The Keyblade Wars: III.5

atto secondo della mia trilogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusti96
     
    .

    User deleted


    Eccomi ritornato!!!!!
    Saranno ormai secoli che non commento la tua fic (o forse non l'ho mai fatto, ma ho pensato di farlo ^^) perchè mi sono allontanato dal forum per mooolto tempo.
    In ogni caso adesso sono tornato e trovo sia fantastica.
    Anche la prima era veramente bella, ma questa è la più bella che io abbia mai letto.
    Adesso che ho finito questa mi occupo della terza, spero sia bella come questa!
     
    Top
    .
  2. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giusti96 @ 16/12/2009, 16:14)
    Eccomi ritornato!!!!!
    Saranno ormai secoli che non commento la tua fic (o forse non l'ho mai fatto, ma ho pensato di farlo ^^) perchè mi sono allontanato dal forum per mooolto tempo.
    In ogni caso adesso sono tornato e trovo sia fantastica.
    Anche la prima era veramente bella, ma questa è la più bella che io abbia mai letto.
    Adesso che ho finito questa mi occupo della terza, spero sia bella come questa!

    Mi sembra tu abbia commentato qualche volta, ma si tratta di eoni fa XD
    Comunque non preoccuarti, meglio tardi che mai :asd:
    Beh, grazie mille =) spero che ti piacerà anche la terza!
     
    Top
    .
  3. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    bellissimaa!! bravissimoooooooooo sei un mito!!
     
    Top
    .
  4. CieL°
     
    .

    User deleted


    Grazie =D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Schwarz

    Group
    Member
    Posts
    5,798
    Location
    Vam Abgrund

    Status
    Offline
    Tadannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :guru:
    Questa volta mi son dato una mossa, ho pensato "E Cieluzzo Puccho lo lascio senza commentino allla ( sì, la tripla "a" è voluta :asd:) fictina carina caruccia çAç?"
    Come al solito stupisci: verso l'inizio si nota un distaccamento, non tanto per la trama - che oddio, in questa fic c'è proprio una vera mini-trama a sè -, qunato per il modo di porla. Hai dato una colorazione comica agli eventi iniziali, dando una sensazione di nuovo al lettore, catturandolo e affascinandolo. Devo dire che m'è piaciuta non poco come mossa d'autore, mi congratulo, davvero, nonostante fossero cose demenziali; anzi, a volte fare un qualcosa di comico richiede più impegno di una scena tragica.
    E qui hai centrato, Ciel, hai proprio fatto centro.
    Diverte. Sì, è una sola parola, ma è riassume il pippone di sopra x°
    Diverte ma non altera lo stampo della fanfic, infatti verso la fine - precisamente dopo Narnia, a mio parere - torniamo nei canoni della KW, in modo da dire "Nuovo ma conosciuto" e non confondere il lettore.
    Una cosa che mi è piaciuta moltissimo è stato anche il notevole "aumento dei tempi". Ora i personaggi non solo entrano nel luogo, ma vi interagiscono, cosa che nell'altra, te l'ho detto, succedeva ma sembrava forzata, qui invece noto che Eal e Myde fanno molto di più che combattere. Vivono. Gran bel passo avanti, Daniè, te l'assicuro ;3
    Ora, passiamo ai personaggi.
    Eal e Myde sono caratterizzati proprio bene, rispecchiano i loro nessuno ma non sono loro, sono forse tra i somebody migliori che abbia mai visto in una fic. E credimi, di Somebody come cristo comanda si legge poco.
    La loro evoluzione è davvero ben giostrata, un po' ripetitiva per quanto riguarda Myde ( oppure sei tu che sei lunatico e ti fai taaaaaaante seghe mentali alternandole a esplosioni di autostima ), ma verso la fine c'è il vero e proprio punto di svolta.
    Marluxia..... mh. No, sul serio, scusami, ma non riesco a vederlo con una caratterizzazione che non sia la mia XD
    Diciamo che è buono come char, però..... boh. Sul serio, XI non mi è piaciuto, scusa ma Marusha è il mio piccin piccino despota pazzerello con manie di grandezza ç_ç
    - anche se nello scontro gli hai dato un pizzico di megalomania che m'è piaciuto :asd: -
    La parte su Coded m'è piaciuta un Kaiser *A*
    è STupenda. Sul serio, non ho altro da dire.
    Bravo. Bravo, bravo, bravo, mi piaceeeeeH *A*!
    Ok, presto o tardi - probabilmente - mi metterò sotto con All The Rest e poi avrò finito <3.
    AH NO, c'è ancora l'atto zero tutto bello da sgranocchiare (?) :guru:
    Basbasconzo, me lo fai di soli nove capitoli e____e
    Basta dilungarmi ù_ù
    Gli errori sono un terzo di quelli elencati nella III, quindi davvero molto, molto pochi.
    Per il resto, Ciel, lasciati dire che fino ad adesso la Trilogia non m'ha deluso, un vero capolavoro <3
    C'annusiamo dopo *ò*!

