Kingdom Hearts Forum

Posts written by Slash

  1. .
    Degli zingari hanno dato un passaggio a un mio amico a Padova visto che s'era perso dicendogli appunto 'e poi dicono che gli zingari son tutti stronzi'
  2. .
    Mhm hai ragione vabbe comunque resta il fatto che finché non c'è la prova serve la sperimentazione scientifica, finchè la Chiesa diceva 'è contro le scritture quello che stai dicendo' ci poteva essere il dubbio quando uno tira fuori prove scientifiche vuol dire che è così e così rimane.
  3. .
    Per quanto riguarda il fatto che la terra non sia piatta forse hai ragione sinceramente non mi ricordo, per il fatto invece che la Terra non sia al centro dell'universo sono serviti un bel po' di anni visto che la prima scoperta scientifica fu di Galileo (che si interesso agli studi di Copernico) e che la Chiesa quelli che dicevano queste cose li bruciava vivi.
  4. .
    Beh è scritta bene ma d'altronde non c'era granché da dire, senza le scoperte scientifiche a quest'ora saremmo ancora sicuri che la Terra è piatta e che è al centro dell'universo.
  5. .
    Va bene la pensate diversamente da me, ma quindi? Top sei d'accordo con Kusari, non si dovrebbe discutere di marijuana in un forum su kingdom hearts, ma qualcuno un'altro topic prima o dopo lo aprirà di certo e non potete certo aspettarvi che se incominciano a volare stronzate come nell'ultimo io non dica come la penso, quindi state discutendo del nulla.
    Oltretutto Kusari smettila di mettermi in bocca concetti storpiati che non ho detto, l'articolo che ho postato non voleva dire 'ragazzi fumate che arrivate a 125 anni' voleva dire solo che come c'è l'articolo con quello morto a 40 per cancro ai polmoni c'è anche quello della vecchietta viva e tu stai prendendo per legge un'articolo del cazzo che ogni settimana viene smentito da un'altra ricerca quindi per favore smettila con questa storia, non hai ragione e anche se ce l'avessi ti direi (come fra il resto è gia stato detto nell'altro topic, ma tenete solo le parti che vi piacciono) che basta farsi una torta invece che fumarla per non beccarsi il cancro, e con questo vorrei chiudere la questione una volta per tutte, basta topic-frecciatina, la pensiamo in modo diverso ma tutti hanno il sacrosanto diritto di dire ciò che pensano e al bambino di 9 anni gli dico di andare a giocare a prendersi invece che stare su internet a leggere cose che non può capire.
  6. .
    3) Che effetto fa essere fratello di una leggenda? :D
  7. .
    Beck il tuo discorso non lo volevo neanche iniziare perché per quanto sia giusto e vero in questo forum abbiamo aperto topic a sufficienza su paragoni tra marijuana e altre sostanze, dipendenza fisica e psicologica ecc. e ho imparato che non serve proprio a nulla dire queste cose a gente come kusari, non le legge o le interpreta in una maniera che non sta ne in cielo ne in terra, non ha capito proprio nulla di quello che ho scritto in queste pagine, sono stato il più onesto possibile nello scrivere quello che ho scritto e non è servito a niente, non vuole capire quello che vuoi dirgli non ce la fa proprio è più forte di lui.
    Potrei stare qui a scrivervi un post intero sugli effetti negativi che ho riscontrato dopo anni a fumare marijuana, ma non c'entrano niente con queste stupide ricerche che ogni due giorni si smentiscono a vicenda, non c'entrano tumori e stronzate, perché pure se fosse vero paragonata a sostanze legali e illegali la marijuana sarebbe sempre una spanna sopra alle altre in fatto di salute visto che non è possibile andare in overdose, ma soprattutto come dici te basterebbe non fumarla ma assumerla in altri modi e non correre più rischi.
    Un'ultimo messaggio per kusari che mi sta facendo girare un po' le palle: ma tu che parli di qualifiche e lavori che non sarei capace a fare, ma l'hai concluso qualcosa nella vita oltre a fare un cazzo su internet o vuoi vedere che questo povero drogato perso strafatto in realtà qualche soddisfazione in più di te dalla sua vita ce l'ha avuta? Non ho piu voglia di essere provocato per poi vedere topic in altre sezioni per farmi sembrare lo stronzo cattivo del forum solo perché ho una precisa opinione su un preciso argomento che tra il resto è lo stesso da 3 anni, fatti la tua vita e lasciami stare.
