kingdom hearts: la fine dei tempi

è il primo nome che mi è venuto in mente o_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegmund
     
    .

    User deleted


    ecco un cap unpo più lungo

    Capitolo 2

    “Non è possibile!!!!” esclamò il re dopo aver saputo la cattiva notizia.
    “Comunque non mi hai ancora detto il tuo nome”
    “Io sono Siegmund…non c’è altro da sapere su di me al momento”
    In quello stesso istante arrivarono di corsa Paperino e Pippo urlando a squarciagola:”Ci sono gli heartless!!Ci sono gli heartless!!”
    “Proprio come mi avevi detto” disse il re al cavaliere
    “Lascia fare a me” disse Siegmund al primo
    Detto questo impugnò la sua arma e la conficcò nel terreno causando un terremoto che uccise tutti gli heartless ma lasciando intatto il palazzo…

    Era notte nelle isole del destino e a fare la guardia c’era Riku che se ne stava tranquillamente seduto davanti ad un fuoco…fino a quel momento non c’era stato niente di strano nell’isola, ma qualcosa turbava la mentre del giovane, una voce.
    Questa continuava a ripetere nella mente del ragazzo:”Passa al lato oscuro di nuovo. Otterrai finalmente il potere. Se non lo farai sarò costretto a fare del male a quelli che credi i tuoi amici…che cos’è più importante per te? Tu o i tuoi amici? Sora ti ha sempre odiato nel profondo del tuo cuore perché sei sempre stato il migliore in tutto e Kairi non si degna nemmeno di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per lei…se non era per te lei era ancora senza cuore…pensaci bene a queste parole che ti sto dicendo…non sopporti l’idea di essere l’amico del prescelto del keyblade…allora abbandona il tuo cuore all’oscurità”
    “No, l’ho gia fatto una volta e me ne sono pentito…non riuscirai a convincermi”
    “è vero, gia una volta sei stato posseduto dall’oscurità, ma era diverso…allora eri posseduto da Xehanort e lo hai fatto per salvare la tua amica… invece questa volta sarai proprio tu a diventare parte dell’oscurità”
    “Ma in questo modo diventerò un heartless!”
    “No, grazie a me…ho inventato un sistema per ricongiungere il nessuno e l’heartless dopo che si sono separati pensaci perché non avrai altre possibilità…sappi solo che il tuo keyblade si trasformerà dopo che sarai come me”
    Avrai solo 2 giorni di tempo per pensarci”

    “Paperino, Pippo vi devo dire una cosa tremenda!!!” esclamò Topolino…i due furono scossi da un brivido di terrore perché nel suo tono di voce c’era paura e questo significava che stava per succedere una cosa terribile che molto probabilmente avrebbe sconvolto la pace di tutti i mondi…
    “Sappiate che non ci potremo più fidare di Sora e gli altri…essi ci lasceranno presto o tardi per passare dal lato dell’oscurità!!”
    “Per quale motivo maestà?” chiese Pippo
    “Mi dispiace ma non posso dirvelo”
    Paperino iniziò a dire:“Se ve lo ha detto quest’uomo non credo che si poss…
    “NO PAPERINO, di lui ci possiamo fidare”lo zittì il re
    “Sappiate però che io devo partire per un viaggio molto pericoloso”
    “Per qual motivo maestà?”
    “Per trovare la soluzione ai nostri problemi”
    “Veniamo anche noi maestà”esclamarono i due servitori insieme
    “No non potete, qualcuno dovrà pure difendere il castello e non tentate di convincermi, con me verrà lui” disse indicando Siegmund
    “Avete visto di cosa è capace”
    “Va bene maestà” dissero i due malvolentieri

