Il vero piano di Xeharoth

la mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    no, non vi ho abbandonato, però mi è venuto fuori un problema con il pc, e devo prima risolverlo

    mi dispiace
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    ok..... :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Ecco qui il 5 capitolo. Questo Capitolo forse vi sembrerà un po' noioso, ma anticipa il prossimo, dove, aimeh, ci sarà una grave perdita...


    Capitolo 5: La lettera
    Ormai era passato qualche anno da questi avvenimenti. Sia Ansem l’oscuro che Xemnas non sono riusciti a ultimare il loro piano.
    Ansem l’oscuro era stato eliminato proprio dal potere che tanto desiderava, da Kingdom Hearts.
    Xemnas invece è stato eliminato da Sora e da Riku. Nonostante avesse acquisito il potere rimasto a Kingdom Hearts in seguito al fatto che Ansem il saggio si era sacrificato per distruggerlo, ma aveva ottenuto solamente di danneggiarlo, non era riuscito a fronteggiare i nemici, venendo così eliminato. Il Mondo che non esiste si dissolse insieme a tutti i nessuno rimasti.
    Sora e Riku erano riusciti a scappare grazie al potere della luce, e così erano riusciti finalmente a ritornare a casa.
    Dopo aver salutato Re Topolino, Paperino e Pippo, che erano ripartiti per il Castello Disney.
    Ora Sora, Riku e Kairi si stavano godendo il loro meritato riposo, credendo di essere riusciti a eliminare l’oscurità per sempre.

    Sora e Riku si stavano rilassando seduti sopra un albero, discutendo di quello che era avvenuto negli ultimi due anni. Riku aveva raccontato a Sora e Kairi quello che era successo nel castello dell’Oblio, facendo così ricordare a Sora quanto gli era successo in quel’anno di cui non aveva nessun ricordo.

    Kairi li raggiunse poco dopo. Aveva qualcosa tra le mani.
    “Sora, Riku”
    Appena raggiunti, desse a Sora una bottiglia
    “Guarda!”
    “Ma è il sigillo del Re!”
    Appena lo ebbe visto tirò subito fuori la lettera che c’era all’interno
    “Cari Sora, Riku e Kairi
    Vi ho spedito questa lettera per invitarvi al castello. Qui tutto desiderano rivedervi. Ci saranno anche Leon, Aerith, Yuffie, Cloud e Tifa.
    Sarà bello rivederci tutti, no?
    Sperando che accentiate l’invito, vi aspettiamo

    Re Topolino”

    Appena letto ciò i tre amici tirarono un sospiro di sollievo. Credevano che nella lettera ci fossero solo brutte notizie. Invece fortunatamente era solo un invito.
    I tre non si chiesero neanche se volevano o no; presero le loro canoe e si diressero non verso casa, ma verso un'altra isola, più piccola rispetto a quella dove andavano di solito.
    Una volta raggiunta l’isola, i tre andarono verso un cespuglio, che si trovava proprio al centro dell’isola. Guardandosi intorno per assicurarsi che nessuno li stesse guardando, entrano nel cespuglio, finendo così in una sala gigantesca, dentro la quale si trovava una Gummiship.
    Gliela aveva donata il Re, così nell’eventuale caso avessero dovuto viaggiare per vari mondi, non avrebbero avuto difficoltà.
    Salirono subito, e dopo essersi sistemati all’interno, partirono alla volta del Castello Disney.
    Sora non aveva mai fatto un viaggio sulla Gummiship senza incontrare neanche un Heartless, perciò il viaggio fu decisamente tranquillo.
    Arrivarono al Castello dopo poche ore di viaggio, e quanto atterrarono, videro che c’erano tutti i loro amici ad aspettarli.
    Dopo che si furono salutati, tutto il gruppetto si avvio verso la sala del trono, che per quell’occasione era stata riempita con un tavolo, pieno di tutte le cibarie conosciute. Sora, Riku, Kairi, Paperino, Pippo, Cip, Ciop, il Grillo Parlante, Re Topolino, la Regina Minni, Paperina, Leon, Yuffie, Aerith, Cid, Cloud e Tifa assalirono letteralmente il tavolo, mettendosi a chiacchierare e a mangiare.
     
