kingdom hearts: la fine dei tempi

è il primo nome che mi è venuto in mente o_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto che la fiction sia finita in questo modo perchè, come hanno già precisato gli altri, si poteva ottenere qualcosa di più elaborato. Ma il capitolo finale è scritto davvero bene, probabilmente è uno dei migliori che tu abbia mai scritto! Magari un giorno deciderai di continuarla come avevi previsto, ma fino a quel momento (se ci sarà) noi non ti faremo nessuna pressione! Sei un ottimo autore e questa fiction ne è la prova. E non importa quanti errori grammaticali sono presenti, ciò che conta in primis è il contenuto, le idee, il modo in cui ci presenti il tutto, e in secondo luogo ci sono le correzioni grammaticali e il resto. Colgo questa occasione per rinnovare i miei complimenti! Sei stato davvero bravo Sieg! E complimenti anche per l'improvvisazione, molto carina!
    SPOILER (click to view)
    perdona il mega commento!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    *applaude e versa lacrimuccia* Siegmund complimenti, un finale degno di te, nonostante la fretta con cui è stato scritto. Se c'erano errori non li ho visti e non mi interessa nemmeno perché il capitolo è scritto molto bene i combattimenti sono descritti in modo fantastico.
    Mi spiace che per te, scrivere, sia diventata una forzatura, spero tuttavia di vederti ancora qui a commentare le fic e che un giorno ti ritorni la passione per la scrittura, perché sei un ottimo scrittore!

    ps: complimenti per l'improvvisazione con la chitarra, mi piace molto. Spero di sentire altri tuoi lavori! ^^
     
    Top
    .
  3. fireslot
     
    .

    User deleted


    Questa è una conclusione! Siegmund, anche se forse sembrerebbe inutile dirlo, rimani qui nella sezione fanfiction, la + matta e affettuosa di questo forum a cui siamo tanto legati. Sieg Rulla :rox:
     
    Top
    .
  4. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    allora ringrazio tutti...
    però voglio fare alcune rivelazioni...
    già da qualche tempo avevo intenzione di finire così, alla terra di mezzo...
    e siccome già ci sono...
    volevo inserirci anche il fosso di helm...
    però ho notato che sarebbe durato troppo...
    comunque prima o poi riscriverò l'ultimo capitolo, allungandolo con altri punti e forse inserendolo...
    giusto perchè non voglio stravolgere i miei piani come ho già fatto

    mion the killer è già al corrente dei miei piani (l'ho fatto ragionare :sese: ) [ovviamente solo in parte]

    però sono sorpreso...
    dopo quello che doveva essere il capitolo vero e proprio si vede da un miglio che è tagliato...
    non ho descritto i paesaggi (e ne potevo descrivere di tanti) barad-dur, il monte fato...
    e voi mi dite che è un bel capitolo °_°"


    scusatemi se ho inviato mp...
    però fireslot si sarebbe scordato di leggere l'ultimo capitolo xP
    all'appello mancano rox92 (vabbè...mi dice i suoi commenti su msn)
    e i tre quarti dei miei lettori :UPirate:
    vabbè...mi sono sempre accontentato

    _§i3gmund_


    SPOILER (click to view)
    xeha quella firma la uso per differenziarmi da mio fratello, perchè lui si rompe di disconnettersi ogni volta e rientrare con il suo account...
    le immagini quando le trovo le metto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mion the killer è già al corrente dei miei piani (l'ho fatto ragionare ) [ovviamente solo in parte]

    Ehehehehe... ti giuro che nn ci ero arrivato immediatamente... menomale che conosco un po' di spagnolo...
    SPOILER (click to view)
    e con questo ho detto tutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    ed eccomi qua, presente.
    premetto che ho finalmente completato la lettura dei cap che mi mancavano, e mi dispiace molto che tu abbia voluto terminare una fic tanto bella così presto, ma io rispetto la tua scelta.
    per quanto riguarda la mia opinione sull'ultmo cap, è, a mio parere, uno dei migliori nonostante la fretta con cui è stato scritto, specie per le battaglie, e spero vivamente anch'io di rivederti in questa sezione con nuovi lavori, quando ne avrai di nuovo voglia.
    PS: l'improvisazione è bellissima^^
     
