Kingdom hearts III: the Keyblades War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Cocca @ 15/7/2009, 20:56)
    CITAZIONE (CieL° @ 15/7/2009, 20:22)
    Buahahahahaha! Almeno un paio di morti era necessario :eyeda:
    Comunque, sono andato a cercare un vecchio post riguardante la cosa:

    CITAZIONE
    Nel frattempo voglio solo anticiparvi (e rincuorare Cocca) che Sora è morto "solo" al 99%

    In pratica, ciò che è veramente successo a Sora lo scoprirete nel terzo atto ù_ù

    Per me che non l'ho ancora visto ricalcare la scena, per il momento, è sempre morto. ù_ù
    Quindi spicciati a farlo rivivire! èçè

    No, Sora non resusciterà, solo che la sua non era propriamente una morte.
    Comunque è andato, cioè, è morto ma non lo è... insomma, aspetta il capitolo 16 del terzo atto =ç=
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Cielo,Cielo, Cielo!! Ti prego, butta nel cesso Sora é_é
     
    Top
    .
  3. Namine 141
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxas_ @ 16/7/2009, 01:05)
    Cielo,Cielo, Cielo!! Ti prego, butta nel cesso Sora é_é

    No! Anke stavolta no! Attendo 16 capitolo dell'atto 3. Io quoto cocca!
     
    Top
    .
  4. CieL°
     
    .

    User deleted


    Sora non è morto ma neanche vivo.
    E' "solo" diventato tutt'altra cosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CieL° @ 16/7/2009, 13:43)
    Sora non è morto ma neanche vivo.
    E' "solo" diventato tutt'altra cosa.

    Un fantasma °ò°
     
    Top
    .
  6. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxas_ @ 16/7/2009, 13:55)
    CITAZIONE (CieL° @ 16/7/2009, 13:43)
    Sora non è morto ma neanche vivo.
    E' "solo" diventato tutt'altra cosa.

    Un fantasma °ò°

    Mapper favore x°
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CieL° @ 16/7/2009, 14:30)
    CITAZIONE (roxas_ @ 16/7/2009, 13:55)
    Un fantasma °ò°

    Mapper favore x°

    Sora, il fantasma formaggino °ò°
     
    Top
    .
  8. Namine 141
     
    .

    User deleted


    Forse ho capito! Se è quello ke penso, Ciel è un genio patentato!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CieL° @ 16/7/2009, 13:43)
    Sora non è morto ma neanche vivo.
    E' "solo" diventato tutt'altra cosa.

    Una presenza luminosa che può tutto! °ò°


    :look:
     
    Top
    .
  10. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Namine 141 @ 16/7/2009, 16:15)
    Forse ho capito! Se è quello ke penso, Ciel è un genio patentato!

    Cosa, cosa pensi? °ò°
    Dimmelo per MP :guru:

    CITAZIONE
    Una presenza luminosa che può tutto! °ò°

    :alkz:
     
    Top
    .
  11. Namine 141
     
    .

    User deleted


    Col cavolo ke te lo dico! Cmq nn vedo l'ora!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Schwarz