    SPOILER (click to view)
    L'ultima parte del commento è composta di frasi riduttive e faccine, lo so, ero senza idee :look:
     
    Top
    .
  6. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanè @ 18/1/2010, 21:40)
    Tadannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :guru:
    Questa volta mi son dato una mossa, ho pensato "E Cieluzzo Puccho lo lascio senza commentino allla ( sì, la tripla "a" è voluta :asd:) fictina carina caruccia çAç?"

    Già hai finito pure questa? Che razzo °ò°

    CITAZIONE
    Come al solito stupisci: verso l'inizio si nota un distaccamento, non tanto per la trama - che oddio, in questa fic c'è proprio una vera mini-trama a sè -, qunato per il modo di porla. Hai dato una colorazione comica agli eventi iniziali, dando una sensazione di nuovo al lettore, catturandolo e affascinandolo. Devo dire che m'è piaciuta non poco come mossa d'autore, mi congratulo, davvero, nonostante fossero cose demenziali; anzi, a volte fare un qualcosa di comico richiede più impegno di una scena tragica.
    E qui hai centrato, Ciel, hai proprio fatto centro.
    Diverte. Sì, è una sola parola, ma è riassume il pippone di sopra x°

    Really? *ò*
    *si gasa

    CITAZIONE
    Diverte ma non altera lo stampo della fanfic, infatti verso la fine - precisamente dopo Narnia, a mio parere - torniamo nei canoni della KW, in modo da dire "Nuovo ma conosciuto" e non confondere il lettore.
    Una cosa che mi è piaciuta moltissimo è stato anche il notevole "aumento dei tempi". Ora i personaggi non solo entrano nel luogo, ma vi interagiscono, cosa che nell'altra, te l'ho detto, succedeva ma sembrava forzata, qui invece noto che Eal e Myde fanno molto di più che combattere. Vivono. Gran bel passo avanti, Daniè, te l'assicuro ;3

    Purtroppo di questa cosa me ne accorsi solo mentre scrivevo la parte finale della prima fic, quindi decisi di rimediare alla cosa con questo.
    Non credevo di esserci riuscito così bene, ma credo dipenda dal fatto che stavolta i personaggi, pur mantenendoli IC, li ho voluti rendere un pò come mi era più comodo :asd:

    CITAZIONE
    Ora, passiamo ai personaggi.
    Eal e Myde sono caratterizzati proprio bene, rispecchiano i loro nessuno ma non sono loro, sono forse tra i somebody migliori che abbia mai visto in una fic. E credimi, di Somebody come cristo comanda si legge poco.
    La loro evoluzione è davvero ben giostrata, un po' ripetitiva per quanto riguarda Myde ( oppure sei tu che sei lunatico e ti fai taaaaaaante seghe mentali alternandole a esplosioni di autostima ), ma verso la fine c'è il vero e proprio punto di svolta.
    Marluxia..... mh. No, sul serio, scusami, ma non riesco a vederlo con una caratterizzazione che non sia la mia XD
    Diciamo che è buono come char, però..... boh. Sul serio, XI non mi è piaciuto, scusa ma Marusha è il mio piccin piccino despota pazzerello con manie di grandezza ç_ç
    - anche se nello scontro gli hai dato un pizzico di megalomania che m'è piaciuto :asd: -

    Se Marly non riesci a vederlo con una caratterizzazione estranea alla tua, allora posso pensare che non sia un difetto, giusto? :asd:
    (E comunque sì, mi faccio taaaaaaaaaante seghe mentali °ò° )

    CITAZIONE
    La parte su Coded m'è piaciuta un Kaiser *A*
    è STupenda. Sul serio, non ho altro da dire.
    Bravo. Bravo, bravo, bravo, mi piaceeeeeH *A*!
    Ok, presto o tardi - probabilmente - mi metterò sotto con All The Rest e poi avrò finito <3.
    AH NO, c'è ancora l'atto zero tutto bello da sgranocchiare (?) :guru:
    Basbasconzo, me lo fai di soli nove capitoli e____e
    Basta dilungarmi ù_ù
    Gli errori sono un terzo di quelli elencati nella III, quindi davvero molto, molto pochi.
    Per il resto, Ciel, lasciati dire che fino ad adesso la Trilogia non m'ha deluso, un vero capolavoro <3
    C'annusiamo dopo *ò*!

