The Legend of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    LO SO è KE AVEVO QUESTI 3 KAPITOLI IN MENTE GIà DA MOLTISSIMO TEMPO !!! KOMUNQUE PER IL QUARTO KAPITOLO DOVRETE ASPETTARE UN Pò !!!
     
    Top
    .
  2. UzumakiRage
     
    .

    User deleted


    Nn vedo l'ora XD!!!!!
     
    Top
    .
  3. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    bello davvero!
    CITAZIONE
    la storia è sempre bellissima! però ti dò un consiglio: non postare troppo spesso, altrimenti è come dare un calcio nel sedere alla suspense!

    tu fai così .eh?^^
     
    Top
    .
  4. Demyx63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la storia è sempre bellissima! però ti dò un consiglio: non postare troppo spesso, altrimenti è come dare un calcio nel sedere alla suspense!

    tu fai così .eh?^^

    si!
     
    Top
    .
  5. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    riekkomi qua kon un nuovo kapitolo ! so ke li sto postando troppo spesso però nn riesko a rtattenermi.komunque farò una pikkola pausa per riorganizzare le idee.kommentate ragazzi !!!!


    CAPITOLO 4 : IL KEYBLADE NELLE MANI DEL NEMICO


    Sora si era girato di scatto sorpreso di sentire quella voce. Non poteva credere che fosse davvero lui; sperava di essersi sbagliato, sperava che lui non fosse davvero tornato. Invece no, lui era tornato e ora c’è l’ aveva proprio davanti fermo e impassibile. – Xemnas – disse il giovane prescelto del keyblade. – Vedo che non vi siete dimenticati di me. – rispose il membro numero uno dell’organizzazione vestito con il lungo impermeabile nero. – Come fai ad essere qui ???!!! ti avevamo sconfitto per sempre ! – urlò Riku al nemico. – Vi sbagliavate invece. Non mi avete ancora distrutto completamente. Avete sconfitto il mio Heartless e il mio nessuno ma non il mio spirito. Io non posso morire fino a quando non distruggerete anche il mio spirito. Ma anche se riuscirete a sconfiggere il mio spirito dovrete distruggere colui che possiede il mio secondo cuore…e ciò vi sarà impossibile dato che egli non si trova in nessun mondo a voi conosciuto. - - Che cosa ? Non è possibile vuoi dire che non ti abbiamo ancora sconfitto ? Vuoi dire che siamo ancora all’ inizio ? No, io non ci sto !!! – urlò Riku e richiamò il suo keyblade. L’ arma gli comparve in mano ma subito Riku notò che non era come l’ultima volta che l’aveva vista: era piena di ammaccature e sembrava letteralmente cadere a pezzi. – Ma cosa… - disse il ragazzo stupito. – Via per l’ Alba vieni a me ! – urlò Xemnas dall’altra parte della stanza. Il keyblade apparve nella sua mano destra stavolta perfettamente intatto. – Ma cosa… - disse Riku incredulo di vedere la sua arma in mano al nemico. – Ora il tuo keyblade appartiene a me ragazzo. Ora sono io il suo Custode e non più tu. -. – Questo è uno scherzo ! – urlò Kairi anch’ella richiamando il suo keyblade. L’ arma le apparve in mano nelle stesse condizioni di quella dell’ amico ma al contrario dell’altra essa diventò improvvisamente polvere scomparendo e diventando sabbia. – Il tuo keyblade non è all’altezza di quello dei tuoi amici dato che non l’hai trovato tu e non è stato lui a sceglierti. Perciò si è dissolto per sempre invece di comparire solo ammaccato. E ora… - disse Xemnas – tocca a te Sora, evoca il tuo keyblade così io potrò impadronirmene per sempre ! -. Sora stava per evocare la sua arma quando Cid da dietro gli urlò – Ragazzino non lo fare ! -. Xemnas gli puntò il keyblade contro e gli urlò – Sta zitto tu ! – e