La Bussola d'Oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Devo -in effetti- dire, che le allusioni più che esplicite alla chiesa hanno regalato un po' di punti bonus alla storia.
    Come giudizio finale: spero che le molte cose lasciate irrisolte e i molti personaggi che non hanno avuto ruolo servano a rendere più appassionanti i prossimi capitoli.
     
    Top
    .
  2. .:Neji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso che continuerano la trilogia.


    cioè hanno sfalciato di brutto la fine nel Film

    per chi ha letto il libro sa a cosa mi riferisco

    per chi lo vuole sapere
    SPOILER (click to view)
    Quel bocia del Jordan, Roger sarebbe dovuto morire e aprire un portale per portare al mondo nell'aurora boreale che alla fine sarebbe il passaggio per Cittagazze dove nel secondo Lyra incontrerà Will Parry
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Neji:. @ 5/1/2008, 13:25)
    non penso che continuerano la trilogia.


    cioè hanno sfalciato di brutto la fine nel Film

    per chi ha letto il libro sa a cosa mi riferisco

    per chi lo vuole sapere
    SPOILER (click to view)
    Quel bocia del Jordan, Roger sarebbe dovuto morire e aprire un portale per portare al mondo nell'aurora boreale che alla fine sarebbe il passaggio per Cittagazze dove nel secondo Lyra incontrerà Will Parry

    A parte il fato che stiamo parlando dei libri, credo che continueranno la serie dei film poichè hanno lasciato la storia sospesa a metà.
     
    Top
    .
  4. Harmony4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    secondo me dovreste leggere la triologia completa(La Bussola d'Oro, La Lama sottile e Il Cannocchiale d'Ambra).....sono tutti e tre dei liri molto coinvolgenti e appassionanti.
    Per quanto riguarda il film ho sentito ke, siccome The Golden Compass, negli USA, nn ha fatto molti incassi, forse nn creeranno mai il 2 e il 3 film...però è tt da vedere! Io ho letto i 3 libri in 5 gg e visto il film: è fatto bene e chiaro, sn riprodotti molto bene i daimon xò mi dispiace ke abbiano lasciato fuori dal film gli ultimi 3 capitoli!
     
    Top
    .
18 replies since 11/12/2007, 22:12   278 views
  Share  
.
Top