Kielzer

diavoli in guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5:
    Inizio dell'avventura

    La storia mi aveva fatto capire molte cose, quell'entità aveva dato il potere degli elementi ai custodi imponendo loro di protteggere l'elemento stesso ma aveva dato loro un incredibile potere che non da tutti i custodi veniva usato per il bene. Hellir, ad esempio, usava il suo potere per uccidere e grazie al suo potere aveva preso il controllo degli inferi, forse era lui il custode + potente, lui era riuscito anche ad acquistare altro potere...il potere del Supremo Infernale, re degli inferi.
    La guerra peersa in partenza doveva essere vinta, dovevo impedire a Hellir di acquistare altro potere, era già troppo potente in quanto custode e re degli inferi, se conquistava il regno di Servendia sarebbe diventato troppo potente d'altronde Servendia era il regno più potente e grande al mondo, dovevo impedirgli di conquistarlo completamente.
    Non sapevo come fare quindi chiesi aiuto a Lifea e a Hellio.
    Mi allenarono duramente per mesi finchè non diventai pronto allenato e forte.
    Lifea riunì i custodi tranne Hellir e pArlarono di me...li sentivo parlare e dicevano di conferirmi potere necessario per sconfiggere Hellir poi Vern disse :< No, niente potere, deve farcela da solo, so che è difficile ma deve farcela!> tutti zitti e annuirono con la testa...ero sconvolto, era una responsabilità troppo grande quindi urlai :< Ma siete pazzi?! é Impossibile batterlo senza un potere! Sono un comune mortale, lui no! Non posso batterlo senza poteri!> Vern mi guardò e disse :< Tu ora vai e lo uccidi...non mi interessa come ma lo uccidi!> mi infuriai e dissi urlando :<no! VACCI TU! IO NON CI VADO! NON CE LA FARò! SE NON SEI DACCORDO UCCIDIMI!> LUI MI GUARDò DI NUOVO E SUSSURRò :< Ok ti ucciderò!> rimasi stranito e pensai che stesse scherzando ma mi guardò serio e sguainò la sua spada oscura e me la puntò in fronte, indietreggiai e sguainai la mia spada, lui mi attaccò ma parai con la spada e lo attaccai, lui era più forte e schivava i miei colpi, volava in aria e mi colpiva con dei pugni scendendo in picchiata velocemente senza darmi neanche il tempo di respirare. caddi a terra sangunante e senza respiro
    S
    i avvicinò a me ridendo e mi mise la mano sulla schiena mentre ero a terra e premette, stavo soffocando quindi mi girai e lo colpii


    a calci in faccia facendolo cadere all'indietro poi lo infilzai con la spada, l'avevo ucciso...i custodi presero la spada di Vern e me la consegnarono, Lifea disse :< Benvenuto tra noi, Custode Dell'Oscurità!> ero sconvolto, ero il nuovo custode dell'oscurità...:< Scegliti un nuovo nome, Lurvis non va Bene per un custode oscuro, scegli un nome attinente all'oscurità...> disse Hellio e io risposi tempestivamente con il nome che mi stava rimbombando in testa :<darkand, mi chiamerò Darkand!>...
     
    Top
    .
  2. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Povero Vern image ...pazienza, succede
     
    Top
    .
  3. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    già poverino comunque bel chappytolo
     
    Top
    .
  4. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    thanks questa è la vera svolta della storia anche se siamo ancora all'inizio...ora inizia veramente vi prometto un finale scoppiettante :asd:
     
    Top
    .
  5. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6:
    Trasformazione radicale


    < Bel nome hai scelto...mi piace> affermò Lifea ma poi riprese subito a parlare <ora hai poteri incredibili, devi proteggere l'oscurità o meglio devi proteggere il mondo!< queste parole mi stranirono ma subito mi ripresi...avevo un compito e dovevo eseguirlo...fare il custode e uccidere Hellir, Vern me l'aveva chiesto, avevo ucciso Vern quindi ora dovevo fare il suo volere...dovevo salvare l'umanità da Hellir, la mia missione iniziava solo adesso. I miei vestiti si trasformarono, apparirono delle ginocchiere di metallo grigio con strane disegni incisi, i miei pantaloni divennero neri e la mia "maglia" divenne una camicia nera con i primi bottoni sbottonati che facevano vedere un pò di petto. I miei capelli biondi leggermente alzati in avanti divennero brizzolati (grigi) corti, mi piacevano nonostante mi facessero sembrare più vecchio...spuntò una barba affascinante grigia che copriva la parte inferiore del volto ma lasciava comunque spazio alla bocca, un fodero apparve attaccato alla mia cintura...era pieno di incisioni sulla punta in metallo...la spada oscura ci entrava perfettamente...ero contento del mio nuovo abbigliamento, sembravo un uomo molto importante, d'altronde lo ero, ero custode dell'oscurità, mi iniziava a piacere il ruolo ma poi dissi tra me e me <devo stare attento a non farmi logorare dall'oscurità, magari Vern per questo ha cercato di uccidermi, l'aveva logorato l'oscurità nel profondo...> mi dispiaceva per Vern, ora dovevo continuare la sua opera e uccidere Hellir, ora ne avevo il potere ma mi serviva ancora allenamento, dovevo preparare il suolo prima di attaccare, conquistare il regno e lasciare a Hellir solo la capitale per poi attaccarlo da tutte le parti e riuscire a distruggerlo...
    Ero pronto a ricominciare l'allenamento di Hellio, ero sicuro che Hellio mi avrebbe fatto fare un allenamento più duro ora che ero potente...l'avventura dura iniziava adesso, io mi illudevo che la parte difficile fosse passata dato che ora ero potente ma nn immaginavo la difficolta che ci sarebbe stata più in là nel tempo...
    Ritornai sulla montagna con tutti i custodi (tranne hellir ovviamente) e ci sistemammo nella casa di Hellio (una casa a piano unico molto grande con un bel giardino cinese)...Hellio fece riapparire il muro e disse con tono di sfida <vedi se ora riesci a sfondarlo> diedi un pugno e i mattoni del muro saltarono via e il muro si sfondò...guardai Hellio e lo vidi annuire soddisfatto, sapeva che ero quello giusto per uccidere Hellir e questo mi dava una carica speciale, mancava solo dell'allenamento e avrei potuto iniziare la mia opera...
     
