kingdom hearts: la fine dei tempi

è il primo nome che mi è venuto in mente o_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Belllla!!!! Belllllla!!!! Continua!!!!
     
    Top
    .
  2. hoshyko
     
    .

    User deleted


    bravo, sieg!! bellissima fic!
     
    Top
    .
  3. Siegmund
     
    .

    User deleted


    ulalà...hoshyko...quale onore averti in questa fiction? *Siegmund si inchina*
     
    Top
    .
  4. hoshyko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ulalà...hoshyko...quale onore averti in questa fiction? *Siegmund si inchina*

    uao, adirittura l' inchino? allora sono una persona importante!!
    * pensa a come schiavizzare siegmund
     
    Top
    .
  5. hoshyko
     
    .

    User deleted


    ok, ritornerò al mio ruolo di umile fan...

    vai siegmund, you are the best!
    *sventola bandiera con la faccia di siegmund disegnata sopra
     
    Top
    .
  6. hoshyko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque ogni lettore è sacro...nessuno me li toca xD

    fiuuu, per fortuna! perchè penso di essermi fatte nemiche tutte le fan di Riku! XD
     
    Top
    .
  7. hoshyko
     
    .

    User deleted


    uao, allora siamo alleati! XD
     
    Top
    .
  8. Siegmund
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4

    Riku si avvicinava al rifugio segreto e l’eccitazione crebbe ad ogni passo che faceva…non vedeva l’ora di ottenere il potere dell’oscurità veramente…

    Nel frattempo Sora e Kairi discutevano dell’amico
    “Non ti sembra strano il suo comportamento Sora?”
    “Non tanto…lo sai che lui è sempre stato così”
    “Si ma sta raggiungendo il massimo…mai è stato così chiuso in se stesso…neanche quando era posseduto da Xehanort”
    “Bè il tempo ci dirà tutto…non possiamo fare altro”

    Riku era ormai dentro al rifugio…la voce disse nella sua mente:”Prendi quella sfera nera a terra. Ho sigillato al suo interno una magia di mia invenzione…con questa avrai tutto ciò che è necessario per rimanere unito…”
    Il ragazzo fece quello che gli disse la voce e al tocco della pietra sentì una strana energia…diversa dalla solita energia che poteva emanare una fire o una thunder …
    “Perfetto…ora ti devi semplicemente conficcare il keyblade nel cuore”
    Il ragazzo ebbe un attimo di esitazione, ma subito dopo fece ciò che gli disse la voce…dopo pochi istanti il ragazzo fu avvolto da un’aura oscura…i capelli si allungarono, gli occhi divennero gialli e l’iride divenne rossa…da questi si capiva che il ragazzo aveva ottenuto un potere oscuro…ora indossava un paio di jeans neri e una maglietta senza maniche sempre nera che gli davano un aspetto molto cupo…
    anche il suo keyblade si trasformò…esso divenne molti più simile ad una lancia nera…sembrava un aculeo oscuro…essa aveva attaccato all’impugnatura una catena che sembrava molto un amuleto…la punta dell’arma era rossa e lungo tutta l’arma era incisa una frase in lingua incomprensibile”
    “Ora sei un servitore dell’oscurità e non potrai fare niente per rinnegarla…il tuo potere magico è aumentato sotto ogni forma…

    Topolino e il guerriero atterrarono al colosseo …il primo fu felice di rivederlo di nuovo in buono stato…dopo quasi mezz’ora arrivò Ercole che li accolse con felicità
    “Chi si rivede! Il nostro re sempre in viaggio!!”
    “Salve Erc tutto ok qui?”
    “Si da quando Sora mi ha aiutato a sconfiggere Ade qui va tutto una meraviglia…”
    “Purtroppo di Sora non ti potrai più fidare”
    “Per quale motivo?”
    “Non te lo posso dire”
    “Va bene…se lo dici tu vuol dire che ci sarà un motivo più che valido”
    “Comunque ti volevo chiedere sempre la solita miscela per ricaricare la gummiship”
    “Ok…ora stavo giusto andando sull’Olimpo…ti prenderò anche quella”
    “Grazie”

    Siegmund se ne stava taciturno a fissare l’entrata per l’oltretomba…questa gli riportarono alla mente terribili pensieri e diede un pugno ad un enorme roccia che stava lì vicino disintegrandola in mille pezzi
    “Perché hai distrutto quella roccia?” esclamò il re sorpreso dal comportamento del comportamento del compagno di viaggio
    “Non è nulla. Solo che l’oltretomba mi ha portato alla mente terribili ricordi…”
    “Ho capito…ma come hai fatto a distruggere quella roccia con un semplice pugno e senza farti male per giunta?”
    “Per me distruggere una roccia come quella è uno scherzo. Tutto ciò che non ha un potere almeno pari alla metà dei miei non è un problema per me”
    “Capisco…quindi se io ora tentassi di colpirti non ti farai niente?”
    “Esattamente, vedo che capisci in fretta”

    Riku, impressionato dalla sua nuova forza, uscì dal rifugio segreto e si ritrovò davanti Kairi e Sora…
    “Sorprendente… a quanto pare mi basta voler raggiungere un determinato luogo per arrivarci immediatamente”
    “Riku! Che cosa ti è successo?”
    “Niente…ho solo lasciato che il mio cuore si abbandonasse all’oscurità…preparatevi a combattere…devo testare la mia nuova potenza”
    “Cosa? Ma cosa ti è successo? Il Riku che conosco non lo avrebbe mai fatto!!”
    “Il Riku che conoscevi era un falso…sono io il vero Riku…e ora basta con le chiacchiere! Combattete!”
    “Uccidili solo in caso di necessità” intervenne ad un certo punto la voce
    “D’accordo padrone”

    Con il prox capitolo, per la gioia di molti, ci sarà il sangue xD
    ps come dice a volte il caro axel36 questo cap mi fa schifo

    Edited by Siegmund - 10/9/2008, 18:50
     
    Top
    .
  9. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Cominci anche tu a dire che fa schifo?!? Ma dov'è finita la vostra autostima?!? (senti chi parla!Nd autostima di Nemeryal)
    E' bellooooo!!!!!...RIKUCCIO!!!! COME HAI POTUTO CEDERE ALL'OSCURITA'?!? COME?!? (Anche se a dirla tutta il nuovo look ti dona^^..come sono superficiale!)
     
    Top
    .
  10. Siegmund
     
    .

    User deleted


    la mia autostima èsempre stata sotto 0...se poi dite che è bello il cap o vi credo
     
    Top
    .
  11. fireslot
     
    .

    User deleted


    evvaai! riku all'oscurità e il topo morto. Io lo dicevo che siegmund è cattivo. Sora, bastonalo a quella testa di riku. Non cedo io all'oscurità
     
    Top
    .
  12. hoshyko
     
    .

    User deleted


    che farabutto riku...
    bel capitolo, comunque, non è vero che fa schifo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Riku! Ma cosa hai fatto??!! Sono d'accordo con Neme per il nuovo look, ma i tuoi splendidi occhi? Vabbè... Comunque Siegmund questo è un bel capitolo, quindi non dire che fa schifo! Solo una pecca: attento alle ripetizioni e alla concordanza verbale!
     
    Top
    .
  14. Siegmund
     
    .

    User deleted


    a fireslot: ce ne saranno delle belle qui

    a liberty89: purtroppo mi sono accorto dopo di averlo postato degli errori grammaticali...
     
    Top
    .
  15. fireslot
     
    .

    User deleted


    *sfrega le mani soddisfatto*
     
    Top
    .
462 replies since 5/9/2008, 16:25   3075 views
  Share  
.
Top