    Group
    Member
    Posts
    5,798
    Location
    Vam Abgrund

    Status
    Offline
    Fic Finita *A*!
    Finalmente x°
    Innanzitutto mi congratulo per l'idea fantastica, a livello di trama il lavoro è ottimo, stupefacente. Per quanto riguarda la forma, non posso certo esprimermi troppo perchè è di due anni fa come mi hai detto tu, quindi darò un abbozzo di commento ( ripeto: per quel che riguarda la forma): il tutto è davvero, davvero di un livello che posso benissimo definire alto, solo che ogni tanto c'è qualche discrepanza: ripetizioni, espressioni grossolane, che si contano sulle dita di una mano, ma sono sparse in modo da apparire in tutta la fic :sisi: Fortunatamente, possiamo dire, dato che comunque non danneggiano la lettura e si può sovrolare senza problemi. Per quanto riguarda gli errori di battitura non si può dire niente, punteggiatura e dattilografia sono corrette, eccezion fata per due o tre errori, ma quelli capitano a chiunque scriva col computer, quindi vai tranquillo che non è niente xD
    Descrizioni, eventi e situazioni sono descritte con un tocco magnifico, posso dire che ogni volta che leggo sento sempre qualcosa, molte parti mi smuovono, davvero, uno stile niente male.
    Ora, passiamo alle note dolenti, i due tasti che più mi son sembrati stonati: l'ipervelocità e la confusione.
    Molte volte i viaggi che Sora ( o Ven, o Terra) compie si riducono a una visita di pochi momenti, concentrati più che altro sul combattimento con il Dis-Soul di turno; oddio, nel gioco stesso la cosa può essere benissimo considerata così, però mi sarebbe piaciuto che tu avessi approfondito di più certi aspetti di certi personaggi - vedi un po' Notre Dame. Avrei apprezzato molto una caratterizzazione completa di Quasimodo, però non è che anche così ci si possa lamentare. - . Un punto dove avrei preferito un dilungamento sarebbe il flashback su BbS, ma essendo un flashback non può durare in eterno x°°°, solo che una spiegazione prior di alcune cose accdute lì sarebbe stata una chicca :sisi: Cioè, mi è dispiaciuto dover leggere subito di Master Xehanort che sbroccava sull'oscurità e diceva a Terra e a Ven, presentati poche righe prima, così come il vecchio, che li aveva da sempre sfruttati ç_ç, cioè, mi sa di cosa troppo melodrammatica ç_ç
    Passando alla confusione, da lettore mi sono trovato disorientato in tre circostanze: durante lo scontro con il Dis-Soul di Aeleus, durante una parte del flashback ( ma Master Xehanort "scaccia" Ven e Terra di giorno o di notte? Perchè nell'introduzione del BbS di ci che è giorno, nel capitolo dell'Enchanted Dominion dici che è sera, non riesco a capire ) e durante lo scontro Terra/ Master Xehanort, prima dello scontro finale. Ordine, ordine anche nel desccrivere il caos più puro, come hai già fatto xD
    Ovviamente, anche riguardo a questa cosa posso dire poco, dato che nell'atto zero vedo un distacco da questo "pandemonio" :asd:
    Per il resto è tutto di una qualità eccellente: personaggi freschi ma dannatamente IC, il Re che viene smerdatto a raffica è stupendo x°°°°°°°, le battaglie entusiasmanti, fai un buon uso delle teniche e della magia, ormai è diventata uno dei tuoi marchi di fabbrica xD. La trama, come ti ho già detto, è fenomenale, un lavoro che pochi saprebbero fare, soprattutto per molte componenti.
    Mi è piaciuta tantissimo, mi ha affascinato dall'inizio alla fine, mi sto già mettendo all'opera con III.5.
    Ottimo lavoro Ciel :3
     
    Top
    .
  13. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanè @ 15/1/2010, 21:54)
    Fic Finita *A*!
    Finalmente x°

    Finalmente lo dico io °ò°

    CITAZIONE
    Innanzitutto mi congratulo per l'idea fantastica, a livello di trama il lavoro è ottimo, stupefacente. Per quanto riguarda la forma, non posso certo esprimermi troppo perchè è di due anni fa come mi hai detto tu, quindi darò un abbozzo di commento ( ripeto: per quel che riguarda la forma): il tutto è davvero, davvero di un livello che posso benissimo definire alto, solo che ogni tanto c'è qualche discrepanza: ripetizioni, espressioni grossolane, che si contano sulle dita di una mano, ma sono sparse in modo da apparire in tutta la fic :sisi: Fortunatamente, possiamo dire, dato che comunque non danneggiano la lettura e si può sovrolare senza problemi. Per quanto riguarda gli errori di battitura non si può dire niente, punteggiatura e dattilografia sono corrette, eccezion fata per due o tre errori, ma quelli capitano a chiunque scriva col computer, quindi vai tranquillo che non è niente xD
    Descrizioni, eventi e situazioni sono descritte con un tocco magnifico, posso dire che ogni volta che leggo sento sempre qualcosa, molte parti mi smuovono, davvero, uno stile niente male.

