The Legend of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    bellissimo!!grande AlbeMaster!!
     
    Top
    .
  2. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    ragazzi,il prossimo kapitolo sarà postato domani,spero ke vi piacerà !!!
     
    Top
    .
  3. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho avuto un pikkolo problema, ma nn preokkupatevi posterò domani il nuovo kapitolo !!!
     
    Top
    .
  4. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    Ekkomi qua kon il kapitolo 9: spero ke vi piaccia, kommentate !!!

    CAPITOLO 9 : LA FINE DI UN RE


    Riku aveva ascoltato in silenzio il racconto del vecchio, rimanendo stupefatto alla parte finale del racconto. – Impossibile…è impossibile… - mormorava nervoso il ragazzo guardando il vecchio. – Xemnas è un custode del keyblade… - disse ad alta voce. – Esatto. Devi sapere che dopo che voi avete sconfitto il nessuno di Xemnas o meglio Terra, il suo spirito ha riacquistato sembianze umane,ma per essere completo ha bisogno del suo suo secondo cuore… o meglio il suo vero cuore. Devi sapere che una volta che Terra ha ceduto all’oscurità il suo cuore si è diviso in due: uno di luce è uno di oscurità. Voi avete distrutto quello dell’oscurità, ma ora che lui ha trovato colui che possiede la sua parte di luce, non credo riuscirete a sconfiggerlo. Ormai è più potente anche di me. – disse il vecchio. – E chi sarebbe la persona che aveva il suo secondo cuore ? – chiese Riku. – Non è proprio una persona. Devi sapere che Ventus e Aqua hanno diviso il suo cuore di luce in due parti che hanno rilegato nelle proprie armature. Queste armature sono state nascoste ma Xemnas le ha trovate tutte due: prima ha trovato quella di Aqua in una stanza. Ma per trovare quella di Ventus aveva bisogno di un keyblade dato che non può più evocare il suo. Così ha usato il potere della sua anima per ridurre i vostri in quello stato, in modo che se ne potesse impadronire. Così dopo che ha preso il tuo ha aperto la seconda stanza, e ha ottenuto la seconda parte del cuore. Così ora ha di nuovo il suo cuore. – spiegò il vecchio. – Incredibile… - disse Riku. – Da quel che ho capito quindi lo spirito di Ventus è stato relegato nel corpo di Sora… ma come mai ? – chiese Riku. – Il Re. Lui ha scoperto che tu e lui eravate i futuri prescelti del keyblade. Così è successo qualcosa d’ incredibile: dopo che le anime di Ventus e Terra hanno lasciato il proprio corpo, il Re le ha fatte incontrare sull’Isola del Destino. Qui hanno conosciuto voi e hanno capito che voi due eravate in tutto per tutto i loro successori. Così Ventus ha relegato a Sora la sua anima, mentre lo spirito di Terra, che in quel momento era nella sua versione buona, ha relegato in te questa sua parte buona prima di scomparire. – disse il vecchio. – Che cosa ?! Io ho la parte buona di Terra in me ?! – urlò Riku a quella rivelazione. – Esatto. Tu e Sora siete simili in tutto con Ventus e Terra. – disse il vecchio. – Bè, ora che sai tutto, è ora che tu vada a riconquistare la tua arma se vuoi salvare