Ma c'è mica qualcuno che legge qualcosa di Dragonlance?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E soprattutto a Raistlin è dedicata una canzone dei Blind Guardian, The Soulforged :Q___ Ma anche i Nightwish hanno dedicato ad un personaggio delle Dragonlance una canzone, Wishmaster XQ___

    Ad ogni modo... Anni fa lessi un libro di questa saga, anche se ora mi sfugge il titolo ç_ç Guarda nell'armadio
    Le Cronache, Volume 1: Il Ritorno dei Draghi.

    Mi ricordo per certo che mi piacque, e mi riprometto di rileggerlo XD
     
    Top
    .
  2. Edèr~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holy` @ 26/4/2008, 19:38)
    Ma anche i Nightwish hanno dedicato ad un personaggio delle Dragonlance una canzone, Wishmaster XQ___

    Dalamar, <3
     
    Top
    .
  3. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edèr~ @ 26/4/2008, 15:51)
    CITAZIONE (Zacht @ 26/4/2008, 15:32)
    E chi altro <3?

    Nah, Raist Batte Edward 10 a 1
    Edward è il classico figo buono, non ci vuole una grande mente a creare un personaggio del genere, Raistlin è molto più complesso.E soprattutto molto più cattivo XQ_

    Chissene, Edward è il buono figo e questo mi soddisfa <3
     
    Top
    .
  4. squall28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo il primo libro ed è molto appassionante,almeno... per me è così
    comunque dopo ke raistlin si aggiunge al gruppo (all'inizio praticamente) t innamorerai follemente della sua personalità molto ambigua (tra il bene e il male).
    raist è in assoluto il mio personaggio preferito sotto tutti i punti di vista :sisi:
    ma non è proprio cattivo, (a dire il vero un po si) è uno di quei personaggi ke per capirlo bene bisognerebbe essere uno psicologo :asd: cmq vedrai ke t appassionerai!!
     
    Top
    .
  5. Max-Payne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un buon fantasy, niente di più, niente di meno.
    Sicuramente Raistlin è il personaggio più riuscito...

    Onestamente consiglio di leggere solo i primi 6 libri + i 2 prequel di Raistlin&Caramon, perchè c'è moooooolto di meglio da leggere.
     
    Top
    .
  6. giano.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma c'è mica qualcuno che legge qualcosa di Dragonlance?

    NO!!!
     
    Top
    .
  7. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto:
    -Le Cronache di Raistlin
    -Le Cronache
    -Le leggende
    -La seconda generazione
    -La Guerra del Chaos
    -La Guerra delle anime

    La Guerra delle Anime non mi è piaciuta particolarmente, devo ammetterlo, le altre invece davvero tanto! Il personaggio migliore è Raistlin, ah! e non dimentichiamoci Tasslehoff Burrfoot!
     
    Top
    .
  8. Zoriax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i Draghi del Crepuscolo d'Autunno, della Notte d'Inverno e dell'Alba di Primavera...ma mi vorrei leggere "La storia che Tasslehoff giurò di non raccontare mai" Troppo bello!
     
    Top
    .
  9. .:Specter:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ne ho letti una tonnella e ho letto tutta la saga dei draghi d'autunno estae e bla bla bl il mio personaggio preferito è il ladruncolo e scusae se non mi rimembro il nome ma li ho letti più di 3 anni fa ^^' il libro appassiona e diverte e a tratti non riescia a staccarti dal libro, esisto fantasy migliori ma sicuramente merita di essere letto almeno una volta ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Drago Rinato

    Group
    Member
    Posts
    4,172
    Location
    sicuramente dal cesso U_U

    Status
    Offline
    scusate, c'è una cosa che non ho capito bene nelle cronache:
    SPOILER (click to view)
    goldmoon (sul terzo libro) ha già partorito il figlio ed è morto, oppure deve ancora nascere?
     
    Top
    .
  11. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non che io ricordi. Se non sbaglio, il figlio che nasce nel terzo libro è quello
    SPOILER (click to view)
    di Porthios e Alana, Silvanoshei

    Del figlio di Goldmoon se ne parla nella Guerra delle Anime e mi pare se ne faccia un accenno nella Seconda Generazione
     
    Top
    .
25 replies since 25/4/2008, 22:36   242 views
  Share  
.
Top