Il vero piano di Xeharoth

la mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    muhahaahahahahahahahhahahahahhahahahah
    Muori sora!!!MUori!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    oh, ma non vi preoccupate

    le sofferenze sono appena iniziate

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  3. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Potresti interrompere la tua strage per lasciare un commento al mio ult cap.?
    Te lo ho pure dedicato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    dark roxas torna alla 21.00,per questo nn ha commentato
     
    Top
    .
  5. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Hai cambiato nome, Dex?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    si,xkè sia io che darkroxas siamo malvagi nella fic,così ho messo darksora96
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    a proposito di malvagità... ecco il nuovo capitolo (lungo, ma senza neanche una morte)

    Capitolo 8: Spiegazioni
    Paperino e Pippo furono quelli che rimasero più scioccati di tutti li altri. La loro casa, i loro amici, non c’erano più. Riku e Kairi invece non riuscivano a capacitarsi di quello che era successo. Il loro migliore amico era stato eliminato da una persona che credevano fosse morta da tempo.
    Topolino invece era ancora privo di sensi, e non accennava a riprendersi.
    “Coma mai non si riprende” chiesero Paperino e Pippo.
    “Non lo so, ma è strano.” Rispose Riku. 2Bisognerebbe portarlo da qualcuno che sappia aiutarlo, ma chi potrebbe farlo?”.
    “Yen Sid” risposero insieme Pippo e Peperino. “Lui forse può aiutarlo”.
    Tutti furono d’accordo su questa proposta, e così si diressero verso Crepuscopoli.
    Una volta arrivati, videro proprio Yen Sid, che li stava aspettando.
    “Venite, e per il momento non fate domande.” Li disse Yen Sid, dirigendosi verso la torre.
    Una volta arrivati, Yen Sid li disse di appoggiare Topolino sul tavolo, dopodichè mise le mani sopra le mani, e usando la magia, ristabilì Re Topolino, che si sveglio subito.
    “Vostra Maestà, state bene!” dissero felici Pippo e Paperino.
    “C - cosa è successo? Dove siamo?”
    “Siamo nella torre di Yen Sid, per quanto riguarda cos’è successo…” Paperino non riuscì a finire la frase.
    “Cos’è successo, Paperino?” chiese nuovamente il Re, cominciandosi a preoccupare
    “Il nostro mondo è andato distrutto. Noi cinque siamo gli unici sopravvissuti” Detto questo, un ulteriore silenzio calò sulla stanza.
    “C – come?” chiese incredulo il re. “È tutta colpa mia. Solo ed esclusivamente colpa mia”.
    Nessuno ebbe il coraggio di rispondere.
    Riku però doveva avere una risposta a quella domanda che ormai lo tormentava da ore.
    “Scusa, maestà, però le devo chiedere una cosa”
    “Immagino sia per quello che ha detto Xehanort, vero?”
    “Si”
    “Scusami, ma ora non me la sento. Yen Sid, ti dispiacerebbe spiegarglielo tu?”
    “Si, non c’è problema” gli rispose tranquillamente.
    “Allora, Xehanort vi ha detto che ha fuso i Keyblade dei vostri genitori, vero?”
    “Si, ma non è possibile. I nostri genitori non sono custodi del Keyblade, e poi sono ancora vivi e vegeti.”
    “Il punto è questo: loro non sono i vostri veri genitori.”
    “C – cosa? Come sarebbe a dire che non sono i nostri veri genitori? Pensavo che Xehanort avesse detto così solo per farci arrabbiare.”
    “No, purtroppo non è così. Anzi, è il momento che veniate a conoscenza della verità.
    Sono stato io a portarvi sull’isola dove avete abitato per diversi anni.
    Vi ho portato in seguito alla richiesta dei vostri genitori, che stavano ardentemente cercando di salvare l’equilibrio nei mondi. I loro veri nomi erano Terra, Acqua e Ven. Terra è il padre di Riku, Acqua di Kairi e Ven di Sora.
    Acqua fu la prima a venire sconfitta. Provo a distruggere Kingdom Hearts, ma non ci riuscì, e così fu sconfitta da Xehanort, mentre proteggeva Ven, che ancor oggi tiene la sua armatura, ma non vi so dire dove si trovi.
    Ven invece si sacrificò per salvare Terra, il seguito ad un attacco di Xehanort, che li lascio ben poco da vivere, ma che li diete tempo di nascondere la sua armatura.