mentre finiva la frase un’aura oscura colpiva Cid facendolo volare all’indietro. – Cid !!! – urlò Leon all’amico. – Ragazzi prendete Cid e scappate tutti con la gummiship ! – urlò Leon. – E tu che cosa farai ? – gli chiese Sora. – Tratterrò qui Xemnas veloci ! – gli rispose lui. – Vogliamo rimanere qui ad aiutarti ! – gli urlò Paperino. – No non servirebbe, e molto più potente di tutti noi messi assieme ora che ha il keyblade di Riku. In più Kairi non ha più il suo keyblade e se Sora evoca il suo c’è il rischio che Xemnas si impadronisca anche di esso ! Andate io vi raggiungerò appena posso ! – gli rispose il ragazzo. – D’accordo Leon, ma sta attento ! – gli urlò Sora rassegnato. Aiutò Riku a sollevare Cid e si diresse con gli altri verso la gummiship uscendo dall’uscita nel retro della casa. – Buona fortuna Squall ! – urlò Yuffie all’amico prima di uscire dalla porta. – Ti o sempre detto di chiamarmi Leon ! – le rispose il ragazzo arrabbiato. – Dove credete di andare voi !!! – urlò Xemnas ai fuggitivi. – Lasciali stare, ora dovrai vedertela con me ! – gli urlò Leon sguainando la Gunblade. – Ti sconfiggerò in un attimo ! – gli urlò Xemnas contro. Il ragazzo gli saltò addosso con tutta la sua forza. La Via per l’ Alba e la Gunblade si scontrarono tra loro producendo un assordante rumore di metallo. I due avversari si ritrovarono faccia a faccia e Xemnas parlò – Sei molto più forte di quanto pensassi -. – Grazie, anche tu non sei affatto male. – gli rispose il ragazzo. – I due contendenti sembravano alla pari quando però con uno scatto fulmineo Xemnas colpì Leon con il keyblade. Il ragazzo si piegò in due dal dolore e il nemico gli si avvicinò – Ora finiamola di giocare. Addio. – e così dicendo calò il keyblade per colpire il ragazzo. Sora e i suoi amici avevano raggiunto la gummiship ed erano subito decollati. – Per fortuna che durante la nostra ultima visita Cid ha aumentato i posti – disse Pippo. – Dove andiamo adesso ? – chiese Aerith a Paperino. – Alla torre di Yen Sid abbiamo bisogno di un piano d’azione. Sono sicuro che Leon ci raggiungerà là. – disse Merlino. – Rotta verso la torre di Yen Sid allora. – disse Paperino al posto di comando.
    Re Topolino aveva richiamato il suo keyblade e fissava silenzioso il vecchio. – Così vuoi avere il vero keyblade. Credi che io ti consegnerò il potere di Kingdom Hearts ? – gli disse il vecchio. – Certo che no. Ma sono certo che possiamo trovare un accordo in grado di soddisfare entrambi. In tal caso non fosse possibile… - disse il Re puntando l’arma verso il nemico – …lo prenderò con la forza. - - Sono curioso di sapere che accordo hai in mente. – gli disse il vecchio spavaldo. – Ti propongo uno scambio: il potere di Kingdom Hearts con il cuore del mio protetto e quello di Ventus -. – Ventus ? Non lo hai mai chiamato così. Vi conoscevate molto bene ed eravate molto amici. Lo chiamavi Ven se non mi sbaglio. – gli rispose il vecchio. – Sono cambiato più di quanto tu credi Master Xehanort. Molto di più… - gli rispose il sovrano. – E come mai ? – gli rispose l’altro. – Ho i miei buoni motivi. – controbatté Topolino. – Ne possiamo parlare… - disse il vecchio. – Bene – gli rispose il sovrano facendo scomparire il keyblade dalla sua mano.
     
    Top
    .
  6. sora95 the best
     
    .

    User deleted


    Bello questo capitolo, attendo il seguito!
     
    Top
    .
  7. UzumakiRage
     
    .

    User deleted


    Nn vedo l'ora ke ci sia il prossimo capitolo XDXDXD
    La suspence mi sta uccidendo!!!
     