i mondi. – disse il vecchio alzando la mano e puntandola verso Riku. – Arrivederci ragazzo. – disse il vecchio. Riku iniziò a scomparire e in poco tempo la vista del volto del vecchio scomparve. Era passato un po’ di tempo da quando il aveva mandato Riku da Master Xehanort. Ora il Re correva nel Mondo delle Tenebre in cerca di una persona. D’un tratto si fermò. Xemnas era davanti a lui con la Via per l’Alba di Riku in mano. – Xemnas. – disse il Re fermandosi ed evocando il keyblade. – Vedo che hai un nuovo keyblade. – disse il nemico guardando affascinato l’arma di Topolino. – Già, ti presento il Keyblade Supremo. – rispose lui. – Conosco tutta la storia. Sei qua per riprenderti l’arma del ragazzo vero ? – chiese Xemnas. – Esatto. – rispose lui. – Allora dovrai prendertela. – urlò Xemnas partendo all’attacco. Le due armi si scontrarono facendo un sordo rumore. – Per essere così piccolo combatti davvero bene. – disse Xemnas colpendo il Re alla spalla. – Già… - disse il Re indietreggiando e imprecando di dolore. La spalla doveva essersi lussata. – Questa non ci voleva. – disse il Re gemendo di dolore. – Devo concludere in fretta questo scontro. – pensò. Saltò in aria facendo roteare l’arma e abbattendola sul nemico. Con tutta la velocità che la spalla lussata gli permetteva colpì sul fianco Xemnas. Stavolta fu lui ad imprecare di dolore. – La vera potenza del tuo keyblade non è certo questa. Perché non me la mostri ? – chiese Xemnas. – Non credo sia il momento per farlo. – rispose il Re con un sorriso. – Non ho tempo da perdere. Addio. – disse Xemnas attaccando con tutta la sua forza il Re e facendogli volare via l’arma. – Per te è la fine. – disse colpendo il Re. Lui resistette e balzò indietro prendendo l’arma da terra. – Vedo che resisti. Allora credo che debba prendere la mia arma. – disse Xemnas. – Seguimi. – disse. I due scomparvero e riapparvero su un monte. Era lo stesso monte su cui Topolino e Master Xehanort si erano incontrati. Xemnas voltò le spalle al Re e alzò il keyblade in cielo. Una scia di luce apparve dalla sua punta e poco distante apparve un keyblade gigantesco. – Ecco il mio vecchio keyblade. – disse Xemnas. D’un tratto Riku comparve di fianco al Re. – Ma cosa… - disse il ragazzo guardandosi intorno spaesato. – Sei arrivato. – disse il Re con un sorriso. – Oh, bene finalmente. Riprenditi la tua arma non mi serve più. – disse Xemnas lanciando l’arma a Riku. Poi prese il keyblase conficcato in terra e lo puntò verso il Re e Riku. – Fatevi sotto. – disse lanciandosi sui due. – Riku so che ti sembrerà strano, ma dobbiamo collaborare. Ti spiegherò tutto dopo. – urlò il Re. – Cosa ? Che cosa mi deve raccontare ! Ha ucciso Sora ! – urlò il ragazzo. – Combatti, poi ti spiego ! – urlò il Re lanciandosi sul nemico. – Maledizione ! – urlò il Riku seguendolo. Riku seppur odiando il Re si costrinse ad affiancarlo nella lotta. I due insieme combattevano in un modo incredibile. Xemnas era già alle strette. – E ora di fare sul serio ! – urlò sferrando un colpo micidiale al keyblade del Re. L’arma andò in mille