    Infine Terra e stato sconfitto anche lui da Xehanort, ma riuscì a mettersi in salvo, ma è stato fatto fuori qualche mese fa, dopo il ritorno di Xehanort, che lo ha sorpreso subito dopo che aveva affrontato Sora. Non vi so dire dov’è neanche di questa armatura”.
    “Quindi anche i nostri genitori sono stati sconfitti da Xehanort…” disse Kairi. “E se veniamo colpiti anche noi dal raggio che ha colpito Sora, neanche i Keyblade ci salverà, visto che il suo potere risulta nullo contro il Keyblade supremo”.
    “Beh, a dir la verità un modo ci sarebbe” disse Yen Sid.
    “E qual è?” chiesero insieme Riku e Kairi
    “Dovreste ritrovare le armature dei vostri genitori e indossarle, solo così donerete al vostro Keyblade un ulteriore potenza, in grado di affrontare il Keyblade supremo.”
    “Allora ci basterò ritrovare due armature per poter affrontare Xehanort?”
    “Non è così semplice. Il problema è che l’armatura dovrà essere quella del vostro genitore, non una qualsiasi. Altrimenti non avrà alcun effetto.”
    “Questo complica un po’ le cosa, ma sono sicuro che…”
    Ma riku fu interrotto da un rumore, di cui non riuscivano a capirne l’origine. Ad un tratto apparve una proiezione in mezzo alla stanza. Era Xehanort
    “Salve, custodi del Keyblade”
    “Che cosa vuoi?” chiesero li altri
    “Oh, niente di particolare. Voglio solo dirvi quale sarà il prossimo mondo che distruggerò”
    “E perché c’è lo verresti a dire proprio a noi?”
    “Semplice: per aumentare il divertimento, e poi me l’ha chiesto esplicitamente il mio allievo”
    Detto questo, Xehanort si spostò, e li atri videro che dietro di lui c’era un'altra persona di cui non si riusciva a vedere il volto, ma che vestiva di un armatura, e aveva un Keyblade.
    “Ma quello è il Keyblade oscuro!” esclamarono insieme Riku, Paperino e Pippo.
    “No, non può essere” disse Yen Sid, preoccupato. “Quel armatura… è l’armatura di Ven!”
    Tutti si voltarono verso di lui. “Cosa? Ne sei sicuro?”
    “Si, è proprio quella” disse Xehanort.
    “Ma com’è possibile?”
    “Saprete tutto a tempo debito” disse la misteriosa persona. Aveva una voce che metteva paura solo a sentirla.
    “Ora mi rivolgo a voi cinque: Riku, Kairi, Paperino, Pippo e Re Topolino. Cercate di arrivare il prima possibile a Digiworld. Sarà quello il mio prossimo mondo. Ah, giusto per farvelo sapere: Ho già distrutto le Isole del Destino e Radiant Garden.” Disse tranquillamente il misterioso cavaliere.
    “Tu cos’hai fatto?” dissero insieme e con rabbia Riku e Kairi. “Come ti sei permesso distruggere il nostro mondo? Te la faremo pagare, fosse l’ultima cosa che faremo!”
    “Oh, io non credo proprio, Anzi credo che non avrete neanche il coraggio di attaccarmi.”
    Detto questo scoppio in una fragorosa risata, dopodichè la comunicazione si interruppe.
     
    Top
    .
  8. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Inquietante, almeno non ci sono nuovi morti...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    oh, non ti preoccupare

    intanto vi posso anticipare il nome del nuovo capitolo: "Shock"

    a voi mangiarvi le mani nell'attesa

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    (Quando sono crudele, xd)
     
    Top
    .
  10. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Se nn fai morire nessuno ti faccio uno sconto di 5,99€ sugli impermeabili!
    Sono ignifughi, cosi' ne puoi dare uno anche ad Axel
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    bello
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    mi dispiace, ma non acceterò la tua offerta, non ora che le cose stano diventanto interesanti

    per esempio: fate attenzione a quel cavaliere
     
    Top
    .
  13. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Temo d'aver capito
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    dai, chi indovina (anche se non gli verrà detto subito) avrà il suo nome prima del nuovo capitolo, e forse, anche una parte nella ff
     
    Top
    .
  15. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Ripeto k temo d'aver capito...
    SPOILER (click to view)
    ...Sora? image image
     
    Top
    .
177 replies since 13/6/2008, 10:32   1052 views
  Share  
.
Top