Il vero piano di Xeharoth

la mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    sbagliato
     
    Top
    .
  2. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il Dark soldier? image image image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    nn lo so,xò so solo ke sora è sbagliato,su msn avevamo parlato ma nn me l'ha detto,grrr XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    pazienza, pazienza
    presto sarà rivelato il suo nome
     
    Top
    .
  5. LighyHero
     
    .

    User deleted


    HO SCOPERTO CHI È!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







    SPOILER (click to view)
    E'...l'heartless di Demyx che invece di NERIMPERMEABILI sponsorizza RUGGINARMATURE!!!!!

    BWAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHHA!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    AHAHAH che rider -.-''''
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    non scherza, me l'ha detto in msn, ma non è quello che ha scritto prima

    ma chi volesse discuterne su chi sia realmente, mi contatti su msn

    edit:
    al momento son in tre totali che hanno indovinato

    Edited by darkroxas92 - 27/6/2008, 13:53
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    al momento sono in 4
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Ed ecco qui la prima parte del nono capitolo (l'altra la posterò lunedì)

    Capitolo 9: Shock – Parte 01 (con la partecipazione di darksora96/alias Enio
    “Bene” disse riku. “Almeno sappiano dove sono diretti”.
    “Già, così potremo vendicare Sora e tutti i nostri amici” disse Kairi.
    “Allora rotta verso Digiworld”.

    Intanto, a Digiworld, nell’ex base dell’imperatore digimon:
    “Finalmente sono riuscito a ricreare questo anello del male” disse una voce.
    “Ora potrò far partire il mio piano di conquista di Digiworld, proprio come fece mio nonno, ma che stupidamente ha deciso di passare dalla parte dei buoni, ma che si è dimenticato di cancellare i dati di questa sua parte di storia. Così ora sarò io il nuovo imperatore dei digimon.”
    “Si può darsi” disse una voce
    “Chi ha parlato?” chiese il neo imperatore
    “Oh, nessuno di particolare. Ma toglimi una curiosità: ti piacerebbe diventare ancora più forte?”
    “Certo”
    “Come vuoi” detto questo appari una persona davanti all’imperatore. Aveva un’armatura, e un cappuccio che gli impediva di vederlo in faccia.
    “Tu chi sei?” ma prima che potesse finire di parlare, il cavaliere alzo il Keyblade, e lo puntò contro l’imperatore.
    “Con questo colpo diventerai più forte” e così dal Keyblade uscì un raggio che colpi in pieno l’imperatore, che cade a terra privo di sensi.
    Passo qualche minuto prima che riprendesse conoscenza.
    “C – cosa mi hai fatto?”
    “Niente di particolare, ti ho semplicemente dato i vestiti di tuo nonno e donato un nuovo potere, grazie al quale potrai seminare il panico in tutto Digiworld”
    “E quale potere sarebbe?”
    “Prova a pensare intensamente alla parola –Heartlesmon – così vedrai cosa succederà”
    L’imperatore provo subito, e davanti a lui appari uno strano digimon, era tutto nero, e aveva due antenne in testa.
    “È – è fantastico” disse
    “Già, grazie a questo potere, potrai piegare tutto il mondo” detto questo il cavaliere, spari.
    L’imperatore si mise a ridere.
    Nello stesso istante, nel mondo reale, tutti i Digivice si illuminarono.