pezzi ma in modo incredibile nella mano del Re apparve la Catena Regale dell’ Oscurità. – Ma cosa… - disse il Re guardando stupefatto l’arma nella sua mano. – Come hai fatto !? – urlò. – Semplice disse lanciando una magia tuono sui due. – Credo sia meglio ritirarci. – disse il Re. – Cosa ? Perché ? – chiese Riku. – Non possiamo sconfiggerlo in queste condizioni. – disse il Re toccandosi la spalla. – E poi non siamo ancora al suo livello. Non sta facendo neanche sul serio. – continuò. – Ma neanche noi ! – urlò il ragazzo. – Il Keyblade Supremo è andato distrutto. Non possiamo continuare. – disse il Re. – Ma… - disse Riku. – Andiamo. – gli rispose il Re. – Andiamo ! – urlò. – Va bene… solo un attimo però. – rispose Riku. – Cosa è successo a Leon ? – chiese Riku a Xemnas. – Vuoi dire quel ragazzo che ho affrontato al Giardino Radioso ? Perché non lo chiedi al Re ? – rispose Xemnas. Riku si volto verso il Re. – Tranquillo è ancora vivo. Ma ora andiamo ! – urlò. I due scomparvero nel nulla. – Andate, sarà più divertente cercarvi. – penso Xemnas. Un ghigno si dipinse sul suo volto; poi anche lui scomparve. Riku e il Re ricomparvero in una grotta che Riku conosceva bene. Era il Luogo Segreto sull’Isola del Destino. – Perché siamo venuti qua ? – chiese Riku al Re. – Ormai questo è l’unico luogo sicuro in cui possiamo rifugiarci. A parte la Torre di Yen Sid. – rispose il Re. – E posso anche capire perché non siamo andati alla torre. – disse Riku appoggiandosi al muro della grotta. – Già. – disse il Re. – Non ho neanche la forza per ucciderti maledetto. – disse Riku guardando in faccia il Re. – Lei ha ucciso Sora. Perché ? Perché l’ha fatto ? – chiese Riku. – So che mi odi Riku, ma quello era l’unico modo per ottenere il Keyblade Supremo. Anche se adesso non c’è più, Xemnas è riuscito inspiegabilmente a distruggerlo. – rispose il Re. – Già, ma come avrà fatto ? – chiese Riku vedendo il volto corrucciato del Re. – Non lo so proprio. – rispose lui. Riku si costringeva a forza a parlare con lui: lo odiava con tutta la sua anima, eppure sentiva che non avrebbe mai potuto provare ad ucciderlo. Per ora doveva collaborare con lui. – Che facciamo ? – chiese. – Dobbiamo trovare un modo per sconfiggere Xemnas. In queste condizioni non siamo in grado di farlo. – rispose. Evoco il keyblade e lanciò una magia Cura sulla spalla ferita. – L’ha ridotta piuttosto male. – disse Riku con un sorriso sul volto. – Già… - rispose il Re sorridendo a sua volta. Stettero sull’isola per qualche giorno: il Re doveva recuperare le forze e guarire le ferite. Parlavano poco e niente e quelle volte in cui lo facevano non parlavano molto. Poi un giorno mentre Riku era sulla spiaggia il cielo si fece scuro e centinaia di Heartless comparvero dal nulla. – Ma che succede ! – urlò Riku evocando l’arma. – Xemnas deve averci trovati ! – urlò il Re sopraggiungendo. – Che facciamo ?! – chiese Riku eliminando un paio di Heartless. – Non lo so ! – rispose il Re facendo altrettanto. D’un tratto Xemnas apparve davanti a loro. – Eccovi. – disse lanciandosi alla carica