    Top
    .
  8. darkzexion
     
    .

    User deleted


    sei un idolo vacca di...è belliximo....sei unio scrittore nato...sec me avrai vernamente una carriera... :nonameyet: :hop:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Ke storia strafiga!!!!!!!

    6 uno scrittore nato Albemaster...e nn lo dico x nn offenderti... :ghgh:

    Attendo ansiosamente il seguito!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    image
     
    Top
    .
  10. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ragazzi,kosì mi lusingate...
     
    Top
    .
  11. Demyx63
     
    .

    User deleted


    UOU! bad mickey! :riot:
     
    Top
    .
  12. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    Brabo
     
    Top
    .
  13. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    ragazzi sn al lavoro sul kapitolo 5. lo posterò più tardi a dopo.
     
    Top
    .
  14. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    ekkomi qua ragazzi ! finalmente ho kompletato il kapitolo 5 kommentate in tanti !!!

    CAPITOLO 5 : IL TRADIMENTO DI RE TOPOLINO


    Il viaggio verso la torre di Yen Sid durò molto più del previsto. Appena la gummiship atterrò Sora e gli altri vennero calorosamente accolti dalla Regina Minni, Paperina, il Grillo Parlante e Cip e Ciop. – Cosa è successo ? – chiese Paperina appena li vide arrivare. – Non abbiamo tempo per spiegarti Paperina. Dobbiamo vedere subito il Maestro Yen Sid. – le rispose Paperino. Yen Sid si trovava nel suo studio, al piano più alto della torre. – Yen Sid che piacere rivederti ! – disse Merlino appena vide il suo vecchio amico. – Piacere mio. – gli rispose il vecchio mago. Dopo che Merlino ebbe raccontato cosa era successo Yen Sid rifletté un attimo prima di parlare. – La situazione è più grave del previsto. Non sappiamo che fine abbia fatto il Re e ci mancava solo che tornasse Xemnas. In più gli Heartless continuano a sciamare su tutti i mondi in massa. -. – Xemnas ha detto che per sconfiggerlo definitivamente dobbiamo eliminare ancora il suo spirito e la persona che possiede il suo secondo cuore. Sa per caso a chi si riferiva ? – chiese Riku al mago. – No, non ne so nulla. – rispose Yen Sid. – E se il Re fosse partito per trovare questa persona ? – disse Kairi ad un tratto. – Può darsi. Ma non possiamo esserne sicuri. Non sappiamo nemmeno dov’è… - le rispose Pippo. – Avete detto che il Re ha aperto una porta con il keyblade nella Sala della Prima Pietra. Potremmo provare ad aprire anche noi quella porta !!! – disse Paperino. – Già hai ragione ! – gli rispose Sora. – Non è possibile. Hai già dimenticato cosa è successo al mio keyblade e a quello di Kairi ? E se succedesse lo stesso con il tuo ? Xemnas se ne potrebbe impadronire e allora per noi non ci sarebbe più nulla da fare. – gli disse Riku. – Già, non ci avevo pensato. - gli rispose Sora. – Sora prova a richiamare il keyblade. – disse Yen Sid al ragazzo. – Ma non ha sentito quello che ho detto ? – gli rispose Riku. – Sì, ma ora come ora questa è l’unica strada che abbiamo. – gli rispose il mago. – Coraggio Sora. -. Il ragazzo alzò il braccio e richiamò l’arma che apparve nella sua mano perfettamente intatta. – Incredibile – disse Riku appena la vide – Non ha neanche un graffio. -. – Bene ! Propongo allora di andare al Castello e tentare di raggiungere il Re ! – disse Pippo agli altri. – Sì andiamo ! – urlò Paperino entusiasta della proposta. – Sora noi veniamo con te. – gli dissero Yuffie e Aerith appena sopraggiunte. – No, voi dovete rimanere qui con Cid e aspettare Leon. – rispose Sora. – Ma…d’accordo. – gli rispose Aerith. – State