    Nell’isola del destino era mattina e Riku aveva pensato tutta la notte a ciò che gli aveva detto quella voce
    “Perché non mi hai dato il cambio?” esclamò Kairi
    “Non riuscivo a dormire e quindi mi sono detto. È inutile svegliare Kairi” rispose il ragazzo
    Nell’aria era tornata la calma, ma nella mente di Riku regnava il caos totale…era indeciso
    “Riku vieni ad allenarti con noi?”
    “No Sora, non ho dormito…se venissi sarei solo d’impiccio…
    Quasi quasi mi vado a fare una bella dormita…ci vediamo dopo…”
    “Ok ci vediamo”
    Riku non voleva farsi vedere dagli amici…aveva paura che si accorgessero del dubbio che lo attanagliava…

    “Cip, Ciop preparate la gummiship parto” disse il re
    “Ok maestà…se mi è concesso saperlo posso sapere dove è diretto?” chiese il primo
    “Mi dispiace ma non lo so neanche io…me lo dirà il cavaliere quando saremo da soli sulla navetta”
    “Non si preoccupi altezza…la mia era curiosità”
    Detto questo i due meccanici cominciarono a preparare la gummiship aggiungendo nuovi gummiblock per potenziarla
    “Metti questo vicino al motore” disse Siegmund con la sua calma rivolto a Ciop
    “A cosa serve?”
    “Ci sarà utile durante il nostro viaggio”

    Dopo quasi un’ora la gummiship era gia pronta e non restava altro che partire verso nuovi mondi…
    Alla partenza assisterono Paperino Pippo Minni Paperina e tutti i servitori che erano in lacrime…loro non sapevano che il loro re non sarebbe più tornato al castello

    ps da questo cap in poi gli altri usciranno ogni due giorni a meno ch nn mi sento generoso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Bello bello! Dimmi che il topo rompiscatole soffirà... Sono del gruppo anti-topo!
     
    Top
    .
  3. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Che bello che bello!!!!! (me anche è del gruppo anti-pantegana!!!!! Che soffra fra atroci dolori!!!!!!!)
     
    Top
    .
  4. eneru92
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo ... dal prologo si evince che il tepo muore , fallo crepare in modo spettacolare sieg !
     
    Top
    .
  5. Siegmund
     
    .

    User deleted


    non posso fare anticipare su come muore il topo...ma vi posso dire che morirà verso la metà della fiction
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    *Liberty salta dalla gioia*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Io non voglio che arrivi in fretta a metà fic! Io voglio godermela! L'attesa della morte di quella pantegana va assaporata attimo dopo attimo... ci sarà più soddisfazione... Quanto sono cattiva... Muahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. axel36
     
    .

    User deleted


    *pat pat*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    *pat pat*
     
    Top
    .
  10. axel36
     
    .

    User deleted


    evvai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Alè!!! Spero lo posterai prima di sera, altrimenti il mio commento lo leggerai martedì...
     
    Top
    .
  12. Siegmund
     
    .

    User deleted


    allora prima di postare il nuovo cap dico a tutti quelli che si intendono di mitologia nordica che ho dovut adattare il ragnarok alle circostanze... :zxc:

    bando alle ciance ecco il cap

    Capitolo 3


    Nel castello Disney nel frattempo Paperino aveva trovato una lettera del re…
    A Paperino e a Pippo
    Miei cari amici dovete sapere che la prima pietra della luce non sarà più in grado di proteggere il castello dalle forze oscure…vi consiglio quindi di restare il allerta…
    “Pippo” chiamò il mago con un tono che non lasciava sperare in buone notizie o spiegazioni
    “Si Paperino?”
    “Leggi” disse il mago al cavaliere
    “Ma è terribile”esclamò il cavaliere dopo aver letto
    “Esattamente quindi rimaniamo in guardia come ci ha suggerito il re”
    “Chissà cosa sta succedendo”
    “Di certo non lo scopriremo rimanendo qui…ma purtroppo non ci possiamo muovere…abbiamo promesso al re di rimanere a fare la guardia”

