Kielzer

diavoli in guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    ormai mi sono appassionato e questa fiction non la mollo più!!!

    CITAZIONE
    ho solo voi come lettori e nn so perchè!

    perchè io e lighy stiamo sempre in fan fiction
    Siamo veri intentidori :guru: XD
    vedrai che col tempo arriverranno altri lettori
     
    Top
    .
  2. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Giusto io leggo TUTTE le fic di TUTTI, cmq bello questo capitolo, come gli altri, d'altronde.
    Scrivi molto bene
     
    Top
    .
  3. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9:
    Rivelazione deludente


    Mi svegliai dopo qualche ora, il dormitorio in disordine <strano> pensai poi vidi del sangue per terra, su alcuni letti e sui muri, ero spaventato, il Kielzer in mano, uscii dal dormitorio, improvvisamente il collo iniziò a farmi male, ci misi la mano sopra e sentii un buco sulla pelle, m avevano drogato per farmi dormire mentre distruggevano il dormitorio...corsi velocemente lungo le tracce di sangue che andavano verso l'interno degli inferi...la cosa mi puzzava ma nn potevo rischiare di far morire i diavoli per un mio piccolo dubbio...aprii la porta e continuai a seguire il sangue...le tracce si addentravano sempre di più negli inferi, la faccenda puzzava sempre di più, più seguivo le tracce più il sangue era fresco, erano passati lì da poco. Dopo alcuni minuti mi ritrovai in una grande stanza circolare con al centro un fosso con il diametro di circa tre metri, mi avvicinai all'orlo di esso e guardai giù, uno strano liquido giallo lo riempiva a metà. Stavo per tornnare indetro scoraggiato, ormai i diavoli erano stati buttati lì dentro, quando sentii un urlo <attento! è UNA TRAPPOLA!> subito qualcuno mi spinse nel fosso. Feci un volo di oltre 5 metri prima di cadere nel liquido. Lo strano liquido si muoveva, mi attirava giù, non riuscivo a stare a galla, Helli se la rideva sull'orlo del fosso mentre io stavo per essere risucchiato dal liquido infernale. Concentrai tutta la mia forza oscura e la esplosi fuori...il liquido venne esploso fuori dal fosso...una sfera di energia oscura mi avvolgeva, uscii alzandomi in volo dal fosso e mi poggiai calmo sull'orlo. Hellir era immerso dal liquido giallo...i diavoli erano stati catturati da un gruppetto di soldati infernali di Hellir, uccisi i soldati col Kielzer e liberai i soldati, scappammo verso i dormitori, prendemmo le nostre cose e adnammo via dal dormitorio, cercammo una grotta accogliente e abbastanza grande negli inferi per accamparci, non avemmo difficoltà nel trovarne...ci accampammo poi iniziai a fare degli esercizi con il Kielzer provando i suoi poteri...notai che non riuscivo a usare i suoi poteri quindi chiamai il diavolo saggio e gli chiesi come mai non funzionasse il Kielzer e lui rispose ridendo <ma quello non è il Kielzer, è la Dragonshird! La spada leggendaria degli inferi! L'unico potere che ha è invocare Dragonlord...ma non è facile, ci vuole uno spirito forte, e uno che sta negli inferi non dovrebbe averne molto> ero scioccato tanta fatica per nente, non era il Kielzer...
     
    Top
    .
  4. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    a quando il prossimo?
    SPOILER (click to view)
    però un colpo di scena e che colpo di scena!
     
    Top
    .
  5. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sisi il Kielzer è ancora lontano, si scoprirà solo alla fine
     
    Top
    .
  6. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Acc che fregatura...
     
