Kingdom Hearts Forum

Posts written by Kusari

  1. .
    All'una di notte mi arrivano le notifiche sul Samsung di questi che si scambiano hentai di NieR Automata :pig:

    La quattordicenne è anche una yaoista, è come Sashy.
  2. .
    È saltato dalla torre di Pisa :ahsi:
  3. .
    EDIT.

    Edited by Sparkle - 9/10/2018, 18:07
  4. .
    Mi faccio rosicchiare i gioielli da Sciarpina, piuttosto. :ham:
  5. .
    CITAZIONE (»Manuel @ 4/2/2018, 10:30) 
    Però, tanto per dire, la semplificazione "non sono bello/ricco/palestrato = nessuna donna mi filerà mai di striscio" è soltanto una semplificazione a Sashy dei tempi d'oro.

    Non dico questo, ma le donne vogliono qualcuno sopra la soglia della decenza, "normale".
    Anni fa mi sono buttato su chat alla Girlpower vomitando la mia condizione dal primo post, e posso suddividere la reazione in tre filoni:

    1. Nella vita non hai mai fatto un cazzo, ti meriti di essere come sei, mio padre mi avrebbe mandato a scuola a calci in culo e non capisco perché ti paghino ancora l'università; mollala che sei ridicolo, vai a zappare (anche gratis) per staccarti dai genitori, ma non ti vergogni?! Alla tua età devi metter su famiglia, ti credi chissà chi ma non vali nulla, devi essere umile e sputare sangue per migliorarti e solo dopo, TRA ANNI, potrai anche solo pensare di poter avere degli amici o una ragazza! Il mondo è una giungla e nessuno ti deve una minchia, sei un parassita ma quando i tuoi non ci saranno più farai la fine che meriti. Ora vado a pisciare il cane che a leggerti mi sto incazzando.

    2. Caro amico hai dei problemi, ma gravi: devi essere soccorso da uno psicoso perché da solo non ce la puoi fare. Non c'è niente di male, mia cuggina che c'è stata ora è felice. Forse sei autistico, Asperger: fatti un check-up. Sono un magazziniere, ma capto un disturbo bipolare + fuga nel mondo dei cartoni. Sei convinto di avere avuto una vita e degli amici in Rete, ma internet è Matrix: tutti si creano un'identità fittizia e sono interessanti. Non dico che sei pazzo, solo un soggetto borderline che necessita di monitoraggio, per scrupolo. Tranquillo che c'è una medicina per tutto: ansia, depressione, narcisismo... A volte il nostro cervello ha bisogno di una pillola-amica. Dovevi essere aiutato tanto, tanto tempo fa. Se sarai positivo e ottimista, ti farai millemila amici. Per trovare l'amore vai su Meetic, Tinder, non è da sfigati e il successo è garantito al 100%. Ti consiglio anche di richiedere l'infermità mentale: come handicappato i servizi sociali ti troveranno un lavoro nelle fasce protette, è un solido investimento per il tuo futuro.

    3. Non esistono casi umani del genere, FAKE. LOL!

    Mi vedono come uno che si diverte coi videogames sulle spalle dei genitori, o pensano abbia delle patologie (l'inesperienza è una malattia mentale? Si cura a pasticche?) fornendomi soluzioni semplicistiche (es. hai trascorso 15 anni nello scantinato, da domani esci e vai a ballare la salsa).

    L'assurdo è che mi sono trovato a flammare con sconosciuti che cercavano di convincermi che non ho nessuna qualità, che sono immaturo e di scarsa intelligenza ecc. chiedendomi in modo retorico cosa ho da offrire.
    Se una neolaureata si vanta di scartare automaticamente gli uomini che non hanno l'automobile, o che sono più bassi di lei quando porta i tacchi e quindi non si abbinano, nessuno batte ciglia, sono considerazioni normali.
  6. .
    Don't worry, be happy! :ham:

    Edited by Sparkle - 9/10/2018, 19:53
  7. .
    Dev'essere che in Sardinia mangiate troppe sardine. Pesci di gran classe, ma niubbi.
  8. .
    Parlate sempre di me, che teneri <3
  9. .
    La sezione Fan Fiction non c'è da anni e anni: avevo pubblicato Choco Choco Nucchan — la protagonista postava su questo forum nel 2007 — e anche una fanfic in senso proprio, con Marluxia gaio, ma non posso rileggere un tubo.

    In ogni caso, è colpa di Zeo. Eviralo.
  10. .
    Me lo merito.
  11. .
    EDIT.

    Edited by Sparkle - 9/10/2018, 17:37
  12. .
    IO ALMENO CI VADO, ALL'UNIVERSITÀ <__<"
  13. .
    CITAZIONE (Sashy @ 10/10/2016, 21:15) 
    Assolutamente no, all'inizio ho risposto affettuosamente e con piacere proprio perché avevo capito benissimo il tono del post. Ma la tua ultima risposta è stata veramente orribile, l'ho presa come un attacco perché l'alternativa era un disgustoso modo di scherzare.
    Tutto il mio seguente discorso è figlio delle novità scritte da te fra le varie sezioni e nella tagboard. La psichiatria non era un insulto ma un sincero consiglio, trovo non ci sia niente di male né che tu sia conseguentemente un pazzo.
    Riguardo a me, non ho bisogno di pormi domande. So benissimo perché sono qui.
    E se mi sono sbagliata sulla tua condizione sono solo contenta, davvero :)

    In questo periodo storico ci sono matti ovunque, non si salva nemmeno il Parlamento; andare a farmi curare solo perché sarei un bamboccione bloccato nell'adolescenza mi pare un po' troppo. Quanti dovrebbero ricorrere allo psichiatra, allora?
    Tra l'altro, dieci anni fa non mi sembra di essere stato particolarmente infantile.

    Né mi pare di aver scritto qualcosa di rivoltante, ma è soggettivo alla fine.
    Scrivere con un nickname per me è equiparabile alle chiacchiere da bar.
  14. .
    CITAZIONE (Sashy @ 10/10/2016, 15:52) 
    Madonna mia Kusari, l'ultima frase è stomachevole e inquietante. Il peggio è che hai cambiato registro di punto in bianco e senza motivo. Insisto sempre di più per una terapia.
    Comunque sentirti parlare come se fosse ancora il 2006 è, francamente, triste. Capisco la nostalgia per il passato, ma questa sembra proprio una regressione.
    (Ma poi, ownare e n00b esistono ancora come termini? C'è seriamente qualcuno che crede ancora siano concetti validi, se non gratificanti?)

    Ehh, mi sa che ti ho fraintesa: sei tornata a scrivere nel parco giochi di quando avevi 11 anni, e vuoi prendere i miei post sul serio? Hai letto questo topic scherzoso come un attacco alla tua persona, del tipo questo squilibrato sconosciuto di internet mi cita morbosamente a distanza di 10 anni?

    Ti faccio presente che da preadolescente sei stata letta e aiutata, anche da me, perciò se davvero fossi uno di 30 mentalmente rimasto a 15, usare la psichiatria per offendermi sarebbe davvero di cattivo gusto.
    E visto il contesto, forse dovresti porti qualche domanda pure tu.
  15. .
    È cambiato che ti ho ownata tante di quelle volte, nel frattempo, che dovresti minimo diventare mia moglie.

    Bello bastonarti sino al femminicidio :°
156 replies since 1/6/2014
.
Top