The Keyblade Wars: III.5

atto secondo della mia trilogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stupende entrambe le parti, però non dimenticarti di sephiroth e cloud.

    Ti ringrazio, anche pr il commento nell'altro topic^^ E per quanto riguarda Sephiroth e Cloud, puoi stare tranquillo: nella terza (ahimé) fic, dedicherò loro un capitolo intero ;D
    CITAZIONE
    Mi scuso con tutti i miei lettori se non ho aggiornato in questo periodo, ma purtroppo ho lavorato e tutto il tempo sono stato occupato ;_;
    Comunque sia, stasera o domani al massimo dovrei riuscire ad aggiornare! ;D

    Mi scuso ancora e, come promesso, eccovi il nuovo capitolo ^^"

    Capitolo 9
    Incas Empire


    Myde stava disteso a letto in mutande, in stato di dormiveglia.
    Eal invece era già in piedi, con i suoi blue jeans e a petto nudo. Stava cercando di decifrare ancor più del possibile le carte trovate in casa di Morgana.
    Sospirò: nulla neanche stavolta.
    “Sei rimasto in piedi tutta la notte?” chiese Myde sorpreso, quando si svegliò completamente.
    Eal guardò il compagno con aria stravolta, poi rispose “Vestiti, o faremo tardi all’incoronazione di Artù.”
    Il castano andò di malavoglia in bagno a prepararsi, e poco dopo i due erano pronti nell’atrio del castello, assieme a tutta Camelot e Merlino che camminava avanti e indietro, vistosamente nervoso.
    “Come andrà al piccolo Artù?” chiedeva continuamente.
    “Sono sicuro che andrà tutto bene” rispondeva ogni volta Myde.
    “Come andrà al piccolo”
    “Merlino” lo interruppe Eal, ormai stufo “Non ti sei ricordato nulla su questa Artemisia?”
    Merlino guardò i ragazzi, poi abbassò lo sguardo dispiaciuto.
    “Purtroppo neanche la mia magia è stata capace di trovarla… evidentemente è una strega straordinariamente potente, oppure è morta.”
    “E tu cosa credi?” chiese Myde.
    “Straordinariamente potente.”
    I due ragazzi deglutirono. Chi era abbastanza potente da nascondersi alla magia di Merlino?
    Poi il valletto entrò nell’atrio, annunciando che tutto era pronto per l’incoronazione di Artù.
    La folla entrò subito nel salone reale. Artù stava seduto sul trono, con un lungo manto rosso che gli scendeva fino a sotto le caviglie.
    Poi il valletto chiamò assieme a lui Merlino, che si fece avanti; prese la corona spada da un piccolo cuscinetto bordò e la mise sulla testa di Artù.
    La corono scivolò fino a coprire tutti i ciuffi biondi del ragazzino, essendo un bel po’ più larga. Infine, il mago prese in mano la spada Excalibur, e la poggiò sulla schiena Artù.
    “Con i poteri conferitimi da Regno di Camelot, io proclamo te, Artù, Re di questo regno!”
    Il piccolo semola si rialzò, prese la spada in mano e la alzò vittorioso dinanzi alla folla.
    Questa urlò di gioia, assieme a loro anche Myde. Eal rimaneva a guardare soddisfatto il ragazzino; poi questo si girò verso i due guerrieri e li salutò esuberante.
    “Come, dobbiamo già andare via?” chiese Myde.
    “Sarebbe ora” rispose il rosso ricambiando un saluto veloce al novizio re e al mago; poi i due ritornarono nell’atrio, ora deserto.
    “Destinazione Incas Empire?” chiese ancora il castano, mentre chiudeva il portone per non farsi vedere.
    “Ovvio” concluse il rosso, aprendo il varco oscuro.