con il gigantesco keyblade in mano. – Non ci resta che combattere. – disse il Re a Riku. -D’accordo,sconfiggiamolo una volta per sempre ! – gli rispose lui. La lotta iniziò. Il Re saltò sul nemico lanciando un devastante Sancta che però fu prontamente respinto. Xemnas contrattaccò colpendolo con la sua arma, ma il Re resistette. Riku lanciò un’Aura Oscura, ma anche stavolta Xemnas ebbe la meglio. Brandendo il keyblade, Xemnas si lanciò contro i due scontrandosi con loro. Le armi cigolavano ad ogni colpo e i contendenti non sembravano volersi arrendere. D’un tratto però Xemnas colpì Riku facendolo volare indietro di qualche metro. – Maledizione e troppo forte ! – urlò il Re avvicinandosi a Riku. – Lo so, ma non possiamo arrenderci ! – urlò lui rialzandosi. I due attaccarono il nemico insieme, mettendolo in seria difficoltà, ma quando sembrava che avessero la meglio Xemnas si alzò in cielo. D’un tratto esso divento scuro e migliaia di saette rosse apparvero. – E la sua mossa più potente ! – urlò Riku ricordandosi del loro scontro finale. – Per voi è la fine. Ora che ho di nuovo il mio keyblade questa mossa è ancora più devastante ! – urlò Xemnas alzando il keyblade. D’un tratto le migliaia di saette cedettero su Riku e il Re che incominciarono a muoversi spalla a spalle facendo roteare le armi. – Sono troppe non c’è la faremo mai ! – urlò Riku. – Lascia fare a me, tu scappa ! – urlò il Re. – Ma non posso lasciarla qui ! – rispose Riku stupefatto da quello ce aveva detto il Re. – E troppo pericoloso, vattene ! – rispose il Re evocando un Corridoio Oscuro mentre continuava a far roteare l’arma. – Vai ! – urlò. – Ma…io… - rispose Riku con un fil di voce. – Tranquillo, fa come ti ho detto ! – rispose l’altro. D’un tratto la pioggia di saette finì e Xemnas scese per terra. – Dove credi di andare ? – chiese al ragazzo. – Non permetterò certo che tu te ne vada. – continuò. – Presto ragazzo ! urlò il Re. Riku corse verso il Corridoio Oscuro. – Mi vedo costretto a finirti ora. – disse Xemnas sollevando il keyblade e puntandolo sul ragazzo. – Addio. – disse. Un raggio di luce partì dalla punta dell’arma. Riku ebbe solo il tempo di girarsi. – Ormai è la fine. – pensò chiudendo gli occhi. Ma il raggio non lo colpì, qualcosa doveva averlo bloccato, qualcosa era stato colpito al posto suo. O qualcuno. Riku aprì gli occhi di scatto e vide davanti a se cosa era successo. Il Re era balzato sulla traiettoria del raggio ed era stato colpito in pieno. – Re… - disse Riku alla piccola figura che gli dava le spalle. Il Re si girò e un rivolo di sangue cadde a terra. – Svelto, scappa. – disse a bassa voce. – No, non la lascerò qui ! – urlò Riku. Il Re sollevò la mano e Riku incominciò ad essere avvolto dal Corridoio Oscuro. – No, non voglio ! – urlò. – Addio amico mio, non doveva finire così. – disse il Re girandosi. – Maledetto, come hai osato ! Muori ! – urlò Xemnas puntando l’arma contro il Re. Un raggio di luce partì nuovamente dall’arma. Riku ebbe solo il tempo di vedere il Re accasciarsi a terra prima di scomparire nelle tenebre.
     
