Le storie dell'Organizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tantissimo!!!!!! Sono stupende!!!!!!
     
    Top
    .
  2. °GigaMix°
     
    .

    User deleted


    A breve posterò il prossimo capitolo solo che ora non ho proprio l'ispirazione
     
    Top
    .
  3. Zacht
     
    .

    User deleted


    Mi piace anche se rivedrei un pò certi vocaboli ripetitivi e la punteggiatura.
     
    Top
    .
  4. °GigaMix°
     
    .

    User deleted


    Demyx,il notturno melodico



    Ahh,che palle le missioni.Tutto per colpa di quei soggetti di Roxas e Xaldin:

    -Roxas è malato,e Xaldin sta' ad un Rave,quindi toccherà a te trovare qualcuno per finire di costruire uno dei palazzi della nostra sede,quindi vai a lavorare!-mi ha detto pochi minuti fa Xemnas

    Ma che razza di missione è?Che compito è?Cosa si fumano?Questa è pure la mia terza missione,e fa schifo ._.

    Mi tocca girare e rigirare in queste vie della Città di Mezzo,in cerca di un certo Cid nonsocosa.Cammino per questi maledetti distretti,consulto ad ogni passo la mappa,chiedo indicazioni,e quando trovo il negozio.... lo scopro chiuso ._.
    Non è possibile,come posso essere così sfortunato?Non me ne va bene una,niente,non so neppure perchè sono entrato in questa sottospecie di consilio,con un mongoloide,con una pazza isterica,con un frocio,con un drogato di roulette,con un piromane,con una sailor moon,con un emo,con un muto,con un dottore psicopatico,con un puzzone,con un metallaro e con un superiore che si crede chissàchi ._.

    Guarda caso quando parli del diavolo spuntano la corna.

    -Ehi,Demyx,cosa ci fai qui?-mi chiese Axel spuntato dal nulla,ma proprio dal nulla.
    -Fallisco una missione ._. -
    -Ma cosa dici?

    In quel momento gli porsi i miei appunti,e lui sconsolato guardò il negozio chiuso.E poi la mia faccia imbronciata e delusa.

    -Non ti preoccupare Dem,in fin dei conti non era così importante,potrai passarci domani,no?-
    -Già...-
    -A proposito-Axel prese un foglio di carta-vorrei avere le tue generalità-
    -Perchè?-
    -Xemnas ha incaricato me e Luxord di fare un censimento di tutti i Nobody partendo da noi stessi quindi...
    -Alloraaaaaaaaaaaa.....

    Sono nato ben due anni fa,a Radiant Garden.Lì ero molto figo e...

    -Come me!?-

    -Seeee...continuamo.Dicevo che ero nato a Radiant Garden,ed ero molto popolare,tra i pochi che erano rimasti.Io ero uno dei tipici fighi del liceo,uno di grande valore e stima.Apprezzato e odiato da tutti,ma conosciuto in ogni luogo.All'incirca 22enne trovai lavoro in una ditta di trasporti,una cosa coem De Paperonis o del genere.Mi trovavo bene,fidanzata bella,lavoro appagante e ben curato,non avevo mai avuto bisogno di lottare per avere qualcosa.Avevo sempre tutto a portata di mano.Una vera fortuna!Ma il mondo in qui vivevo stava lentamente marcendo,il nostro Re era inghottito dall'Oscurità,incapace di vedere le sofferenza di cui il nostro mondo si andava circondando.Vandali e teppisti distruggevano la città,la mettavano a fuoco e lui non curante,studaiva con i suoi apprendisti,studiava il cuore,quel cuore che a noi si spezzava vedendo le case in fiamme.La città si spopolava sempre più e i criminale avevano trovato la loro utopia,mentre noi avevamo trovato l'Inferno.Un giorno tornavo a casa,con felicità,con una felicità che sarebbe durata poco.Un rapinatore tentò di scipparmi,e io reagii.Ero sicuro di me,poichè mi ero premunerito di pistola ma quel bastardo usò una strategia tanto furba,quanto vigliacca.Esso prese dell'acqua gelida,a temperature polari,e me la lanciò sugli occhi,rendendomi praticamente cieco,ma io continuavo a fare resistenza.Prese la pistola,e sparò.Nel cuore esattamente.Ricordo una grande esplosione,dove ora ci sono le cascate forse causate proprio dall'esplosione.Rinacqui a Crepuscopoli,nella villa,ero confuso allora.Riuscivo ad usare l'acqua ed a suonare la chitarra contemporaneamente,forse era uno scherzo del destino.
    E in quel momento entra nell'Organizzazione,all'inizio da praticante e poi da vero e proprio membro.-

    -Un ultima cosa,il tuo nome iniziale?-
    -Bè ovvio,il mio nome iniziale è..Myd-
    -Myd?Sei sicuro?-
    -Si la E che c'è in Demyx è solo per farlo sembrare scorrevole,niente di più-

    -Bene grazie,alla prossima!-
    -Ciao!-e io come al solito rimasi solo.

    Passarono giorni,mesi e addiritura un'anno prima di incontrare colei che mi avrebbe fatto uccidere,Luxuria.

    -Demyx,sei tu?-mi disse in tono leggero,ma anche molto acido e forse rauco.
    -Dimmi,Numero XIV-
    -So che dovrai affrontare Sora,tra poco-
    -Eh,già.Pazienza!-dissi,mettendo le mani dietro la testa.
    -Perchè non eliminarlo direttamente,invece di stuzzicarlo come ti dicono?-
    -Naaa..non mi piace combattere-
    -Eppure potresti salire di livello , sai?-

    In quel momento Luxuria si zittì poichè Saix entro nella mia camera.

    -Vai,numero IX,provoca Sora e portaci Roxas!-
    -Come vuole,Numero VII-

    E sia Luxuria e Saix se ne andarono.

    E scelsi l'opzione di Luxuria,e...





    Fui sconfitto,bè era ovvio,ero un viziato,non sapevo combattere,eppure sono sicuro di aver vissuto intensamente,di esser riuscito a esistere pienamente,e sono sicuro di amarti ancora.




    I Love You,Aqua.






     
    Top
    .
  5. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Sono stupende! Non ho parole!
     
    Top
    .
19 replies since 22/3/2008, 22:45   204 views
  Share  
.
Top