AKA vs. XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CieL°
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6
    Occhio per Occhio


    Deidara – Axel
    Zetsu – Lexaeus
    Kakuzu – Xaldin
    Tobi – Roxas
    Itachi – Xigbar
    Konan – Larxene
    Orochimaru – Vexen
    Kisame – Saix
    Pain – Xemnas
    Sasori – Zexion
    Hidan – Marluxia, Demyx e Luxord



    Roxas si dirigeva verso il padiglione, massaggiandosi la nuca.
    “Ebbasta, sto bene!” si lamentava con gli addetti che volevano scortarlo in infermeria.
    “ROXYYY!” gli si gettò addosso Axel.
    “Mi fai male! MOLLAMIII!”
    “Scusa, ghiacciolo mio!”
    “Ghiacciolo mio?”
    “E i 100 munny sono rimasti miei” gli ricordò Luxord.
    “Va a cagare!” si lamentò il biondino, mentre superava Xigbar, che continuò lui “Bene, 100 munny risparmiati… quindi ridammeli!”
    “Uh, si certo… ma ora non dovevi combattere tu?” chiese Luxord, cercando una scappatoia.
    “E che cazzo te ne frega?”
    “Ti propongo la stessa scommessa che ho fatto con Roxas: se vinci ti do il doppio, se invece perdi debito annullato”
    “Quindi, se vincessi…” pensava Xigbar, contando con le dita “Mi tornerebbero…”
    “1200 munny” concluse Luxord per lui, atterrito.
    “CI STO!” rispose euforico Xigbar avviandosi verso il padiglione.
    -Che babbeo!- pensò il giocatore d’azzardo.
    “E con i miei 300 munny come la mettiamo?” chiese Larxene, da dietro.
    “Oh, ma te li avrei ridati, Larxy cara, non dubitare…”
    “Come. Mi hai. Chiamata?”
    “Oh-oh!”
    L’autore: e fu un gioco di luci e colori, di tuoni e esplosioni, tant’è che ogni lampione nei dintorni si spense.
    Tutta l’organizzazione alzò lo sguardo.
    L’autore: …ignoratemi!
    “Già lo faccio” ribatté Roxas “Se ripenso a come ho perso… per colpa di UNA VOCE CHE SENTIAMO VENIRE DAL CIELO!”
    Xemnas si girò di scatto, spaventato. “Dio?” chiese.
    “Se, vabbè, lasciamo stare!”
    L’autore: perché, non era con la mia nascita che il conteggio degli anni venne azzerato?
    Rispose Saix, senza nemmeno alzare lo sguardo “Ma te sei più schioppato di me!”

    Per chi ha visto il loro ultimo video, quest’ultima frase è tributo ai mitici Giul e Fed ^^

    Tobi rientrava con passo calmo verso il padiglione.
    -Quella fantastica tecnica oculare.. quegli occhi!- pensava estasiato Orochimaru mentre osservava il ninja.
    “Non avresti dovuto usare quella tecnica così spudoratamente” gli disse Itachi.
    “Eddai, tanto mica era il Mangekyou”
    “Ma sei scemo?” lo riprese ancora una volta l’Uchiha.
    “Il che?” chiese Pain girandosi di scatto
    “NULLA!”
    “No, ora voglio una rispo…”
    “Ehi Itachi, non tocca a te ora?” continuò Tobi, cercando di deviare il discorso.
    “Si, ora vado” disse il ragazzo mentre si allontanava.
    “Ehi” chiamava Pain, anche se nessuno lo ascoltava “Ma io sono il capo… dovrei essere preso in considerazione, e invece… voglio la mamma!”

