The Legend of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Pan!K king of darkness-
     
    .

    User deleted


    sei bravissimo!!! :asd:
     
    Top
    .
  2. Demyx63
     
    .

    User deleted


    Anche se mi garbava il King malvagio, in fondo sospettavo che facesse il doppio gioco...:sisi:

    capitolo fantastico! come gli altri del resto
     
    Top
    .
  3. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    Bravo albe!
     
    Top
    .
  4. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti ! prometto ke il prossimo kapitolo sarà il ankora meglio di questo !!!i
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    bellobellobellobellobellobellobellobello!
     
    Top
    .
  6. Rapidwind
     
    .

    User deleted


    Bella Fiction!!!!!!!!!
    vai topo!!!!
     
    Top
    .
  7. gytu45
     
    .

    User deleted


    Topolino doppiogiochista, Sora che muore, fantasticoo :goh: !!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è stata una settimana difficile per cui nn ho potuto kontinuare la mia fiction. Vi prego di scusarmi, cercherò di creare il nuovo kapitolo il prima possibile !!!
     
    Top
    .
  9. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    ragazzi sn tornato,skusate il ritardo,ekkovi un mega-super kapitolo,kommentate !!!!

    CAPITOLO 8 : IL VERO VOLTO DI XEMNAS


    Il Re si mosse velocemente verso il vecchio con il nuovo keyblade in mano. Con un salto tentò di colpire dall’alto il nemico che però parò il colpo con un arma appena evocata: un keyblade completamente nero. – Un keyblade ! – urlò Riku che stava assistendo alla battaglia. – Sei stupito ragazzo ? – disse il vecchio vedendo lo sguardo sorpreso di Riku. – Master Xehanort, non credo le convenga distrarsi ! – urlò il Re colpendo il vecchio con il keyblade. – Oh certo, me ne stavo dimenticando. – rispose lui contrattaccando. Entrambi brandivano il keyblade con una sola mano, con estrema potenza. – Mi sono stancato. – disse il R fermandosi. – E ora che le mostri tutta la forza del vero keyblade ! – urlò puntando l’arma verso il nemico; un raggio di luce partì dall’arma e colpì in pieno il vecchio. – Niente male, davvero. – disse lui mentre si piegava in due per il dolore. – Ma adesso è meglio che vada. Ho una cosa da fare. Ci vedremo presto Topolino. – disse lui svanendo improvvisamente nel nulla. – Me lo aspettavo da lui. – disse il Re con un sorriso sul volto. – Riku, perché non lo segui ? –chiese il Re al ragazzo puntandogli il keyblade contro. – Sono sicuro che avrete molte cose di cui parlare. – aggiunse. -. Detto questo Riku si dissolse nel nulla. – Ma cosa… - ebbe il tempo di dire il ragazzo prima di veder scomparire la figura del Re. Riku ricomparve in una landa desolata. Intorno a lui c’erano solo montagne. Lontano s’intravedeva un castello. Doveva essere notte. La luce era davvero poca e Riku faceva fatica a distinguere le cose. D’un tratto la figura curva di Master Xehanort apparve davanti a lui. – Vedo che il Re ti ha mandato qui. – disse il vecchio al ragazzo. – Ma lei chi è ? – chiese Riku. – Credo che tocchi a me raccontarti tutta la storia. – continuò. – Quale storia ? – chiese Riku ormai curioso di sapere chi fosse quel vecchio. – Circa 10 anni fa esistevano molti custodi del keyblade dato che i keyblade erano moltissimi. Devi sapere che una volta i keyblade non avevano alcun keyholder ed avevano molta più potenza di adesso. Infatti i keyholder sono nati dopo che le migliaia di keyblade esistenti sono finiti in altrettanti migliaia di mondi. Una volta in questi mondi si sono trasformati in keyholder perdendo la loro forma. Per far sì che questi keyblade acquistassero la loro forma era quello di trovare il keyholder ed attaccarlo ad uno dei tre keyblede portanti: La Catena Regale della Luce, la Via per l’Alba del Tramonto e la Catena Regale dell’Oscurità. Credo che tu sappia che esistono tre mondi paralleli a sua volta formati da altri mondi. Per ognuno di questi mondi esiste un keyblade portante: per il mondo della luce c’e la Catena Regale della Luce, per il mondo del Tramonto c’è la tua Via per l’Alba e per il Reame