    SPOILER (click to view)
    L'ultima parte del commento è composta di frasi riduttive e faccine, lo so, ero senza idee :look:

    Grazie, grazie e ancora grazie ^^
    Sono contentissimo che fin'ora ti sia piaciuta, ora aspetto soltanto un commento sulla AtR e su XII PIANO. E anche sul Ventus' Special :heho:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Schwarz

    Group
    Member
    Posts
    5,798
    Location
    Vam Abgrund

    Status
    Offline
    Beh, il Ventus Special m'ha fatto rimanere con la bocca aperta, perchè sebbene molti considerino la AquaxVen possibilissima a me fa semplicemente schifen, e adoro il fatto che l'hai fatta finire MALE, anzi, che non l'hai fatta proprio cominciare, e Riku OWNA, OWNA, e ancora OWNA :asd:
    Il fatto che tu abbia approfondito la fede di Terra è una buona cosa, mi piace parecchio. Se per caso decidessi di fare una fic incentrata sui tre Chaser, potresti farla evolvere rendendola un buon elemento della caratterizzazione del musone :sisi:
    Aqua è stat fenomenale - e stupenda nelle due descrizioni, quella nel sogno erotcoff coff e sulla gummiship, sembrava davvero di vederla *_* - nel periodo in cui è comparsa.
    Diciamo che...è stat un'ottima parte, molto aw, queste cose ti scono davver davvero bene.
    Ecco, vedi perchè non ho messo niente sul VS XD?
    Mi sarei allungato troppo x°
    Be', adesso fammi andare che ho la seconda parte di All The Rest sul fuoco ù_ù

    P.S.: Yep, non è un difetto, ma non posso neanche giudicarlo, dato che per me, in questa fic, Maru non c'è e non c'è mai stato, ERA UN CLONE!!!!!111!
     
    Top
    .
  8. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanè @ 19/1/2010, 20:20)
    Beh, il Ventus Special m'ha fatto rimanere con la bocca aperta, perchè sebbene molti considerino la AquaxVen possibilissima a me fa semplicemente schifen, e adoro il fatto che l'hai fatta finire MALE, anzi, che non l'hai fatta proprio cominciare, e Riku OWNA, OWNA, e ancora OWNA :asd:
    Il fatto che tu abbia approfondito la fede di Terra è una buona cosa, mi piace parecchio. Se per caso decidessi di fare una fic incentrata sui tre Chaser, potresti farla evolvere rendendola un buon elemento della caratterizzazione del musone :sisi:
    Aqua è stat fenomenale - e stupenda nelle due descrizioni, quella nel sogno erotcoff coff e sulla gummiship, sembrava davvero di vederla *_* - nel periodo in cui è comparsa.
    Diciamo che...è stat un'ottima parte, molto aw, queste cose ti scono davver davvero bene.
    Ecco, vedi perchè non ho messo niente sul VS XD?
    Mi sarei allungato troppo x°
    Be', adesso fammi andare che ho la seconda parte di All The Rest sul fuoco ù_ù

    P.S.: Yep, non è un difetto, ma non posso neanche giudicarlo, dato che per me, in questa fic, Maru non c'è e non c'è mai stato, ERA UN CLONE!!!!!111!

    Povero Ven, sei senza cuore D=
    *Ventus e Roxas gli sono del tutto indifferenti

    Ti dirò, qualche tempo fa avevo in mente di fare una fic incentrata sui Chasers, ma ai tempi la saga era una Esalogia :look:
    Aqua è fenomenale solo perché è Aqua. Che gnocca, signori!
    Comunque sta tranquillo, di certo non mi lamento per un commento lungo ù_ù
    Torna pure alla AtR, sono anZioso di sapere cosa ne pensi °ç°

    PS: sì, e Myde era Luke Skywalker e Eal Han Solo :UPirate:
     
    Top
    .
352 replies since 8/5/2008, 18:10   5312 views
  Share  
.
Top