    Top
    .
  6. LighyHero
     
    .

    User deleted


    bello ma nn ho capito, è diventato ansiano?
     
    Top
    .
  7. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    no si è solo trasformato un pò dato che è diventato custode dell'oscurità capito?
     
    Top
    .
  8. LighyHero
     
    .

    User deleted


    yeees
     
    Top
    .
  9. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    bravo bravo tra poco posto il settimo
     
    Top
    .
  10. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    bel capitolo va darkand ammazza hellir,allenati e ammazzalo!!!!!!!!!!!!!1!1oneone!!!(Uzu ni ha contagiato con lo one one...)
    bravo
     
    Top
    .
  11. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7:
    Accoglienza Infernale

    L'allenamento era molto duro, le immersioni erano complicate dal blocco di marmo legato al piede, la discesa dalla montagna col blocco di marmo era più complicata per via del blocco di marmo grande il doppio rispetto al solito, la scalata della montagna (nuovo esercizio) aveva la complicazione del blocco di marmo in spalla.
    L'allenamento con la spada contro Hellio era di solito sotto la pioggia sull'estrema cima della montagna con alto rischio di cadute...varie volte scivolavo ma riuscivo subito a aggrapparmi a una roccia e a tirarmi su...
    Hellio urlava <dai ti voglio più forte, nn sarai debole solo per un pò di pioggia, e un pò di grandine...> io lo guardavo con stanchezza poi mi rialzavo e lo attacavo senza forza lui bloccava e mi spingeva facendomi cadere all'indietro, mi aggrappavo alla roccia e mi rialzavo.
    Una volta però mi aggrappai alla roccia ma poi sferrai un colpo in avanti colpendo al piede Hellio che cadde sanguinante da un lato della montagna, Urlai <hellio!> poi una figura si alzò da dietro una roccia, era Hellio...lo guardai felice ma lui disse <ho chiamato gli altri custodi, sei spacciato!> ero confuso ma lui era molto serio e infatti arrivarono subito tutti i custodi tranne Hellir e seguirono alla lettera il regolamento dei custodi che diceva che per uno sgarro a un altro custode si sarebbe dovuto soggiornare 1 mese negli inferi senza possibbilità di uscirne...protestai <cosa? Ma Hellir è lì e mi ucciderà!> non servì a molto dato che mi portarono lo stesso negli inferi.
    I diavoli mi accolsero bene e io raccontai la mia storia e un divolo, Derler, disse <attento a Hellir, sempre qui sotto a cercare> e io dissi <cercare cosa?> e lui <il leggendario Kielzer> io risposi perplesso <cos'è?> e lui rispose sorpreso <non conosci Kielzer? Beh a dire il vero nessuno sa cos'è ma si sa solo che è leggendario e molto potente, se lo trova conquista tutto> ero incuriosito, volevo saperne di più



    Edited by fenrir sora - 29/6/2008, 12:06
     
    Top
    .
  12. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Intrigante sempre + intrigante
    SPOILER (click to view)
    lo sai k xo' mi n simpatici questi capitoli corti?sn pratici...
     
    Top
    .
  13. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    vero...concordo con lighy..però nexun altro commenta?
     
    Top
    .
  14. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    ho solo voi come lettori e nn so perchè!
     
