Kingdom Hearts Forum

Posts written by Kyon

  1. .
    Inteso come massimo livello raggiungibile. :orrid:
    Somo decenni che non ci gioco.
  2. .
    Sia in KH1 che KH2 sono arrivato al livello 100 senza problemi. Elios sei uno sfaticato. :asd:
  3. .
    CITAZIONE (ciel @ 13/3/2013, 13:46) 
    CITAZIONE (Kyon @ 13/3/2013, 00:50) 
    Penso sia la modalità normale di Kingdom Hearts Final Mix. Ricordo che una modalità si chiamava così.
    Sostanzialmente per avere tutti i trofei bisognerà giocare tutta la storia ben 3 volte (Facile/Normale, Difficile, Critica) per KH1 mentre 6 volte (3 modalità per Sora e 3 per Riku) per Re:Chain of Memories.

    Non è che, magari, completando il gioco la prima volta già in difficile ti sblocca automaticamente i trofei delle modalità precedenti?
    In molti giochi spesso è così, spero che sia uguale per questa Collection.

    Se coloro che hanno fatto i trofei avessero un po' di buon senso e logica (perché se uno finisce in modalità difficile è ovvio che allora riesce a completarlo in quelle inferiori) potrebbe essere così.
  4. .
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 13/3/2013, 01:29) 
    Per il trofeo Unchanging Armor non ho capito se bisogna completare il gioco senza mai modificare l'equipaggiamento (quindi usando solo la Catena Regale e senza mettere accessori) o altro.

    Direi che non devi mai toccare niente sull'equipaggiamento. Questo trofeo basta farlo durante la modalità facile. :sisi:
    Io -vedendo i trofei- farei modalità facile gustandomi la storia in HD senza fare le cose secondarie, cercare di non morire mai e toccare nient'altro. Dopodiché nelle altre modalità mi darei da fare a occuparmi di tutto il resto.

    Edited by Kyon - 13/3/2013, 02:36
  5. .
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 12/3/2013, 23:30) 
    Momento, ma che è sta Final Mix mode? C'è anche KH1 classico??

    Penso sia la modalità normale di Kingdom Hearts Final Mix. Ricordo che una modalità si chiamava così.
    Sostanzialmente per avere tutti i trofei bisognerà giocare tutta la storia ben 3 volte (Facile/Normale, Difficile, Critica) per KH1 mentre 6 volte (3 modalità per Sora e 3 per Riku) per Re:Chain of Memories.

    Edited by Kyon - 13/3/2013, 12:19
  6. .
    Finalmente le vetrate sono belle nitide e non seghettate.
  7. .
    CITAZIONE (jkwxyz @ 11/3/2013, 16:49) 
    Ma perchè cavolo noi dobbiamo aspettare fino a settembre,basta mettere dei ca**o di sottotitoli perchè fare aspettare così tanto madonna

    Re:Chain of Memories e 358/2 Days sono da tradurre. E anche il Final Mix hanno roba aggiuntiva da tradurre (sempre che non lo ri-traducano tutto).
  8. .
    Povero Balmo che commenta da solo. Anche io sto seguendo la serie e finirà sicuramente tra le mie preferite. :sisi:
  9. .
    CITAZIONE
    Com'è noto, in tempi recenti Square Enix ha sviluppato una moltitudine di social game - quali Final Fantasy Airborne Brigade e Final Fantasy: All The Bravest - suscitando nella maggior parte dei casi aspre critiche da parte dei fan della software house.
    Il 2012, in particolare, ha visto il lancio di titoli di dubbia qualità e solo apparentemente "free-to-play" (uno su tutti, il sopraccitato Airborne Brigade) che, oltre ad insultare l'intelligenza del giocatore, sono andati a minare la già scarsa fiducia di molti fan della casa dei Chocobo.
    Per fortuna, però, Square Enix sembra disposta a fare mea culpa e soprattutto a fare tesoro delle critiche per modificare la propria strategia di marketing.

    topbana


    Takehiro Ando, a capo della divisione "mobile" di Square Enix, ha pubblicato su Famitsu App (un blog settimanale sul mondo dei giochi per smartphone) un interessante articolo intitolato "Goodbye, social games".
    Nell'articolo, Ando riflette sul fatto che, dopo il rilascio del primo social game di SE (ovvero Knight of the Crystals), nel corso degli ultimi anni sono stati pubblicati altri giochi simili se non addirittura identici tra loro. Benché questi titoli abbiano attratto molti giocatori casuali, quelli di vecchia data, abituati a giocare su console da casa o portatili, si sono mostrati restii verso tali prodotti. L'obiettivo di Square Enix per quest'anno è quindi quello di non pubblicare social game e di concentrarsi su giochi d'elevata qualità che risultino graditi ai giocatori "hardcore".

    Nel passaggio più interessante dell'articolo, Ando rivela che nel corso del 2013 Square Enix prevede di pubblicare, uno dopo l'altro, giochi "epici" e "famosi a livello internazionale".