    Top
    .
  5. UzumakiRage
     
    .

    User deleted


    Albe sei sempliccemente mitico, uno scrittore nato!!! XD Nn mi sarei mai aspettato la sua fine!
    SPOILER (click to view)
    Il topo è morto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
     
    Top
    .
  6. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    wow sei grande!! :goh:
    povero topolino.........
     
    Top
    .
  7. darkzexion
     
    .

    User deleted


    povero king...pero sei sempre il migliore albe
     
    Top
    .
  8. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    per il prossimo kapitolo nn dovrete aspettare molto !!!
     
    Top
    .
  9. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    meglio così
     
    Top
    .
  10. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    non dovevi postare oggi?
     
    Top
    .
  11. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    ragazzi, kiedo perdono, ma per un problema skolastiko oggi nn posterò. Komunque nn preokkupatevi: appena possibile lo farò !!!
     
    Top
    .
  12. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    skusate il ritardo ! ekko que il nuovo kapitolo spero vi piaccia !!!!

    CAPITOLO 10 : ALLA LUCE DEL CREPUSCOLO


    Kairi stava parlando con Aerith quando la gummiship atterrò. La ragazza corse insieme agli altri ad accogliere gli amici ma appena vide che c’erano solo Pippo e Paperino capì che qualcosa non andava. – Dove sono Sora e Riku ? – chiese ai due appena li vide. I due si guardarono, poi Paperino parlò – Dobbiamo parlare, andiamo nello studio di Yen Sid. -. Il gruppo si recò nello studio dove Merlino e Yen Sid li aspettavano. – Che è successo ? – domandò Merlino ai due. Pippo iniziò a raccontare e quando arrivò allo scontro tra Sora e Riku si fermò. La Regina non credeva alle sue orecchie. Appena Pippo dosse che il Re e Sora avevano combattuto svenì e fu portata in un'altra stanza da Aerith. – Non è possibile… - disse Yen Sid che non riusciva a credere che il suo allievo fosse diventato malvagio. – E che è successo a Sora ?! – aveva chiesto Kairi spaventata. – Lui,lui… è morto. – disse Paperino in un fil di voce. A quelle parole Kairi era trasalita ed era scoppiata a piangere. – Non può essere, lui è il più forte ! – aveva urlato. Poi vedendo la faccia dei due si era rintanata in camera sua per giorni e giorni. Poi un giorno aveva sentito Paperino urlare. Era corsa fuori e aveva trovato Riku a terra che piangeva. – Riku ! – aveva urlato abbracciando l’amico. Il ragazzo era stravolto. Si sollevò a fatica da terra e raccontò a fatica ciò che era successo. – Il Re è morto, è morto per salvarmi… - aveva detto. Ormai erano passati tre giorni da quando era tornato. Un giorno Yen Sid convocò tutti nel suo studio. Aveva il volto ancora rigato dalle lacrime. La Regina non c’era: era rimasta nella sua camera a piangere. Kairi e Riku si erano trascinati a forza nello studio. Yen Sid parlò – Abbiamo perso due nostri più ceri amici oltre che due dei combattenti più forti esistenti, anzi i migliori. Non so il motivo per cui il Re sia diventato malvagio, ma sono contento di sapere che sia morto sacrificandosi per il bene. Ora però dobbiamo pensare ad andare avanti e sconfiggere Xemnas. Dobbiamo farlo per loro. Per fortuna tu Riku sei ancora vivo, tu sei l’ultimo custode della luce del keyblade. Finchè ci sarai tu ci sarà ancora un barlume di speranza. -. Passarono tre giorni a discutere sul da farsi ma poi un giorno videro Paperino correre verso dal primo piano del Castello. – Lui ! Xemnas è qui ! E non è da solo c’è un esercito di Heartless che non ho mai visto ! – urlò. Riku che era seduto balzò in piedi e ordinò ad Aerith di andare con Kairi e la Regina insieme a Yuffie. – Proteggile ! – urlò alla giovane Ninja. Kairi accettò a malincuore di non poter partecipare alla battaglia, ma dovè andare con le altre. Poi