    Nel frattempo, Kairi, Riku, Topolino, Paperino e Pippo erano partiti alla volta di Digiworld.
    “Ancora non ci credo” disse Paperino. “Sora e tutti i nostri amici non ci sono più, e ora è arrivato un altro nemico, con tanto di apprendista. Non so se ce la faremo questa volta”
    “Ehi, guarda che noi non smetteremo di combattere, non finché non avremo vendicato i nostri amici sconfiggendo i nuovi nemici, vero Kairi?” disse Riku
    “Si.”
    “Che succede?”
    “Mi preoccupa quello che ha detto quel cavaliere. Cioè che non avremo il coraggio di attaccarlo. Che cosa voleva dire?”
    “Non lo so, ma presto lo scopriremo. Siamo arrivati” disse Topolino
    Così approdarono a Digiworld
    Mentre scendevano, Riku e Kairi furono avvolti da una luce, e quando essa svani, avevano completamente cambiato aspetto.
    “Che cosa ci è successo?” Chiese Kairi
    “Non vi preoccupate” disse Paperino. “Quando uno di un mondo entra in un altro, il suo corpo si adatta automaticamente a quel mondo. Succedeva anche a Sora”.
    Kairi si guardò bene. Era diventata più alta, ed era tutta gialla. Poi guardò Riku: lui era diventato una specie di dinosauro, ma più piccolo. Era tutto azzurro tranne sulla pancia, dove era bianco e aveva una V azzurra sopra.
    “Va beh, ora andiamo” disse
    Ma mentre si muovevano, sentirono il terreno che tremava, e poi videro una marea di creature che scappavano, inseguiti da Heartless.
    “Ma quelli sono Heartless” dissero tutti quanti.
    Riku e Kairi evocarono subito il Keyblade, e partirono all’attacco, ma sorprendentemente, non faceva nessun effetto.
    “Ma com’è possibile? I Keyblade non hanno mai fallito contro gli Heartless” disse preoccupato Riku.
    Kairi non sapeva che cosa fare, quando, istintivamente, disse: “Tempesta di diamanti”, e un marea di diamanti si crearono davanti a lei e andarono a colpire i nemici, sconfiggendo un buon numero di Heartless.
    “ma come hai fatto?” gli chiese Riku.
    “Non lo so, mi è venuto istintivo” disse Kairi, quasi scusandosi.
    Riku non fece in tempo a rispondere che un Heartless lo attaccò, e anche lui disse istintivamente: “Respiro a freccia”, eliminando il nemico.
    In Men che non si dica i due amici riuscirono ad eliminare tutti i nemici.
    “Però, niente male” disse Riku.
    “Già niente male. Complimenti” disse una voce alle loro spalle.
    I due amici si girarono, e videro il cavaliere
    “Tu, te la faremo pagare!” disse Riku. “Respiro a freccia”. L’attacco andò contro il nemico, ma lui semplicemente lo respinse. Ci provo anche Kairi, ma ottenne lo stesso risultato.
    “Chi sei tu? Come fai ad avere l’armatura di Ven?”
    “Ma come, vi siete già dimenticati di me? Che razza di amici siete?”
    “A – amici?” chiesero i due. “C – come sarebbe a dire amici?”
    “Credevo che avevate fatto due più due, quando avete visto l’armatura. Eppure Yen Sid ve la pure spiegato.
    “No, non può essere” disse Riku, mentre guardava il cavaliere togliersi il cappuccio.
    “purtroppo per voi, è così” mentre diceva questo, finì di togliersi il cappuccio.
    “NO” gridò Kairi, insieme a Riku, Paperino, Pippo e Topolino, che erano rimasti in diparte, visto che neanche lem loro armi avevano avuto qualche effetto.
    “Invece si, sono io, Sora”
    “Come può essere. È solo uno scherzo di cattivo gusto, vero?”
    “No, è tutto vero. Io ho distrutto le isole del destino e Radiant Garden. Io ho inventato gli heartlesmon, con cui avete avuto il piacere di battervi. E ora sarò io ad eliminarvi.”
    Detto questo puntò il Keyblade contro Kairi, ma in quel momento, qualcosa arrivò a tutta velocità verso di loro, e proteggendosi con un grande scudo, riuscì a salvare i cinque amici.
     
    Top
    .
  10. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    bravo darkrox!
     
    Top
    .
  11. LighyHero
     
    .

    User deleted


    beeello
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    per lighy e sirol: scrivetemi le armi che desiderate usare, vistro che avete indovinato l'indendità avete diritto ad un posto nella storia, ma mi serve sapere come volete farvi chiamare e l'arma che desiderate.

    stasera scrivo il nuovo capitolo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Ed ecco la seconda parte del capitolo.

