Dubbio sull'uscita di KH 358/2 Days

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate in questo video dopo 2:55 c'è un nuovo video di KH 358/2 Days che purtroppo dura 5 secondi come l'altro
    <embed src='http://videomedia.ign.com/ev/ev.swf' flashvars='article_ID=915518&downloadURL=http://wiimovies.ign.com/wii/video/article/915/915518/nintendods_sizzle_100209_flvlowwide.flv&allownetworking="all%"' type='application/x-shockwave-flash' width='433' height='360'>
    nn lo riesco a mettere andate su KH insider nel topic New 5 Seconds Of 358/2 Days
     
    Top
    .
  2. .mx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi mettere il link del topic?
     
    Top
    .
  3. zanark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusatemi per nn averci pensato prima http://forums.khinsider.com/future-kingdom...358-2-days.html
     
    Top
    .
  4. .:Specter:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io voglio l'mp :riot:
    bel video :sisi:
    peccato che duri solo 5 sec.... il resto l'ho saltato X°D
     
    Top
    .
  5. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma aprite un nuovo topic per questa news!!!
     
    Top
    .
  6. dark inuyasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto sul sito della square enix nn italiano americano ke il gioco per il nds e uscito in giappone a settembre ma nn ne sono sicuro....voi ke ne dite??

    ma nn so dirti niè per quale ds uscirà..mi disp
     
    Top
    .
  7. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark inuyasha @ 2/10/2008, 19:55)
    io ho letto sul sito della square enix nn italiano americano ke il gioco per il nds e uscito in giappone a settembre ma nn ne sono sicuro....voi ke ne dite??

    ma nn so dirti niè per quale ds uscirà..mi disp

    Ti sarai sbagliato. °_°
     
    Top
    .
  8. dark inuyasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già può darsi...ma nn sapevo ke usciva un nuovo ds l'idea mi stuzzica :ghgh: :rox:
     
    Top
    .
  9. Zakaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una brutta notizia sull'uscita del gioco la Nintendo ha rilasciato un trailer Ufficiale del nuovo Nintendo DS con alcuni filmati dei giochi con Realse 2008 cera Chrono Triger Valkyrie Profile ecc., poi è Uscito relase 2009 e cera KH 358/2 days .________________.
     
    Top
    .
  10. Krimson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma è un Restyle, quindi andrà anche sul DS normale.
     
    Top
    .
  11. elyn_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate posso kiedervi una cosa????? voi x caso sapete quando uscira kingdom hearts III????
     
    Top
    .
  12. Krimson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elyn_96 @ 3/10/2008, 11:34)
    scusate posso kiedervi una cosa????? voi x caso sapete quando uscira kingdom hearts III????

    Dare una lettura ai vari di topic di questa sezione prima di fare domande insensate no? :heho: .
     
    Top
    .
  13. Fantasy_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho visto il filmato appena apro la pagina non c'è nessun video come mai?
     
    Top
    .
  14. .mx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse devi installare flash player.
     
    Top
    .
  15. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Nel video sotto le immagini di KH 358/2 Days si può distintamente leggere "2008-2009". Ciò significa che non essendo certi della data "invernale" hanno preferito inserirlo nella sezione 2009, del quale abbiamo ancora 12 mesi, mentre del 2008 ce ne restano solo 3 circa.

    2) Di KH3 non si sa ancora nulla, si spera in un annuncio o almeno una parola al Tokyo Game Show che si svolgerà da giorno 9 a giorno 12 di questo mese in Giappone.

    3) Per discutere del video andate nel topic apposito.
     
    Top
    .
29 replies since 2/10/2008, 12:38   260 views
  Share  
.
Top