    “E muoviti, verginello!” provocava Xigbar, mentre Itachi saliva sul ring.
    “Scusami Rocco, ma me la stavo prendendo comoda con Cicciolina”
    “Sfotti per caso?”
    “Certo che no… spaventapasseri”
    “Bello sguardo”
    “Occhio di Falco”
    “Ehm, mi spiace interrompervi” disse il cronista “Ma il pubblico sta aspettando…”
    “E vabbè, sbrighiamoci, che dopo ho voglia di andare allo strip-club” affermò Xigbar.
    L’autore: maccheppalle, perché da quando ho detto che ne ho fatto comparire uno vogliono venirci tutti?
    “Perchè anche noi vogliamo scopare”
    L’autore: tiè, piglia ‘sta saggina.
    “MI PORTI PER CULO?”
    L’autore: *con fare innocente* chi, io? Non oserei mai!
    “Non so perché ma non ti credo”
    “Avete finito di discutere?” chiese Itachi, impaziente di cominciare.
    “Sisi, scusa…” rispose Xigbar prendendo in mano le sue armi e sparando immediatamente dei proiettili luminosi contro l’avversario, che li evitò senza problemi.
    “E senza neanche usare lo sharingan” si pavoneggiava Itachi.
    “EHI, non vale!” si lamentò lo sfregiato “…come cazzo mi hai chiamato?”
    L’autore: ops, scusa… errore di battitura!
    “UN CORNO!”
    “Ehi” lo richiamò Itachi “Quella non era una battuta di Alexander?”
    “UN CORNO!”
    L’autore. Si, è un piccolo omaggio!
    “TU invece” disse Xiggy additando Itachi “Come minchia hai fatto a evitare tutti i miei colpi senza sharingan?”
    “E che ne so io, stava scritto sul copione”
    “Oh, Cristo santo…”
    L’autore: *sempre con fare innocente* chi mi chiama?
    “Giuro che ne uscirò pazzo… perché lui è forte così anche senza sharingan?”
    L’autore: *leggendo il copione* scusate, errore di battitura.
    Detto questo, comparì un proiettile luminoso a mezz’aria, che colpì sul polpaccio sinistro l’ultimo degli Uchiha.
    “NON VALE!” si lamentò.
    “Come non vale il fatto che tu potessi evitarli senza sharingan…”
    “Ah, è così?” chiese Itachi, chiudendo gli occhi “Sharingan!”
    Gli occhi neri del ninja si tinsero di rosso e nel mezzo comparirono 3 tomoe.
    L’autore: ha già vinto Tobi così, poi diventa ripetitivo.
    “Era sul copione”
    L’autore: ah, allora va bene.
    E quindi lo sfregiato si diresse verso bordo campo e si tuffò fuori.


    CITAZIONE
    Uàh, commentate!



    Edited by CieL° - 2/6/2009, 16:27
     
    Top
    .
  2. †Crown.Clown†
     
    .

    User deleted


    Nabbo, hai gia messo chi vince all' inizio
     
    Top
    .
  3. Flapink
     
    .

    User deleted


    Questa fan fic è davvero meravigliosa :rox:
    Inoltre è anche molto divertente, non vedo l'ora di sapere il seguito....
     
    Top
    .
  4. I live, I dream
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  5. CieL°
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Povero Xigbar... Se va avanti così impazzirà del tutto... Capitolo fortissimo!
     
    Top
    .
  7. .:Specter:.
     
    .

    User deleted


    Bello!
     
    Top
    .
  8. Siegmund
     
    .

    User deleted


    guarda...sei un grandissimo scrittore!!! questa fiction è fantastica.

    (anke la keyblade wars lo è)
     
    Top
    .
  9. I live, I dream
     
    .

    User deleted


    Ma quando la continui? Dai, che aspettiamo... image
     
    Top
    .
  10. Siegmund
     
    .

    User deleted


    ciel!!!!!!! vogliamo il continuo
     
    Top
    .
  11. kingdomhearts
     
    .

    User deleted


    Concordo con Siegmund.
     
    Top
    .
  12. CieL°
     
    .

    User deleted


    Scusatemi tutti, ma causa scuola, causa un libro che sto scrivendo (o meglio, che mi sto accingendo a scrivere) e quant'altro, ho rimandato di un bel pò le fic, ma domani dovrei riuscire ad aggiornare^^
     
    Top
    .
  13. Siegmund
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare...basta che hai avvisato :asd:
    CITAZIONE
    un libro che sto scrivendo (o meglio, che mi sto accingendo a scrivere)

    grandioso!!!!!!
     
    Top
    .
  14. CieL°
     
    .

