AKA vs. XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragonhearts
     
    .

    User deleted


    Ho vinto a poker!!
     
    Top
    .
  2. CieL°
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    hai concluso la fic con stile XDXD (sono caduta dalla sedia almeno 3 volte XDXD)
    forse leggerò la tua nuova fic, e pure le altre.... forse, e se ne avrò tempo ^^ XD
     
    Top
    .
  4. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gilly-Chan @ 16/7/2009, 20:10)
    hai concluso la fic con stile XDXD (sono caduta dalla sedia almeno 3 volte XDXD)
    forse leggerò la tua nuova fic, e pure le altre.... forse, e se ne avrò tempo ^^ XD

    E se troverai il tempo sarò felicissimo ^_^
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  5. Via.
     
    .

    User deleted


    Toh, ci sono anch'io : )

    Che dire Ciel, sei il miglior scrittore di questo posto, un finale degno di te.
     
    Top
    .
  6. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Via. @ 25/8/2009, 21:43)
    Toh, ci sono anch'io : )

    Che dire Ciel, sei il miglior scrittore di questo posto, un finale degno di te.

    Grazie ending XD
     
    Top
    .
  7. Roxas 6915
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena letto tutta la fic, e lasciami dire: è stupenda! I miei complienti. È lo stesso tipo di demenzialità usata in "Raruto", una parodia di Naruto. Il caso' Mah... Cmq bellisima!
     
    Top
    .
  8. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxas 6915 @ 17/9/2009, 19:43)
    Mi sono appena letto tutta la fic, e lasciami dire: è stupenda! I miei complienti. È lo stesso tipo di demenzialità usata in "Raruto", una parodia di Naruto. Il caso' Mah... Cmq bellisima!

    Davvero? Di Raruto ho letto solo pochi capitoli, ma per quel ricordo non m'aveva colpito granché.
    Bah, gli ridarò un'occhiata XD E grazie =)
     
    Top
    .
  9. Roxas 6915
     
    .

    User deleted


    Un altra cosa. Io ed un mio amico abbiamo deciso di disegnare un manga, che parla proprio di questo. Mi sono ricordato dopo averlo deciso che ne avevi scritto uno anche tu... il punto è: posso rubarti qualche battuta? Tanto ormai ho gia intenzione di inserirti nei credit... Non farò un plagio, ma qualche citazione la farò. Grazie per no avermi ignorato
     
    Top
    .
  10. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hybrid Roxas 13 @ 3/10/2009, 20:22)
    Un altra cosa. Io ed un mio amico abbiamo deciso di disegnare un manga, che parla proprio di questo. Mi sono ricordato dopo averlo deciso che ne avevi scritto uno anche tu... il punto è: posso rubarti qualche battuta? Tanto ormai ho gia intenzione di inserirti nei credit... Non farò un plagio, ma qualche citazione la farò. Grazie per no avermi ignorato

    Se metti i credits va bene, puoi usare le mie battute :ahsi:
    Poi però voglio anche leggerlo, eh XD
     
    Top
    .
  11. Roxas 6915
     
    .

    User deleted


    Ti farò avere le scan di ogni capitolo
     
    Top
    .
  12. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hybrid Roxas 13 @ 3/10/2009, 21:02)
    Ti farò avere le scan di ogni capitolo

    Ci conto :guru:
     
    Top
    .
  13. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Vedendola ritornare su dai meandri della sezione fan fic, mi è venuto un attacco di nostalgia e mi sono riletto i capitoli in cui apparivo io... *sospiro* quanti ricordi...XD
    Che vergogna però...prima Sailor Venus poi Milord...se mai dovessi apparire di nuovo in una fic del genere però sarei io il dottore, non Sieg *w*
    *si mette a correre in preda a un raptus omicida per il topic , vestito con un camice bianco e con una siringa di diametro 30 cm in mano, gridando come un ossesso cose come "sangue" e "iniezione" *
     
    Top
    .
  14. supersonicakairy995
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!Ma povero il mio Saix :goh:
    Sei un genio ciel,ho letto 27 pagine di un topic per questa slendida fi...*muore per la troppa lettura delle pagine di un topic*
    (arriva Vexen con in mano la valigia del pronto soccorso)
    Vexen: serve una maanooH?
    io: grazie nonno...*_*
     
    Top
    .
  15. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersonicakairy995 @ 21/12/2009, 18:39)
    bellissima!!!Ma povero il mio Saix :goh:
    Sei un genio ciel,ho letto 27 pagine di un topic per questa slendida fi...*muore per la troppa lettura delle pagine di un topic*
    (arriva Vexen con in mano la valigia del pronto soccorso)
    Vexen: serve una maanooH?
    io: grazie nonno...*_*

    Tutte e ventisette, ma fammi capire: in una sola giornata? O_O"
    Comunque, grazie mille =)
     
    Top
    .
404 replies since 22/6/2008, 11:47   7162 views
  Share  
.
Top