    Port Royal.
    La Perla Nera stava ferma al largo, in attesa di avere risposte da Will, che si era imbarcato clandestinamente a bordo dell’Olandese Volante.
    “Cosa facciamo ora, capitano?” chiese Gibbs, osservando con il cannocchiale mentre il giovane veniva catturato da una ciurma di marinai menomati e squamosi.
    “Aspettiamo…” rispose Jack Sparrow, leggermente intimorito.
    Sull’Olandese Voltante Will era stato messo a sedere su una panca, assieme a un gruppo di uomini moribondi.
    “Temi tu la morte?” sentiva chiedere dal capitano poco più in là, un essere tentacolare e con una chela per mano “Aspetta… tu sei vivo. Cosa ci fai qui?”
    L’altro, aveva l’aspetto di un gatto un po’ troppo cresciuto, vestito di viola e con dei guanti di ferro.
    “Mi manda Malefica a chiederti di collaborare. E’ una potente strega che ti darà un angolo dell’universo e il potere oscuro se la aiuterai a distruggere i keybladers…”
    -PIETRO!- riconobbe Will, mentre si sporgeva a sentire.
    Davy Jones valutò l’offerta, poi si mise a ridere di gusto “Non ho bisogno del potere oscuro per avere un angolo di universo. Va pure dalla tua amichetta Malefica e dille che rifiuto clamorosamente!”
    Pietro stava per attaccare il capitano, quando un gruppo di marinai lo accerchiò con tanto di spade.
    Allora il gattone guardò un’ultima volta indispettito Jones, prima di sparire in un varco oscuro.
    Will tirò sospirò sollevato, mentre Jack capiva che presto avrebbero ricevuto la visita e aver bisogno dell’aiuto di Zola… ehm, Sora!
    “Passiamo oltre…” commentava questo mentre si affacciava su di Will “Temi tu la morte?”

    Myde e Eal intanto comparivano in una foresta amazzonica… più esattamente nel nido di pantere nere addormentate.
    “Santi numi…” commentarono insieme i due compagni a bassa voce.
    Entrambi cominciarono ad allontanarsi molto cautamente, se non che comparì all’improvviso un lama che si scagliava giù verso i due.
    “WUAAAAAAAH!!”
    “Preso!” affermò Myde, prendendolo in braccia.
    Eal si guardava intorno disperato: le pantere non si erano svegliate!
    “Ma sei scemo?” gridò contro il lama il rosso “Potevi svegliarle e facci sbranare tutti!”
    Il lama lo guardò intorno esterrefatto, poi rispose con leggerezza “Ma dai, davvero lo credi?”
    “GROOOOWL!!” sentirono i tre. Si girarono, e l’intero branco si era messo in piedi appena all’affermazione del lama.
    “Già ti odio…” gli rivelò subito Myde, gettandolo a terra.
    Poi tutti e tre si misero a correre a capofitto… verso un burrone!
    “Bene ragazzi, è stato un piacere conoscervi…” disse il lama, affacciandosi giù per il pendio.
    “Per noi no!” rispose acerbo Eal, mentre prendeva in mano i suoi chakram.
    Anche Myde stava per evocare la sua arma, quando un urlo fuori campo fece distrarre tutti, pantere comprese.
    “ARRIVO, KUKZOOOOOOO!” gridò un omone che si era buttato appeso a una liana.
    “VAI COSI, PACHA!” rispose il lama.
    Le pantere si scansarono evitando il colpo dell’omone.
    “UOOOOOOOH!!” gridava lui, allontanandosi.
    “Ma chi era?” chiese Eal stravolto, mentre Kukzo seguiva con lo sguardo il suo amico.
    “Non ne ho idea…” rispose Myde, facendo finalmente comparire il suo sitar.
    “RITORNOOOOOOO!!” gridò nuovamente Pacha, che tornava indietro dopo essersi nuovamente dato la spinta sulla liana.
    Quindi afferrò tutti e tre con un sol colpo, sfuggendo alle pantere.
    “BELLA PRESA, PACHA!” si complimentò Kukzo.
    “GRAZIE! …ma voi chi siete?” domandò a Eal e Myde.
    “Perché ho una gran voglia di rinfacciarti questa domanda?” continuò Eal.
    “ATTENTIIIII!” avvertì Myde, mentre andavano addosso a un fusto d’albero.
    Fortuna volle che la liana girò attorno ad esso, legando tutti e quattro i personaggi su di esso.
    “Beh, poteva andare peggio, no?” chiese Pacha calmo come al solito.
    “Per favore, risparmiati” rispose Eal acido.
    “Anziché litigare non sarebbe più opportuno cercare un modo per scendere da qui?” fece notare Kukzo.
    “Suvvia, sono sicuro che ne usciremo senza intoppi!” disse impulsivamente Myde.
    CRACK, sentirono i tre provenire dal fusto d’albero.
    “Anche io ti odio, ragazzo” rispose Kukzo.
    “Comincio a credere che tu porti sfiga” commentò Eal.
    “IO?”
    “Ecco cosa c’è di peggio…” notò Pacha mentre il fusto cedeva.
    I quattro ragazzi caddero in un fiume sotto di loro, nel burrone.
    “Bene…” commentò Kukzo, riprendendo fiato.
    “Uh-oh!” disse Pacha, che aveva lo sguardo rivolto verso la corrente del fiume.
    “Cosa?” chiese il lama.
    “Una cascata vertiginosamente alta?” chiese anhe Myde.
    “Si…”
    “E con rocce appuntite, scommetto” domandò ancora Myde.
    “E’ un classico...” confermò l'omone.
    “Sempre più convinto che tu porti sfiga, Myde… è stato un piacere conoscervi!” concluse Eal, mentre la corrente si faceva più forte.
    Il fusto comincio a cadere velocissimo giù per la cascata. Poi una grossa mano d’acqua si alzò dal lago in fondo alla valle e prese al volo tutti e quattro. Compreso Myde, che sorrideva soddisfatto della sua opera.


