Final Fantasy XII merita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'alabarda eccelsa è l'arma + forte del gioco e nn è vero che ci sono 1 probabilità su 1000 di ottenerla, infatti basta solo nn aprire alcuni scrigni (che poi sono 4, nn è cosi difficile) poi se si sa pure dove sono...

    se nn intendevi l'alabarda come arma allora forse intendevi la girasole? o la spada Ultima?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Still the same...

    Group
    Member
    Posts
    10,792

    Status
    Anonymous
    XD Secondo me il dodicesimo capitolo merita solo perchè porta il nome Final Fantasy.Tutto il resto,a parte Kiss Me Goodbye (perchè di Uematsu XD),compresi trama,personaggi (non vorrei dirlo,ma il protagonista è un soggetto =__=) a parte Balthier ed Ashe e tutte quelle che chiamano innovazioni non rispettano i canoni di Final Fantasy...L'ho iniziato,ci ho provato,ma non ce l'ho fatta =__=..Non mi prende per niente..
     
    Top
    .
  3. °Exars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccio.91 @ 26/12/2007, 13:38)
    SPOILER (click to view)
    l'alabarda eccelsa è l'arma + forte del gioco e nn è vero che ci sono 1 probabilità su 1000 di ottenerla, infatti basta solo nn aprire alcuni scrigni (che poi sono 4, nn è cosi difficile) poi se si sa pure dove sono...

    se nn intendevi l'alabarda come arma allora forse intendevi la girasole? o la spada Ultima?

    e metti in spoiler porcatrottola :qwe:


    SPOILER (click to view)
    Intendevo la spada di toro :qwe:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    Merita proprio perché è nuovo e diverso rispetto agli altri ff.

    Trama - molto coinvolgente e stratificata, a dispetto di quello che dicono molti. È molto matura.

    Personaggi - il fatto che Van sia un'ameba ha favorito lo sviluppo degli altri personaggi, tutti carismatici e con un certo spessore.

    Gameplay - completamente diverso dagli altri ff. La gente lo giudica dicendo "è ridicolo perché non ci sono combo e se non è a turni fa schifo"
    Trattasi di fanboy depressi di altri capitoli. Il sistema di combattimento coinvolge e necessita anche di tattiche e strategie per ogni situazione.

    Grafica - semplicemente il top di ps2

    In sostanza il gioco è davvero eccezionale, ma ha poco in comune con la saga.
    Se siete persone che giudicano ff l'unica serie di videogiochi decente mai esistita allora non vi piacerà e lo starete già insultando per motivi assurdi in decine di forum.
    Se siete appassionati di rpg e adventure game, o vi piacciono le belle storie, non lasciatevelo sfuggire.
     
    Top
    .
  5. James 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rendi conto che hai riesumato un post di 8 anni fa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (James 77 @ 30/7/2015, 16:25) 
    Ti rendi conto che hai riesumato un post di 8 anni fa?

    Quindi? :omg:
     
    Top
    .
50 replies since 13/12/2007, 23:43   456 views
  Share  
.
Top