    Top
    .
  4. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Interessante ma la "perdita" non mi suona bene...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    in che senso non suona bene?

    sto solo dicendo che nel prossimo capitolo diremo addio a "......"
    e "...." si dispererà e cercherà di vendicarsi

    risata diabolica di sottofondo

    Edited by darkroxas92 - 24/6/2008, 16:13
     
    Top
    .
  6. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Nel senso che so gia' che mi dispiacera' x qualcuno...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    già, ma purtroppo ho deciso di essere cattivo nel prossimo capitolo, e sto cominciando a pensare di fare più di una "perdita"

    "Il fiocco che le teneva i capelli insieme a quella pallina, si ruppe e..."

    frasse tratta dal 6 capitolo de "il vero piano di Xehanort"


    hai capito chi?

    altra risata diabolica di sottofondo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    BELLO,bravo,stai migliorando........cmnq.......fanne tante di perdite,mi piace essere diabolico(o vedere altri esserlo,muahahahahah)MUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    non ti preoccupare... rimarette scovolti apenna avrete letto il nuovo capitolo...

    posto un altra frase del nuovo capitolo, che comincio a scrivere adesso

    "Il keyblade gli cadde dalla mano e svani, lui cade all'indietro..."

    ahahahahahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    WOW uno dei key che cade braviximooo XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    non che cade...

    secondo te perchè ho messo i puntini di sospensione?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    ed ecco qui il 6 capitolo:

    Capitolo 6: Adii
    Mentre tutti stavano mangiando e chiacchierando, due individui apparsero su una delle torri del castello.
    “Allora, sei pronto?”
    “Certo. Li faremo soffrire, e il bello è che faremo male solo ad uno di loro.” Detto questo alzo la mano e cominciò a formare una sfera d’energia tutta nera.
    “Cominciamo!” e lanciò la sfera verso il castello.
    La sfera andò a buon segno e tutti quelli nella sala si agitarono, chiedendosi che cosa potesse essere stato.
    Tutti cominciarono a uscire dalla sala, tranne Aerith. Non sapeva perché, ma aveva una brutta sensazione.
    Cloud aveva già foderato la sua spada insieme a tutti, e stava uscendo quando udì un urlo. Lui insieme a tutti gli altri, si voltò e non credete a ciò che vide. C’era Sephiroth. Ma Cloud non era preoccupato per Sephiroth, ma per quello che aveva fatto. Aveva trapassato Aerith con la sua spada.
    “AERITH!” gridarono tutti insieme. Sephiroth estrasse la spada dal corpo di Aerith, il fiocco che le teneva il capelli insieme alla pallina, si ruppe, e la pallina cade. Aerith giaceva lì, immobile.
    “AERITH” gridò Cloud, correndo verso di lei. “Aerith! Aerith, per piacere, rispondi! Sono io, Cloud. Aerith, rispondi!”
    “È inutile, è morta. Chi vuol essere il prossimo” disse rivolto agli altri.
    “Tu …” disse Cloud, predendo la sua spada. “Tu, sporco … La pagherai cara. Vendicherò Aerith, fosse l’ultima cosa che faccio!”
    “Allora vuoi essere tu il prossimo, eh? È così sia.” Detto questo attaccò Cloud, che prontamente si difese con la sua spada.
    “Arriviamo!” dissero gli altri, con Sora e Leon in prima fila.
    Ma non Freccero in tempo. Sephiroth trafisse in pieno petto anche Cloud.
    “NOOOO!”
    Cloud rimase lì, incapace di accentare quello che era appena avvenuto. Ma prima di cadere per terra disse “Aerith, mi dispiace. Sto arrivando …”
    Re Topolino non credeva a quello che stava succedendo. La sua festa si era trasformata in tragedia, e non riusciva a darsi pace, perché se non l’avesse organizzata, non sarebbe successo niente.
    “Ora tocca a te” disse Sephiroth rivoltò verso Sora.
    “Li raggiungerai presto”
    “Io non ci conterei”
    “Ma non ti preoccupare, non sarò io a darti il colpo di grazie, questo piacere spetterà al capo.”
    “Cosa? Lavori per qualcuno? E chi sarebbe?”
    “Oh, qualcuno che tutti voi conoscete molto bene” disse una voce
    “Chi ha parlato?” chiese Sora
    “Non mi direte che vi siete già dimenticati di me, vero?”
    Alla porta c’era Xehanort
    “Tu!” disse Re Topolino. “Com’è possibile? Ti abbiamo eliminato sia come Heartless che come nessuno, come fai ad essere … “
    Ma Re Topolino si interupper quando vide che cosa aveva in mano Xehanort. Aveva un Keyblade.
    “No, non può essere vero, mi rifiuto di crederci”
    Xehanort non disse nulla, si limito ad alzare il Keyblade e a far partire un raggio.
    Il raggio andò verso Kairi, ma Sora la spinse via, e cercò di parare il colpo con il Keyblade.
    Ma con grande sorpresa di tutti, il Keyblade non riuscì a parare il colpo, e si frantumo; in questo modo il raggio colpi in pieno Sora.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    POVERO CLOUD,xò mi hai fatto proprio un dispetto,nn hai messo se sora muore o no(fallo morire XD.....se vuoi intendo ;)[spero di si])cmnq x aerith non mi dispiace XD,cmnq braviximoooooooooooooo sei un grande!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    non hai notato che non ho messo la frase che ho sritto prima? credo che adesso hai capito il vero senso, no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    no,non lo ho capito XDDD,hai msn???se si aggiungimi,sn :
    [email protected]
     
    Top
    .
177 replies since 13/6/2008, 10:32   1052 views
  Share  
.
Top