    Ti ringrazio ;D
    A rileggere i capitoli a me sembra incredibile d'essere migliorato così tanto in soli due anni, ma tanto meglio xD

    CITAZIONE
    Ora, passiamo alle note dolenti, i due tasti che più mi son sembrati stonati: l'ipervelocità e la confusione.
    Molte volte i viaggi che Sora ( o Ven, o Terra) compie si riducono a una visita di pochi momenti, concentrati più che altro sul combattimento con il Dis-Soul di turno; oddio, nel gioco stesso la cosa può essere benissimo considerata così, però mi sarebbe piaciuto che tu avessi approfondito di più certi aspetti di certi personaggi - vedi un po' Notre Dame. Avrei apprezzato molto una caratterizzazione completa di Quasimodo, però non è che anche così ci si possa lamentare. - . Un punto dove avrei preferito un dilungamento sarebbe il flashback su BbS, ma essendo un flashback non può durare in eterno x°°°, solo che una spiegazione prior di alcune cose accdute lì sarebbe stata una chicca :sisi: Cioè, mi è dispiaciuto dover leggere subito di Master Xehanort che sbroccava sull'oscurità e diceva a Terra e a Ven, presentati poche righe prima, così come il vecchio, che li aveva da sempre sfruttati ç_ç, cioè, mi sa di cosa troppo melodrammatica ç_ç

    Guarda la mia idea era di inserire una scena in cui Xehanort, Terra e Ven prendono thè e dolcetti come un'allegra famigliola e una volta finita i due andavano ad allenarsi e MX cominciava a ponderare con fare sospetto.
    E non sto scherzando, dico sul serio :look: comunque, spero che nelle prossime fic riscontrerai un miglioramento anche su ciò :zxc:

    CITAZIONE
    Passando alla confusione, da lettore mi sono trovato disorientato in tre circostanze: durante lo scontro con il Dis-Soul di Aeleus, durante una parte del flashback ( ma Master Xehanort "scaccia" Ven e Terra di giorno o di notte? Perchè nell'introduzione del BbS di ci che è giorno, nel capitolo dell'Enchanted Dominion dici che è sera, non riesco a capire ) e durante lo scontro Terra/ Master Xehanort, prima dello scontro finale.

    Purtroppo non ricordo quei particolari, sorry .-.
    Tanto sto portando avanti il Rewrite, quindi se ti va potrai rileggerli in HQ :asd:

    CITAZIONE
    Ordine, ordine anche nel desccrivere il caos più puro, come hai già fatto xD
    Ovviamente, anche riguardo a questa cosa posso dire poco, dato che nell'atto zero vedo un distacco da questo "pandemonio" :asd:
    Per il resto è tutto di una qualità eccellente: personaggi freschi ma dannatamente IC, il Re che viene smerdatto a raffica è stupendo x°°°°°°°, le battaglie entusiasmanti, fai un buon uso delle teniche e della magia, ormai è diventata uno dei tuoi marchi di fabbrica xD. La trama, come ti ho già detto, è fenomenale, un lavoro che pochi saprebbero fare, soprattutto per molte componenti.
    Mi è piaciuta tantissimo, mi ha affascinato dall'inizio alla fine, mi sto già mettendo all'opera con III.5.
    Ottimo lavoro Ciel :3

    Aspetto con ansia le altre recensioni, allora xD
    E ancora grazie =)
     
    Top
    .
  14. roxas-gx
     
    .

    User deleted


    è molto ben strutturato

    ma sarebbe meglio aggiungere un tocco in più di quella emozione ke ti lascia sempre la fine di un gioco con un finale aperto...

    comunque mi congratulo con te
     
    Top
    .
  15. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxas-gx @ 17/3/2010, 21:48)
    è molto ben strutturato

    ma sarebbe meglio aggiungere un tocco in più di quella emozione ke ti lascia sempre la fine di un gioco con un finale aperto...

    comunque mi congratulo con te

    A me i finali aperti fanno solo imbestialire :heho:
    Comunque, grazie.
     
    Top
    .
311 replies since 29/12/2007, 18:35   13096 views
  Share  
.
Top