dell’Oscurità o meglio per il mondo dell’ oscurità c’è la Catena Regale Oscura di Topolino. Ognuno di questi keyblade è in grado di aprire e sigillare le serrature dei mondi; inoltre essi reggono il potere dei tre regni che senza di essi sarebbero avvolti dal chaos totale. Come ben sai la tua Via per l’Alba è nata dalla trasformazione del tuo Animofago quando tu hai scelto il Tramonto. Ma devi sapere che non è un caso che Malefica ti abbia dato l’Animofago. Vedi 10 anni fa Via per l’Alba perse il suo potere dato che non esisteva nessuno in grado di brandirla: a quei tempi i cuori appartenevano o alla luce o all’oscurità. Così il keyblade si trasformò nell’Animofago che per una storia che ti racconterò dopo finì a Malefica. La strega ottenne l’arma ma in cambio dovette promettere che l’avrebbe affidata a qualcuno la cui oscurità era più potente di lei. Ora devi sapere che a quei tempi i custodi dei keyblade venivano istruiti dai maestri più anziani. Io ero uno di quei maestri e avevo quattro allievi: un ragazzo di nome Terra con una forza incredibile, sicuramente il più promettente dei quattro; un ragazzo di nome Ventus il più giovane del gruppo che amava sempre cacciarsi nei guai il che spesso innervosiva Terra che era il suo migliore amico. Poi c’era Aqua l’unica ragazza del gruppo: la sua abilità magica era al di fuori del comune ed infine c’era Focus, un ragazzo tetro e silenzioso ma con un intelligenza e una forza incredibili pari forse a quelle di Terra con cui aveva una forte rivalità. Io istruivo i miei allievi nel miglior modo possibile e ogni giorno li vedevo migliorare sempre di più. Ma poi un giorno conobbi la leggenda del keyblade. Essa diceva che il vero keyblade non esisteva ancora e che l’unico modo per crearlo era fonderne più di uno. Ma per farlo occorreva un grande potere, un potere incredibile, leggendario: il potere di Kingdom Hearts. Ormai il mio cuore era avvolto dalla più completa oscurità e voleva a tutti i costi il vero keyblade per dominare i mondi. Decisi di partire per trovare il Kingdom Hearts e fare alcuni esperimenti sul cuore. Focus che aveva scoperto il mio piano decise di seguirmi e di diventare la cavia dei miei esperimenti. Partimmo insieme per un lungo viaggio. Quando potevo effettuavo i miei esperimenti su Focus per scoprire qualcosa sui cuori e su Kingdom Hearts. A mia insaputa però i miei allievi si misero a cercarci dividendosi. Mano a mano che il tempo passava io perdevo tutta la mia luce ma non dimenticavo i miei tre allievi. Così provai a portarli dalla mia parte inutilmente. Appena seppero le mie intenzioni cercarono di ostacolarmi in tutti i modi. Terra trovò la tua Via per l’Alba ormai divenuta Animofago. Devi sapere che durante le mie ricerche scoprii che alcuni keyblade hanno una specie di propria anima. L’Animofago raccontò a Terra la sua storia e gli disse ciò che doveva fare per tornare alla sua vera forma. A quei tempi Malefica stava cercando un potere per diventare imbattibile. Così quando conobbe Terra e vide il suo potere cercò di portarlo inutilmente dalla sua parte. Terra naturalmente rifiutò ma capì che se avesse dato a lei l’Animofago un giorno esso avrebbe trovato un prescelto che lo avrebbe trasformato nella sua vera forma. Così le diede l’arma dicendole che un giorno avrebbe dovuto darla a qualcuno molto potente. Intanto io avevo trovato Kingdom Hearts grazie al potere dei keyblade dei numerosi custodi e maestri che avevo trovato per strada. Il mio allievo Focus era ormai corrotto dal potere dell’oscurità di Kingdom Hearts: avevo convertito un po’ del potere del mio cuore e l’avevo unito con il potere dei Neo – Heartless esseri che erano nati dall’oscurità di tutti i cuori sia buoni che cattivi. Erano simili agli Heartless che tu conosci ma erano 10 volte più potenti. Diciamo che erano un po’ gli antenati degli Heartless. Con il potere che avevo creato, avevo trasformato Focus in un essere perfetto,terribile e letale. Dato che egli aveva un po’ del mio cuore, egli era in grado di unirsi a me. I miei allievi mi trovarono e cercarono di ostacolarmi e sconfiggermi in una terribile battaglia nella piana dell’ora Giardino