Destinazione Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frozen'Dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skeggia* @ 25/4/2008, 12:48)
    io sono calmissima fidati, ma non vedo l'utilita di creare sempre nuovi topic sui tokio hotel, dato che le risposte saranno tutte: KE SKIFO, mi dispiace se ho dato questa impressione ma era l'ora ke anchio dicessa la mia....

    Se non ti piacciono, ignora i suddetti topic.
     
    Top
    .
  2. § At@m$k Th£ B3sT §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mamma non mi ha insegnato a leggere il regolamento ç_ç

    grazie moderatore del piffero x avermi cambiato il messaggio =ç=''

    Edited by § At@m$k Th£ B3sT § - 25/4/2008, 22:58
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skeggia* @ 25/4/2008, 12:48)
    io sono calmissima fidati, ma non vedo l'utilita di creare sempre nuovi topic sui tokio hotel, dato che le risposte saranno tutte: KE SKIFO, mi dispiace se ho dato questa impressione ma era l'ora ke anchio dicessa la mia....

    Se sei calmissima, scrivi in modo calmissimo, per favore.
    Nel caso ti fosse sfuggito, questa sezione si chiama "Biblioteca" e serve per creare topic sui libri, ergo, non vedo perché non si possa aprire un topic sui Tokio Hotel. Se poi gli utenti dicono che il libro non piace, o muovono critiche, non vedo dove sia il problema. Il problema sorge quando si alimentano flame, quindi evitiamo per favore. Tu sei l'unica che non ha commentato il libro, oltre a Frozen Dragon che ha comunque fatto un post ot a causa tua.
    Per favore, in futuro, evita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Dunque, questo libro non mi ispira (e non perché sia sui TH, ma non mi ispira la storia). Se poi un sacco di gente mi dicesse che è un libro meraviglioso, lo leggerei anche, ma per ora non ne ho motivo.
    Inoltre, c'è puzza di commercialata stratosferica :/
     
    Top
    .
  5. skeggia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi, con tutta la calma di questo mondo , vi dico che....questo pomerigio ho comprato destinazione tokio hotel ma nn perche oggi ce' stata questa discussione,ma perche gia me lo volevo comprare, inutile dire che secondo me e' STUPENDO, tratta la vita di una ragazza sedicenne,, conduce una vita normale, tranquilla con la passione per la danza classica ecc... fino a che non incontra i suoi angeli del rock, come li kiama lei, che daranno una svolta alla sua vita.... non ho mai letto un libro in tutta la mia vita con tanta voglia, mi piace davvero... ora che sia una commercialata non mi interessa, fatto sta che se vende, vende perche e' un bellissimo libro....
     
    Top
    .
  6. Hime.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skeggia* @ 25/4/2008, 22:32)
    ora che sia una commercialata non mi interessa, fatto sta che se vende, vende perche e' un bellissimo libro....

    Anche Moccia vende. Ma i suoi non sono da chiamare libri o_o
     
    Top
    .
  7. Edèr~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skeggia* @ 25/4/2008, 22:32)
    allora ragazzi, con tutta la calma di questo mondo , vi dico che....questo pomerigio ho comprato destinazione tokio hotel ma nn perche oggi ce' stata questa discussione,ma perche gia me lo volevo comprare, inutile dire che secondo me e' STUPENDO, tratta la vita di una ragazza sedicenne,, conduce una vita normale, tranquilla con la passione per la danza classica ecc... fino a che non incontra i suoi angeli del rock, come li kiama lei, che daranno una svolta alla sua vita.... non ho mai letto un libro in tutta la mia vita con tanta voglia, mi piace davvero... ora che sia una commercialata non mi interessa, fatto sta che se vende, vende perche e' un bellissimo libro....

    Ma questa scopre i tokio hotel e le cambia la vita, scopriva trent reznor che faceva?
    Diventava dominatrice incontrastata del pianeta terra?
     
    Top
    .
  8. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zacht @ 22/4/2008, 22:01)
    il coraggio di dire no

    Ecco io dico no a questo libro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skeggia* @ 25/4/2008, 22:32)
    allora ragazzi, con tutta la calma di questo mondo , vi dico che....questo pomerigio ho comprato destinazione tokio hotel ma nn perche oggi ce' stata questa discussione,ma perche gia me lo volevo comprare, inutile dire che secondo me e' STUPENDO, tratta la vita di una ragazza sedicenne,, conduce una vita normale, tranquilla con la passione per la danza classica ecc... fino a che non incontra i suoi angeli del rock, come li kiama lei, che daranno una svolta alla sua vita.... non ho mai letto un libro in tutta la mia vita con tanta voglia, mi piace davvero... ora che sia una commercialata non mi interessa, fatto sta che se vende, vende perche e' un bellissimo libro....

    Magari poi passi a roba come Jordan, Martin o Follet :zxc:
     
    Top
    .
  10. Tif_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, la storia, nonostante non sia il mio genere, deve essere molto bella.

    Però è vero che se il libro non fosse stato sui TH, che fanno molta tendenza, chi è che lo avrebbe comprato?

    Skeggia, le canzoni dei Tokio Hotel non sono brutte, tu hai detto che la storia è molto bella e non posso fare altro che crederti.

    Però anche a me sa tanto da mossa commerciale. :zxc:
     
    Top
    .
  11. Sou Tamahome Kishuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hime. @ 25/4/2008, 22:36)
    CITAZIONE (skeggia* @ 25/4/2008, 22:32)
    ora che sia una commercialata non mi interessa, fatto sta che se vende, vende perche e' un bellissimo libro....

    Anche Moccia vende. Ma i suoi non sono da chiamare libri o_o

    Orqui sorge un paradosso. :goh:

    Per dire che il libro è bellissimo bisogna comprarlo e leggerlo, ma per comprarlo e leggerlo serve una pubblicità assurda aiutata anche dal fancazzismo delle fan dei suddetti che appena vedono la faccia del "cantante" vengono attirate come la gravità terrestre. :goh:

    Il libro non vende per il genere, ma perché ci sono loro. Fate un libro su di me poi vediamo la differenza da quanto vende senza e con pubblicità mortale. :alkz:
     
    Top
    .
  12. Ashes Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Oddio.
     
    Top
    .
  13. Zeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi questo, domani vorranno dirmi che è bello Melissa P.
     
    Top
    .
  14. Ashes Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma almeno Melissa P. ha un che di innovativo.

    Cosa può avere di stimolante questa roba, invece?
     
    Top
    .
  15. Edèr~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashes Rose @ 26/4/2008, 01:22)
    Ma almeno Melissa P. ha un che di innovativo.

    I racconti erotici son sempre esistiti eh °_°
     
    Top
    .
29 replies since 22/4/2008, 21:01   324 views
  Share  
.
Top