Kingdom Hearts Forum

Posts written by .Fosco

  1. .
    Però Lev siamo in una società in cui il marketing di se stessi c’è, anzi; io trovo ne sia una parte fondamentale

    Ma mica è solo della contemporaneità, prima c’era la fiera di paese, prima ancora il mecenatismo, la politica. Cambiano le forme ma il voler mostrar se stessi fa parte della storia dell’umanità

    In questo momento storico lo si fa tramite i social, non sfruttarli e non applicarsi in essi è lo sprecare una risorsa, a noi la menano un sacco anche sul fatto che i datori di lavoro guardino l’iserimento sui social e valutinoa che quello post colloquio

    Devi saperti muovere e non strafare, ma a provare a buttarsi al massimo si impara
  2. .
    Gli scritti di Goldoni sono i video sui meridionali del 700
  3. .
    Ma no perché? Uno può anche rendersi interessante, di base serve a quello

    I social fan parte del sistema, se ti escludi da essi di autoescludi da parte della cultura di massa e dal giro sociale che ci è collegato
  4. .
    Topolino
  5. .
    CITAZIONE (bernardo880 @ 6/2/2019, 11:28) 
    Ciao a tutti,
    mi dite per la cremazione salma a chi mi posso rivolgere? Grazie

    Sei la reincarnazione di chi?
  6. .
    CITAZIONE (Kid Icarus @ 28/1/2019, 08:27) 
    Sono solo multi account di Kusari
  7. .
    Sarà giocato
  8. .
  9. .
    super ignorante: di che parla?
  10. .
    CITAZIONE (Lev ~ @ 2/2/2019, 14:46) 
    Detto questo, il catalogo PS2 è straordinario per vastità e versatilità: credo che la cosa più utile che potresti fare, sarebbe recuperarti delle liste per ciascun genere e scegliere ciò che più attira la tua attenzione.

    Prima o poi lo farò, è che conosco davvero poco
  11. .
    CITAZIONE (Sparkle @ 2/2/2019, 17:08) 
    Dici? E se la mia zona di comfort con degli affetti era il riquadro di una chat, cancellato a click?

    Comunque non è vero, ci sono persone che arrivano a una certa età sole come un cane (magari dopo che sono morti i loro genitori); qualcuno appunto si compra un cane (o tanti gatti) e non ha occasione di parlare con nessuno se non nel posto di lavoro e di lavoro, o quando va a fare la spesa e la cassiera chiede se vuole una bustina.
    Qualcuno arriva a sposarsi con la prima persona nelle stesse condizioni che trova: i due potrebbero schifarsi a vicenda, ma staranno insieme per convenienza.
    Non è raro vedere giovani immigrate di paesi sottosviluppate "innamorate" di pensionati italiani: in questo caso l'uomo si compra letteralmente oltre che il sesso un rapporto umano (vero o recitato che sia).

    La tua zona di comfort può anche essere solo un luogo come la tua camera, o in maniera più riduttiva la tua scrivania. Ma può anche essere nei forum, non capisco perchè ti sembra sbagliato o senza valore anche per me i forum o i social sono parte della mia zona di comfort ma mica non va bene, se per te c'è solo quello e ti rendi conto che non è sano ampliala.
    Ma fin ora la tua risposta a questo è un "non riesco", ma secondo me è solo che non provi abbastanza, il mondo non ti odia; non ne ha motivo.

    Poi, cedo sul fatto che una zona di comfort possa essere senza affetti, ma anche da soli si può stare ed io non credo che tu non lo sappia, non buttarla sul generalistico.



    CITAZIONE (Sparkle @ 2/2/2019, 17:08) 
    La vetrina è un boomerang.

    Che?
  12. .
    Perfect, grazie mille a tutti in un modo o nell'altro farò tutto
  13. .
    The last guardiamo non è quello della bestia e del bambino che ha avuto bisogno di anni per l’uscita che veniva posticipata in continuazione?
  14. .
    Cosa sono SotC e Ico?
  15. .
    Nota a margine, non avevo letto il resto della discussione con troppa attenzione; ma ora che l’ho fatto minpermettonuna cosa.

    Avere una vetrina sul web credo sia sano, anche solo Instagram, metti una foto ogni tanto di te con i tuoi amici o di te che fai cose.
    In questo modo ti fai una finestra sul mondo, uno guarda lì e già capisce cosa ti interessa e si fa un idea sul tipo di persona che vuoi sembrare. In più prendila più alla leggera, le informazioni ed il numero dallo a persone di cui ti fidi ovvio ma il tuo ragionamento è analogo al non uscir di casa per paura di poter essere colpito da un fulmine
651 replies since 19/6/2012
.
Top