    User deleted


    Eccomi, come promesso ieri^^

    Capitolo 7
    Sfida tutta al femminile


    Deidara – Axel
    Zetsu – Lexaeus
    Kakuzu – Xaldin
    Tobi – Roxas
    Itachi – Xigbar
    Konan – Larxene
    Orochimaru – Vexen
    Kisame – Saix
    Pain – Xemnas
    Sasori – Zexion
    Hidan – Marluxia, Demyx e Luxord



    Xigbar rientrava nel padiglione a passo pesante.
    “Oh, Xigbar! Va tutto bene?” gli chiese Luxord, mettendogli una mano sulla spalla.
    “Crepa, giocatore fallito!”
    “A me? Ma starai sbagliando persona!”
    “UN CORNO!”
    “Muahahaha! A chi tocca ora giocare? Ho voglia di altre scommesse?”
    “Ma scommettere non è bene” cominciò Vexen “A lunga andare diventa un vizio, potresti perdere tutti i soldi… bla bla bla”
    “Ser, posso zittirlo?” chiese Saix a Xemnas.
    “No Saix… dopo che ha combattuto!”
    E intanto Vexen continuava…
    “Insomma, la vuoi piantare?” chiese Larxene, puntandogli due kunai: uno sotto il mento e l’altro in un punto del corpo che non dico perché sono un signore.
    “Saresti un signore solo perché non dici pene?” chiese Demyx.
    Marluxia drizzò le orecchie “DOVE?”
    “Lasciamo perdere…” concluse Larxene camminando verso Luxord (mentre Vexen tirava un sospiro di sollievo) “ora tocca a me… solito sistema? Se vinco io mi ridai il doppio dei soldi, se vince quella stronza dell’Alba (cosa impossibile) non mi devi più niente?”
    “Aaaaffare FattoooH!”
    “Mi farò ridare anche gli interessi!” commentò la bionda, dirigendosi verso il padiglione.

    Itachi era già rientrato verso il padiglione, e Kisame stava come al solito inchinato al suo cospetto… anzi, al suo occhio. “Ok, Kisame… può bastare”
    “Ottimo lavoro” si complimentò Pain “Siamo in vantaggio, ci basta vincere altri 3 scontri e saremo i futuri dominatori del mon…”
    “Si, ma Konan dov’è?” chiese Orochimaru.
    -…ma perché nessuno mi prende mai in considerazione?-
    “Non era andata a suonare la tromba con Kakuzu?” rispose Sasori indicando la porta dei dormitori.
    Tobi si stava già affrettando ad andare a spiare al buco della serratura, ma proprio in quell’istante la porta si aprì, e dirigendosi verso l’arena, uscì Konan visibilmente soddisfatta.
    Subito dopo uscì dai dormitori anche Kakuzu, visibilmente irritato.
    “Com’è sotto le coperte la ragazza?” chiese Hidan curioso.
    “…origami”
    “Eh?”
    “Con le coperte… m’ha fatto un origami gigante… non è possibile!”
    “Meno male che doveva essere il tuo premio di consolazione!” commentò Deidara ridendo come un forsennato.
    “…nculo!”