    Top
    .
  7. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10:
    Una guerra da vincere

    Dopo la grande delusione iniziavo a vagare negli inferi pensando che da un momento all'altro Hellir ci avrebbe potuto trovare e uccidere...non avevo il Kielzer e non potevo ucciderlo...dovevamo trovare un modo per ucciderlo...l'unico modo era il Kielzer, ma trovarlo non era facile...il diavolo saggio mi disse <si dice che la Dragonshird e il Kielzer siano fortemente legati> lo guardai curioso...credevo di avere capito qundi mi misi a correre dove avevo trovato la Dragonshiird...correvo forte, molto forte, entravo nei cunicoli, svoltavo a destra e a sinistra e correvo, correvo finchè...<eccoti> avevo trovato la stanza, volai sulla colonna al centro, rimisi al suo posto la Dragonshird, infilaii la sua lama nel taglio del piedistallo, la spada si infilava quasi fino alla fine della lama...tolsi la sfera col drago dall'elsa della spada e la strinsi forte nella mano sinistra, con la mano destra strinsi forte il manico della spada, poi chiusi gli occhi e aspettai, ore minuti o secondi, non lo so...il tempo non mi sembrava più lo stesso...una strana immagine m sorgeva in testa, un drago dalle squame d'oro...improvvisamente la spada si illuminò e dal fosso che occupava quasi tutta la stanza uscì un enorme drago dorato...sulla mia faccia apparve un sorriso soddisfatto <dragonlord> sussurrai tra me e me...mi misi a cavallo del dragone e tornai all'accampamento dei diavoli con una faccia più che soddisfatta...il saggio mi guardò e si complimentò poi disse <ora va, va a uccidere Hellir, so dove si trova, e nella sala dal liquido giallo> corsi con i diavoli che si erano messi a cavallo del dragone...arrivammo lì nella sala, Hellir sembrava aspettarci e quando arrivammo sorrise, da un gruppetto di soldati di Hellir uscì il diavolo saggio...stava ridendo soddisfatto, lo guardai furioso...Hellir disse <si il saggio vi ha traditi, il Dragone sarebbe uscito solo con qualcuno che lo voleva con intenzioni buone...e io non avevo intenzioni buone, è impossibile ingannare la Dragonshird e Dragonlord...e il saggio ti ha convinto a prendere il Dragone, ora lo prendo io e con lui arriverò al Kielzer> urlai <e cosa ti fa penssare che io ti dia il Dragonlord?> e lui rispose sghignazzando <eheh...io ho tanti soldati e tu solo pochi diavoli...poi sono il PADRONE degli inferi...non puoi battermi in casa> lo guardai minaccioso e sguanai la Dragonshird con la mano destra e usai la mano sinistra per sguainare anche la spada oscura da custode e dissi <devi prima passare sul mio cadavere, e poi, finchè ho la Dragonshird, ho anche il Dragonlord, vediamo se riesci a batterlo!>...
     
    Top
    .
  8. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    ora sarà tutto da vedere hellir....
    Bel capitolo
     
    Top
    .
  9. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Quoto bel capitolo
     
    Top
    .
  10. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    beh ora ci sarà lo sprint finale cioè gli ultimi capitoli pieni di azione...forse ci sarà un sequel
     
    Top
    .
  11. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11:
    La guerra del Kielzer