    Non sappiamo se credere a queste parole, ma quel che è certo è che entro l'estate sarà rilasciato Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, mentre in autunno sarà il turno di Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Oltre a questi, quali altri grossi titoli potrebbe estrarre dal cilindro Square Enix nei prossimi mesi?

    fonte Zell's Fantasy
  10. .
    CITAZIONE (Napukin @ 6/3/2013, 20:43) 
    Uff! Falso allarme alllora... E io che pensavo di averlo prima del mio anniversario di nozze...

    Whut? :goh:
  11. .
    Su Amazon inglese (Inghilterra) c'è 31 dicembre. trollfacetsdr

    n8qnkjz


    Ovviamente è indicata come data massima visto che esce sicuramente entro la fine del 2013.


    Finché non lo dice Square-Enix una data vale l'altra.
  12. .
    CITAZIONE
    MILANO - Il reddito da lavoro non basta al 65% delle famiglie italiane. E, come se non bastasse, sono sempre di più quanti hanno un reddito insufficiente a coprire i consumi. E' l'allarme lanciato da Bankitalia in due studi in cui avverte che in crisi sono soprattutto giovani e affittuari: "A conferma del disagio espresso dai nuclei familiari - spiega via Nazionale - nel 2010 è aumentata al 65% (era al di sotto del 40% nel 1990) la quota di quelli che valutano il proprio reddito inferiore a quanto ritenuto necessario. L'incremento è più diffuso per i nuclei che vivono in affitto, in cui il capo-famiglia è operaio oppure disoccupato, pensionato, impiegato a tempo parziale".

    La recente flessione del saggio di risparmio delle famiglie italiane, quasi 4 punti percentuali tra il 2007 e il 2011 - spiega lo studio - è avvenuta a fronte di una sostanziale stazionarietà in Francia e in Germania. Inoltre, dalle valutazioni espresse dalle famiglie nell'ambito dell'Inchiesta mensile sulla fiducia dei consumatori, emergono chiari segnali di difficoltà delle famiglie nel riuscire a risparmiare la quantità di risorse desiderata, in presenza di una marcata contrazione del reddito disponibile e del contestuale obiettivo di contenerne l'impatto sul proprio tenore di vita. La quota di famiglie che ritengono di avere effettive possibilità di risparmio si è collocata su livelli storicamente bassi, intorno al 30% dalla metà dello scorso decennio (era sul 50% all'inizio degli anni novanta). A partire dall'inizio della crisi, sottolinea ancora lo studio, "è aumentata la disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza. Nel 2010, il 9% delle famiglie italiane aveva un reddito basso e, in caso di perdita del lavoro, una ricchezza finanziaria sufficiente per vivere a livello della linea di povertà per appena sei mesi. Fra i giovani la percentuale è il 15% mentre sale al 26% per gli affittuari".

    La crisi ha inoltre "comportato una riduzione della propensione al risparmio delle famiglie italiane. Tra il 2008 e il 2010 il tasso di risparmio delle famiglie consumatrici è sceso dal 12,1 al 9,7% del loro reddito disponibile lordo. Nel 1991 il tasso era più del doppio, pari al 23,8%". Dallo studio emerge così che "molte famiglie non riescono a risparmiare. La percentuale di nuclei con reddito inferiore ai consumi (risparmio negativo) è aumentata di quasi tre punti fra il 2008 e il 2010 fino a raggiungere il 22%". La concentrazione della ricchezza ha ripreso a crescere in conseguenza degli effetti della crisi: "La quota di ricchezza netta detenuta dal decile più ricco è risalita tra il 2008 e il 2010 dal 44 al 46,1%, così come quella posseduta dall'ultimo quartile è aumentata dal 54,9 al 58,3%. Confrontando nel 2010 le quote in possesso dell'ultimo decile e del 50% più povero per ricchezza e reddito si rileva uno scarto di 37 punti percentuali tra le due classi di ricchezza e di 15 punti per le corrispondenti classi di reddito, in aumento di 12 punti negli ultimi 20 anni".

    fonte Repubblica.it
  13. .
    Molti hanno solo l'Xbox. :sese:
    Per me non ci sono problemi visto che la PS3 ce l'ho ed era più probabile (al 99%) che ci sviluppassero un Kingdom Hearts lì che su Xbox a prescindere.
  14. .
    CITAZIONE (Napukin @ 5/3/2013, 14:52) 
    Beh che dire, ottimo! Finalmente... E con un prezzo accessibile! Dov'è la fregatura? :asd:

    Che devi avere una PS3. :sese:
  15. .
    CITAZIONE
    Finalmente è giunto il momento per ammirare come appare Killzone: Mercenary su PS Vita. Nel filmato si notano gli sviluppatori e alcuni giornalisti mentre giocano con lo sparatutto, è possibile avere anche un assaggio di come la console portatile può essere collegata con un cavo HDMI al kit fornito ai programmatori. Il risultato è sorprendente.


    fonte Console-Tribe

    Finalmente un degno FPS per PSVITA. Altro che quel Resistance e CoD fatti da Nihilistic Software.
5191 replies since 27/8/2006
.
Top