    “Eccoti, finalmente” disse Larxene, mentre Konan saliva sul palco “Bel davanzale”
    “…azie” disse l’avversaria, abbassando lo sguardo.
    Mentre la bionda rideva, un ragazza in bikini passava sul ring con un cartello in mano con scritto “Sfida VI”.
    “Ringraziamo la giovane Liberty” diceva il cronista “Per aver accettato di fare la valletta”
    “Cielo…” disse lei “Del bikini non me ne avevi parlato”
    L’autore: se è per questo, ti avevo solo chiesto se ti andava di comparire nella fic, mica in che ruolo.
    “Beh, tanto peggio di così non può andare…”
    L’autore: se vuoi faccio ancora in tempo a denudarti completamente.
    “Mi va bene così, grazie” concluse la ragazza fuggendo via.
    “Allora COMINCIATEEEEEE!”
    Larxene fece comparire in mano i suoi kunai, mentre Konan continuava a fare origami.
    “Ti consiglio di prendermi più sul serio, troietta!” concluse la bionda gettandosi ad armi sguainate addosso all’avversaria. Con grande sorpresa della ninfa selvaggia però, Konan era scomparsa in una nuvola di origami a forma di farfalle.
    “Quindi il tuo potere non è molto più grande di quello che vuoi far credere” capì la bionda “E questo genere di cose, mentire sulle proprie capacità, mi fa infuriare”
    Molto più velocemente di prima, Larxene si buttò a capo fitto su Konan, che non riuscì ad evitare il colpo e si ritrovò sotto di Larxene... che la palpava spudoratamente.
    L’intero pubblico guardava sbigottito la cosa, mentre la bionda allargava la scollatura di Konan.
    “Cos’è” chiese Larxene “Non avete mai visto una lesbica?”
    Interi gruppi di fan club delle ragazze sulle tribune smontavano i loro cartelloni d’incoraggiamento, oppure si calavano i pantaloni… “No” disse la origami-dipendente “Io mi faccio toccare solo da Kakuzu”
    (Kakuzu: se questa perde stavolta tocca a me darle il premio di consolazione 0ç0 )
    “Dannata Etero!” rispose infuriata la ninfa selvaggia alzandosi in piedi “Ora ti faccio fuori!”
    L’avversaria si dissolse nuovamente in una nuvola di origami, ma Larxene provò ad affettarli prima che si allontanassero. Quando questi si ricomposero, compresi i pezzi tagliati, Konan mostrava una profonda ferita sul braccio destro e uno stappo sulla sua uniforme che mostrava le grazie del suo lato B.
    (Kakuzu: FORZA LARXENEEEEE! XQ___ )
    “Mi hai fatto male” accusò Konan “Ora tocca a me attaccare!”
    Quindi la ragazza pescò dall’interno della sua uniforme una quantità smisurata di origami, che presero a volteggiare in aria.
    “Tutto qui? Mi basterà tagliarli!” commentò Larxene, senza rendersi conto che gli origami non volteggiavano semplicemente… ma si mettevano in posizione per formarne uno gigante!
    “Beh, anche se non bastano i miei kunai, non pensare che questo sia più impegnativo” disse ancora la ninfa selvaggia, alzando un braccio al cielo. Un tuono cadette sul ring, incenerendo l’arma dell’avversaria.
    Quando il fumo provocato dalle fiamme si diradò, si poteva scorgere Konan mentre si stava togliendo il cappotto… e mostrandosi come mamma l’ha fatta!
    L’autore: oserei aggiungere molto bene °ç°
    “Questo è il mio colpo segreto” disse l’origami-dipendente, mentre si avvicinava pian piano all’avversaria.
    “Oddio… che corpo stupendo” pensò la bionda, allungando una mano per toccarle quella-bella-cosa-che-non-posso-dire-esplicitamente…
    Mentre Larxene continuava a palpare, Konan poggiò tutto il suo seno sul corpo dell’avversaria, l’abbracciò strizzandole i glutei e infine la baciò con passione.
    “Ma allora è lesbica anche lei?” chiese sconfortato il cronista.
    (Kakuzu: no, lei è solo miaaaaa! :onan: )
    Appena le labbra delle due si staccarono, Konan fece due occhini da cerbiatto a cui nemmeno Larxene (ormai decisamente invaghita dell’avversaria) poteva resistere, e quindi una corrente di sangue uscì con forza dal suo naso, sbattendola fuori dal ring.

    “…bene? Signorina, si sente bene?” chiedeva il cornista, mentre cercava di far rinvenire Larxene.
    “Non chiamarmi signorina, mi fa sembrare una vaccona…” rispose la ragazza pulendosi il naso “e tu leva quelle luride mani da me!” riferita al medico.
    “Ma sto solo controllando che non si sia rotta qualche ossa!”
    “Palpandomi il seno?” chiese Larxene, ma il medico non ebbe tempo di rispondere che l’inaspettato clistere col kunai lo costrinse e a cercare un altro medico.


    CITAZIONE
    Uàh, commentate!

    SPOILER (click to view)
    Chiunque volesse comparire nella mia fic, come ho già fatto per Liberty, mi contatti per mp. Cercherò di farvi comparire quanto prima^^


    Edited by CieL° - 2/6/2009, 16:28
     
    Top
    .
  15. Siegmund
     
    .

    User deleted


    o_o
    non ci tengo grazie dopo la fine che hai fatto a liberty :asd:
    bravo...ma un cap un po' strano :asd:
     
    Top
    .
404 replies since 22/6/2008, 11:47   7162 views
  Share  
.
Top