Riku, Paperino, Pippo , Merlino , Yen Sid e Cid che si era ripreso, andò ad accogliere i nuovi arrivati. Un’ora di Heartless si presentarono davanti ai loro occhi e il gruppo incominciò a combattere. Le potenti magie dei maghi aiutavano Riku, Cid e Pippo nella lotta. Purtroppo però più ne eliminavano e più ne comparivano. Riku eliminò un gruppo di nemici e poi si asciugò il sudore. – Sono troppi ! – urlò Cid accanto a lui. D’un tratto Riku fu completamente circondato; un Heartless gli balzò davanti e lui lo colpì sconfiggendolo in un colpo solo. – Attento, dietro di te ! – urlò Pippo. Riku non ebbe nemmeno il tempo di girarsi che un’enorme spada distrusse un Heartless. – Non è possibile… - disse Paperino. – Cloud ! – urlò Cid. Il guerriero dall’enorme spada era comparso all’improvviso sgominando da solo un manipolo di Heartless. – Sono tornato a darvi man forte ! – urlò sconfiggendo un gruppo di nemici. – E non è da solo ! – urlò un altro dietro di lui. – Leon, sei vivo ! – urlò Riku vedendo il ragazzo. – Certo, non mi sconfiggono tanto facilmente ! – urlò. Grazie ai nuovi arrivati il gruppo sgominò molti nemici ma erano ancora troppi. – Rientriamo nella Torre ! – urlò Leon. Il gruppo rientrò in fretta nella Torre e vi trovò le ragazze insieme a Tifa. – Ci sei anche tu ! – urlò Pippo vedendola. – Certo ! – rispose lei. Gli Heartless tentavano di entrare da tutte le finestre ma Yen Sid lanciò una protezione su di esse. – Cosa facciamo ?! – urlò Kairi. – Andiamo nello studio ! – urlò Merlino. Il gruppo corse verso lo studio ma mentre salivano i piani, una figura li bloccò. – Xemnas ! – urlò Riku vedendo il nemico. – Esatto. – rispose lui. – Yen Sid, porti tutti nello studio ! – urlò Riku. – Noi rimaniamo con te ! – urlarono Leon e Cloud. – Anche noi ! – dissero Paperino e Pippo. – No, voi andate con gli altri. – rispose Riku ai due. – Ci dispiace Riku, ma noi dobbiamo vendicare il nostro Re ! – urlarono. – D’accordo. – rispose il ragazzo. Gli altri se ne andarono e Xemnas li lasciò passare. – Sta attento Riku ! – urlò Kairi. – Certo ! – rispose lui. – Sua Maestà vendicheremo il Re ! – dissero Paperino e Pippo alla Regina. – Grazie ragazzi. – rispose loro la Regina. Rimasero solo Riku, Cloud, Leon, Paperino e Pippo. – Per il Re ! – urlarono Pippo e Paperino lanciandosi sul nemico che li respinse con un colpo solo facendoli volare giù per le scale. – Ragazzi ! – urlò Riku. Cloud attaccò Xemnas: le due armi giganti si fronteggiavano senza esclusioni di colpi. La forza di Clud era superiore a quella di Xemnas ma il nemico riuscì a respingere il ragazzo tirando a fondo la sua energia. Dopo fu Leon ad attaccare il nemico. I due che si erano già fronteggiati combattevano in un modo incredibile. – L’ultima volta sei riuscito a scappare insieme a quel maledetto Custode ! – urlò. Riku drizzò le orecchie ad ascoltare. – Già, mi stavi per sconfiggere quando però il Re arrivò e mi salvò portandomi con se alla ricerca di Cloud ! – rispose il ragazzo. – Che cosa ? Il Re ti ha salvato ?! – urlò Riku. – Esatto, ma non mi sembra il momento per parlarne ! – urlò Leon. – Già, scusa ! – urlò Riku attaccando alle spalle Xemnas. Il nemico parò il suo colpo e fronteggiò Cloud. – Così il Re ti ha trovato ! – disse al ragazzo. – Già. Ero finito in un'altra dimensione insieme a Sephirot e quando lui stava per sconfiggermi il Re lo ha fermato. – rispose lui. – E che fine ha fatto Sephirot ? Mi sarebbe piaciuto averlo come alleato ! –urlò Xemnas. – Mi dispiace contraddirti ma il Re è riuscito a farlo passare dalla parte del bene ! – rispose Leon attaccando il nemico da lontano. – Davvero ? Non me lo sarei mai aspettato. – rispose il nemico. Riku utilizzò un’Aura Oscura ma il nemico la fermò senza problemi. Ora basta ! – urlò scagliando una magia contro Leon e Cloud. I due guerrieri caddero per le scale raggiungendo Pippo e Paperino svenuti. – E ora a noi