Radioso luogo dove avevo finito i miei esperimenti. In quest’ ultima battaglia io evocai il Kingdom Hearts usando uno degli unici tre keyblade esistenti con keyholder. Durante il mio viaggio avevo trovato due keyblade con keyholder. Devi sapere che non esistono solo i tre keyblade portanti con propri keyholoder. Ti ho detto che tutti i keyblade dei custodi esistenti a quei tempi erano diventati keyholder una volta che erano finiti nei vari mondi. Però non ti ho detto che i tre keyblade portanti hanno sempre avuto un keyholder ma una volta essi non erano come ora: erano dei semplici cerchi colorati. Durante le mie ricerche scoprii dell’esistenza di altri due keyblade: il mio appartenente al Male Profondo il regno nato dai cuori malvagi e il Cercastelle un keyblade appartenente al Regno delle Stelle il regno nato dai cuori di pura luce,quelli delle giovani Sette Principesse. Quest’ultimo keyblade era in grado di far vedere al proprio prescelto le stelle, o meglio i mondi che scomparivano. Il suo prescelto era il Re a quei tempi sotto gli insegnamenti del mago Yen Sid. Il Re non sapeva nulla dei keyblade ma seguendo le stelle che scomparivano in cielo,che erano i mondi da me distrutti per creare Kingdom Hearts , conobbe Ventus, salvandolo da me. Ventus gli raccontò tutta la storia e i due diventarono amici. Il Re decise di aiutarlo, ma ad un certo punto scomparì misteriosamente. Anche Focus aveva trovato un keyblade, nel Regno dei Neo – Heartless. Una volta che lo ebbe preso il suo aspetto mutò definitivamente diventando simile a te quando eri sotto il controllo di Ansem o meglio di Xehanort. Nella battaglia finale io e Focus riducemmo Terra, Ventus e Aqua allo stremo. Io evocai Kingdom Hearts con il mio keyblade ormai sicuro della vittoria: ma mi sbagliavo, i cuori dei miei allievi erano più forti del previsto e accadde qualcosa d’inspiegabile: Terra usò il potere dell’oscurità diventando un essere diverso da quello che noi conoscevamo. Riuscì a sconfiggere me e Focus da solo ma poi tradì i suoi compagni. I suoi occhi erano quelli di una persona che tu conosci. Tentò di impossessarsi di Kingdom Hearts ma fallì: Ventus lo fermò usando la Catena Regale della Luce che gli era misteriosamente comparsa. Gli cancellò la memoria relegandola con lui nel corpo del prescelto della luce che a quel tempo era solo un bambino. Aqua usando la sua magia relegò il suo cuore e il suo spirito dentro di te; poi scomparve nel nulla. Il kingdom Hearts assorbì tutti i keyblade esistenti e li trasformò in keyholder mandandoli in tutti i mondi e relegandoli nei cuori delle persone più forti che li abitavano. Pochi anni dopo nacque il Giardino Radioso e altri anni dopo Ansem il Saggio trovò un ragazzo che aveva perso la memoria. Egli ricordava solo un nome: Xehanort, il mio e Ansem pensò che quello fosse il suo nome. -. Appena finito di raccontare il vecchio si rivolse a Riku che aveva ascoltato in silenzio quella storia. – Penso che tu abbia capito chi fosse in realtà il ragazzo che Ansem trovò vero ? Quel ragazzo non si chiamava Xehanort, quello era solo il nome della persona che lo aveva portato a ridursi in quello stato. Quel ragazzo che Ansem trovò, lo Xehanort o meglio lo Xemnas che tu conosci e che ora è tornato, non è altro che il mio allievo più dotato: quel ragazzo è Terra. -


     
    Top
    .
  10. Zeto°
     
    .

    User deleted


    bella storia veramente bravissimo
     
    Top
    .
  11. UzumakiRage
     
    .

    User deleted


    KE FIKATISSIMA!!! Sei il migliore!!!
     
    Top
    .
  12. -Pan!K king of darkness-
     
    .

    User deleted


    6 grande!!!veloce a publicare il 9!!!! image
     
    Top
    .
  13. darkzexion
     
    .

    User deleted


    vacca boia ke figoooooooooooo...sei trp bravo...voglio la prox storia...thelegend
    of keyblade rulezzzz
     
    Top
    .
  14. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    °_° sei fantastico!!!bravo albe
     
    Top
    .
  15. gytu45
     
    .

    User deleted


    Mitico Albe!!!!!!!!! SEI TROPPO FORTE!!!
     
    Top
    .
167 replies since 6/5/2008, 18:46   2290 views
  Share  
.
Top