attenti -. – Regina Minni le promettiamo di trovare il Re e di liberare il Castello ! – dissero Paperino e Pippo alla loro Sovrana. – State attenti ragazzi. – rispose loro la Regina. – Andiamo allora ! – disse Kairi. – Cosa ? No, tu rimani qui ! – le rispose Riku. – E perchè mai ? – le rispose la rossa. – Non hai più il tuo keyblade e sarebbe pericoloso che tu venissi. – le rispose l’altro. – E allora ? Nemmeno tu c’è l’ hai ! – le rispose la ragazza arrabbiata. – Sì ma per me è diverso. Posso sempre usare i miei poteri oscuri per difendermi, tu no. – le rispose Riku. – Ma… - disse la ragazza. – Riku ha ragione. Rimani qui. – le disse Sora. – Sembra che io non abbia scelta. – disse la ragazza. – State attenti ragazzi. – aggiunse la ragazza. Sora, Riku, Paperino e Pippo salirono sulla gummish e partirono alla volta del Castello Disney. Il viaggio non durò molto e appena la gummiship entrò nell’ hangar il gruppo scese. – Sembra tutto troppo tranquillo. – disse Paperino appena scesi a terra – State in guardia. -. Il gruppo arrivò alla Sala della Prima Pietra senza alcun problema. – Che strano dove sono finiti gli Heartless ? – disse Riku. – Non ne ho la minima idea. – gli rispose Pippo. – Dove avete detto che è comparsa la porta ? – chiese Sora che aveva già invocato il suo keyblade. Paperino gli rispose subito – Più o meno… - ma non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che centinaia di Heartless comparvero dentro la Sala. – Oh no, è una trappola ! – urlò Riku mentre Paperino e Pippo preparavano le armi. Il gruppo si mise a combattere con tutte le proprie forze contro i nemici, ma più ne eliminavano e più ne comparivano. – Non finiscono mai ! – urlò Paperino agli amici. Ad un certo punto mentre Sora era impegnato a sconfiggere un gruppo di nemici Riku urlò – Attento dietro di te ! -. Il ragazzo ebbe solo il tempo di girarsi per vedere l’ Heartless che lo stava attaccando svanire sotto il colpo di un keyblade che conosceva molto bene. – Sua Maestà – urlò Sora vedendo il Re. – Che piacere rivederti Sora. Peccato che io ti debba eliminare. – disse lui. – Ma che cosa le prende ? – disse Sora incredulo. – In guardia ragazzo. – disse il Re mentre si lanciava su di lui. Per Sora fu difficilissimo parare il colpo: nonostante l’altezza il Re aveva una forza di gran lunga superiore alla sua. – Sancta ! – urlò Topolino e la magia colpì in pieno Sora. – Sora ! – gli urlò Riku. – Stà zitto tu ! – urlò Re Topolino alzando una mano. Una cupola oscura apparve intorno ai due combattenti isolando Riku e gli altri da loro. – E ora continuiamo. – disse il Re lanciandosi nuovamente su Sora e colpendolo. – Non so che le sia successo Maestà, però non mi farò uccidere da lei ! – urlò Sora al Re. – Lo vedremo. – rispose lui lanciandosi di nuovo sul ragazzo. Stavolta Sora non si fece cogliere impreparato: parò il colpo e passò immediatamente al contrattacco ma il Re grazie alla sua estrema agilità scanso il fendente nemico e con estrema velocità colpì la mano del ragazzo facendogli volare via il keyblade di mano e disarmandolo. Appena l’arma fu a terra il Re fece apparire delle speciali catene oscure intorno ad essa con la mano. – Questo la bloccherà in modo che non ti possa comparire in mano. – disse al ragazzo a terra. – E ora mettiamo fine a questo ridicolo combattimento. – disse mentre calava l’arma su Sora. – Addio ragazzo. -.
     
    Top
    .
  15. sora95 the best
     
    .

    User deleted


    Re topolino che combatte contro sora...Fantastico!
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
167 replies since 6/5/2008, 18:46   2290 views
  Share  
.
Top