Final Fantasy XII merita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Roxas!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no appena esce in jap me lo scariko e gioko xDDD

    poi rigioko kuando esce in inglese...

    e poi ci gioko ankora kuando esce in ita...

    xDDDDDDDD

    (sto a posto x 1 anno) x°DDDDDDDD
     
    Top
    .
  2. valeriku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roxas! @ 21/12/2007, 18:53)
    no appena esce in jap me lo scariko e gioko xDDD

    poi rigioko kuando esce in inglese...

    e poi ci gioko ankora kuando esce in ita...

    xDDDDDDDD

    (sto a posto x 1 anno) x°DDDDDDDD

    KH3 non esiste ancora,dopo natale non esce nulla,e quando lo produrrano sarà fra parecchi anni,quindi aspettati l'uscita jappo non prima del 2010-2011 :sisi:
    Sarà sicuramente su ps3,quindi non potrai scaricare proprio nulla :nono:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    va bè, si rifarà con birth by sleep, 358/2 days e coded l'anno venturo
     
    Top
    .
  4. Zeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roxas! @ 21/12/2007, 18:43)
    Logikamente ttt i gioki della square enix meritano, ma a parer mio final fantasy XII nn è così straordinario, io aspetterei dopo natale kuando uscirà KHIII!!!

    SPOILER (click to view)
    Aspetto cn anzia kuel momento...

    Questo come potete notare, era un Fakedipendente come molti possono esserlo:
    grazie al vostro sostegno, possiamo ancora portare avanti la dura lotta contro il NibbIDS e contro il lungo e tortuoso Tunnel della triste incompetenza: insieme troveremo il modo.
     
    Top
    .
  5. valeriku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fran- @ 21/12/2007, 23:03)
    va bè, si rifarà con birth by sleep, 358/2 days e coded l'anno venturo

    La Square,salvo aiuti divini di natura miracolosa-sovrannaturale,non li farà uscire prima di agosto 2008,quindi in ita li avremo nel 2009 o al massimo verso la fine di dicembre 2008
    CITAZIONE
    Questo come potete notare, era un Fakedipendente come molti possono esserlo:
    grazie al vostro sostegno, possiamo ancora portare avanti la dura lotta contro il NibbIDS e contro il lungo e tortuoso Tunnel della triste incompetenza: insieme troveremo il modo.

    Rotfl :ahsi:
     
    Top
    .
  6. Dawndragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parer mio FFXII nn merita proprio menzione. A parte la grafica, il gameplay nn mi piace e la storia, anche se originale, non è coinvolgente. Ora potete insultarmi, fans di Vaan *Attiva il Reflex e ridacchia malefico*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Io non ho ncora finito ff12,però devo dire che la cosa che mi è piaciuta di meno è la caratterizzazione dei personaggi e il loro background,che sono praticamente assenti,gli unici che si salvano,esteticamente più che altro,sono Fran e Balthier.Poi c'è così tanto da fare,con la caccia,che ci si dimentica della trama e a volte si perde il filo conduttore narrativo dell'intera vicenda.D'altro canto però ha una grafica mozzafiato,una varietà di gioco molto interessante,e poi io non credo che riuscirei a tornare al vecchio sistema di combattimento rigido,perchè questo è più versatile e dinamico.Un'altra nota stonata,secondo me,è il sistema per lo sviluppo di abilità e parametri,quella scacchiera ti porta inesorabilmente a creare dei personaggi fotocopia.E inoltre il nemico principale non mi dice niente,cioè è poco presente,non mi da quel senso di pericolo costante e di epicità che dava Sin di ff10,non so se mi spiego.Comunque i punti positivi che ho elencato,secondo me sono dei motivi validi per l'acquisto.
     
    Top
    .
  8. Dawndragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Dark snake su quasi tutto
     
    Top
    .
  9. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato a 30 Euro non Platinum al Mediaworld.

    Il tempo di finire completamente Eternal Sonata e lo inizio.
     
    Top
    .
  10. ciccio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io FFXII lo trovato molto bello, molte missioni secondarie e nemici fortissimi, molti tipi di armi e di magie, tecniche, invocazioni e tutto il dir si voglia a pare il sistema di evoluzione dei personaggi, preferivo i job dei vecchi FF
    cmq se sei un patito di FF hai fatto la scelta giusta ha comprarlo
    SPOILER (click to view)
    eternal sonata è già uscito???
     
    Top
    .
  11. °Exars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte tutto, c'è una cosa che mi ha veramente dato fastidio di questo gioco, seppur di importanza non particolarmente rilevante.

    Qui sotto, spoiler vero, indi cautela.

    SPOILER (click to view)
    La supermegafantasuper arma finale è una vera chiavica .__.


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Location
    Vogogna

    Status
    Offline
    Intendi
    SPOILER (click to view)
    la Alabarda eccelsa giusto? Che io siccome per averla non bisogna aprire i tesori magici e io cojone ne ho aperto uno non ho potuto avere ma vi svelo una cosa che penso sappiate nello spoiler:
    L'alabarda eccelsa è possibile trovarla con una probabilità su 1000 di trovarla, e nelle vicinanza un salvo cristallo ciò vuol dire che se avete fatto la caz*** come la mia avete una possibilità, provate mille volte e la trovate ( io 10 tentativi diculo la ho avuta)

    apparte tutto ciò.... FFXII è un capolavoro, ma non come Il IX....però la grafica e il sistema di gioco è Ultra bello e i ricercati.... sono troppo LOL!
    Un gran gioco con storia corta ma affascinante, hai fatto un AFFARE!

    Edited by dark espeon - 25/12/2007, 12:56
     
    Top
    .
  13. °Exars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†Vivi93†~ @ 25/12/2007, 10:03)
    Intendi
    SPOILER (click to view)
    la Alabarda eccelsa giusto? Che io siccome per averla non bisogna aprire i tesori magici e io cojone ne ho aperto uno non ho potuto avere ma vi svelo una cosa che penso sappiate nello spoiler:
    L'alabarda eccelsa è possibile trovarla con una probabilità su 1000 di trovarla, e nelle vicinanza un salvo cristallo ciò vuol dire che se avete fatto la caz*** come la mia avete una possibilità, provate mille volte e la trovate ( io 10 tentativi diculo la ho avuta)

    apparte tutto ciò.... FFXII è un capolavoro, ma non come Il IX....però la grafica e il sistema di gioco è Ultra bello e i ricercati.... sono troppo LOL!
    Un gran gioco con storia corta ma affascinante, hai fatto un AFFARE!

    io metterei tutto in spoiler -_-
    Comunque no, non mi riferivo a quella.

    Edited by dark espeon - 25/12/2007, 12:56
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    33,439

    Status
    Offline
    aggiunti gli spoiler v_v

    ricordate di non quotare una cosa spoilerante, sennò poi tocca modificare più di un messaggio
     
    Top
    .
  15. °Exars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark espeon @ 25/12/2007, 12:59)
    aggiunti gli spoiler v_v

    ricordate di non quotare una cosa spoilerante, sennò poi tocca modificare più di un messaggio

    Poche storie.
    Ti pagano per questo :hop:
     
    Top
    .
50 replies since 13/12/2007, 23:43   456 views
  Share  
.
Top