  8. .
    Ma tu viaggi troppo con quel cervellino, non ho la presunzione di fare un bel niente, uno degli sbocchi della mia università è l'assistente sociale e soprattutto dopo aver conosciuto questo ragazzo eroinomane avevo l'intenzione di lavorare in un sert ma era solo un'idea, non sarei certo andato a dire che la marijuana fa bene, ma non lo dico neanche adesso sei te che cerchi da tutta la discussione di mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
  9. .
    Come ha detto Peffo non sapevo che fosse un eroinomane, non prima di firmare il contratto e quando me l'ha detto ci sono rimasto di merda, cosa credete che fossi felice? Avevo anche io i miei pregiudizi, però al di la della droga l'ho apprezzato perché era un tipo sveglio che studiava giurisprudenza, con cui si poteva discutere di tutto e ci siamo tutto sommato divertiti. Gli amici tossici li ho conosciuti perché come io mi portavo i miei a casa, lui si portava i suoi ed erano uno più messo male dell'altro sotto quell'aspetto, ma quello che ho imparato in quell'anno è stato come apprezzare le persone per quello che sono, nessuno è perfetto, ma bisogna sforzarsi a cercare le qualità di una persona, al di la di stupidaggini come l'essere dipendente da una sostanza. Non vi sembrate delle specie di filo-fascisti a condannare in questa maniera la gente?
  10. .
    Capisco di starti sul cazzo, ma togliere come minimo due sezioni, che oltretutto sono le mie preferite, solo per evitare che io possa rispondere a un tuo topic dove citi la marijuana mi pare veramente eccessivo.
    Le orazioni risparmiatele per qualcosa di più costruttivo.
  11. .
    Io in genere fumo quotidianamente, a volte tanto a volte poco, alcuni giorni non fumo ma sono pochi, ma voi non avete neanche idea di cosa voglia dire drogato e non accetto di essere definito in quel modo. Ho vissuto un anno intero con un eroinomane, lui era un drogato uno che senza il metadone del Sert o l'eroina presa dai marocchini veramente poteva stare male, ma molto male e avere delle crisi di astinenza che non augurerei a nessuno, ma indovinate un po? In casa mia son passati i peggio tossici che avessi mai visto, una barca di droghe diverse, spesso mi han chiesto di provare, ma ho sempre lasciato perdere perchè, lo ripeto, non sono un drogato.
  12. .
    Si. Ok. Se esiste ancora un moderatore di questa sezione per me può pure chiudere.
  13. .
    nonna-ganja-500x204
    Questa è la vecchia che fuma del mio articolo che ha un sacco di fonti diverse basta che scriviate '125 anni marijuana' su google.

    @kusari: ma che ne vuoi sapere te di quanto possa essere solida un'amicizia che sei una specie di bot che passa e ha passato tutta la sua vita davanti a uno schermo? Mi sembra quasi un insulto il tuo post, come puoi anche solo pensare che io definisca vero un amico solo perché ci fumo assieme? Ma sai con quanta gente che fumo, ma che sono solo dei conoscenti? Come ho già scritto (visto che la storia della mia adolescenza pare interessarti) ho passato 2 anni con i miei amici senza fumare, e POI ho iniziato io, il che vuol dire che eravamo già amici, con le canne abbiamo passato dei momenti e dei periodi indimenticabili, ma perché alla base vi era una forte amicizia.
    Per il resto ho già scritto che per me è uguale che fumiate o no e non ho mai detto che dovreste fumarla per essere felici, vi ho raccontato la mia storia perché è quello che mi è successo, è per questo che fumo, che ho fumato e che non me ne fotte un cazzo se un articolo pubblica (sempre che sia effettivamente un dato vero) che mi potrebbe venire un cancro ai polmoni. Capirete voi quanto questo articolo potesse influenzarmi, fumando sigarette il cancro lo rischiavo lostesso e le canne si fanno usando il tabacco ergo lasciate perdere con i vari moralismi e evitate di dirmi cosa è giusto, cosa è sbagliato o cosa dovrei fare perché sinceramente è un discorso che non ha niente di costruttivo e che non ho intenzione di proseguire, specialmente con te, kusari. Non abbiamo nessun tipo di rapporto e sei una di quelle persone spregevoli che non gradirei conoscere e che si diverte a sputare veleno addosso a tutti per una sorta di autocompiacimento, mi dispiace che ti sia creato questa immagine su internet perché spero veramente per te che sia solo un'immagine.