    Top
    .
  15. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8:
    Disastrosa Spedizione

    <kielzer...bah...chissà cos'è...deve essere veramente potente se Hellir lo vuole così tanto...> dissi cupo e Derler annuì...volevo sapere cosa fosse veramente questo fantomatico Kielzer ma ora non ne avevo il tempo e chiesi ai diavoli <dov'è che dormite, mangiate e fate tutto?> indicarono un'enorme porta nella roccia, vi entrai, era un vero e proprio dormitorio con letti dappertutto ma per niente disordinato...sulla destra una mensa e sulla sinistra un grandissimo bagno con una doccia, un wc, un lavandino e un bidè per ogni diavolo...vi entrai e apparvero dei sanitari nuovi con sopra il mio nome, Darkand...mi piaceva quel posto e i diavoli erano ospitali, l'unico problema era che Helllir ora poteva fare ciò che voleva in superficie senza nessuno a contrastarlo...ero preoccupato ma poi mi venne in mente una cosa...lui sta cercando il Kielzer, solo quando lo troverà potrà uccidere tutti i custodi e conquistare ogni cosa...dovevo trovare Kielzer prima di lui, sistemai le mie cose in fretta e corsi fuori dal dormitorio e dissi a Derler <da dove ci si addentra negli inferi?> lui mi guardò perplesso e disse <da lì> e indico un'altra porta poi continuò <non convine andarci è molto pericoloso e poi a quest'ora c'è Hellir> sguainai la spada di tutta risposta e dissi orgoglioso <con questa nn mi fa paura niente, e poi, sono un custode!> lui annuì e disse <vuoi trovare Kielzer vero? Vengo con te...due mani in più possono essere utili> poi un altro diavolo disse <sono con voi> poi un altro, e un altro, e una altro ancora, ero commosso, una lacrima scese lentamente dal mio occhio scivolando sulla mia guancia, cadde a terra, ne scese un'altra, lasciava la scia d'acqua ato, dallsulla mia faccia, mi pulii velocemente e dissi <ok, andiamo> ero commosso che tutti volessero aiutarmi, mi piaceva stare con loro...ci addentrammo negli inferi tutto era scuro, pieno di cunicoli, ragni che camminavano dappertutto, varie grotte e stradine, ci facevamo luce con un bastone infuocato in punta...ero davanti alla fila con Derler affianco...guardavo spesso indietro per assicurarmi che ci fossero tutti, non sapevamo dove andare, giravamo a vuoto un cerca di Kielzer, le stradine erano molte, ci infilavamo in molti cunicoli finche nn ci trovammo in una grotta più grande e più spaziosa...guardai più avanti e vidi Hellir su un cavallo che dava ordini a dei poveri diavoli, i diavoli cercavano mentre lui come un nababbo sul suo cavallo nero...quell'immagine mi riempì di rabbia, ebbi la tentazione di andare lì e ucciderlo ma mi trattenni, aggirammo il gruppo di Hellir e quando sembrava oramai di averlo sorpassato Hellir urlò <chi sono quelli?!> e si mise a galoppare furiosamente contro di noi, corremmo ma molti vennero presi dal panico, l'ultimo della fila venne infilzato da Hellir, poi uccise anche gli altri , uno dei diavoli si distaccò ed entro in un cunicolo ma Hellir lo seguì e lo uccise per poi ritornare a inseguirci...poi ne uccise altri finchè nn rimanemmo io Derler e altri due diavoli...i poveri due diavoli vennero uccisi in fretta, io e Derler correvamo come forsennati nei cunicoli finchè seminammo Hellir, ci fermammo, ci appoggiammo a un muro e ci riposammo, improvvisamente uno strano rumore, Derler alzò la testa e urlò <nooooo! Darkand!> si buttò davanti a me e una frecci lo prese nel petto, mi aveva salvato, dall'oscurità spuntò Hellir che disse <ho saputo che sei un custode ora...ma non basta per uccidermi> sguainò la spada e iniziò a insegurimi a cavallo, correvo correvo finchè non mi trovai in una stanza enorme, mi fermai giusto in tempo, davanti a me un enorme fosso di cui non si vedeva il fondo...Hellir si avvicinava velocemente e io nn potevo scappare, al centro del fosso si ergeva una colonna con sopra un piedistallo con una spada infilata in esso, pensai <kielzer!> poi vidi appoggiato al muro un vecchio che mi disse...<segui il drrego> poi sparì...mi buttai nel fosso, Hellir mi guardò cadere stupito poi se ne ando ridendo, non aveva visto il Kielzer. Cadevo nell'oscurità, sì oscurità, il mio elemento, usai l'oscurità per volare in essa e arrivare in cima alla colonna, presi la spada e vidi che nell'elsa era incastonata una sfera nera con un incisione dorata che rappresentava un drago, proprio come aveva detto il vecchio...avevo in mano il Kielzer, ero felice...ritornai nei cunicoli infernali. Persi molto tempo nel cercare la porta per la'trio degli inferi, poi la trovai, ero nell'atrio, i diavoli erano molto tristi, avevano già saputo tutto, quando mi videro sul loro viso apparve un lieve sorriso <beh almeno tu ti sei salvato> dissero, non ci badai, andai nel dormitorio, e mi misi sul letto con il Kielzer in mano...guardavo il vuoto finchè non mi addormentai...
     
    Top
    .
52 replies since 25/6/2008, 16:08   313 views
  Share  
.
Top