    “Dove siamo diretti?”
    “A nord dove un tempo risiedevano le divinità”
    “Perché risiedevano?”
    “Perché c’è stato il Ragnarok, la fine dei tempi”
    “Ancora non mi è chiara la cosa…”
    “Il Ragnarok è la guerra tra bene e male, l’evento ultimo, ciò che accade prima dell’inizio della nuova era e ciò che segna la fine di un’ altra…la fine e il principio”
    “Quindi tu sei sopravvissuto alla battaglia!!”
    “No, niente sopravvive al Ragnarok…io sono semplicemente la sua eredità”
    “In che senso sei l’eredità?”
    “Devi sapere che dopo il Ragnarok il potere delle divinità si è spezzato e io ho ricevuto quasi un terzo di esso”
    “E il resto?”
    “Parte andò a formare il Kingdom Hearts, parte è andata al nostro nemico…i poteri di Sora e dei keyblade sono il restante”

    Erano passati due giorni dall’attacco degli heartless e Riku aveva ormai preso la sua decisione…

    La notte restò sveglio in cerca di qualche contatto con la voce misteriosa…

    D’improvviso la sentì…era diversa…più fredda e con un tono che faceva gelare il sangue…disse:”Già so che hai deciso di unirti a me…da domani avrai tutti i poteri dell’oscurità…stai attento però…per evitare di diventare heartless devi avere un oggetto che troverai nel rifugio segreto…ci vediamo nel caos

    Topolino nel frattempo notò una tempesta di meteoriti avvicinarsi…dimostrò grande prodezza ad evitarli ma tra questi c’erano anche delle navicelle heartless…però non si scoraggiò ed iniziò a distruggerle con la magia…dopo aver lanciato una decina di missili le navicelle erano soltanto due…queste le eliminò con un raggio laser che la navicella aveva acquisito con lo strano congegno che aveva fatto mettere Siegmund…
    “Una curiosità Sieg…ma come hai fatto ad arrivare al mio castello senza gummiship?”
    “Ti prego non usare diminutivi…
    Comunque io sono arrivato grazie a dei passaggi nella luce”
    “Non capisco”
    “Bè è semplice…per poterli utilizzare si ha bisogno di un cuore puro senza la minima traccia di oscurità al suo interno”
    “Ma allora anche le principesse del cuore lo potrebbero utilizzare!”
    “No perché per utilizzarli c’è anche bisogno di un oggetto dall’incredibile potere”
    “E il tuo qual è?”
    “La mia arma…Siegmund”
    “Devi però sapere che esistono solo altri 2 oggetti che ti permettono di viaggiare per questi corridoi…il secondo è custodito all’interno del tuo castello e il terzo è un amuleto che è stato donato al nostro nemico prima che egli si abbandonasse all’oscurità…questi oggetti sono stati dati alle tre entità che avevano ricevuto gran parte del potere delle divinità per poterlo controllare…il Kingdom Hearts essendo energia allo stato puro non ne aveva bisogno e scelse il più meritevole al quale donò il suo oggetto”
    “E scelse me?”
    “Esatto”
    “Ma funziona ancora la pietra?”
    “No…essa ha consumato il suo potere per proteggere il tuo castello dalle forze oscure…perciò ti ho fatto dire ai tuoi sudditi di rimanere in guardia qualunque cosa succeda”
    “Incredibile”
    “Già”
    “Comunque chi è il primo keyblader a cedere all’oscurità?”
    “Lo dovresti sapere…egli è gia stato posseduto dall’oscurità…Riku”
    “Comunque ci dovremo fermare in quel mondo laggiù perché devo ricaricare di carburante la gummiship”
    “che mondo è?”
    “Il monte Olimpo”
     
    Top
    .
  13. axel36
     
    .

    User deleted


    bello bello bello... nn so k altro dire...continua
     
    Top
    .
  14. eneru92
     
    .

    User deleted


    bello , l'idea del ragnarcok mi aggrada assai ... continua sieg !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Billo billo!!! Continua!
     
    Top
    .
462 replies since 5/9/2008, 16:25   3075 views
  Share  
.
Top