    Lo attaccai subito con la dragonshird nella mano destra e con la spada oscura da custode nella sinistra, parò i due colpi ee contrattaccò, fortunatamente riuscii a schivarli e colpirlo facendolo cadere all'indietro, subito si alzò e mi colpì con un calcio alla caviglia facendomi cadere a terra, improvvisamente gli lanciai la spada del custode per colpirlo e lui nello schivare il colpo cadde nel buco dove una volta c'era il liquido giallo...fece un volo di oltre venti metri ma non si fece niente, negli inferi era quasi imbattibile, tornò su e iniziò a colpirmi ripetutamente con de pugni facendomi sanguinare...mi stava per dare il colpo di grazia quando un uomo incapucciato urlò <ehi lascia stare Lurvis> nessuno mi chiamava più Lurvis...l'uomo andò a prendere la spada del custode e iniziò a dirigersi verso me e Hellir, mi guardò e disse <ti avevo dato l'incarico di uccidere Hellur, ma che ne dici di un aiutino?> sorrisi e dissi <vern, seei tu!> lui annuì e attaccò Hellir con i suoi attacchi fulminei, non volevo stare con le mani in mano quindi presi coraggio e attaccai Hellir che era visibilmente in difficoltà...dominavamo ma non riuscivamo a infliggergli il colpo di grazia. Hellir esplose tutta la sua forza e infilzò la spada nel petto di Vern che morì gemendo...Hellir si avventò su di me rubandomi la Dragonshird...andò dal dragone e poggiò la punta della Dragonshird sulla fronte del dragone urlando <kielzer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>...dalla bocca del drago uscì fluttuante una sfera nera(grande quanto un pugno) con incisa in giallo un "K"...Hellir disse soddisfatto sventolandomi in faccia il suo successo <si ora posso usufruire della potenza oscura del Kielzer per conquistare il mondo intero! e nessuno m fermerà!> guardai la sfera e vidi che dentro vi era un bagliore, capii...<kielzer non è oscurità ma luce!>...dalla sfera uscirono strani raggi luminosi che accecarono Hellir, mi alzai e gli rubai la sfera, la strinso forte e la luce mi trasformò...avevo un'armatura di oro massiccio, incluso elmo e l'arma nuovo, un'ascia enorme...il Kielzer trasforma le persone in modo da renderle talmente potent da salvare il mondo dall'oscurità...uccisi tutti i soldati ma Hellir scappò, Uscii in superficie e mi diressi al palazzo dei custodi in cima alla montagna. Vi arrivai, ero lì davanti alla scalinata, misi il piede sul primo scalino e iniziai a salire, dovevo parlare ai custodi...
     
    Top
    .
  12. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    ci siete?
     
    Top
    .
  13. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    si bellissimo capitolo!mi è piaciuto un sacco!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Memento Mori.

    Group
    Member
    Posts
    4,870
    Location
    Sì.

    Status
    Anonymous
    peccato che io abbia visto solo ora questa fic... meravigliosa...
     
    Top
    .
  15. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 12:
    Spiegazioni

    Salii le scale, Salvid mi vide e sussurò <kielzer?> poi entrai e mi sedetti a un tavolo con i custodi, raccontai loro la storia...capirono poi Lifea iniziò a raccontare <allora tu hai trovato il Kielzer negli inferi...ma non sai cos'è varamentte il Kielzer, ora ti tacconto:
    Salvid...custode della luce...per un periodo non era disponibile
    decidemmo di ripiazzarla momeneamente
    il prescelto fu un ragazzo
    di nome: Kielzer
    ...il suo operato fu meraviglioso...
    probabilmente fu il migllior custode mai visto...
    aveva grande potere...
    morì misteriosamente
    ma prima della morte
    creò una sfera impregnata del suo potere

    questo è quanto>
    ero quasi stupito...vestivo i panni di un custode della luce e avevo dubbi che esternai subito a Lifea <ma il fatto che io sia un custode dell'oscurità può crearmi problemi vestendo panni di un custode della luce?> e Lifea rispose esitante <era proprio ciò che dovevo dirti...qquesto fatto che tu sia custode oscuro crea un enorme problema, luce e oscurità non possono coesistere in uno stesso corpo...quindi probabilmente dentro il tuo corpo si scatenerà del caos e esploderai in un esplosione di luce...quindi morirai Darkand, morirai>
    :goh:
    SPOILER (click to view)
    :sobsob:


    <va bene...se dovrò sacrificarmi per una giusta causa va bene così>
    Mi alzai e uscii dal palazzo...scesi le scale e incominciai a cercare Hellir, dovevo ucciderlo prima di esplodere...inizia la caccia

    Edited by fenrir sora - 10/7/2008, 13:33
     
    Top
    .
52 replies since 25/6/2008, 16:08   313 views
  Share  
.
Top