    Top
    .
  7. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    *si guarda in giro*
    *controlla che nessuno sia intenzionato a ucciderlo*
    *parla* :look:
    credo di essere molto odioso in precedenza, quindi non mi lamento della morte di Riku.
    Peccato che sia finita così, perchè come hai notato tu stesso si potevano descrivere meglio gli ambienti(vorrei far notare meno difetti possibile, ma neanche essere falso), e mi piacerebbe sapere cos'è successo a Xehanort, Sora, Pippo, i 2 paperi; e mi rimarrà a vita la curiosità di chi era il tizio che ha aggredito Leon e Cloud.
    mi scuso per la seconda volta o per te la prima, dato che mi hai detto di non ricordarti delle mie prime scuse, °_°
    e ti ringrazio per avermi citato comunque dopo il cap, che alla fin fine mi ha colpito molto.
    SPOILER (click to view)
    bella l'improvvisazione
     
    Top
    .
  8. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Xehanort57† @ 5/2/2009, 18:04)
    *si guarda in giro*
    *controlla che nessuno sia intenzionato a ucciderlo*
    *parla* :look:
    credo di essere molto odioso in precedenza, quindi non mi lamento della morte di Riku.
    Peccato che sia finita così, perchè come hai notato tu stesso si potevano descrivere meglio gli ambienti(vorrei far notare meno difetti possibile, ma neanche essere falso), e mi piacerebbe sapere cos'è successo a Xehanort, Sora, Pippo, i 2 paperi; e mi rimarrà a vita la curiosità di chi era il tizio che ha aggredito Leon e Cloud.
    mi scuso per la seconda volta o per te la prima, dato che mi hai detto di non ricordarti delle mie prime scuse, °_°
    e ti ringrazio per avermi citato comunque dopo il cap, che alla fin fine mi ha colpito molto.
    SPOILER (click to view)
    bella l'improvvisazione

    guarda...
    io lo sto riscrivendo il capitolo...
    che però contiene circa 10 capitoli...
    quindi ci vorrà parecchio a scriverlo...
    ci aggiungerò tutto quello che non ho messo...
    la morte di riku era pianificata da prima che nascesse la fiction :sese:


    _§i3gmund_
     
    Top
    .
  9. hoshyko
     
    .

    User deleted


    *piange
    Oh caspita, non avevo mai assistito alla fine di una fic! E' la tua è stata davvero bella... Anche se è stata davvero corta, mi è piaciuta! Il capitolo finale, poi, è a dir poco fantastico!
    Complimenti per tutto!


    (ah, ho commentato la tua nuova fic! ^^)
     
    Top
    .
  10. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la morte di riku era pianificata da prima che nascesse la fiction

    in certi messaggi l'avevi praticamente spoilerato. =ççç=
    comunque ribadisco di voler sapere cos'è successo a quei personaggi, e ho il sospetto che tra il cap regolare e la fine ci fosse una battaglia col Balrog, ciò che amo di più(anche un pochino più di Sauron stesso) di tutto il Signore degli Anelli.
    Quanto al Fosso di Helm, sarebbe stato interessante vedere le resistenze di Gondor cadere mentre però Siegmund e la pantegana si avvicinavano a Monte Fato.
    (mie teorie)
     
    Top
    .
  11. axel36
     
    .

    User deleted


    sieg hai fatto bene a finire la fic così se non scrivevi più per piacere...l'unica cosa che ti posso dire è che spero che continuerai a seguire la sezione...

    SPOILER (click to view)
    io avrei concluso cn il discorso che fa Bilbo alla festa del suo compleanno
     
    Top
    .
  12. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    -.-
    dando un'occhiata alla sezione vedevi cosa ho atto o_o

    comunque il capitolo lo sto aggiustando...
    credo che fra un mesetto se non mi rompo di scriverlo lo posto più completo
     
    Top
    .
  13. axel36
     
    .

    User deleted


    era la prima volta che mi connettevo da almeno una settimana tranne piccole apparizioni
     
    Top
    .
462 replies since 5/9/2008, 16:25   3075 views
  Share  
.
Top