    CITAZIONE
    Uàh, commentate!



    Edited by CieL° - 8/7/2008, 10:29
     
    Top
    .
  2. Hollow Bastion
     
    .

    User deleted


    Bravò image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Bravissimo Ciel!!!!
     
    Top
    .
  4. CieL°
     
    .

    User deleted


    Ancora Grazie^^
     
    Top
    .
  5. Hollow Bastion
     
    .

    User deleted


    ti dò il primo posto nelle mie fic preferite su kingdom
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    Bello, però dovresti far morire Cuzco per rendere la cosa più interessante. :sese:
     
    Top
    .
  7. Hollow Bastion
     
    .

    User deleted


    sempre tutti assetati di sangue :asdfagg: :asdfagg: :asdfagg: :asdfagg: :asdfagg: :asdfagg: :asdfagg:
     
    Top
    .
  8. -Lïn-
     
    .

    User deleted


    Bello, anche se il nome è Kuzco.

    CITAZIONE (Dark Cocca @ 8/7/2008, 12:00)
    Bello, però dovresti far morire Cuzco per rendere la cosa più interessante. :sese:

    Non ti sono bastati Eal e Sora? e poi i persoaggi Disney non muoiono mai, al massimo muore Myde :asd:
     
    Top
    .
  9. Hollow Bastion
     
    .

    User deleted


    non toccare Myde perché c'è gente disposta ad ammazzare per lui
     
    Top
    .
  10. -Lïn-
     
    .

    User deleted


    Tanto io so gia come va a finire :onan:
     
    Top
    .
  11. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lïn- @ 8/7/2008, 13:09)
    Tanto io so gia come va a finire :onan:

    E quando te lo avrei detto io? O_ò
     
    Top
    .
  12. -Lïn-
     
    .

    User deleted


    L' hai fatto intendere :sisi:
     
    Top
    .
  13. CieL°
     
    .

    User deleted


    Ah si? :goh:
     
    Top
    .
  14. Hollow Bastion
     
    .

    User deleted


    Ciel° sei troppo prevedibile ma sta tranquillo non tutti siamo dei geni come -lìn-
    *tenta di sccapare*
     
    Top
    .
  15. CieL°
     
    .

    User deleted


    *cambia il finale in qualcosa di disgustoso e imprevedbile
    myde raccoglie le sfere del drago, resuscita eal e sora e poi viene ucciso da marluxia, che riammazza sora e si fidanza con eal!*














    :pwn:
    Seriamente, davvero sono troppo prevedibile?
     
    Top
    .
352 replies since 8/5/2008, 18:10   5312 views
  Share  
.
Top