a dare loro una mano colpendone due di seguito. –State attenti, o l’oscurità vi prenderà!-
    Quello fu l’inizio di una tremenda battaglia, una battaglia che avrebbe portato via la vita, o quel che ne restava, ad Axel.
     
    Top
    .
  14. Siegmund
     
    .

    User deleted


    bello
     
    Top
    .
  15. light master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siegmund @ 1/11/2008, 06:01)
    bello

    Sieg 6 un rompipalle :asd: non è solo bello, è molto bello.


    Continua al più presto, e mi raccomando...


    SPOILER (click to view)
    commenta la mia fic :addit:
     
    Top
    .
341 replies since 19/10/2008, 11:56   3722 views
  Share  
.
Top