  14. .
    PS:
    CITAZIONE
    India – (Express-news.it) Questa è l’incredibile storia di Fulla Nayak morta di recente all’età di 125 anni fumando canapa indiana fino all’ultimo giorno della sua esistenza. Non ha mai sofferto di malattie degne di nota ed aveva un fisico perfetto per la sua età.
    Era nata a Kanapur, nello stato dell’Orissa, e sosteneva che la sua longevità era dovuta proprio al fatto di fare uso quotidiano della ganja.
    Viveva con la figlia più giovane di 92 anni, era popolare tra gli abitanti del suo villaggio, per l’amore che professava per la ganja, della quale faceva uso quotidiano, oltre al succo di palma e di tè caldo.
    Anche se il suo record di longevità non è stato mai accertato con certezza dagli esperti del Guinness dei primati, come si può vedere dalla foto la donna era certamente molto anziana, un duro colpo per le teorie dei proibizionisti.

    Come vedete non è sicuro al 100% che alle persone venga un cancro fumando, questa ha fumato fino a 125 anni e non le è venuto nulla! Io spero di non arrivarci proprio a 125 anni e sono sicuro che smetterò di fumarmi le canne molto prima, quindi per favore basta cagarmi il cazzo se fumo, son giovane ed è un passatempo che mi ha regalato oltretutto momenti stupendi, non tornerei mai indietro per non provare, fino a 14-15 anni ero a scrivere sui forum 24 ore al giorno e non avevo chissà che amiconi, mi rompevo il cazzo alla grande e ho buttato via metà della mia adolescenza chiuso in casa, poi ho incominiato a uscire con gente che fumava senza fumare per un paio d'anni e dicendo le stesse cose che pensate voi adesso (magari ancora più stereotipate delle vostre) e alla fine una volta da sbronzo ho provato e mi è piaciuto, mi sono documentato leggendo libri e vedendo documentari sulla sostanza e ho capito che non era cosi dannosa come altre e ho continuato, cos'è che vi sconvolge così tanto? Son passato dall'essere un nerd al farmi quelli che sono i miei migliori amici e ce la siamo spassata anche grazie alle canne, che c'è di strano? Credete che si risolva tutto in equazioni banali come 'fumo = cancro', 'droga = morte', chi l'ha detto che andrò avanti a fumare per sempre? Non lo penso io e pensate di saperlo voi? Non ho mai avuto malattie gravi, sto tutto sommato bene apparte la tosse di inverno che mi è venuta perché fumo e ne sono consapevole quindi il problema del tumore per ora non me lo pongo. E indovinate un po', mio padre non ha mai fumato niente, ha sempre fatto un sacco di sport, ha sempre mangiato bene e il tumore gli è venuto lostesso, quindi nella vita non si può mai dire con certezza nulla e se il rischio del tumore è il rischio da pagare per essermi divertito ed essere stato felice con i miei amici, lo correrò.
    Ora so già che al prossimo topic salterà fuori lo stesso discorso e dovrò ancora giustificarmi con voi, ma va bene, mi rafforza soltanto la mia coscienza, che non è sporca.
  15. .
    Innanzitutto non è scientificamente testato perché finché il primo coglione ci scrive un articolo senza neanche farmi vedere lo studio non sono per forza tenuto a crederci. Secondo, come ho ampiamente spiegato nell'altro topic (la copia di questo) non me ne frega un cazzo delle paranoie del tumore visto che dovrei averne anche per l'aria che respiro, se volete vi leggete il mio post di la mi sono stufato di ridire sempre le stesse cose e doverle continuamente giustificare con voi, non vi volete fumare le canne? Va benissimo, fate quel che vi sentite di fare, come lo faccio io.
5923 replies since 26/9/2005
.
Top