    Capitolo 9: Shock – Parte 02 (con la partecipazione di darksora96/alias Enio)
    Kairi guardò quell’essere meravigliata, era riuscito a resistere al raggio di un Keyblade, e già questo voleva dire che era forte. Ma prima che potesse formulare qualsiasi altro pensiero, arrivò un altro essere, che con l’asta che aveva in mano, comincio a farla girare, poi disse:
    “Varco teletrasportatore” e Riku, Kairi, Paperino, Pippo e Topolino furono ricoperti da una luce, e quando riuscirono a riaprire, erano da un’altra parte, lontani da Sora.
    “C – cosa è successo?” disse Riku. “E voi chi siete?” disse rivolto ai due esseri.
    In quel momento, i due si illuminarono, e cominciarono a diventare più piccoli, fino a che non si diviserò entrambi in due parti. Alla fine ne vennero fuori due ragazzi e due esseri.
    “Ma voi siete umani!” esclamo Kairi.
    “Ottimo senso di osservazione” disse uno dei due.
    “E magari voi due siete dei digimon, è?” disse l’altro
    “D – digimon?” disse Riku
    “Cavolo, dovete aver ricevuto un bel colpo in testa, per esservi dimenticati chi siete” disse quello che aveva parlato per primo.
    “Comunque, io mi chiamo Dark, mentre il mio digimon si chiama Patamon.”
    “Io invece mi chiamo Enio, e questo è Guilmon”
    “Piacere. Noi siamo Riku, Kairi, Paperino, Pippo e Topolino”. Disse Riku.
    “Strani nomi, per dei digimon” disse Dark.
    “Già” disse Enio
    “Scusate, ma voi come avete fatto a trasformarvi?” chiese incuriosita Kairi.
    “Semplice. Siamo biodigievoluti con i nostri digimon”. Dissero insieme Dark ed Enio.
    “Biodigievoluti?” chiesero increduli Riku e Kairi.
    “Si, succede quando un essere umano digievolve con un digimon” spiego Dark.
    “Voi due, invece…” disse Enio
    “Sono uno Zeromon e una Renamon, no?” disse Dark. “Molto probabilmente hanno perso la memoria, e quei due nomi che ci hanno detto prima li saranno venuti in mente per qualche motivo. Magari conoscono due esseri umani che si chiamano così”.
    “Si, è probabile” disse Enio.
    Riku riuscì a vedere lo sguardo di Dark, e non sapeva perché, ma li era famigliare. Era spento e vuoto, ma allo stesso tempo emanava anche qualcos’altro, ma non sapeva dire che cosa.
    “Comunque, raccontateci di voi: perché lottavate contro quell’essere umano?”
    “Perché, voi lo conoscete?” chiese Kairi.
    “Se lo conosciamo? Lo conoscono tutti i digiprescelti. È arrivato qui qualche giorno fa, prima ha fatto finta di allearsi con uno che si faceva chiamare Imperatore Digimon, poi dopo ha cominciato a far apparire in tutta Digiworld quei esseri, che non possono nemmeno essere definiti completamente digimon, perché finora nessuno, tranne voi, è riuscito a distruggerne uno solo. Comunque dicevo, dopo aver fatto ciò, ha distrutto, nel vero e proprio senso della parola, l’imperatore, e poi ha preso il suo posto. Uno di noi, che per farci avere quest’informazione ha perso la vita, ha comunicato ciò che aveva visto a tutti i digiprescelti, ma per il momento siamo arrivati solo noi. Poi abbiamo incontrato voi, abbiamo visto che stava per eliminare Renamon, e abbiamo deciso di intervenire.” Disse Dark.
    “Capito” disse Riku. “Ora però, se non vi dispiace, vorremo rimanere un attimo da soli, se non vi dispiace”.
    “Certo, non c’è problema” disse Enio “Vieni Guilmon”. Dopodiché uscirono.
    “Fate attenzione. So benissimo che questo non è il vostro mondo” sussurrò Dark a Riku mentre usciva. Riku rimasse sorpreso da quella frase, ma decise di non dire quello che aveva sentito.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    stupendo!!
    grazie per avermi messo nella fic
     
    Top
    .
  15. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Bravo per la storia, riguardo al personaggio grazie mi piacerebbe avere le due pistole di Fin( tratto dalla mia fic che conosci ), il nome qualcosa di fantasioso tipo...che so...Viner

     
    Top
    .
177 replies since 13/6/2008, 10:32   1052 views
  Share  
.
Top