due. – disse Xemnas a Riku. – Ti distruggerò ! – urlò Riku lanciandosi sul nemico. I due iniziarono a fronteggiarsi senza esclusione di colpi. Xemnas era molto più forte di Riku, ma quest’ ultimo non intendeva cedere. I keyblade descrivevano perfetti cerchi nell’aria mentre i due si affrontavano. Poi all’improvviso Xemnas mise Riku alle strette e lo disarmò. Quando stava per colpirlo però qualcosa lo fermò. – Sephirot ! – urlò Riku vedendo il terribile guerriero. – Scusa il ritardo. – disse il guerriero. – Sephirot è un piacere conoscerti di persona ! – disse Xemnas attaccandolo. Il guerriero parò il suo colpo senza problemi e contrattaccò. – Cloud, fannullone rialzati e vieni a combattere ! – urlò al guerriero biondo qualche gradino più sotto. – Come ti permetti ! Ti faccio vedere io ! – urlò l’altro salendo le scale. I due acerrimi nemici incominciarono a combattere spalla a spalla con ferocia inaudita e più di una volta Xemnas fu costretto ad indietreggiare. – Sei lentissimo ! – urlava Sephirot a Cloud. – Davvero ? Ma ti sei visto ? Colpisci come una femminuccia ! – rispondeva l’altro. Xemnas era esasperato: quei due non facevano altro che prendersi in giro. – Finitela, mi farete diventare matto ! – urlò ad un certo punto. Riku si stupì in modo incredibile a quelle parole. – Tu sta zitto ! – risposero all’unisono gli altri due. – Ragazzi, non mi sembra il momento di litigare ! – urlò Riku ai due. – E va bene ! – urlò Cloud. Ad un tratto i due guerrieri attaccarono Xemnas mettendolo alle strette. Il nemico però iniziò a contrattaccare finchè non furono gli altri due ad essere messi alle strette. – Mi avete stancato ! – urlò d’un tratto Xemnas. Due raggi oscuri partirono dalla sua mano colpendo in pieno i due guerrieri che caddero a terra. – Ragazzi ! – urlò Riku ai due. – E ora tocca a te ! – urlò Xemnas lanciandosi. – Ti voglio finire da un’altra parte però. – continuò il nemico. D’un tratto Riku e Xemnas si ritrovarono su una collina che Riku non aveva mai visto. – Dove siamo ?! – chiese Riku. – Questa è Crepuscopoli, il luogo in cui si è nascosto quel miserabile di Ansem il Saggio e dove ha tenuto nascosto Roxas o meglio Ven ! Ti voglio finire qui ! – urlò Xemnas alzando l’arma che d’un tratto venne avvolta da una magica aura. Il nemico attaccò come un fulmine e Riku parò a malapena il suo colpo. I due iniziarono a lottare senza esclusione di colpi ma Xemnas era superiore a Riku che in breve messo alle strette. – Stavolta per te e la fine ! – urlò il nemico sollevando l’arma. Riku parò il colpo ma incredibilmente la sua arma andò in frantumi. – Non è possibile ! – urlò il ragazzo. – Ora per te è la fine, addio ! – urlò Xemnas abbassando il suo keyblade sul ragazzo. Riku ebbe l’istinto di chiudere gli occhi e lo fece. – Ormai è la fine. Mi dispiace Sora, mi dispiace Re. Addio Kairi. – pensò. Ma il colpo non arrivò a colpirlo. Riku aprì lentamente gli occhi e vide due lame una d’argento e una d’oro che sorreggevano il keyblade di Xemnas, tenute da due misteriosi incappucciati con cappotti rossi simili a quelli dell’organizzazione XIII. – Mi deludi Riku ! – disse una voce proveniente da sotto il cappuccio del guerriero più alto. – Non ti sarai già arreso. – disse la voce proveniente dall’incappucciato più basso. – Non è possibile… - disse Riku in un fil di voce. I due incappucciati si abbassarono il cappuccio e due volti che Riku conosceva bene apparvero alla luce del crepuscolo.
     
    Top
    .
  13. UzumakiRage
     
    .

    User deleted


    Evvai nn sn mortiiiiiiiiiiiii!!! XD
    Sei grande Albe!
     
    Top
    .
  14. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    bravissimo Albe!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    sei un grande Albe!!!
    SPOILER (click to view)
    i cappotti rossi!!!belluz!!!X3!!
     
    Top
    .
167 replies since 6/5/2008, 18:46   2290 views
  Share  
.
Top